-
loading
Solo con l'immagine

Led luminosi assicurano unilluminazione potente


Elenco delle migliori vendite led luminosi assicurano unilluminazione potente

LED MINI STROBE LAMPADA, ATTIVATO DAL SUONO E CONTROLLO DELLA VELOCITÀ DEL FLASH LIGHT CON 48 LED LUMINOSI ILLUMINAZIONE PER FESTE DA BALLO DJ DI COMPLEANNO KARAOKE NATALE SPETTACOLO DI NOZZE
  • Più luminosa e colorata: 48 LED migliorati – cambiamento di colore RGB super luminoso, luce stroboscopica discreta invece di 36 LED bianchi. Luce stroboscopica stroboscopica stroboscopica lampeggiante con LED di importazione, più potente, più flash!
  • Suono attivato e controllo della velocità variabile: modalità automatica e modalità di controllo vocale a vostra scelta, i modelli lampeggianti possono essere attivati dalla vostra musica preferita e battiti con il ritmo. Manopola di velocità variabile per controllare la velocità del flash da lento a veloce per uso interno. Fino a 20 flash al secondo
  • Design mini Protable: mini luce da festa con un manico e fori integrati, facile da appendere, leggera luce da festa è facile da portare ovunque
  • Party Essentials: guscio in lega di alluminio (non plastica economica), con 3 lati di dissipazione del calore per un raffreddamento più veloce, funziona per tutta la notte e rimane fresco. Fantastica luce stroboscopica per matrimoni, compleanni, Halloween, feste, discoteca, KTV bar
  • Telecomando RF: viene fornito con telecomando RF, più comodo rispetto al normale telecomando IF: distanza da 20 piedi, supporto per qualsiasi telecomando angolare. Controllo facile e flessibile di tutte le funzioni: selezione del colore, velocità e cambio di modalità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OCCHIALI LED BLUETOOTH, OCCHIALI A LED LUMINOSI A COLORI OCCHIALI, QUATTRO MODALITÀ DI EDITING,RICARICABILI USB,CONTROLLO TRAMITE APP MOBILE BICCHIERI PER MASCHERATA FESTA PUB HALLOWEEN CARNEVALE
  • ✔【Controllo tramite app Bluetooth】: gli occhiali al neon devono essere collegati tramite un telefono cellulare con Bluetooth e controllati tramite l'app. L'app supporta Apple / Android / Google Play e l'editing di testo in diversi paesi. Lasciati stare al centro della folla. Nota: l'applicazione non danneggia la tua privacy. Se avete bisogno di un manuale elettronico, vi preghiamo di inviarci una e-mail
  • ✔ 【4 modalità di elaborazione】: gli occhiali Bluetooth dispongono di modalità fai da te, testo, ritmo musicale e motivo. La modalità testo offre due possibilità: statica e dinamica. La modalità campione offre 11 tipi di animazioni e 10 immagini. La modalità fai da te offre tre tipi di penna. La modalità ritmo può essere intermittente con il suono esterno o la musica. È possibile cambiare liberamente la modalità a seconda del tema della festa o dell'umore.
  • ✔ 【Perline di alta qualità】: le lenti luminose utilizzano 200 lampadine a LED, a risparmio energetico, potente, durevole. Si possono realizzare una varietà di forme fantastiche. E puoi cambiare i tuoi modelli preferiti cliccando sul pulsante sul supporto per occhiali per rendere la tua vita più emozionante.
  • ✔ 【Massimo comfort】: i naselli in silicone si adattano meglio ai contorni del viso e del naso e sono comodi e senza stress. Materiale leggero, si adatta alla testa, riduce la pressione sulle tempie e migliora il comfort.
  • ✔ 【Ampiamente usato】: sono semplicemente perfetti per divertirsi a concerti, compleanni, drink, feste, spettacoli di luce, feste in costume, concerti Rave, night club, mostre fumetti, cosplay, decorazioni in maschera, discoteca e festival come Halloween.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POWERBANK SOLARE 26800MAH, RIAPOW CARICABATTERIE SOLARE PORTATILE CON 60 LED LUMINOSI E 3 USCITE USB, CARICABATTERIA PER TELEFONO SOLARE A RICARICA RAPIDA PER IPHONE SAMSUNG CAMPEGGIO ED ESTERNO
  • Enorme Capacità: la batteria solare da 26800 mAh ha abbastanza potenza per ricaricare un iPhone 11 Pro oltre 8 volte, per il Galaxy S20 oltre 7 volte, per l'iPad oltre 2 volte e qualsiasi altro dispositivo USB. Con una sola carica è l'energia per giorni.
  • Molteplici Uscite e Ricarica Rapida 3 A: il caricatore solare può caricare tre dispositivi contemporaneamente, in modo da poter condividere comodamente la potenza con i tuoi amici quando sei in viaggio. Può ricaricare un iPhone 11 Pro al 50% entro 30 minuti.
  • 60 LED Luminosi: i 60 LED luminosi sul retro del caricabatterie sono uno strumento utile per le tue avventure all'aria aperta. Può essere acceso tenendo premuto il pulsante di accensione per 3 secondi e può passare tra le modalità Standard-Forte-SOS-Strobo.
  • Due Opzioni di Ricarica: è possibile collegarlo alla presa di corrente per ricaricare rapidamente con un adattatore di ricarica rapida (dura circa 8 ore) o metterlo al sole per ricaricare la batteria con l'aiuto del pannello solare, in modo da rimanere sempre alimentata ovunque e in qualsiasi momento.
  • Indispensabile per Gli Esterni: il caricatore solare è realizzato in materiale estremamente resistente e progettato per essere protetto da cadute, polvere e umidità. è la carica ideale per le tue avventure all'aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p061 12v 15 Led 6 W 6000k Ultra Luminose benvenuto Nel Mondo Delle Lampadine Di Posizione Più Avanzate Sul Mercato! Se Stai Cercando La Soluzione Perfetta Per Illuminare Il Tuo Veicolo Con Stile E Affidabilità, Allora Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech Sono Esattamente Ciò Di Cui Hai Bisogno. Con La Loro Potenza Luminosa E La Qualità Costruttiva Superiore, Queste Lampadine Sono Progettate Per Offrire Prestazioni Superiori E Durature. descrizione Del Prodotto: le Lampadine Di Posizione T10 L-p061 12v 15 Led 6 W Sono Il Perfetto Connubio Tra Innovazione E Funzionalità. Progettate Per Fornire Unilluminazione Superiore, Queste Lampadine Sono Dotate Di 15 Led Ad Alta Intensità Che Generano Una Luce Bianca Brillante Con Una Temperatura Di Colore Di 6000k. Grazie Alla Tecnologia Canbus, Assicurano Una Perfetta Compatibilità Con La Maggior Parte Dei Veicoli, Garantendo Uninstallazione Semplice E Senza Errori. caratteristiche Principali: potenza Luminosa: Con 15 Led E Una Potenza Di 6w, Queste Lampadine Offrono Unilluminazione Potente E Uniforme. tecnologia Canbus: Garantisce Una Compatibilità Universale E Previene Errori E Avvertenze Sul Cruscotto. temperatura Di Colore 6000k: Crea Una Luce Bianca Brillante Che Migliora La Visibilità E Lestetica Del Veicolo. alta Qualità Costruttiva: Realizzate Con Materiali Resistenti E Durevoli, Assicurano Una Lunga Durata Nel Tempo. confezione Include: lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p061 12v 15 Led 6 W (quantità: 2) istruzioni Per Linstallazione avvertenze: su Alcune Vetture, Potrebbe Verificarsi Laccensione Della Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Evitare Questo Inconveniente, Si Consiglia Di Aggiungere Una Resistenza Supplementare Durante Linstallazione. Questo Permette Di Risolvere Il Problema E Spegnere La Spia, Eludendo Il Computer Di Bordo E Garantendo Un Funzionamento Ottimale Delle Lampadine. non Lasciare Che Unilluminazione Insufficiente Rovini Il Tuo Viaggio. Scegli Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech E Trasforma La Tua Esperienza Di Guida. Acquistale Ora E Goditi La Sicurezza E Lo Stile Che Meriti!
6,21 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p056 12v 12 Led 12w Ultra Luminose 6000k se Sei Alla Ricerca Di Lampadine Di Posizione Affidabili E Di Alta Qualità Per La Tua Auto, Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p056 Sono La Soluzione Perfetta. Progettate Per Offrire Unilluminazione Potente E Duratura, Queste Lampadine Sono Ideali Per Migliorare La Visibilità E La Sicurezza Durante La Guida Notturna. Con 12 Led E Una Potenza Di 12w, Assicurano Unilluminazione Ultra Luminosa Con Una Temperatura Di Colore Di 6000k, Garantendo Una Luce Bianca Brillante E Chiara Che Migliora La Visibilità Anche Nelle Condizioni Più Difficili. caratteristiche Principali: 12 Led Ad Alta Potenza Per Unilluminazione Intensa E Uniforme. potenza Di 12w Per Una Luminosità Ottimale. temperatura Di Colore Di 6000k Per Una Luce Bianca Brillante. design Canbus Per Una Compatibilità Universale Con La Maggior Parte Dei Veicoli. resistente E Durevole Per Un Utilizzo A Lungo Termine. la Confezione Include: lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p056 12v 12 Led 12w. avvertenze: Sul Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Queste Vetture E Quindi Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia Eludendo Il Computer Di Bordo. perché Scegliere Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p056? con Le Loro Prestazioni Eccellenti E La Compatibilità Universale, Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p056 Sono La Scelta Ideale Per Chiunque Cerchi Unilluminazione Affidabile E Di Alta Qualità Per La Propria Auto. Grazie Al Loro Design Canbus E Alla Potenza Luminosa, Queste Lampadine Offrono Una Visibilità Superiore E Una Maggiore Sicurezza Sulla Strada. Non Lasciare Che La Mancanza Di Illuminazione Comprometta La Tua Guida Notturna. Scegli Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p056 E Illumina La Strada Con Stile E Affidabilità.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
le Lampade Lampada Head Light B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti Cob H7 6000k Led Rappresentano Lapice Dellinnovazione Nellilluminazione Veicolare. Progettate Per Offrire Prestazioni Superiori Sia Su Auto Che Su Moto, Queste Lampade Sono Caratterizzate Da Una Tecnologia Allavanguardia Che Garantisce Unilluminazione Intensa E Nitida In Qualsiasi Condizione Di Guida. con Una Potenza Di 48w E Unimpressionante Luminosità Di 4800 Lumen, Le Lampade Cob H7 Assicurano Una Visibilità Eccezionale Sulla Strada, Migliorando Significativamente La Sicurezza Durante La Guida Notturna. Il Colore Della Luce 6000k Simula La Luce Naturale Del Giorno, Fornendo Unilluminazione Chiara E Confortevole Che Riduce Laffaticamento Degli Occhi E Migliora La Percezione Degli Ostacoli Sulla Strada. la Tecnologia Cob (chip-on-board) Offre Unilluminazione Uniforme E Senza Sfarfallio, Riducendo Al Minimo Il Rischio Di Abbagliare Gli Altri Utenti Della Strada. Grazie Alla Compatibilità Con Tensioni Di Alimentazione Comprese Tra 12v E 24v, Queste Lampade Sono Adatte Sia Per Veicoli A Quattro Ruote Che Per Motociclette, Offrendo Una Soluzione Versatile Per Una Vasta Gamma Di Veicoli. lelevata Efficienza Energetica Delle Lampade Cob H7 Contribuisce Anche A Ridurre Il Consumo Di Energia, Offrendo Unilluminazione Potente E Sostenibile. Scegliere Le Lampade Lampada Head Light B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti Cob H7 6000k Led Significa Investire In Prestazioni Affidabili E Durature Per Unesperienza Di Guida Notturna Sicura Ed Eccellente.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
coppia Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led 12v-24v 48w Auto Moto se Desideri Illuminare La Strada Con Una Potenza Straordinaria, Le lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led Sono La Scelta Ideale. Con Una Potenza Di 48w, Queste Lampade Sono Progettate Per Adattarsi A Veicoli Con Alimentazione Da 12v A 24v, Rendendole Adatte Sia Per Auto Che Per Moto. caratteristiche Principali: potenza Straordinaria: Con 48w Di Potenza, Queste Lampade Assicurano Unilluminazione Intensa Per Migliorare La Visibilità Su Strada Durante La Guida Notturna. versatilità Di Alimentazione: Compatibili Con Sistemi Elettrici Da 12v A 24v, Offrono Flessibilità Di Utilizzo Su Una Vasta Gamma Di Veicoli, Dallauto Alla Moto. tecnologia Led H4: Il Design H4 Garantisce Una Luce Uniforme E Potente, Perfetta Sia Per Gli Anabbaglianti Che Per Gli Abbaglianti. contenuto Della Confezione: 2 X Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led 48w manuale Di Istruzioni eleva Lesperienza Di Guida Notturna Con Le lampade B22 Led H4. Non Compromettere La Sicurezza Stradale: Investi In Illuminazione Di Qualità Superiore Per Il Tuo Veicolo. aggiungi Queste Lampade Al Tuo Carrello Oggi Stesso E Vivi Unesperienza Di Guida Notturna Sicura E Potente.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 12led Canbus 6000k Ultra Luminose benvenuto Nel Mondo Dellilluminazione Automobilistica Di Qualità Superiore! Se Stai Cercando Lampadine Di Posizione T10 Che Offrano Prestazioni Eccezionali, Allora Sei Nel Posto Giusto. Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 Sono La Soluzione Ideale Per Migliorare La Visibilità E Lestetica Della Tua Auto. Con La Loro Tecnologia Allavanguardia E Design Innovativo, Queste Lampadine Sono Progettate Per Fornire Unilluminazione Intensa E Duratura, Garantendo Una Guida Sicura E Confortevole In Ogni Condizione. le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 Offrono Unilluminazione Potente E Uniforme Grazie Ai Loro 12 Led Ad Alta Luminosità. Con Una Tensione Di 12v, Queste Lampadine Sono Compatibili Con La Maggior Parte Dei Veicoli E Sono Progettate Per Durare Nel Tempo, Garantendo Unefficienza Energetica Ottimale. Grazie Alla Tecnologia Canbus Integrata, Le Lampadine T10 Maxtech Sono In Grado Di Adattarsi Alle Diverse Esigenze Dei Moderni Sistemi Elettronici Delle Auto, Garantendo Un Funzionamento Senza Errori E Senza Interferenze. caratteristiche Principali: alta Luminosità: Dotate Di 12 Led Ultra Luminosi, Queste Lampadine Assicurano Unilluminazione Potente E Uniforme. tecnologia Canbus: La Tecnologia Integrata Canbus Previene Gli Errori Di Segnalazione Sul Cruscotto, Assicurando Un Funzionamento Senza Problemi. 6000k Di Temperatura Di Colore: Con Una Temperatura Di Colore Di 6000k, Le Lampadine T10 Maxtech Offrono Una Luce Bianca Brillante E Nitida, Migliorando La Visibilità E Lestetica Del Veicolo. design Compatto: Il Design Compatto Delle Lampadine Consente Uninstallazione Facile E Veloce, Senza Necessità Di Modifiche O Adattamenti. contenuto Della Confezione: lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 12led (quantità: 2) manuale Di Istruzioni avvertenze Importanti: si Prega Di Notare Che Su Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Evitare Questo Problema, è Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia, Eludendo Il Computer Di Bordo. Assicurati Di Consultare Il Manuale Del Tuo Veicolo O Di Contattare Un Professionista Qualificato Per Uninstallazione Corretta E Sicura. prenditi Cura Della Tua Auto E Investi Nella Qualità E Affidabilità Delle Lampadine Di Posizione T10 Maxtech. Aggiungi Subito Un Tocco Di Stile E Sicurezza Al Tuo Veicolo!
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione T10 Lampadine Ultra Luminose Maxtech T101210 12v 24led benvenuto Nel Mondo Dellilluminazione Automobilistica Di Alta Qualità! Se Stai Cercando Una Soluzione Luminosa, Affidabile E Di Lunga Durata Per Migliorare La Visibilità Del Tuo Veicolo, Sei Nel Posto Giusto. Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T101210 Sono La Scelta Perfetta Per Chi Desidera Unilluminazione Potente E Duratura. le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T101210 12v 24led Offrono Unilluminazione Superiore E Una Durata Eccezionale. Con 24 Led Ultra Luminosi, Queste Lampadine Assicurano Una Visibilità Ottimale Anche Nelle Condizioni Più Difficili. Grazie Alla Loro Tecnologia Avanzata, Garantiscono Un Consumo Energetico Ridotto E Una Maggiore Efficienza Luminosa. caratteristiche Principali: potenza Luminosa: Le Lampadine T10 Maxtech T101210 Offrono Unilluminazione Potente E Uniforme, Garantendo Una Visibilità Ottimale In Ogni Situazione. tecnologia Led Avanzata: Grazie Ai 24 Led Ultra Luminosi, Queste Lampadine Assicurano Una Luminosità Eccezionale E Una Durata Superiore Rispetto Alle Lampadine Tradizionali. compatibilità Universale: Progettate Per Adattarsi A Una Vasta Gamma Di Veicoli, Le Lampadine T10 Sono La Scelta Ideale Per Qualsiasi Tipo Di Auto, Moto O Camper. facile Installazione: Connettore T10 Standard E Dimensioni Compatte, Queste Lampadine Si Installano Facilmente Senza La Necessità Di Modifiche O Adattatori Aggiuntivi. confezione Include: 2 X Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T101210 12v 24led avvertenze: è Importante Notare Che Su Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Queste Situazioni, è Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia, Eludendo Così Il Computer Di Bordo E Garantendo Un Funzionamento Ottimale Delle Lampadine. pronto A Fare La Differenza Nella Tua Esperienza Di Guida? Acquista Ora Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T101210 E Goditi Una Visibilità Superiore E Una Maggiore Sicurezza Sulle Strade!
6 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v / 3led Lampadine Ultra Luminose Maxtech L-p035 benvenuto Nel Mondo Della Sicurezza Stradale Garantita Dalle Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 Di Maxtech. Hai Mai Desiderato Unilluminazione Retrostante Così Luminosa E Affidabile Da Offrirti La Massima Visibilità Durante Le Manovre In Retromarcia? Sappi Che La Tua Ricerca è Giunta Al Termine. descrizione Del Prodotto: le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 Di Maxtech Rappresentano Lapice Dellinnovazione Nel Campo Dellilluminazione Automobilistica. Progettate Per Offrire Prestazioni Superiori E Una Durata Eccezionale, Queste Lampadine Sono La Soluzione Definitiva Per Migliorare La Tua Esperienza Di Guida Notturna. caratteristiche Principali: ultra-luminose: Grazie Alla Tecnologia Allavanguardia, Queste Lampadine Garantiscono Una Luminosità Superiore, Migliorando La Visibilità E La Sicurezza Durante Le Manovre In Retromarcia. efficienza Energetica: Con Soli 3 Led, Queste Lampadine Offrono Unilluminazione Potente Riducendo Al Contempo Il Consumo Energetico, Contribuendo Così A Preservare La Batteria Del Tuo Veicolo. facile Installazione: Dotate Del Connettore Standard Ba15s E Alimentate A 12v, Queste Lampadine Sono Progettate Per Uninstallazione Semplice E Veloce, Senza Necessità Di Modifiche O Adattamenti. durata Eccezionale: Grazie Alla Qualità Dei Materiali E Alla Tecnologia Avanzata, Le Lampadine Maxtech Assicurano Una Durata Eccezionale, Garantendo Prestazioni Affidabili Nel Tempo. confezione Include: lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 (quantità Specificata Nella Confezione) istruzioni Per Linstallazione avvertenze: Sul Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Queste Vetture E Quindi Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia Eludendo Il Computer Di Bordo. domande Frequenti: cosa Sono Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035? Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 Sono Dispositivi Luminosi Progettati Per Fornire Unilluminazione Potente E Affidabile Durante Le Manovre In Retromarcia Dei Veicoli. dove Posso Utilizzare Le Lampadine Maxtech? Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 Sono Adatte A Una Vasta Gamma Di Veicoli, Inclusi Automobili, Furgoni E Camper. Assicurati Di Verificare La Compatibilità Del Tuo Veicolo Prima Dellacquisto. quali Sono Le Caratteristiche Principali Delle Lampadine Maxtech? Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 Sono Conosciute Per La Loro Luminosità Eccezionale, Lefficienza Energetica E La Semplice Installazione. Garantiscono Prestazioni Affidabili E Una Durata Eccezionale. non Lasciare Che Loscurità Metta In Pericolo La Tua Sicurezza Stradale. Scegli Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 3led L-p035 Di Maxtech E Illumina Il Tuo Percorso Con La Massima Luminosità E Affidabilità. Investi Nella Tua Sicurezza E Nella Tranquillità Durante Ogni Viaggio.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led Lampadine Ultra Luminose Maxtech L-p037 benvenuto Nella Pagina Dedicata Alle Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037 Di Maxtech! Se Stai Cercando Una Soluzione Affidabile E Luminosa Per Le Tue Esigenze Di Illuminazione Posteriore, Sei Nel Posto Giusto. Con Le Nostre Lampadine, Garantiamo Non Solo Una Maggiore Visibilità, Ma Anche Una Maggiore Sicurezza Sulle Strade. Scopri Di Più Su Questo Prodotto Straordinario Che Renderà La Tua Guida Più Sicura E Confortevole. caratteristiche Principali: luminosità Ultra: Grazie Alla Tecnologia Allavanguardia, Le Nostre Lampadine Ba15s 12v/19led Offrono Unilluminazione Potente E Chiara, Garantendo Una Visibilità Ottimale Anche Nelle Condizioni Di Guida Più Difficili. design Robusto: Realizzate Con Materiali Di Alta Qualità, Le Lampadine Maxtech Assicurano Una Lunga Durata E Una Resistenza Agli Urti E Alle Vibrazioni, Rendendole Ideali Per Luso Quotidiano. facile Installazione: Con Il Loro Design Plug-and-play, Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s Sono Facili Da Installare, Senza La Necessità Di Modifiche Complesse Al Sistema Elettrico Della Tua Auto. compatibilità Universale: Progettate Per Adattarsi A Una Vasta Gamma Di Veicoli, Le Lampadine Ba15s 12v/19led Sono La Soluzione Ideale Per Sostituire Rapidamente E Facilmente Le Vecchie Lampadine Di Retromarcia. la Confezione Include: 2x Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037 avvertenze: Sulle Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Queste Vetture è Quindi Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia Eludendo Il Computer Di Bordo. faq: cosa Sono Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037? Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037 Sono Dispositivi Luminosi Progettati Per Fornire Unilluminazione Potente E Chiara Nella Parte Posteriore Del Veicolo Durante La Retromarcia. dove Posso Utilizzare Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037? Queste Lampadine Sono Adatte Per Una Vasta Gamma Di Veicoli, Compresi Automobili, Camper, Camion E Altri Veicoli A Motore Che Richiedono Unilluminazione Affidabile E Luminosa Nella Retromarcia. quali Sono Le Principali Caratteristiche Delle Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037? Le Lampadine Ba15s 12v/19led Offrono Una Luminosità Ultra E Un Design Robusto, Assicurando Una Lunga Durata E Una Facile Installazione. Sono Compatibili Con La Maggior Parte Dei Veicoli E Rappresentano Una Soluzione Affidabile Per Migliorare La Visibilità Durante La Retromarcia. investi Nella Tua Sicurezza E Nellefficienza Del Tuo Veicolo Con Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v/19led L-p037 Di Maxtech. Acquista Ora E Goditi Una Guida Più Sicura E Tranquilla!
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059 12v 10led 3w Ultra Luminose 6000k benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Automobilistica Avanzata! Se Desiderate Unesperienza Di Guida Più Sicura E Illuminata, Non Cercate Oltre. Le Nostre Lampadine Di Posizione T10 L-p059 12v 10led 3w Sono La Soluzione Perfetta Per Migliorare La Visibilità E Lestetica Del Vostro Veicolo. Con La Tecnologia Allavanguardia E Un Design Impeccabile, Queste Lampadine Sono Progettate Per Offrire Prestazioni Eccezionali E Durature. Preparatevi A Unilluminazione Potente E Affidabile Che Renderà Il Vostro Viaggio Più Sicuro E Confortevole. le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059 12v 10led 3w Offrono Unilluminazione Ultra Luminosa Con Una Temperatura Di Colore Di 6000k, Garantendo Una Visibilità Superiore In Qualsiasi Condizione Di Guida. Progettate Con Materiali Di Alta Qualità E Tecnologia Avanzata, Queste Lampadine Assicurano Una Durata Eccezionale E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. caratteristiche Principali: tecnologia Canbus Integrata Per Una Compatibilità Senza Problemi Con La Maggior Parte Dei Veicoli Moderni. 10 Led Ad Alta Potenza Che Forniscono Unilluminazione Intensa E Uniforme. consumo Energetico Ridotto Grazie Alla Tecnologia A Led, Garantendo Una Maggiore Efficienza E Durata Della Batteria. facile Da Installare, Plug And Play, Senza Necessità Di Modifiche O Adattamenti. design Compatto E Resistente Agli Urti Per Una Maggiore Durata E Affidabilità. avvertenze Importanti: è Importante Notare Che Su Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus Delle Lampadine Di Posizione. Per Evitare Questo Inconveniente E Garantire Un Funzionamento Ottimale, è Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare. Questa Soluzione Permette Di Risolvere Il Problema E Spegnere La Spia Del Cruscotto, Eludendo Eventuali Problemi Con Il Computer Di Bordo Del Veicolo. domande Frequenti: cosa Sono Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059? Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059 Sono Dispositivi Di Illuminazione Progettati Per Offrire Unilluminazione Potente E Affidabile Per Le Luci Di Posizione Dei Veicoli. dove Posso Utilizzare Le Lampadine Di Posizione T10 L-p059? Le Lampadine Di Posizione T10 L-p059 Sono Ideali Per Luso In Vari Veicoli, Inclusi Automobili, Camion, Furgoni E Molto Altro Ancora. quali Sono Le Principali Caratteristiche Delle Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059? Le Principali Caratteristiche Delle Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059 Includono La Tecnologia Canbus Integrata, 10 Led Ad Alta Potenza, Basso Consumo Energetico E Un Design Resistente E Compatto. confezione Include: lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059 12v 10led 3w (quantità Specificata) manuale Di Istruzioni Per Linstallazione preparatevi A Trasformare Lesperienza Di Guida Con Le Lampadine Di Posizione Canbus Maxtech L-p059. Non Lasciate Che Loscurità Ostacoli Il Vostro Viaggio. Aggiornate Il Vostro Sistema Di Illuminazione Oggi Stesso E Godetevi Una Visibilità Superiore E Una Maggiore Sicurezza Sulla Strada.
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Arresto Bay15d 12v 19led Luce Fredda Ultra Luminose Maxtech L-p036 se Sei Alla Ricerca Di Lampadine Di Arresto Affidabili E Luminose Per La Tua Auto, Sei Nel Posto Giusto! Con Le Lampadine Di Arresto Bay15d 12v 19led Luce Fredda L-p036 Di Maxtech, Garantisci Sicurezza E Visibilità Ottimali Sulle Strade. Preparati A Illuminare Il Tuo Viaggio Con Una Luce Intensa E Affidabile, Progettata Per Farti Sentire Al Sicuro In Qualsiasi Condizione Di Guida. caratteristiche Principali: illuminazione Potente: Dotate Di 19 Led, Queste Lampadine Offrono Unilluminazione Intensa E Uniforme, Migliorando La Visibilità Sia Di Giorno Che Di Notte. luce Fredda: La Luce Fredda Emessa Dalle Lampadine Assicura Una Visione Chiara E Nitida Della Strada, Senza Affaticare Gli Occhi Durante Lunghi Tragitti. tecnologia Ultra Luminosa: Grazie Alla Tecnologia Avanzata, Queste Lampadine Garantiscono Unilluminazione Superiore Rispetto Alle Tradizionali Lampadine Di Arresto. compatibilità Universale: Progettate Per Adattarsi A Una Vasta Gamma Di Veicoli, Le Lampadine Bay15d Sono La Scelta Ideale Per Sostituire Quelle Vecchie E Inefficienti. confezione Include: 2 Lampadine Di Arresto Bay15d 12v 19led Luce Fredda L-p036 avvertenze: sul Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Queste Vetture E Quindi Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia Eludendo Il Computer Di Bordo. domande Frequenti: cosa Sono Le Lampadine Di Arresto Bay15d? Le Lampadine Di Arresto Bay15d Sono Dispositivi Luminosi Progettati Per Essere Utilizzati Come Luci Di Arresto Sui Veicoli. Offrono Unilluminazione Brillante E Affidabile Per Garantire La Sicurezza Durante La Guida. dove Posso Utilizzare Le Lampadine Di Arresto Bay15d? Le Lampadine Bay15d Sono Adatte Per Una Vasta Gamma Di Veicoli, Tra Cui Automobili, Motociclette E Camper. Possono Essere Installate Come Luci Di Arresto Posteriori O Luci Di Retromarcia, Migliorando La Visibilità E La Sicurezza Sulla Strada. quali Vantaggi Offrono Le Lampadine Di Arresto Bay15d? Le Lampadine Bay15d Offrono Numerosi Vantaggi, Tra Cui Unilluminazione Potente, Una Lunga Durata E Una Facile Installazione. Grazie Alla Loro Tecnologia Avanzata, Garantiscono Una Visibilità Ottimale E Contribuiscono A Ridurre Il Rischio Di Incidenti Stradali. acquista Ora Le Lampadine Di Arresto Bay15d 12v 19led Luce Fredda L-p036 Di Maxtech E Illumina Il Tuo Viaggio Con Sicurezza E Stile!
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Arresto Bay15d 12v-24v 32led+1led Lampadine Ultra Luminose Maxtech L-p028 benvenuto Nel Mondo Delle Lampadine Arresto Ultra Luminose Bay15d, La Soluzione Perfetta Per Garantire Sicurezza E Visibilità Ottimale Durante La Guida. Se Desideri Unilluminazione Affidabile E Potente Per La Tua Vettura, Sei Nel Posto Giusto. Scopri Di Più Su Come Queste Lampadine Possono Trasformare La Tua Esperienza Di Guida! descrizione Del Prodotto: le Lampadine Arresto Bay15d 12v-24v 32led+1led L-p028 Sono Progettate Per Offrire Prestazioni Superiori In Termini Di Luminosità E Durata. Grazie Alla Tecnologia Avanzata E Ai Materiali Di Alta Qualità, Queste Lampadine Assicurano Una Visibilità Cristallina In Qualsiasi Condizione Di Guida. Con Un Design Compatto E Resistente, Sono Ideali Per Ogni Tipo Di Veicolo. caratteristiche Principali: luminosità Impareggiabile: Dotate Di 32 Led Più Un Led Aggiuntivo, Queste Lampadine Offrono Unilluminazione Potente E Uniforme, Garantendo Massima Visibilità Sulla Strada. ampia Compatibilità: Progettate Per Funzionare Con Tensioni Comprese Tra 12v E 24v, Le Lampadine Possono Essere Installate Su Una Vasta Gamma Di Veicoli, Inclusi Auto, Camion, E Furgoni. facile Installazione: Grazie Al Design Plug-and-play, Linstallazione Delle Lampadine è Semplice E Veloce, Senza La Necessità Di Modifiche O Adattamenti Particolari. durata Eccezionale: Realizzate Con Materiali Di Alta Qualità, Le Lampadine Hanno Una Lunga Durata Utile, Garantendo Prestazioni Affidabili Nel Tempo. resistenza Agli Agenti Atmosferici: Le Lampadine Sono Progettate Per Resistere Alle Condizioni Ambientali Più Estreme, Assicurando Unilluminazione Costante E Affidabile In Qualsiasi Situazione. confezione Include: 2 X Lampadine Arresto Bay15d 12v-24v 32led+1led L-p028 avvertenze: si Consiglia Di Prestare Attenzione Alle Seguenti Avvertenze: sul Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Queste Vetture E Quindi Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia Eludendo Il Computer Di Bordo. frequently Asked Questions (domande Frequenti): cosa Sono Le Lampadine Arresto Bay15d? Le Lampadine Arresto Bay15d Sono Dispositivi Di Illuminazione Progettati Per Sostituire Le Lampadine Tradizionali Dei Sistemi Di Segnalazione Di Arresto Dei Veicoli. Offrono Una Maggiore Luminosità E Durata Rispetto Alle Lampadine Standard. dove Posso Utilizzare Le Lampadine Arresto Bay15d? Le Lampadine Arresto Bay15d Sono Adatte Per Linstallazione Su Una Vasta Gamma Di Veicoli, Tra Cui Auto, Camion, E Furgoni. Possono Essere Utilizzate Per Migliorare La Visibilità E La Sicurezza Durante La Guida Di Giorno E Di Notte. quali Sono Le Caratteristiche Principali Delle Lampadine Arresto Bay15d? Le Lampadine Arresto Bay15d Offrono Una Luminosità Impareggiabile Grazie Alla Loro Configurazione A 32 Led Più Un Led Aggiuntivo. Sono Progettate Per Essere Compatibili Con Tensioni Comprese Tra 12v E 24v E Garantiscono Uninstallazione Facile E Veloce.
12,36 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 9led Canbus Ultra Luminose 6000k benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Automobilistica Avanzata! Se Siete Alla Ricerca Di Lampadine Di Posizione Che Uniscano Prestazioni Di Alto Livello, Design Innovativo E Affidabilità Senza Compromessi, Allora Siete Nel Posto Giusto. Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 9led Canbus Sono La Scelta Ideale Per Coloro Che Desiderano Aggiornare E Migliorare Lilluminazione Dei Propri Veicoli. Con Il Loro Design Allavanguardia E La Tecnologia Allultimo Grido, Queste Lampadine Trasformano Lesperienza Di Guida, Garantendo Una Visibilità Superiore E Una Presenza Straordinaria Sulla Strada. le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 9led Canbus Sono Progettate Per Offrire Unilluminazione Potente E Uniforme, Con Un Colore Ultra Luminoso Di 6000k Che Dona Al Vostro Veicolo Un Aspetto Moderno Ed Elegante. Grazie Alla Loro Compatibilità Con Il Sistema Canbus, Queste Lampadine Assicurano Una Performance Senza Errori, Eliminando Fastidiose Spie Di Avvertimento Sul Cruscotto. caratteristiche Principali: potenza E Luminosità: Le Lampadine T10 T-105630 Vantano Una Potenza Di 12v E 9 Led, Assicurando Una Luminosità Superiore Per Una Visibilità Ottimale Anche Nelle Condizioni Di Guida Più Sfavorevoli. design Avanzato: Il Loro Design Compatto E Innovativo Le Rende Facili Da Installare Su Qualsiasi Veicolo, Aggiungendo Un Tocco Di Modernità E Stile Alla Vostra Auto. tecnologia Canbus: La Compatibilità Con Il Sistema Canbus Garantisce Un Funzionamento Senza Errori E Uninstallazione Semplice E Priva Di Complicazioni. avvertenze Importanti: vi Informiamo Che Su Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Garantire Unesperienza Senza Problemi, è Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere E Spegnere La Spia, Eludendo Il Computer Di Bordo. faq (domande Frequenti): cosa Offre Di Unico Queste Lampadine Di Posizione T10? Le Lampadine T10 Maxtech T-105630 Offrono Un Mix Unico Di Potenza, Luminosità E Design Innovativo, Garantendo Unilluminazione Superiore E Una Presenza Straordinaria Sulla Strada. dove Posso Utilizzare Queste Lampadine? Le Lampadine Di Posizione T10 Sono Adatte Per Una Vasta Gamma Di Veicoli, Inclusi Auto, Camion, Furgoni E Motociclette, Offrendo Una Soluzione Di Illuminazione Versatile E Affidabile. quali Sono Le Caratteristiche Chiave Da Tenere In Considerazione Prima Dellacquisto? è Importante Considerare La Compatibilità Con Il Sistema Canbus, La Potenza E La Luminosità Delle Lampadine, Nonché Il Design E La Facilità Di Installazione. confezione Include: lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 9led Canbus Ultra Luminose 6000k (quantità Specificata) istruzioni Per Linstallazione scegliere Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 Significa Optare Per Prestazioni Eccellenti, Design Innovativo E Affidabilità Senza Compromessi. Aggiorna E Illumina Il Tuo Veicolo Con Le Migliori Lampadine Disponibili Sul Mercato E Goditi Unesperienza Di Guida Sicura E Confortevole In Ogni Momento.
3,75 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione 12v 16led 39mm Lampadine Ultra Luminose Maxtech Sv8.5-3528 benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Automobilistica Di Qualità Superiore! Se State Cercando Lampadine Di Posizione Che Uniscano Prestazioni Eccellenti A Un Design Innovativo, Siete Nel Posto Giusto. Le Nostre Lampadine Di Posizione 12v 16led 39mm Sv8.5-3528 Sono La Scelta Ideale Per Chiunque Desideri Unilluminazione Affidabile E Potente Per La Propria Vettura. Pronti A Scoprire Come Trasformare La Vostra Esperienza Di Guida Con Una Luminosità Senza Paragoni? Continuate A Leggere Per Tutti I Dettagli! le Nostre Lampadine Di Posizione 12v 16led 39mm Sv8.5-3528 Sono Progettate Per Offrire Una Luminosità Sorprendente E Una Durata Eccezionale. Grazie Alla Tecnologia Led Avanzata, Queste Lampadine Garantiscono Una Visibilità Ottimale In Qualsiasi Condizione Di Guida, Sia Di Giorno Che Di Notte. Con Un Totale Di 16 Led Ultra Luminosi, Potrete Godere Di Una Luce Intensa E Uniforme Che Renderà La Vostra Vettura Visibile Da Lontano, Migliorando La Vostra Sicurezza Sulla Strada. caratteristiche Principali: luminosità Eccezionale: Dotate Di 16 Led Ad Alta Luminosità, Queste Lampadine Assicurano Una Visibilità Ottimale In Qualsiasi Situazione. lunga Durata: Grazie Alla Qualità Dei Materiali E Alla Tecnologia Avanzata, Le Lampadine Sono Progettate Per Durare Nel Tempo, Garantendo Prestazioni Affidabili A Lungo Termine. facile Installazione: Il Design Plug-and-play Consente Uninstallazione Rapida E Senza Problemi, Anche Per Chi Non Ha Esperienza Nel Settore Dellilluminazione Automobilistica. compatibilità Universale: Le Lampadine Sono Progettate Per Adattarsi A Una Vasta Gamma Di Veicoli, Offrendo Una Soluzione Versatile E Conveniente Per Le Vostre Esigenze Di Illuminazione. confezione Include: 2 Lampadine Di Posizione 12v 16led 39mm Sv8.5-3528 avvertenze: è Importante Notare Che Su Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus. Per Risolvere Questo Problema E Spegnere La Spia, è Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Eludere Il Computer Di Bordo. Tuttavia, Non Preoccupatevi, Il Nostro Team Di Assistenza Clienti è Sempre A Vostra Disposizione Per Fornirvi Supporto E Consigli Tecnici In Caso Di Necessità. perché Scegliere Le Nostre Lampadine Di Posizione? Se Cercate Lampadine Di Posizione Che Uniscano Prestazioni Eccellenti, Design Innovativo E Affidabilità Senza Compromessi, Le Nostre Lampadine 12v 16led 39mm Sv8.5-3528 Sono La Scelta Perfetta. Concedetevi Il Lusso Di Unilluminazione Automobilistica Superiore E Trasformate La Vostra Esperienza Di Guida Fin Da Oggi! Acquistatele Ora E Preparatevi A Essere Catturati Dalla Luminosità Senza Paragoni Delle Nostre Lampadine Di Posizione.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 10led Ultra Luminose Canbus 6000k benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Automobilistica Di Qualità Superiore! Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 Sono Progettate Per Offrire Prestazioni Eccellenti E Durature, Garantendo Unesperienza Di Guida Sicura E Confortevole In Ogni Situazione. Con Il Loro Design Innovativo E La Tecnologia Avanzata, Queste Lampadine Sono La Scelta Ideale Per Chiunque Cerchi Unilluminazione Affidabile E Potente Per Il Proprio Veicolo. caratteristiche Principali: massima Luminosità: Le Lampadine T10 Maxtech T-105630 Sono Dotate Di 10 Led Ultra Luminose, Che Garantiscono Una Visibilità Ottimale Anche Nelle Condizioni Di Guida Più Difficili. compatibilità Canbus: Grazie Alla Tecnologia Canbus Integrata, Queste Lampadine Assicurano Un Funzionamento Senza Errori Su Una Vasta Gamma Di Vetture, Evitando Fastidiosi Avvisi Sul Cruscotto. temperatura Di Colore 6000k: La Luce Bianca Brillante Con Una Temperatura Di Colore Di 6000k Offre Uneccellente Resa Dei Colori E Una Visibilità Superiore, Migliorando La Sicurezza E Il Comfort Di Guida. facile Installazione: Le Lampadine T10 Maxtech T-105630 Sono Progettate Per Essere Installate Rapidamente E Facilmente, Senza Necessità Di Modifiche O Adattamenti. la Confezione Include: 2 Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 12v 10led istruzioni Per Linstallazione avvertenze: Si Consiglia Di Prestare Attenzione Alle Seguenti Informazioni Prima Dellinstallazione: compatibilità Del Veicolo: Su Alcune Vetture Potrebbe Accendersi La Spia Del Cruscotto Anche Con La Versione Canbus Delle Lampadine. In Questi Casi, è Consigliabile Aggiungere Una Resistenza Supplementare Per Risolvere Il Problema E Spegnere La Spia, Eludendo Il Computer Di Bordo. installazione Corretta: Assicurarsi Di Installare Le Lampadine Correttamente Seguendo Le Istruzioni Fornite E Evitare Di Danneggiare Il Sistema Elettrico Del Veicolo. manutenzione Regolare: Controllare Periodicamente Lo Stato Delle Lampadine E Sostituirle Se Necessario Per Garantire Unilluminazione Ottimale E Una Guida Sicura. in Conclusione, Le Lampadine Di Posizione T10 Maxtech T-105630 Sono La Scelta Perfetta Per Chiunque Desideri Migliorare Lilluminazione Del Proprio Veicolo Con Prodotti Affidabili E Di Alta Qualità. Non Lasciate Che La Scarsa Visibilità Comprometta La Vostra Sicurezza Sulla Strada. Acquistate Ora E Godetevi Unesperienza Di Guida Superiore!
4,94 €
Vista prodotto
Italia
lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led Lampadine Ultra Luminose Maxtech L-p033 benvenuto Nel Mondo Delle Lampadine Di Retromarcia Più Luminose E Affidabili Sul Mercato! Se Stai Cercando Una Soluzione Efficiente E Di Alta Qualità Per Illuminare La Strada Dietro Di Te Durante Le Manovre Di Retromarcia, Sei Nel Posto Giusto. Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033 Di Maxtech Sono Progettate Per Offrirti Una Visibilità Eccezionale, Garantendo Sicurezza E Tranquillità Mentre Guidi. le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033 Sono Dotate Di Una Tecnologia Avanzata Che Le Rende Estremamente Luminose E Durature. Con 12 Led Di Alta Qualità, Queste Lampadine Offrono Una Potenza Luminosa Superiore Rispetto Alle Lampadine Convenzionali, Assicurando Una Visibilità Ottimale Anche Nelle Situazioni Più Critiche. caratteristiche Principali: luminosità Eccezionale: Grazie Alla Tecnologia Led Avanzata, Queste Lampadine Garantiscono Unilluminazione Intensa E Uniforme, Migliorando La Visibilità Durante Le Manovre Di Retromarcia. alta Affidabilità: Costruite Con Materiali Di Alta Qualità, Le Lampadine Maxtech Assicurano Una Lunga Durata E Una Prestazione Costante Nel Tempo, Riducendo Al Minimo Il Rischio Di Guasti Improvvisi. facile Installazione: Progettate Per Uninstallazione Semplice E Veloce, Queste Lampadine Possono Essere Sostituite In Pochi Minuti Senza La Necessità Di Strumenti Speciali. compatibilità Universale: Le Lampadine Ba15s 12v 12led L-p033 Sono Compatibili Con Una Vasta Gamma Di Veicoli, Assicurando Una Perfetta Adattabilità E Prestazioni Ottimali In Qualsiasi Situazione. confezione Include: lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033 (quantità: 2) manuale Di Installazione avvertenze: Si Consiglia Di Verificare La Compatibilità Del Prodotto Con Il Proprio Veicolo Prima Dellacquisto. In Alcuni Casi, Potrebbe Essere Necessario Luso Di Una Resistenza Supplementare Per Evitare Laccensione Della Spia Del Cruscotto. Si Prega Di Consultare Il Manuale Del Proprietario O Di Contattare Un Professionista Qualificato Per Ulteriori Informazioni Sullinstallazione E Lutilizzo Corretto Delle Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033. faq: cosa Sono Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033? Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033 Sono Dispositivi Luminosi Progettati Per Fornire Illuminazione Aggiuntiva Durante Le Manovre Di Retromarcia Dei Veicoli. dove Posso Utilizzare Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033? Queste Lampadine Sono Adatte Per Luso Su Una Vasta Gamma Di Veicoli, Inclusi Automobili, Camion, Furgoni E Veicoli Commerciali Leggeri. quali Sono Le Principali Caratteristiche Delle Lampadine Ba15s 12v 12led L-p033? Le Principali Caratteristiche Includono Una Luminosità Eccezionale, Unalta Affidabilità, Facilità Di Installazione E Compatibilità Universale Con Una Varietà Di Veicoli. scegliere Le Lampadine Di Retromarcia Ba15s 12v 12led L-p033 Di Maxtech Significa Investire In Sicurezza E Prestazioni Di Alto Livello Per Il Tuo Veicolo. Non Lasciare Che Loscurità Ti Ostacoli Durante Le Manovre Di Retromarcia. Acquista Ora E Goditi Una Visibilità Superiore E Una Guida Più Sicura!
4,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.