Servizi a Torino

> >
-
loading
Solo con l'immagine

AUTO PER MATRIMONI

Auto d'epoca restaurata bellissima CITROEN TRACTION AVANT 11 del 1955. offro per noleggio matrimoni per l'intera giornata a 300 euro
Torino (Piemonte)

CONSULENTI E PUNTI VENDITA SETTORE TELEFONIA ED ENERGIA

OFFRIAMO - Affiliazione gratuita ad un semplice e moderno sistema OnLine - CRM OnLine dedicato con stato avanzamento servizi - Compensi di grande interesse sempre chiari e trasparenti RICHIEDIAMO - Competenza ed esperienza nella vendita - Competenze informatiche di base - Precisione ed affidabilità Per maggiori info visitare il sito web o chiamare +39 351 9336441
Torino (Piemonte)

BUSINESS ANALYST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Torino Rif 3639.19 MKG99 Il nostro Cliente è una nota azienda, punto di riferimento in Italia e nel mondo nella progettazione e produzione di macchinari specifici per il sollevamento e la movimentazione di merci e dei più moderni sistemi per la logistica integrata. Con centinaia di dipendenti, uno stabilimento produttivo e una rete capillare di concessionari e distributori su tutto il territorio, garantisce qualità di prodotto e tempestività di intervento. Per la loro sede a Torino stiamo ricercando una valida risorsa da inserire come:   BUSINESS ANALYST Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato (meglio se in Economia o in Ingegneria Gestionale) con almeno 2/3 anni nel ruolo di business analyst o di controller in aziende di beni industriali mediamente strutturate o in società di consulenza. Non potrà mancare una più che buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di SAP sarà un requisito decisamente apprezzato. LA PERSONA: pensiamo a un professionista capace di lavorare in contesti “matriciali” internazionali, predisposto all’analisi numerica, con grandi capacità organizzative e accurato nella gestione dell’attività lavorativa. IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile della funzione Service Sales & Support si occuperà di monitorare e gestire l’intero processo Service attraverso analisi di indicatori di perfomance e di procedure per l’ottimizzazione dei processi. Sarà l’interfaccia con la reta di assistenza diretta e indiretta, con le funzioni della sede centrale e con la casa madre tedesca.               I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Torino (Piemonte)

0,0 €

RECEPTIONIST - FRONT - BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Ivrea (TO) Rif. 3639.21 SEG16Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale con sede in provincia di Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, una filiale in Francia, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione “maniacale” alla qualità ed una 2° generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:  RECEPTIONISTFRONT - BACK OFFICEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: selezioneremo sia giovani neo-laureati in lingue per uno stage  (anche alla prima esperienza), che abbiano grinta e tanta voglia di fare, sia  risorse con qualche anno di esperienza che a quel punto andremo ad inserire con un iniziale contratto a tempo determinato. Non potranno mancare la conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare) e l’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese per interfacciarsi con clienti e fornitori ma soprattutto con la loro filiale in Francia.LA PERSONA: capacità di lavorare e interfacciarsi con tutti reparti aziendali a più livelli, la propensione al contatto e alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di gestione delle priorità, la predisposizione all’apprendimento e un atteggiamento positivo.IL RUOLO: sotto il coordinamento del Responsabile Sale & Marketing, ma a disposizione di tutti i colleghi, si occuperà di coordinare il centralino (chiamate incoming di clienti/fornitori italiani e stranieri); di gestire i visitatori esterni; di smistare la posta cartacea e le email in entrata; di redigere tabelle Excel e Outlook con orari, appuntamenti e impegni del personale interno dell'azienda; di effettuare spedizioni DHL in Italia e all’estero; di stampare etichette e archiviare la documentazione clienti/fornitori cartacea e sul server; coordinare servizio di mensa aziendale; ricercare, prenotare e confermare viaggi e trasferte; effettuare traduzioni commerciali e tecniche; supportare gli uffici amministrativo, acquisti e commerciale.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Torino (Piemonte)

0,0 €

STAGE ADDETTO ALLE VENDITE - GAMESTOP - PINEROLO

Stage di 6 mesi in supporto al team del nostro Store presente all'interno dei Centro Commerciale Le due Valli. La persona che ricerchiamo si occuper, in supporto ai colleghi, della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato lo store, dellassistenza clienti e delle transazioni di cassa. L'orario di lavoro sar full time, su turni dal luned alla domenica. E' previsto un compenso mensile di 600 euro. Cerchiamo i seguenti requisiti: -Uso del pc e della posta elettronica -Attitudine al contatto col cliente -Voglia di lavorare in team -Spirito commerciale
Torino (Piemonte)

0,0 €

PLANT MANAGER - OPERATION MANAGER - RESPONSABILE DI STABILIMENTO

Sede di lavoro: Ivrea (To) Rif. 3858 PRD11 Il nostro cliente è una sana e grintosa realtà imprenditoriale con sede in provincia di Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, una filiale in Francia, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione “maniacale” alla qualità ed una 2° generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:   PLANT MANAGER - OPERATION MANAGER - RESPONSABILE DI STABILIMENTO IL PROFILO: pensiamo ad una persona con alle spalle un diploma tecnico o ancor meglio una laurea, che abbia maturato esperienza in realtà mediamente strutturate, caratterizzate da una pluralità di commesse coincidenti. Dovrà conoscere: le logiche della programmazione di produzioni a lotti, essere a proprio agio nelle trattative con i fornitori, l’inglese (meglio ancora se il francese) ed avere confidenza con i gestionali (in azienda si utilizza NAVISION).   LA PERSONA: intraprendente: perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così; con metodo: perché il ruolo lo richiede; empatica: per dialogare con colleghi, fornitori e clienti; affidabile e seria, perché non può essere diverso. IL RUOLO: al diretto riporto della proprietà e coordinando 3 capi reparto, garantirà la programmazione della produzione e la manutenzione, la piena efficienza degli impianti, la saturazione delle linee di produzione, il rispetto dei tempi di consegna e della qualità dei prodotti, la gestione dei fornitori di materiali di consumo, la gestione del magazzino materie prime, semilavorati e prodotti finiti, supervisionando anche il piccolo plant produttivo francese. Ci aspettiamo una persona che sappia portare valore aggiunto.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Torino (Piemonte)

0,0 €

STAGE ADDETTO ALLE VENDITE GAMESTOP - PINEROLO

Stage di 6 mesi in supporto al team del nostro Store presente all'interno dei Centro Commerciale  Le Due Valli La persona si occuper, in supporto ai colleghi, della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, di tenere pulito e ordinato lo store, dellassistenza clienti e delle transazioni di cassa. L'orario di lavoro sar full time, su turni dal luned alla domenica. E' previsto un compenso mensile di 600 euro. Cerchiamo i seguenti requisiti: -Uso del pc e della posta elettronica -Attitudine al contatto col cliente -Voglia di lavorare in team -Spirito commerciale
Torino (Piemonte)

0,0 €

TECNICO ELETTRICISTA E POST VENDITA - VOLPIANO (TO)

Safetykleen, multinazionale specializzata nella fornitura in comodato di attrezzature e prodotti di lavaggio per autofficine, carrozzerie e industrie ricerca:  TECNICO ELETTRICISTA E POST VENDITA Lattivit consiste nella riparazione e manutenzione delle macchine di lavaggio e degli impianti di propriet della Societ presso la filiale di Volpiano e c/o le nostre filiali ed i nostri clienti nel nord Italia. Si richiede: Diploma/attestato di elettricista Almeno un anno desperienza in posizione analoga. Disponibilit a viaggiare. Disponibilit ad effettuare servizi di pulizia, carico e scarico liquido di lavaggio e manutenzione alle nostre attrezzature c/o i nostri clienti Possibilmente con attestato di abilitazione uso carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Gradita la conoscenza dell inglese. Si offre:  Inquadramento dipendente C.C.N.L. Commercio  14 mensilit pi incentivi contratto full-time a tempo determinato con adeguato periodo di formazione Sede di lavoro: Volpiano
Torino (Piemonte)

0,0 €

VENDITORE C.C. PORTE DI MONCALIERI

Selezioniamo, per nuova attività in prossima apertura, promoter ambosessi presso il C.C. Porte di Torino. Le persone che vogliamo incontrare possiedono ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team ed a contatto con il pubblico. Offriamo: - Lavoro full-time - Fisso garantito più provvigioni - Formazione ed affiancamento - Possibilità di crescita professionale Richiediamo: - Domicilio in zone limitrofe - Spiccate doti comunicative e relazionali - Disponibilità full-time Pregresse esperienze in attività di promozione e vendita costituiscono titolo preferenziale. Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali, se il profilo risulterà in linea con la ricerca, verrete contattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Torino (Piemonte)

0,0 €

DEVELOPER JUNIOR

Azienda leader nella progettazione di impianti ricerca per importante progetto uno Sviluppatore WEB Il candidato ideale: è uno sviluppatore Microsoft.NET, anche con limitata esperienza (laurea informatica / ingegneria informatica tre anni - oppure perito informatico con un minimo di esperienza) motivato ad imparare e a dominare le tecnologie più recenti, interessato a partecipare a progetti software a complessità medio alta, di elevata qualità e ad alte prestazioni per una clientela internazionale. Il candidato svilupperà tutti i livelli di un'applicazione Web (full stack) in tecnologia ASP.NET Core 2.0 e successivi e in linguaggio C#, ma potrà essere coinvolto nello sviluppo di applicazioni desktop in C# e WPF passione per il mondo informatico zona di lavoro CHERASCO (CN)
Torino (Piemonte)

0,0 €

CATEGORIA PROTETTA - BUYER MATERIALI DIRETTI - RIVOLI

Importante azienda leader di settore - Gestione di acquisti diretti (fornitori nazionali ed internazionali) - Partecipazione alle attività di sviluppo prodotto - Gestione autonoma dell'intero processo di acquisto - Esperienza nel ruolo di buyer di almeno 3 anni - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Inglese Fluente.
Torino (Piemonte)

0,0 €

EXPORT AREA MANAGER - IMPIANTI INDUSTRIALI

Società italiana dinamica ed in forte crescita, produttrice di impianti industriali per diverse applicazioni (settore Elettrico, Automotive, Illuminotecnica, Motori elettrici, Etc.). Export Area Manager - Impianti Industriali Rispondendo al Direttore Commerciale e previo training e affiancamento, alla risorsa verrà affidata un'area (EU ed Extra EU) da gestire dal punto di vista Tecnico e Commerciale. Dovrà occuparsi della gestione di clienti attivi e di sviluppo business soprattutto attraverso la partecipazione a fiere di settore internazionali. Export Area Manager - Impianti Industriali Requisiti:2/4 anni di esperienza nella vendita di impianti / macchinari industriali; Preferibile Laurea in Ingegneria Meccatronica / Chimica o affini; Conoscenza fluente della lingua inglese; Disponibilità a frequenti trasferte a livello internazionale; Ottime doti comunicative e relazionali.
Torino (Piemonte)

0,0 €

QUALITY PLANT ENGINEER

Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale
Torino (Piemonte)

0,0 €

TECHNICAL BUYER - CARPENTERIA METALLICA

Azienda in forte crescita e leader di mercato di riferimento - Gestione parco fornitori esistenti e ricerche nuovi fornitori - Inserimento e mantenimento anagrafiche (fornitori e dati gestionali articoli, listini prezzi) - Trattative di listini prezzi, aumenti e gestione contratti (se necessario con supporto Responsabile e Direzione) - Analisi fabbisogni da MRP - Analisi Richieste di acquisto ed Emissione ordini e aggiornamento dati ordini - Solleciti consegne fornitori (sia scritti che telefonici) - Organizzazione logistica delle consegne inclusa gestione documenti amministrativi (DDT conti lavoro e DDT resi) - Analisi acquistato per fini statistici e per ricerche di mercato su potenziali fornitori - Visite e audit presso fornitori - Valutazione Fornitori Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma indirizzo tecnico (preferibile Meccanico) o laurea indirizzo tecnico - Esperienza in posizioni analoghe, all'interno della funzione acquisti oppure in esperienza in ufficio Tecnico come progettista e gestione commesse - Dimestichezza con la lettura dei disegni meccanici legati all'ambito produttivo conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche
Torino (Piemonte)

0,0 €

SEGRETARIA RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA CON INGLESE

Azienda nostra cliente sita in Torino La persona che ricerchiamo si occuperà di:front office back office segreteria generale La persona ricercata è:laureata iscritta alle categorie protette inglese fluente con esperienza nel ruolo di 1 anno circa
Torino (Piemonte)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.