-
loading
Solo con l'immagine

Tornitore cnc


Elenco delle migliori vendite tornitore cnc

CNC DREHER RUN CNC - FRESA MECCANICA DI DEMOLIZIONE FELPA
  • Ogni fresa è orgogliosa della sua professione. Run CNC. Ogni programmatore CNC si prende cura della sua fresatrice o tornio. Bel regalo per marito, fidanzato, padre o nonno per compleanno, Natale o festa del papà
  • Meccanismo di taglio Love CNC. Dreher Love CNC. Divertente idea regalo per tutti i meccanici di frantumazione, programmatori CNC frese e rotanti. Ogni meccanico industriale è un vero esperto nella fresa CNC
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC 3018 PRO CON 7W MODULO LASER INCISORE CNC MACCHINA PER INCIDERE DI CNC INTAGLIO CNC FRESATURA MACCHINA MACCHINA PER INCISIONE LASER INCISORE(CNC 3018 PRO, INCLUDERE 7W LASER)
  • Nuova versione - Il CNC 3018 Pro è una versione aggiornata del 3018. Abbiamo migliorato la modalità di installazione della piastra inferiore, facile da installare, struttura stabile, il montaggio richiede solo circa 20 minuti.
  • Principali parametri di lavoro - Area di lavoro: 300x180x45mm; Software: 3018 controllo GRBL; Mandrino: 775 motore mandrino (12-36 V) 24 V: 10000 r / min; Sistema supportato: Windows XP / Win 7 / Win 8 / Win 10.
  • Ampia applicazione - Questa macchina per incisione può essere incisa in plastica, legno, acrilico, pvc, pcb, legno o materiale simile. La punta del trapano non può incidere metallo duro, giada o altri materiali duri.
  • Pacchetto - 1 pz macchina per incisione set completo; Controller offline 1 pz; Morsetto 4 pezzi; Pezzi da 10 pezzi; Prolunga 1pz con pinza ER11; Accessorio di estensione funzione 1 pz.
  • Garanzia di qualità - Non esitate a contattarci in caso di domande. Ti daremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC ORO ALLUMINIO POSTERIORE FRENO PEDALE LEVA PER MOTO SUZUKI RMZ250 07-15 RMZ450 ENDURO MOTOCROSS DIRT PIT BIKE OFF ROAD
  • Compatibilità: adatto per Suzuki RMZ250 07-15, RMZ450 05-07.
  • Quantità: 1 pedale del freno a pedale come da immagine. Istruzioni di montaggio non incluse.
  • Funzione: il pedale del freno in alluminio utilizza un braccio in alluminio forgiato estremamente resistente con punta lavorata a CNC per rendere questo pedale del freno uno dei più forti che si possono acquistare per la vostra moto. La punta lavorata a CNC è a molla e ruota per evitare danni da urti e urti.
  • Alta qualità: 100% nuova, mai montata. Lavorazione CNC e anodizzata dura. La punta è realizzata in acciaio inossidabile per adattarsi meglio ai ciclisti. La punta CNC dispone anche di tacchetti in acciaio inox per la massima trazione. Sarà venduto con logo laser.
  • DOPO LA VENDITA: Garanzia del produttore per 90 giorni dalla data di acquisto. Ci impegniamo a fornire un eccellente servizio clienti, se avete domande, non esitate a contattarci. proveremo il nostro meglio per risolvere il vostro problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente sita nella provincia di teramo un TORNITORE CNC. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di Diploma ad indirizzo meccanico, ha maturato pregressa esperienza come Tornitore CNC  ed in grado di eseguire la lavorazione dei pezzi meccanici in autonomia partendo dal disegno.Modalità e livello di inserimento da valutare in base alle reali esperienze del candidato. COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza come Tornitore CNC ed in grado di eseguire la lavorazione dei pezzi meccanici in autonomia partendo dal disegno. Richiesta conoscenza dei principali strumenti di misura.L'offerta si intende estesa ad entrambi i sessi. I dati raccolti verranno trattati nel rispetto del d.lgs. 196/2003 Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione Randstad Pavia Technical seleziona un tornitore CNC per azienda metalmeccanica operante nel settore automotive e situata nelle strette vicinanze di Landriano. Si offre contratto con inserimento a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità a lavorare con orario centrale (dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa). Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi della realizzazione di raccordi oleodinamici per il settore automotive, con l'utilizzo di torni cnc e macchine transfer, programmando in modo autonomo i torni cnc con linguaggio Fanuc e monitorando il corretto funzionamento dei cicli di lavorazione. Al termine del ciclo di lavorazione, la risorse dovrà eseguire il controllo qualità sui prezzi realizzati.   Competenze Si richiede pregressa esperienza come tornitore cnc, conoscenza della programmazione CNC, ottima lettura dei disegno meccanico e utilizzo degli strumenti di misurazione (calibro e micrometro).
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca, per cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a ATTREZZISTA TORNITORE CNC. Le principali responsabilità sono: - programmazione con linguaggio Fanuc di torni CNC; - attrezzaggio a bordo macchina di torni CNC. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - pregressa esperienza come tornitore CNC; - preferibile conoscenza del linguaggio FANUC; - disponibilità a straordinari. Luogo di lavoro: CARCEGNA (NO)​Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdìInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vuoi lavorare nelle aziende metalmeccaniche come TORNITORE CNC? SYNERGIE organizza importante evento di Recruiting presso la filiale di Asti in Corso Vittorio Alfieri 447, il 12 Luglio dalle 9.00 alle 19.00 che ti permetterà di conoscere e farti conoscere da aziende Leader del territorio.   TORNITORE CNC La risorsa che stiamo cercando si occuperà di lavorazioni su torni cnc Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:   Esperienza nella mansione Ottima lettura del disegno Programmazione bordo macchina Si offre: Tipo Contratto da valutare in base all’attuale inserimento. Orario full time Eventuale Livello/RAL da commisurare in base all'esperienza Luogo di lavoro: Zona Asti  
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore metalmeccanico TORNITORE CNC Il candidato/a verrà inserito in officina, su tornio orizzontale cnc Fanuc a fantina fissa e mobile. Si occuperà anche di: - Gestione piazzamenti macchinari. - Avanzamento produzione. - Cambio utensili. - Controllo utensili rovinati. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza come tornitore su macchine a controllo numerico; preferibile utilizzo tornio orizzontale cnc Fanuc a fantina fissa e mobile con quote centesimali. - Lettura disegno meccanico. - Utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro). Luogo di lavoro: Vedano Olona (VA). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario 8-12; 13-17. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore metalmeccanico TORNITORE CNC Il candidato/a verrà inserito in officina e si occuperà della tornitura di componenti di grandi dimensioni mediante tornio CNC autoapprendimento linguaggio Fagor. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza come tornitore su macchine a controllo numerico per produzione di pezzi di grandi dimensioni. - Lettura disegno meccanico. - Utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro). Luogo di lavoro: Malnate (VA) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato con scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Eurofirms Italia, Agenzia per il lavoro, per azienda metalmeccanica di Parma sta ricercando 1 TORNITORE CNC Il tornitore si occuperà della produzione di pezzi metalmeccanici seguendo i disegni tecnici. Rientrerà tra i suoi compiti anche la programmazione dei torni a controllo numerico. Requisiti richiesti: - Diploma ad indirizzo meccanico; - Esperienza almeno biennale in analoga mansione; -Capacità di utilizzo del tornio a controllo numerico; - Capacità di programmazione delle macchine CNC. Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna ricerca, per azienda operante nel settore della metalmeccanica, un/a TORNITORE CNC. Le principali responsabilità sono: - Programmazione torni CNC; - Attrezzaggio torni CNC; - Produzione su torni CNC. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Esperienza pregressa; - Conoscenza basilare di linguaggio di programmazione - Conoscenza attrezzaggio macchina; - Ottima conoscenza strumenti di misura; - Ottima lettura disegno meccanico; - Gradita esperienza in tornerie o attrezzerie; - Gradito diploma tecnico. - Disponibilità a lavoro su turni Luoghi di lavoro: Alfonsine(RA) Orari di lavoro: full time/ Turni Offerta: verrà valutata in base all'effettiva esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore della metalmeccanica, un/a TORNITORE CNC Principali responsabilità: - Programmazione torni CNC; - Attrezzaggio torni CNC; - Produzione su torni CNC; - Cambio parametri. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Conoscenza linguaggi di programmazione; - Conoscenza attrezzaggio macchina; - Ottima conoscenza strumenti di misura; - Ottima lettura disegno meccanico; - Gradito diploma tecnico. Orario: a giornata o su turni Luogo di lavoro: DALMINE (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mansione Randstad technical di pavia ricerca un tornitore cnc per un’azienda metalmeccanica di pavia. orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 ora di pausa. inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurate alle effettive esperienze del candidato. Responsabilità la risorsa verrà inserita all’ interno della produzione e si occuperà di lavorazioni meccaniche su torni cnc. Competenze si richiede: pregressa esperienza, anche base, sui macchinari cnc lettura, anche base, del disegno meccanico capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura  l’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi secondo il d.lgs 198/06.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore della metalmeccanica di precisione ricerchiamo: 1 TORNITORE CNC: La risorsa verrà inserita in produzione e in affiancamento con il tornitore senior si occuperà della produzione automatizzata di particolari meccanici programmandone la produzione e lo svolgimento. Nello specifico: - preparerà e curerà gli attrezzi necessari per l'avvio della produzione - imposterà il programma di lavoro della macchina con alcune prove a vuoto senza mettere il pezzo in lavorazione - avvierà il ciclo di lavorazione della macchina avendo cura di seguirne il corretto funzionamento attraverso la consolle di controllo. Si richiede: - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza dei linguaggi di programmazione FANUC e MAZAK - esperienza maturata nel settore della metalmeccanica di precisione. La selezione è volta ad un inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Vista prodotto
Italia
Randstad Pavia Technical seleziona un tornitore CNC per solida azienda metalmeccanica nelle vicinanze di Pavia. Si richiede pregressa esperienza, anche breve, in ruoli simili; conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. Gradita capacità di programmazione CNC. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. 198/2008) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
Randstad Technical di Pavia ricerca un tornitore cnc, per azienda metalmeccanica in provincia di Pavia. La risorsa ideale ha esperienza nell'utilizzo del tornio cnc parallelo con sistema di programmazione Siemens. Il candidato dovrà avere capacità di programmazione, utilizzo di strumenti meccanici e lettura del disegno tecnico. Orario di lavoro full time, da Lunedì a Venerdì. Si offre contratto diretto con l'azienda Si offre contratto diretto con l'azienda. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Italia
MAW Divisione Search and Selection sta cercando, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un TORNITORE CNC. La risorsa, inserito, in attrezzeria,si occuperà della produzione di prototipi attraverso torni cnc. Necessaria esperienza nel settore. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Bologna Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa: http://www.maw.it/privacy.asp E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
F.A.CO.M. srl, consolidata azienda metalmeccanica sita in marano ticino in provincia di Novara,ricerca per ampliamento organico interno la figura di: Tornitore cnc requisiti richiesti: -Il candidato è in possesso di diploma ad indirizzo tecnico -conoscenza e lettura del disegno meccanico -gradita minima esperienza su torni CNC -utilizzo strumenti di misura -massima serietà -buona manualità -automunito luogo di lavoro: marano ticino tipologia contrattuale: da definire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Abbiategrasso ricerca per officina meccanica di Magenta un tornitore cnc; la risorsa sarà inserita in produzione, si occuperà di utilizzare e programma a bordo macchina un tornio cnc. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel medesimo ruolo, conosce il disegno meccanico, è in grado di programmare con il linguaggio Fanuc, utilizza calibro, micrometro e comparatore. Completano il profilo una buona manualità e precisione. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cedaspe Power Srl, società facente parte del Gruppo internazionale Reinhausen, ricerca per la sua sede di S.Giuliano Milanese un/una TORNITORE CNC 3/4 assi con consolidata esperienza nella mansione. La risorsa ideale conosce il disegno meccanico, gli strumenti di misura, comprende ed esegue programmi CNC linguaggio ISO oltre a saper effettuare le lavorazioni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione Fanuc e l'eventuale esperienza su torni Mori Seiki, Murata, Wacheon, Doosan Puma e Tai tech. Si richiede disponibilità a lavorare su 2 turni 6-14 e 14-22. Tipologia contratto: inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione: commisurata all’esperienza del candidato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda nostra cliente, importante officina meccanica, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: TORNITORE CNC La risorsa si occuperà di attività di tornitura su macchine CNC: richiesta precedente esperienza in ruolo analogo. La capacità di programmazione CAD-CAM costituirà titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 728 Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per un nostro Cliente di Mareno di Piave (TV) siamo alla ricerca di un TORNITORE CNC. Il candidato ideale avrà già maturato pluriennale esperienza nella medesima mansione e conoscerà ottimamente il CNC FANUC e possibilmente EDGECAM. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un tornitore CNC esperto. La risorsa si occuperà di: utilizzo e programmazione di torni CNC Mazak, carico/scarico degli stessi e controllo qualità dei pezzi con l’ausilio di strumenti di misura. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, conoscenza del disegno meccanico, capacità di utilizzo degli strumenti di misura. Zona di lavoro: Roverbella (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia
e-work, filiale di Grumello D.M., seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metallurgico, situata nei pressi di Adro (BS), un/una: TORNITORE CNC L'azienda operante nel settore metallurgico è una azienda storica radicata sul territorio Bresciano specializzata in fusioni di ghisa. In particolare, la figura selezionata si occuperà di diverse attività quali: - Utilizzo dei torni "Dorries-Schiess" e "Pietro Carnaghi", - Attrezzaggio delle macchine utensili, - Attività di carico e scarico, - Controllo conformità dei pezzi prodotti attraverso l'accertamento visivo. Si richiede: - Eventuale esperienza pregressa, - Conoscenza dei macchinari a controllo numerico (CNC), - Conoscenza del linguaggio Siemens, - Buona capacità di lettura del disegno meccanico, - Flessibilità oraria a lavorare su turni, - Eventuale qualifica o diploma in ambito meccanico sarà considerato un plus. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Orario di lavoro: giornata e/o turni, di 40 ore settimanali distribuiti dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Adro (BS).
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente selezioniamo un TORNITORE CNC su lavorazioni meccaniche, con ottima conoscenza del disegno meccanico e autonomia nella programmazione della macchina, più conoscenza dei linguaggi FAGOR e SIMENS. Lavoro su giornata o su due turni; disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia
Randstad Italia per importante azienda cliente situata nei pressi di Medicina (BO) seleziona: Tornitore cnc Si richiede pregressa esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno meccanico
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente: TORNITORE CNC Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - esperto e autonomo nella mansione - ottima conoscenza del disegno meccanico Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato all'assunzione. Zona di lavoro: PARMA I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia
Per prestigiosa azienda cliente sita in zona Carpenedolo (BS) operante in ambito metalmeccanico, ricerchiamo un TORNITORE CNC con esperienza in analoga mansione. Sono richiesti: capacità di lettura del disegno meccanico, utilizzo degli strumenti di misura e titolo di studi in ambito meccanico. Si offrono interessanti prospettive di crescita professionale e retribuzione commisurata all'esperienza. Inviare cv a:castiglione.technical@randstad.it
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Randstad Tradate Specialty Technical per azienda nella zona di Tradate un Tornitore CNC preferibilmente con conoscenza disegno meccanico. Si richiede disponibilità su turni.
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante officina meccanica di precisione un TORNITORE CNC. Il candidato sarà inserito in produzione e si occuperà di gestire la programmazione e l’attrezzaggio di torni tramite linguaggio di programmazione, nonché di seguirne le lavorazioni e controllare la qualità dimensionale del prodotto realizzato. Requisiti richiesti: - Ottima capacità e autonomia di programmazione dei torni; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottime capacità di lettura del disegno meccanico; - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura; - Preferibile conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc; - Ottime doti di precisione e affidabilità. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e un ottimo pacchetto retributivo il linea con reali competenze acquisite. Luogo di Lavoro: Seriate (Bg)
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per Azienda cliente,operante nel settore metalmeccanico,stiamo ricercando: TORNITORE CNC per la provincia di Teramo Descrizione dellâ€(TM)attività: La risorsa, riportando al Responsabile di Reparto, dovrà occuparsi della produzione di particolari meccanici partendo dalla preparazione degli attrezzi e dei dispositivi necessari alle diverse lavorazioni fino allâ€(TM)impostazione della Macchina a Controllo Numerico. Dovrà inoltre gestire e monitorare la lavorazione dei prodotti evitando guasti e anomalie nonché svolgere attività di manutenzione. Requisiti richiesti: -Diploma indirizzo tecnico; -Conoscenza del disegno meccanico; -Buona capacità di utilizzare strumenti di misura di precisione; -Conoscenza della normativa in materia di qualità UNI EN ISO; -Esperienza pregressa in analoga mansione. Completano il profilo: autonomia, buona manualità, precisione, flessibilità, predisposizione al lavoro per obiettivi, buone competenze comunicative e relazionali. Si offre: contratto da definire in relazione allâ€(TM)esperienza maturata dal candidato Sede di lavoro: provincia di Teramo Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di particolari meccanici cerchiamo un TORNITORE CNC. La risorsa si occuperà in autonomia di tutto il processo di lavorazione meccanica sulla macchina a controllo numerico: studio del disegno, piazzamento, produzione, collaudo. E' importante avere buone basi di programmazione fanuc. All'occorrenza si occuperà anche di aggiustaggio, piccoli montaggi di componenti meccanici,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda di Bergamo TORNITORE CNC. Si richiede: esperienza su torni a controllo numerico e autonomia in attrezzaggio e programmazione degli stessi. La persona deve saper svolgere lavori su pezzi unici e particolari. Conoscenza programmazione FAGOR e ISO. Disponibilità immediata. Lavoro full time. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.