-
loading
Solo con l'immagine

Tornitore fresatore cnc


Elenco delle migliori vendite tornitore fresatore cnc

REGALO FRASE DIVERTENTE METALMECCANICO TORNITORE FRESATORE MAGLIETTA
  • Sei un metalmeccanico ingegnere o progettista meccanico e ami la meccanica? Questa frase divertente: oggi la mia tolleranza è H7 è l'ideale per ogni perito ingegnere disegnatore progettista o studente di meccanica industriale o automobilistica 2021
  • Tolleranza H7 significa che è quasi a zero, frase divertente che solo un amante della meccanica può capireIdea regalo per fresatore tornitore metalmeccanico ingegnere capo officina o progettista. Per chi lavora alla fresa tornio e macchinati CNC CAD CAM
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC DREHER RUN CNC - FRESA MECCANICA DI DEMOLIZIONE FELPA
  • Ogni fresa è orgogliosa della sua professione. Run CNC. Ogni programmatore CNC si prende cura della sua fresatrice o tornio. Bel regalo per marito, fidanzato, padre o nonno per compleanno, Natale o festa del papà
  • Meccanismo di taglio Love CNC. Dreher Love CNC. Divertente idea regalo per tutti i meccanici di frantumazione, programmatori CNC frese e rotanti. Ogni meccanico industriale è un vero esperto nella fresa CNC
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CNC 3018 PRO CON 7W MODULO LASER INCISORE CNC MACCHINA PER INCIDERE DI CNC INTAGLIO CNC FRESATURA MACCHINA MACCHINA PER INCISIONE LASER INCISORE(CNC 3018 PRO, INCLUDERE 7W LASER)
  • Nuova versione - Il CNC 3018 Pro è una versione aggiornata del 3018. Abbiamo migliorato la modalità di installazione della piastra inferiore, facile da installare, struttura stabile, il montaggio richiede solo circa 20 minuti.
  • Principali parametri di lavoro - Area di lavoro: 300x180x45mm; Software: 3018 controllo GRBL; Mandrino: 775 motore mandrino (12-36 V) 24 V: 10000 r / min; Sistema supportato: Windows XP / Win 7 / Win 8 / Win 10.
  • Ampia applicazione - Questa macchina per incisione può essere incisa in plastica, legno, acrilico, pvc, pcb, legno o materiale simile. La punta del trapano non può incidere metallo duro, giada o altri materiali duri.
  • Pacchetto - 1 pz macchina per incisione set completo; Controller offline 1 pz; Morsetto 4 pezzi; Pezzi da 10 pezzi; Prolunga 1pz con pinza ER11; Accessorio di estensione funzione 1 pz.
  • Garanzia di qualità - Non esitate a contattarci in caso di domande. Ti daremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hofmann Services ricerca per officina meccanica di precisione Tornitore Fresatore CNC La risorsa inserita all'interno dell'officina dovrà occuparsi delle lavorazioni su tornio e fresa CNC I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo; - Diploma ad indirizzo meccanico; - Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; - Disponibilità immediata. Completano il profilo precisione e flessibilità. Si offre: inserimento immediato - Livello e retribuzione da definirsi in funzione dell'effettiva esperienza del candidato Luogo e orario di lavoro: Lissone
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca un TORNITORE/FRESATORE CNC a BUCINE (AR) La risorsa sarà chiamata a lavorare dal Lun. al Ven. in regime di Full Time. E' richiesta esperienza pregressa in una officina meccanica nella medesima mansione. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, con possibilità di rinnovo, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Inviare il proprio cv a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "TORNITORE/FRESATORE CNC_BUCINE (AR)"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di produzione metalmeccanica in zona Busto Arsizio (VA) stiamo cercando un fresatore/tornitore CNC I requisiti per candidarsi sono i seguenti: diploma di perito meccanico, professionale IPSIA o simili capacità di lettura del disegno meccanico esperienza in produzione presso officina meccanica con produzione di pezzi speciali, su commessa capacità di programmare a bordo macchina fresa, alesatrice e tornio a controllo numerico gradita la conoscenza del linguaggio Heidenhain capacità di utilizzo di tornio manuale Il lavoro in officina prevede la programmazione e l’utilizzo di fresa e alesatrice CNC e anche del tornio parallelo per la costruzione e produzione di pezzi a disegno, su commessa. Si offre contratto a tempo indeterminato. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Montecchio Maggiore (Veneto)
Per importante azienda metalmeccanica sita a Montecchio Maggiore ricerchiamo tornitori, fresatori e addetti alle macchine CNC. Si richiede residenza in zone limitrofe e disponibilità al lavoro su 3 turni. Contratto di lunga durata a scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un operaio/a fresatore/tornitore CNC a TRIGGIANO (BA) Richiesta esperienza in programmazione di frese/torni a controllo numerico, saper operare a bordo macchina, buona conoscenza del disegno tecnico e formazione in ambito metalmeccanico. Indispensabile disponibilità full time. Si offre contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Inviare CV a: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=2264&man=168
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La M&G HOLDING SRL cerca una figura di OPERAIO TORNITORE / FRESATORE. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Requisiti dei candidati: - Esperienza comprovata nella mansione richiesta - Conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza di programmazione su macchine C.N.C. - Conoscenze torniture e/o fresatura Le candidature pervenute verranno preferite in base alle esperienze acquisite: tuttavia, come sopra specificato, la ricerca è aperta anche ad operai meno specializzati. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL agenzia per il lavoro - FILIALE DI CIRIE' per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca, un FRESATORE CNC e un TORNITORE CNC.   Il/La candidato/a si occuperà della produzione in serie di particolari nel settore automotive.   Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza nella mansione di almeno un paio di anni; - conoscenza del disegno meccanico; - conoscenza degli strumenti di misura; - conoscenza della programmazione CNC.   Si ricercano candidati preferibilmente in età di apprendistato.   Si offre: - orario di lavoro su giornata - contratto in somministrazione a tempo determinato     Zona di lavoro: vicinanza Ciriè   Il candidato deve essere automunito per raggiungere il posto di lavoro, in quanto non ci sono mezzi di trasporto pubblici.   E' necessaria la residenza in provincia di Torino.   I cv non eventi le caratteristiche sopra elencate non verranno presi in considerazione.   I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).   E' possibile inviare i C.V. a: -per fax al numero: 011.9202715; -per mail: cirie@oggilavoro.eu   Oggi Lavoro Srl Agenzia per il Lavoro - Filiale di Ciriè (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPORTANTE AZIENDA MECCANICA PADOVANA COLLOCATA NELLA DIRETTRICE CASTELFRANCO - PADOVA PER IMPLEMETRE IL PROPRIO ORGANICO CERCA N.1 FRESATORE CNC E UN TORNITORE CNC. SI OFFRE ASSUNZIONE IMMEDIATA INTERESSANTE TRATTAMENTO ECONOMICO, RETRIBUZIONE SOPRA LA MEDIA E DINAMICO AMBIENTE DI LAVORO. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente che opera in ambito telecomunicazioni con sede a Cesano Boscone, siamo alla ricerca di un TORNITORE TRADIZIONALE e FRESATORE CNC. MANSIONI: Il candidato sarà inserito all'interno dell'officina meccanica e sarà il responsabile delle macchine utensili, occupandosi di eseguire le lavorazioni su componenti in ottone e alluminio, che saranno realizzati su commessa o come prototipo dal disegno. Contestualmente sarà necessario eseguire piccole programmazioni o trascrizioni di programma sulla fresatrice cnc. Successivamente eseguirà l'assemblaggio dei componenti e la preparazione al collaudo. REQUISITI: Il candidato ideale ha una provenienza da una piccola officina meccanica, ha maturato decennale esperienza come operatore macchine utensili, è in grado di eseguire diverse tipologie di lavorazioni su metalli, ha buona manualità, precisione ed inventiva nella realizzazione del lavoro. REQUISITI PREFERENZIALI: Saper eseguire la saldatura a Castolin Conoscenza base del disegno meccanico su software Autocad INSERIMENTO: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal D. Lgs. 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: Importante multinazionale settore automazione ed elettronica Ci ha incaricati di ricercare un/a: Tornitore e fresatore CNC specializzato La sede: Torino Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà eseguire lavori su macchine a controllo numerico, valuterà la fattibilità delle richieste avanzate, dovrà rispettare le scadenze e gestire le priorità. Dovrà conoscere e rispettare tutte le politiche e procedure di sicurezza e qualità. Dovrà formulare proposte per migliorare continuamente flessibilità ed efficienza. Arriverà a coordinare una piccola squadra di tecnici E' richiesta la disponibilità a viaggiare sia a livello nazionale che internazionale Il profilo: La risorsa ricercata è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in mansione similare in azienda modernamente strutturata E' richiesta la conoscenza di CAD/CAM (preferibilmente in ambiente VISI) E' richiesta la capacità di operare sui torni e frese a controllo numeriche E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese ad un buon livello Orientamento al risultato, capacità analitiche e di problem solving completano il profilo E’ richiesta capacità di problem solving e doti di team leader Il contratto: Inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza Per candidarsi: operations.torino@manpower.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziale azienda cliente ricerchiamo un TORNITORE E FRESATORE CNC con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità a contratto di lavoro a tempo determinato. Luogo di lavoro: Avellino (AV)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
CERCHIAMO PROFILO TORNITORE FRESATORE PER MACCHINE CNC CON ESPERIENZA PROGRAMMAZIONE A BORDO MACCHINA LETTURA DISEGNO E STRUMENTI DI MISURA, ALTRE ESPERIENZE LAVORATIVE SU MACCHINE UTENSILI TRADIZIONALI CONTRATTO FULL TIME OTTIMA RETRIBUZIONE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO INVIARE CURRICULUM
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo profilo tornitore fresatore per macchine cnc con esperienza programmazione a bordo macchina lettura disegno e strumenti di misura, altre esperienze lavorative su macchine utensili tradizionali contratto full time ottima retribuzione contratto a tempo indeterminato inviare curriculum per mail
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Si seleziona un TORNITORE/FRESATORE a POTENZA Requisiti: Conoscenza del Tornio CNC Conoscenza del disegno tecnico Disponibilità immediata per lavoro: FULL TIME dal LUNEDI al VENERDI SU TURNI DI 8 ORE MATTINA/POMERIGGIO Previsto Rimborso benzina. Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Grande azienda metalmeccanica a Noventa Vicentina cerca fresatore CNC che sappia anche tornire su tornio manuale. Siamo una azienda leader in Italia nel nostro settore, e dobbiamo sostituire uno dei nostri uomini più fidati, che andrà in pensione a breve. Cerchiamo qualcuno con buone basi nella metalmeccanica, vale a dire disegno tecnico a menadito, conoscenza degli strumenti di misura e nozioni base della meccanica conosciute come il palmo della tua mano. Le frese utilizzano linguaggio Fanuc. La produzione non è in grandi serie, né per la fresa che per il tornio manuale. Si attrezza spesso, i pezzi non sono sempre semplici, ed è un lavoro che impegna sia la testa che le mani. In cambio ti offriamo un’industria grande ed in espansione, che non vede crisi, dove potrai fare carriera e veder riconosciute le tue potenzialità. Abbiamo divise aziendali, mensa interna con cucina. Locali climatizzati. Offriamo corsi di formazione sia esterni sia con personale aziendale. Nella nostra azienda si eseguono molte lavorazioni meccaniche, quindi avrai anche la possibilità di imparare altre mansioni se vorrai. Offriamo contratto a tempo indeterminato, stipendio da 1500 a 2000 euro, che verrà valutato in base alle tue competenze. Quindi, se cerchi un’azienda stabile, veneta, dove il lavoro è vero e non manca mai, ed hai la passione per le lavorazioni meccaniche, mandaci subito il tuio curriculum perché potresti essere idoneo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.