-
loading
Solo con l'immagine

Tornitori


Elenco delle migliori vendite tornitori

BUSSOLA CON MIRINO CENTRALE ROTONDO ACRILICO TRASPARENTE PER CERCHI DA DISEGNO TORNIO E TORNITORI PER LA LOCALIZZAZIONE DEL CENTRO SU TRONCHI E PEZZI DI STOCK GENERICI FUNZIONA BENE 7,8 POLLICI /
  • Realizzato in acrilico trasparente e completamente trasparente, il cercatore / bussola centrale è perfetto per molti negozi, cantieri o applicazioni domestiche. Ovunque sia necessario disegnare un cerchio o trovare il centro su oggetti di forma irregolare, questo cercatore / bussola centrale è lo strumento da raggiungere.
  • Funge anche da cercatore centrale che funziona eccezionalmente bene su oggetti di forma irregolare come i tronchi di legno. Quando si dispone un cerchio su un tronco, una delle cose più difficili da fare è trovare il centro o tagliare la giusta quantità di legno per creare un "cerchio perfetto".
  • Il cercatore / bussola centrale aiuta in questo, consentendo di appoggiare il disco sul registro e identificare facilmente il cerchio più grande possibile sul registro. Questo aiuta anche a produrre la massima resa su tronchi di diametro inferiore a 10 pollici.
  • È ideale per tornitori, arti, artigianato, progetti scolastici, falegnami grezzi e rifiniti o utilizzarlo ovunque sia necessario disegnare un cerchio. Rende il layout e la ricerca del centro su molti tipi di oggetti facile e veramente semplificato. Funziona su legno, cartoncino, plastica, metallo, vetro, materiali compositi e altro ancora!
  • SERVIZIO AL 100%: Se sei confuso sulla qualità del prodotto o hai altre domande, puoi inviarci un'e-mail e saremo felici di risolvere il problema per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DRECHSLER DRECHSELE, ARTIGIANI, PROFESSIONE DI KLUGSCHEISSER MAGLIETTA
  • Sei tornitore in una tornitura di professione? Allora questo motivo con scritta in lingua tedesca è esattamente quello che fa per un artigiano come te. Con tubo sgrossatore e scalpello piatto sul tornio.
  • Non sono uno scusore intelligente, ma come tornitore, lo dice davvero meglio. Regalo perfetto per tutti i tornitori e tornitori. Per tutti gli artigiani che amano lavorare con il legno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNOWTAIN BORSA PORTA ATTREZZI IN TELA,ASTUCCIO PORTA UTENSILI IN TELA CON CERNIERA,ATTREZZI PER ROTOLAMENTO KIT DI RIPARAZIONE,BORSA VERSATILE CON CUSTODIA,GRAVOSI BORSA PORTAOGGETTI TASCABILE
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ E DESIGN SPAZIOSO: la borsa degli attrezzi è realizzata in tessuto di alta qualità e resistente, design rettangolare di grandi dimensioni, l'apertura è molto ampia, puoi mettere più cose.
  • Design super resistente e morbido, pratico, può essere facilmente riposto in valigia, borsa o zaino. Un ottimo modo per riporre utensili manuali, articoli sportivi, accessori elettronici e qualsiasi altra cosa.
  • L'organizer per attrezzi è ottimo per riporre pinze, tornitori, tornitori, cacciaviti, altri strumenti e altri strumenti, può essere utilizzato anche come portafoglio, custodia, borsa da viaggio per forniture artistiche, borsa per pennelli, borsa per cosmetici, custodia, ecc.
  • Il design della maniglia è molto comodo da trasportare, sia che sia appeso alla cintura quando si viaggia o al lavoro, è molto comodo.
  • Questo è un ottimo contenitore di strumenti per elettricisti durante l'installazione o la manutenzione, è un modo comodo e pratico per organizzare e organizzare tutti i tuoi strumenti. Può anche essere un regalo per i dipendenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varallo (Piemonte)
La Ducal Service, cerca con urgenza le seguenti figure: Tornitori a CNC, Tornitori su torni automatici a barra, con conoscenza del disegno ed in grado di programmare. Disponibili da subito, automuniti. Contratto di lavoro: Full time, tempo indeterminato Zona di lavoro: Varallo Sesia (VC) e Parone Sesia (VC) Per candidarsi inoltrare cv. Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
DescrizioneLa Ducal Service, cerca con urgenza le seguenti figure: Tornitori a CNC, Tornitori su torni automatici a barra, con conoscenza del disegno ed in grado di programmare. Disponibili da subito, automuniti. Contratto di lavoro: Full time, tempo indeterminato Zona di lavoro: Varallo Sesia (VC) e Parone Sesia (VC)Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varallo (Piemonte)
La Ducal Service cerca con urgenza per proprio inserimento le figure di: Tornitori su tornio parallelo e tornitori su tornio a barra. Si richiede: Esperienza nella mansione Conoscenza del disegno meccanico Disponibili da subito, automuniti Contratto di lavoro: Full time, tempo determinato Zona di lavoro: Varallo Sesia (VC) Per candidarsi inviare Cv con foto Oppure contattare tramite seguenti telefoni o e-mail: Tel: 0381/313479 Cel: 371/3073109 E-mail: ducalservice49@gmail.com
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
WorkinGroup ricerca urgentemente Tornitori e Fresatori, su macchine tradizionali. Si richiede comprovata esperienza e completa autonomia nello svolgimento della mansione Si offre contratto a tempo determinato Disponibilità: IMMEDIATA Automunito contratto: Full Time Luogo di Lavoro: Sale (AL) - Frugarolo (AL) - Spinetta Marengo (AL) Inviare Cv con foto
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante azienda cliente sita in zona Montichiari, operante nel settore metalmeccanico, stiamo selezionando Tornitori CNC. I candidati ideali sono in possesso di diploma a indirizzo meccanico e residenti in provincia di Brescia. Requisiti per la candidatura: - Diploma a indirizzo meccanico oppure qualifica di operatore macchine utensili, - Esperienza pregressa, di almeno 4 anni, su Torni CNC; - Capacità di lettura del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura; - Capacità di richiamare un programma a bordo macchina, regolare le quote, attrezzaggio e programmazione, anche base, a bordo macchina. - Conoscenza delle principali processi (sgrossatura, finitura, foratura, alesatura, rettifica, lavorazione pezzo singolo e/o in serie, Programmazione ISO...); - Esperienza su materiali come: Ferro, Acciaio, Acciaio inox, Alluminio...; - Esperienza su 2-3-4 o 5 assi; - E' preferibile conoscenza, anche se base, delle Frese CNC Si offre iniziale contratto con agenzia seguito da assunzione diretta dall'azienda (non è da considerarsi come inserimento per un picco di lavoro ma l'azienda sta implementando l'organico interno, quindi il candidato verrà inserito con lo scopo di assunzione). L'azienda lavoro sui 2 turni e segue il ciclo continuo (4 giorni di lavoro + 2 di riposo). Per candidarsi inviare il cv alla mail indicata.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Work In Group cerca con urgenza: - n. 3 Tornitori CNC con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Si richiede: - disponibilità immediata - automunito Si offre: - contr.: Full Time Zona di lavoro: Cassolnovo (PV) e Cerano (NO) Inviare Cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generazione Vincente Agenzia per il Lavoro ricerca per prestigiosa ditta che si occupa di meccanica di precisione FRESATORI CNC E TORNITORI CNC per attività di attrezzaggio macchina Requisiti necessari: - esperienza precedente nell'attrezzaggio di torni o/e frese a controllo numerico - conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura - residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro - Automuniti Luogo di lavoro: None (TO) Si offre contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà facente parte di un Gruppo e con sede a Crespellano-Comune di Valsamoggia (BO)-stiamo ricercando: Tornitori cnc Il ruolo prevede attività di carico/scarico pezzi, conduzione di torni cnc, controllo qualità componenti meccanici. Si richiedono esperienza nel ruolo di almeno due anni, titolo di studio tecnico, conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, conoscenza di Fanuc. E’ previsto contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per importante azienda cliente in zona Brescia Est (BS) stiamo selezionando Tornitori CNC. I candidati ideali sono in possesso di: - un diploma a indiritto meccanico - esperienza su macchine utensili a controllo numerico - Ottima conoscenza e capacità di lettura del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura. - Competenze di programmazione a bordo macchina, capacità di modificare parametri a bordo macchina - Capacità di cambiare utensili Disponibilità immediata e a lavorare a giornata o su turni con possibili straordinarie. Si offre periodo di prova con agenzia seguito da assunzione diretta presso l'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GULLIVER GROUP DI PARMA RICERCA TORNITORI ESPERTI E CON BUONA AUTONOMIA DI LAVORO, AUTOMUNITI, OTTIMA RETRIBUZIONE. SI PREGA DI ALLEGARE IL CURRICULUM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano Tornitori e Fresatori CNC per azienda metalmeccanica sita a Settimo T.se Si richiede Gestione programmazione CN e attrezzaggio macchine utensili Esecuzione di lavorazione di Tornitura o Fresatura Conoscenza disegno meccanico e dei principi fondamenti della tornitura o fresatura. Titolo di studio: qualifica professionale o diploma tecnico con indirizzo meccanico Preferibile conoscenza programmazione Mazak e Mori Seki
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHIAMO TORNITORI CNC PER LAVORO INDETERMINATO A FIORENZUOLA SI RICHIEDE ESPERIENZA RETRIBUZIONE IN BASE ALLE CAPACITà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica operante nel settore alimentare/farmaceutico su Parma e Provincia, ricerca per contratto di assunzione con ottima paga e possibilità di contratto a tempo indeterminato: TORNITORI/FRESATORI CNC (FANUC) ESPERTI La figura prescelta lavorerà in produzione; nello specifico la risorsa sarà inserita all’interno dell’officina e si occuperà autonomamente della programmazione a bordo macchina del TORNIO/FRESA, sulla base del disegno tecnico, nonché della produzione del prodotto finale. Il candidato ideale dovrà aver maturato una pregressa esperienza nelle lavorazioni di tornitura e fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e grandi dimensioni. Requisiti: - Competenze nella lettura del disegno tecnico - Programmazione a bordo macchina - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura - Automunito
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica operante nel settore alimentare/imbottigliamento su Parma e Provincia, ricerca per contratto di assunzione con ottima paga e possibilità di contratto a tempo indeterminato: TORNITORI CNC FANUC Il candidato ideale, oltre che essere automunito, dovrà soddisfare i seguenti requisiti: - Competenze nella lettura del disegno tecnico - Programmazione Centri di Lavoro CNC - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica operante nel settore alimentare / confezionamento su Parma e Provincia, ricerca: TORNITORI/FRESATORI CNC (FANUC) - La figura prescelta lavorerà in produzione; - Nello specifico la risorsa sarà inserita all’interno dell’officina e si occuperà autonomamente della PROGRAMMAZIONE A BORDO MACCHINA; - Il candidato ideale dovrà aver maturato una pregressa esperienza nelle lavorazioni di tornitura e fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e grandi dimensioni.
Vista prodotto
Varallo (Piemonte)
La Ducal Service cerca con urgenza tornitori e fresatori a controllo numerico con esperienza e conoscenza del disegno meccanico. Zona di Lavoro Grignasco (NO) Varallo Sesia (VC) Contratto di lavoro Full - time, tempo determinato Disponibili da subito, automuniti. Per candidarsi inoltrare cv tramite mail: ducalservice49@gmail.com Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/645444 Cell: 366/2771144 - 371/3073109
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Guidolin Srl azienda del settore metalmeccanico cerca tornitori e fresatori. La risorsa si occuperà di caricare e scaricare il materiale, curare l'impostazione iniziale degli utensili, effettuare le correzioni al programma di lavoro se necessario, supervisionare il processo di lavorazione ed eseguire i controlli sui pezzi lavorati. E’ richiesta conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Desiderata autonomia nell'attrezzaggio e nella programmazione a bordo macchina. Buone possibilità di crescita professionale. L'inquadramento contrattuale verrà valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze dimostrate.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico, lavorazioni meccaniche di precisione. ci ha incaricato di ricercare: 4 TORNITORI Il lavoro: in riporto diretto al Responsabile di produzione, la figura si occuperà di attività di lavorazioni meccaniche su torni CN ed in qualità di operatore centri di lavoro. Il profilo: il/la candidato/a ha maturato almeno un anno di esperienza in qualità di tornitore a controllo numerico e su centri di lavoro. E' in possesso di diploma tecnico meccanico e/o equipollente nella meccanica. Capacità di lavorare su torni a controllo e di fare in autonomia il cambio inserti. Necessario l'utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, comparatore per le misurazioni dei pezzi prodotti in produzione. Lavoro su tre turni. Il contratto: si offre un inserimento in somministrazione con proroghe. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro applicato: Metalmeccanica Industria.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore metalmeccanico, torneria, officina meccanica di precisione. ci ha incaricato di ricercare: 10 TORNITORI CN e ADDETTI CENTRI Il lavoro: in riporto diretto al Responsabile di produzione, la figura si occuperà di attività di lavorazioni meccaniche su torni CN ed in qualità di operatore centri di lavoro. Il profilo: il/la candidato/a ha maturato almeno un anno di esperienza in qualità di tornitore a controllo numerico e su centri di lavoro. è in possesso di diploma tecnico meccanico e/o equipollente nella meccanica. Capacità di lavorare su torni a controllo e di fare in autonomia il cambio inserti. Necessario l'utilizzo di strumenti di misura quali micrometro, comparatore per le misurazioni dei pezzi prodotti in produzione. Lavoro su tre turni. Il contratto: si offre un inserimento in somministrazione con proroghe. Zona di lavoro: Zona Canavese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Siamo alla ricerca di tornitori esperti per costruzione di particolari anche prototipi con conoscenze settore automotive, in grado di lavorare particolari in Titanio e Inconel 625, aggiustatori esperti che in autonomia sbavino e finiscano esteticamente pezzi lavorati di CNC e fresatori che siano in grado di lavorare in piena autonomia. Zona di lavoro Modena "
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per 2 aziende clienti situate ad Albino e Calcinate ricerchiamo 3 candidati con maturata esperienza come TORNITORI PROGRAMMATORI FANUC. I candidati dovranno conoscere perfettamente il disegno meccanico ed aver almeno 3 anni di esperienza nella mansione. Scopo dell'inserimento è l'assunzione a tempo indeterminato diretto da parte dell'azienda. Richiesta disponibilità a lavorare sia a giornata che tre turni. indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica operante nel settore alimentare / confezionamento su Parma e Provincia, ricerca: • TORNITORI/FRESATORI CNC (FANUC / HEIDENHAIN) • La figura prescelta lavorerà in produzione; • Nello specifico la risorsa sarà inserita all’interno dell’officina e si occuperà autonomamente della PROGRAMMAZIONE A BORDO MACCHINA; • Il candidato ideale dovrà aver maturato una pregressa esperienza nelle lavorazioni di tornitura e fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e grandi dimensioni.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliete ricerchiam le seguenti figure: - addetto macchina su torni CNC, - addetto macchina su torni plurimandrino meccanici, - attrezzista torni plurimandrino meccanici. I profili ricercati devono conoscere il disegno meccanico, avere min. 1 anno di esperienza nelle mansioni richieste, conoscere gli strumenti di misura, essere automuniti. Si offre iniziale contratto di somministrazione con successiva assunzione a tempo indeterminato o in apprendistato. Per candidarsi inviare cv aggiornato e iscriversi al sito randstad. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Italia filiale di Foligno ricerca per azienda cliente tornitore CNC. La risorsa deve avere maturato esperienza nell'utilizzo dei torni a controllo numerico, controllo e programmazione a bordo macchina. Requisiti richiesti: - esperienza nell'utilizzo di torni e/o fresatrici cnc; - esperienza nella programmazzione a bordo macchina e attrezzaggio - conoscenza dei linguaggi di programmazione (fanuc, mazatrol, selca, etc...) - buona conoscenza del disegno tecnico meccanico -disponibilità a lavorare su turni Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 La ricerca è riferita ad entrambi i sess
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda del modenese, specializzata nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Operatore CNC con esperienza su Torni e Frese a controllo numerico. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo per almeno 1anno e si occuperà in completa autonomia dell'intero ciclo di lavorazione meccanica: -interpretazione del disegno meccanico; -impostazione parametri bordo macchina; -piazzamento ed attrezzaggio; -esecuzione della lavorazione; -collaudo del componente. Preferibile titolo di studio tecnico (perito meccanico, tecnico industrie, qualifica equivalente) E' richiesta la conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca per azienda di COSTRUZIONI MECCANICHE di un TORNITORE CNC, con un minimo di esperienza, da inserire in organico, visto l’aumentare del volume di lavoro. Standard di base, conoscenza del linguaggio ISO. Ove avesse esperienza anche su MAZAK (Mazatrol) ancora meglio. Zona di lavoro: MODENA
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro srl, agenzia per il lavoro - filiale di Novi Ligure - ricerca per interessante realtà del settore metalmeccanico OPERAI METALMECCANICI addetto/a al TORNIO/FRESA. Le risorse inserite si occuperanno di diverse mansioni: - tornitura - fresatura - saldatura - montaggio Si richiede pregressa esperienza in realtà produttive, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Completano il profilo flessibilità e propensione all'apprendimento. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Alessandria, D3 OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). tornio, fresa, saldatura
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico 3 TORNITORI CNC. Sede di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'esteroricerca 3 TORNITORI CNC. I candidati dovranno occuparsi di: -attrezzaggio, carico e scarico macchinari cnc. Il candidato ideale: -ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore meccatronico 3 TORNITORI CNC. Sede di lavoro: Castelmaggiore. La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore meccatronico con commesse sia in italia che all'estero Ricerca 3 TORNITORI CNC. Il candidato dovrà occuparsi di: -attrezzaggio; -carico scarico; Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale: -ha maturato esperienze nel ruolo e nella mansione; -possiede buona conoscenza del disegno meccanico; Si offre iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Castelmaggiore. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda specializzata nella lavorazione della gomma plastica 5 TORNITORI con contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Monticello d'Alba (CN) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca 5 TORNITORI con contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione. Descrizione Posizione Lavorativa: La figura ricercata si occuperà della lavorazione della gomma plastica attraverso l'utilizzo del tornio. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: - disponibilità immediata - vicinanza al luogo di lavoro - esperienza minima pregressa - disponibilità per lavoro full time e straordinari - ottima manualità Sede di lavoro: Monticello d'Alba (CN) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.