-
loading
Solo con l'immagine

Auguri snack


Elenco delle migliori vendite auguri snack

AUGURI BACI PERUGINA -REGALO MAMMA- REGALO PAPÀ - BACI PERUGINA CLASSICO 37,5 + MINI MIMOSE ARTIFICIALI
  • Ricevi Baci Perugina Classico 37,5 + Mini di Mimose Artificiali Misure cm 10x10x6
  • Il miglior regalo: è un regalo unico e prezioso per Natale, anniversario, compleanno, matrimonio, San Valentino, Festa della Donna, Festa della " Mamma ", o qualsiasi altra occasione.
  • Baci Perugina è molto più che un semplice cioccolatino… è un incontro unico, Il morbido cuore al gianduia e granella di nocciola
  • Baci Perugina Classico Fondente Luisa è creato con amore dal 1922, ispirandosi alla ricetta originale di Luisa Spagnoli, che ancora oggi è conservata gelosamente.
  • Perfetto come coccola quotidiana a casa e snack in viaggio per chi ama le cose belle della vita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNACK PREMIO PER CANI SENZA GLUTINE - CONFEZIONE DA 1000 - 80% PESCE COTTO A VAPORE E 20% PATATE E PATATE DOLCI - IPOALLERGENICO CON OMEGA-3 E VITAMINE A E D3 PER CANI SANI E IN FORMA (500G)
  • ALTA QUALITÀ! Se stai cercando prelibati bocconcini di qualità per lo svago e l'allenamento del cane a un prezzo ragionevole, hai trovato quello che cerchi! Questo perché gli unici ingredienti dei nostri snack sono salmone, trota e pesce bianco (80%) preparati al momento e delicatamente cotti a vapore con brodo di salmone assieme a patate e patate dolci (20%), in modo da offrire sempre un pasto sano e gustoso!
  • SOLO 6 INGREDIENTI! Solo salmone fresco, trota, pesce bianco e brodo di salmone (80%) più patate e patate dolci (20%). Tutto qui! Senza additivi, conservanti, aromi, zuccheri e soprattutto nessun cereale (o glutine) usato per prodotti di scarsa qualità. Tutto ciò per garantirti un prodotto di qualità, fatti con ingredienti naturali, per te che cerchi sempre il meglio per il tuo amico a quattro zampe. Basta con snack di qualità scadente che possono compromettere la salute del tuo cane!
  • PRATICO! Piccoli bocconcini senza glutine ideali per l'allenamento e lo svago (circa 1000 in sacchi da 500 g), che permettono un pasto equilibrato e bilanciato. Ciò li rende perfetti per addestrare il tuo cane o cucciolo divertendosi al meglio, senza rischiare di esagerare con i bocconcini.
  • SANO! A differenza di altri snack premio prodotti con cereali e ingredienti a basso costo, i nostri bocconcini sono fatti senza aggiunta di cereali e quindi senza glutine. I cani non sono in grado di digerire completamente i cereali, quindi i nostri snack sono la scelta migliore perché favoriscono la digestione, mantengono il peso forma, donano un pelo più lucido, folto e resistente, forniscono più energia. Tutto ciò si traduce in meno visite dal veterinario ed un cane più sano e felice.
  • RICETTA INNOVATIVA! I nostri bocconcini sono arricchiti con omega-3 e vitamine A e D3, favorendo la salute degli occhi, il funzionamento del sistema immunitario, l'assorbimento del calcio e la crescita e lo sviluppo delle ossa. L'omega-3 aiuta inoltre a rendere il pelo folto, lucido e sano. Uno snack perfetto per mantenere il tuo cane sano e in forma, in modo da poter vivere sempre al massimo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNACK PER CANI MIX TRAINING SNACK MORBIDI PER CANI CON FORME MISTE 400G
  • Deliziosi Snack per Cani con Forme miste al gusto di Carne.
  • Comodi da offrire al cane grazie alla confezione richiudibile salva freschezza.
  • Snack per cani, utili come premio sia in fase di addestramento dei cuccioli sia come snack ai cani adulti.
  • Uno sfizioso spuntino ricompensa per cani adulti.
  • Confezione richiudibili da 400g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Torta di compleanno Auguri Snack per cani 140 gr Leopet è il premietto ideale per rendere unica la festa di compleanno del tuo amico a quattro zampe. Ciascuna tortina è fatta a mano, rigorosamente Made in Italy. Scegli il colore che preferisci: Rosa - Azzurro Ciascuna confezione contiene anche la candelina Rendi indimenticabile le feste del tuo pet...Scegli "La Dolce Vita" di Leopet! Se sei qui, è perché sei a corto di idee nella ricerca del migliore regalo da fare al tuo quattro zampe o, perché no, per il tuo PetLovers Friend. Tantissime, troppe, volte ci sarà capitato di girare tra negozi e siti online, alla ricerca dellarticolo ideale per rendere unico il compleanno di cane o gatto, o semplicemente per suggellare il nostro legame. Nella sezione, abbiamo raccolto i prodotti per rendere i vostri eventi unici! Ricordati di taggarci sui social: siamo su IG @bauzaar_it e FB: Bauzaar-it Crediamo sia giusto celebrare ogni occasione con il proprio animale, importante pezzo di cuore di ciascuno di noi.
8,98 €
Vista prodotto
Italia
Il Biscotto Snack a forma di Osso Auguri La Dolce Vita 85 gr Leopet è il goloso premietto per festeggiare il tuo amico a quattro zampe. Snack simpatico e naturale per premiare il tuo cane. La quantità consigliata è del 5% rispetto all'alimentazione complessiva giornaliera. N.B. disponibile nel formato da 85 gr, il colore è assortito, pertanto non è possibile scegliere la colorazione preferita. Se sei qui, è perché sei a corto di idee nella ricerca del migliore regalo da fare al tuo quattro zampe o, perché no, per il tuo PetLover's Friend. Tantissime, troppe, volte ci sarà capitato di girare tra negozi e siti online, alla ricerca dell'articolo ideale per rendere unico il compleanno di cane o gatto, o semplicemente per suggellare il nostro legame. Nella sezione, abbiamo raccolto i prodotti per rendere i vostri eventi unici! Ricordati di taggarci sui social: siamo su IG @bauzaar_it e FB: Bauzaar-it Crediamo sia giusto celebrare ogni occasione con il proprio animale, importante pezzo di cuore di ciascuno di noi.
4,88 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lolo Pets Torta alla Vaniglia con scritta Auguri è un delizioso snack creato per deliziare il palato del tuo cane di taglia media e grande. Regala un momento di dolcezza al tuo amico a quattro zampe! Caratteristiche principali della torta per cani LoloPets: piacevoli e sfiziosi snacks per cani, con ingredienti golosi per una dolce ricompensa in una ricorrenza speciale o più semplicemente come spuntino tra un pasto e l’altro prodotto in Europa mangime complementare per cani elegante snack per cani confezionato in un'elegante scatola richiudibile ogni pezzo è decorato a mano, pertanto uno può differire dall'altro snack per cani prodotti senza ingredienti di origine animale adatto per cani di taglia media e grande
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lolo Pets Classic Torta alla Vaniglia ‘’Auguri’’ è un gustoso e particolare mangime complementari per cani per poter premiare e regalare al nostro caro amico a quattro zampe una gustosa torta per qualsiasi evento da festeggiare. L’estetica di queste gustose torte è curata in ogni minimo dettaglio e sono caratterizzate da un gusto inimitabile da qualsiasi altro snack.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.