-
loading
Solo con l'immagine

Toscolano maderno viale guglielmo


Elenco delle migliori vendite toscolano maderno viale guglielmo

GUGLIELMO PEARSON OLIO FEGATO DI MERLUZZO PURISSIMO LT 1
  • 1 Bottiglia Da 1 Lt
  • Prodotto per Animali
  • Spedito in confezione sicura e protetta contro qualsiasi urto.
  • Prodotto qualitativo, con possibilità di reso entro 30 giorni dalla consegna dell'articolo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUGLIELMO TELL, IGR 33, ACT I: "IL PICCOL LEGNO ASCENDI, O TIMIDA DONZELLA" (UN PESCATORE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GUGLIELMO NEGRINI IL MEDICO DELLA GENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brescia (Lombardia)
      Poco distante dal lago, ideale per la stagione estiva, appartamento trilocale al primo piano, composto da soggiorno, cucinotto, due camere, servizio, terrazzo con bellissima vista lago e posto auto di proprietà. L'immobile è inserito all'interno di un grande residence con tre piscine, campi da tennis, pizzeria e ampi spazi verdi, con parco giochi. Arredato e corredato è disponibile per Luglio e Agosto. Rif. 26LS PER DISPONIBILITA' E PREZZI CONTATTARE L'AGENZIA La sponda Bresciana del Lago di Garda è incantevole e sorprendente per la sua varietà di paesaggi, per le diverse testimonianze artistiche e per le eccitanti attività che offre. Essa è interamente percorribile dalla sua estremità meridionale, Sirmione, fino al punto più a nord, Limone del Garda. Per fare ciò, potrete servirvi della Gardesana Occidentale, strada che costeggia il lago e che, avvicinandosi sempre più a nord, offrirà scorci mozzafiato a strapiombo sul lago. La zona sud della sponda è caratterizzata da litorali bassi, ciottolosi e sabbiosi, sui quali sorgono le principali spiagge e le cittadine più turistiche (Sirmione, Desenzano, Manerba del Garda, San Felice del Benaco). La zona nord è caratterizzata da litorali scoscesi e da cittadine che hanno conservato le tipiche caratteristiche dei borghi rivieraschi (Salò, Gardone Riviera, Toscolano Maderno, Gargnano, Limone del Garda). Per gli amanti dei parchi divertimento potrete raggiungere facilmente Gardaland o Caneva Potrete rilassarvi alle terme di Sirmione o di Colà Fare passeggiate a lungo i numerosi percorsi natura o cimentarvi con gli sport lacustri E per uno shopping a tutto tondo...c'è solo da scegliere!
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      villa ideale per vacanza al lago 280mq numero locali > cinque prezzo EUR.800.000,00 Classe energetica A+ IPE 120 Trattasi di villa unifamiliare, dislocata su 2 piani fuori terra.Il piano terra è adibito a zona notte ed è composto da 2 camere doppie e da una camera singola, 2 bagni di cui uno esclusivo della camera padronale ed un disimpegno/scala;il piano primo è adibito a zona giorno per la piena vista del lago ed è composta da un open space zona giorno/cucina, ripostiglio e bagno.Al piano terra adiacente all?edificio c?è una cantina di circa 29 mq con doppio accesso.La classe energetica dell?immobile è A2, le pareti perimetrali sono rivestite con cappotto da 15 cm i serramenti sono in pvc con buone prestazioni termiche.Il lotto esclusivo della proprietà esclusa la superficie dell?edificio è di circa 600mq più una piccola corte esclusiva che si affaccia sul viale comune che porta ai garage.Esclusivo della proprietà anche un Toscolano Maderno (BS)
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      villa ideale per vacanza al lago 280mq numero locali > cinque prezzo EUR.780,00 Classe energetica A+ IPE 120 Trattasi di villa unifamiliare, dislocata su 2 piani fuori terra. Il piano terra è adibito a zona notte ed è composto da 2 camere doppie e da una camera singola, 2 bagni di cui uno esclusivo della camera padronale ed un disimpegno/scala; il piano primo è adibito a zona giorno per la piena vista del lago ed è composta da un open space zona giorno/cucina, ripostiglio e bagno. Al piano terra adiacente all?edificio c?è una cantina di circa 29 mq con doppio accesso. La classe energetica dell?immobile è A2, le pareti perimetrali sono rivestite con cappotto da 15 cm i serramenti sono in pvc con buone prestazioni termiche. Il lotto esclusivo della proprietà esclusa la superficie dell?edificio è di circa 600mq più una piccola corte esclusiva che si affaccia sul viale comune che porta ai garage. Esclusivo della proprietà anche un Toscolano Maderno (BS)
      1 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.