TOTAL LOOK BRIAN DALES E BUONO SCONTO 10% UNCONVENTIONAL SECRETS A BASSANO DEL GRAPPA

Il fashion blog Unconventional Secrets nel post di oggi indossa un total look Brian Dales.
La curatrice del blog ManueLita, in post precedenti ci ha già parlato molto di questo brand di Bassano del Grappa, e ha ormai esaurito tutti gli aggettivi per spiegarci la qualità e il suo amore per questo marcio, oggi infatti ci presenta alcuni capi da lei indossati della nuova collezione autunno inverno di Brian Dales. Una bellissima blusa con scollo profondo, vertiginoso e sensuale sul retro lasciando quasi scoperta la schiena e pantaloni aderenti con banda laterale in pelle.
Unconventional Secrets, solo per i suoi lettori mette a disposizione un buono sconto del 10% per Outlet Brian Dales, cosa aspettate andate a visitare il blog e usufruite del buono sconto!!!! http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/10/total-look-brian-dales.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Total look Brian Dales e buono sconto 10%   Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
16013792
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.