-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop smart band smartband bracciale azzurro orologio bluetooth


Elenco delle migliori vendite trade shop smart band smartband bracciale azzurro orologio bluetooth

M4 SMART BAND 4 FITNESS TRACKER OROLOGIO SPORT BRACCIALETTO FREQUENZA CARDIACA PRESSIONE SANGUIGNA SMARTBAND MONITOR SALUTE WRISTBAND BAND BRACCIALETTO NERO/BLU/ROSSO
  • M4 Smart band 4 Fitness Tracker Orologio Sport braccialetto Frequenza Cardiaca Pressione Sanguigna Smartband Monitor Salute Wristband Band Bracciale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XIAOMI MI BAND 6, SMART BAND 6 VERSIONE GLOBALE OROLOGIO FITNESS TRACKER SONNO CARDIOFREQUENZIMETRO ACTIVITY TRACKER, 1.56'' AMOLED TOUCH SCREEN, SPO2, 5 ATM, NERO
  • N. 1 indossabile al mondo, XIAOMI Mi Band 6 è finalmente arrivato: con un touchscreen dinamico AMOLED più grande del 40%, ricarica magnetica a scatto, sensore SpO2, monitoraggio cardiaco attivo 24 ore su 24 e oltre 100 quadranti tra cui scegliere.(Si prega di selezionare XIAOMI EU Zone Store)
  • CARICA MAGNETICA E BATTERIA A LUNGA DURATA: si ricarica completamente in sole 2 ore con una comoda ricarica magnetica USB che si accende o si spegne in modo sicuro. Batteria a lunga durata con fino a 14 giorni in standby. Porta la tua MI Band 6 con te ovunque all'interno o all'esterno, sta benissimo al polso!(Si prega di selezionare XIAOMI EU Zone Store)
  • NUOVO sensore SpO2, MONITORAGGIO DELLA SALUTE E DELL'ATTIVITÀ 24 ORE: I sensori SpO2 incorporati e i biosensori PPG monitorano i livelli di ossigeno e la frequenza cardiaca durante gli allenamenti cardio. Include il monitoraggio del sonno REM e pisolino che tiene traccia della qualità del sonno. I rapporti giornalieri di intelligence sulla salute vengono inviati all'app Mi FIT o Mi Wear.
  • ORA, TRENTA MODALITÀ SPORTIVE + FUNZIONALITÀ UTILI: Monitora le attività fisiche in 30 diversi sport per monitorare i progressi dell'allenamento in un determinato periodo di tempo. Rilevamento automatico della corsa e della camminata che offre avvisi di ritmo o frequenza cardiaca elevata. Modalità foto selfie, premere un pulsante per attivare l'otturatore sul telefono, controllare la riproduzione della musica, rispondere o rifiutare le chiamate e interagire con il telefono in vivavoce.
  • RESISTENTE ALL'ACQUA 5 ATM – PERFETTO PER UNO STILE DI VITA ATTIVO! Resistente al sudore e all'acqua fino a 50 m per 10 minuti. Usali senza preoccupazioni per il nuoto e gli sport acquatici o anche sotto la doccia dopo un allenamento. Conosci qualcuno che sarebbe motivato verso abitudini sane possedendo questa ultima smart band?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP - AMPLIFICATORE AUDIO STEREO 2 CANALI BLUETOOTH MICROFONO USB SD MP3 KARAOKE 806BT -
  • Brand - OISE ART STORE
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
smart Band Smartband Bracciale Bianco Orologio Sport Bluetooth Per Android Ios se Stai Cercando Un Modo Per Migliorare Il Tuo Stile Di Vita Attivo, La Nostra Smart Band è La Scelta Ideale. Con Un Design Elegante E Funzionalità Avanzate, Questo Braccialetto Intelligente è Progettato Per Adattarsi Perfettamente Al Tuo Stile Di Vita Dinamico. caratteristiche Principali: design Elegante: Il Braccialetto Bianco Con Orologio Sportivo è Un Accessorio Alla Moda, Perfetto Per L'uso Quotidiano. connettività Bluetooth: Compatibile Con Android E Ios, Ti Permette Di Sincronizzare Facilmente Il Braccialetto Con Il Tuo Smartphone Per Un Controllo Completo. monitoraggio Delle Attività: Traccia Passi, Distanza, Calorie Bruciate E Altro Ancora Per Aiutarti A Raggiungere I Tuoi Obiettivi Fitness. monitoraggio Del Sonno: Analizza La Qualità Del Tuo Sonno Per Garantire Un Riposo Ottimale E Migliorare Il Tuo Benessere Generale. monitoraggio Del Battito Cardiaco: Misura Il Battito Cardiaco In Tempo Reale Durante Le Attività Fisiche E Il Riposo. contenuto Della Confezione: 1 Smart Band Con Bracciale Bianco 1 Cavo Di Ricarica manuale Utente Dettagliato il Nostro Smart Band è Il Compagno Perfetto Per Coloro Che Cercano Un Modo Intelligente Per Gestire La Propria Salute E Il Proprio Fitness. Rendi Ogni Passo Contato E Ogni Battito Cardiaco Monitorato Con Stile E Funzionalità. affronta La Tua Giornata Con Energia E Stile Indossando La Nostra Smart Band. Unisciti A Noi Nel Percorso Verso Uno Stile Di Vita Più Sano E Connesso.
28,5 €
Vista prodotto
Italia
smart Band Smartband Bracciale Bianco Orologio Sport Bluetooth Per Android Ios se Stai Cercando Un Modo Per Migliorare Il Tuo Stile Di Vita Attivo, La Nostra Smart Band è La Scelta Ideale. Con Un Design Elegante E Funzionalità Avanzate, Questo Braccialetto Intelligente è Progettato Per Adattarsi Perfettamente Al Tuo Stile Di Vita Dinamico. caratteristiche Principali: design Elegante: Il Braccialetto Bianco Con Orologio Sportivo è Un Accessorio Alla Moda, Perfetto Per Luso Quotidiano. connettività Bluetooth: Compatibile Con Android E Ios, Ti Permette Di Sincronizzare Facilmente Il Braccialetto Con Il Tuo Smartphone Per Un Controllo Completo. monitoraggio Delle Attività: Traccia Passi, Distanza, Calorie Bruciate E Altro Ancora Per Aiutarti A Raggiungere I Tuoi Obiettivi Fitness. monitoraggio Del Sonno: Analizza La Qualità Del Tuo Sonno Per Garantire Un Riposo Ottimale E Migliorare Il Tuo Benessere Generale. monitoraggio Del Battito Cardiaco: Misura Il Battito Cardiaco In Tempo Reale Durante Le Attività Fisiche E Il Riposo. contenuto Della Confezione: 1 Smart Band Con Bracciale Bianco 1 Cavo Di Ricarica manuale Utente Dettagliato il Nostro Smart Band è Il Compagno Perfetto Per Coloro Che Cercano Un Modo Intelligente Per Gestire La Propria Salute E Il Proprio Fitness. Rendi Ogni Passo Contato E Ogni Battito Cardiaco Monitorato Con Stile E Funzionalità. affronta La Tua Giornata Con Energia E Stile Indossando La Nostra Smart Band. Unisciti A Noi Nel Percorso Verso Uno Stile Di Vita Più Sano E Connesso.
28,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.