-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop adattatore audio lightning


Elenco delle migliori vendite trade shop adattatore audio lightning

ADATTATORE AUDIO LIGHTNING A JACK CUFFIE CON PORTA JACK AUDIO LIGHTNING +DOPPIO JACK PER CUFFIE DA 3,5 MM +SUPPORTO PORTA DI ALIMENTAZIONE AUDIO +CHIAMATA +CONTROLLO DEL CAVO PER I-PHONE/I-PAD
  • Design aggiornato 4 in 1, connettore lightn ing Headh (supporta musica & chiamata e controllo via cavo) + doppio jack da 3,5 mm (supporta solo la musica) + porta di ricarica lightn (supporta solo la ricarica). Nota: La presa della testa illuminata e il jack da 3,5 mm non possono essere utilizzati contemporaneamente, due boccole da 3,5 mm possono essere utilizzate contemporaneamente.
  • Multifunzionale. L'adattatore i-Phone/i Pad a testa rer supporta la ricarica e la riproduzione di musica o chiamate. Controllo auricolare in linea, può essere ricaricata tramite cavo lightning o ascoltare musica. Con la funzione di ricarica rapida da 2,4 A, la velocità di ricarica è di 1,5 volte superiore. Non preoccupatevi che il vostro iPhone o i Pad non abbia più elettricità mentre ascoltate musica o film.
  • Suono avanzato. L'adattatore audio Lightning a 3,5 mm utilizza il nucleo in rame al 100%, supporta un'uscita audio fino a 24 bit/48 kHz, offre alta fedeltà e un'esperienza audio senza perdite per il tuo intrattenimento.
  • Ampia compatibilità. L'adattatore per telefono supporta tutti i vostri dispositivi iOS preferiti per i Phone 12/12mini/12max pro/11/11 Pro/X/XS/XS MAX/XR/8/8Plus/7/7 Plus/i Pad/i Pod, supporta tutti i dispositivi iOS che funzionano su iOS 9.2 o h, non richiede app, Plug and Play.
  • post-vendita. Promettiamo a questo cavo per telefoni, 45 giorni di di e 12 mesi di di . Se avete problemi con il nostro prodotto, vi preghiamo di contattarci, vi offriamo un servizio soddisfacente entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE JACK LIGHTNING PER CUFFIE 3,5 MM ADATTATORE CUFFIE IPHONE ADATTATORE AUDIO 3,5 MM CAVO PER AURICOLARI AUX CONNETTORE COMPATIBILE CON IPHONE 12/11/XR/XS/X/8/7/SE, IPAD AIR MINI, IPOD (BLU)
  • 【Qualità Audio Certificata MFi】 L'adattatore jack per auricolari da 3,5 mm adotta il chipset certificato MFi ufficiale per garantire capacità anti-interferenza e trasmissione del segnale stabile e ad alta velocità. L'ultima interfaccia di uscita audio jack da 3,5 mm dal design professionale, con una porta aux TRRS a 4 poli per Phone/Pad/Pod, supporta un'uscita audio a 48 KHz a 26 bit, consentendoti di goderti l'audio stereo su dispositivi di uscita audio di fascia alta.
  • 【Funzione Completa】 L'adattatore per jack Lightning per Phone supporta l'ascolto di musica, chiamate telefoniche e funzioni di controllo della linea come volume +/-, brano successivo o precedente. Controlla la playlist musicale in modo più comodo tramite il telecomando dell'auricolare. Plug and play, non è necessario modificare le impostazioni, rendendo la tua vita più facile e divertente.
  • 【Alla Moda e Portatile】 Con colore blu, design piccolo, leggero e molto facile da trasportare. L'adattatore per auricolari Lightning combina gusci in lega di alluminio lucidato con un rivestimento intrecciato in nylon evoluto. I materiali alla moda rendono questo adattatore Lightning Aux elegante e si abbina perfettamente al nuovo Phone/Pad.
  • 【Ampiamente Compatibile】 L'adattatore da Lightning a jack per cuffie da 3,5 mm è ampiamente compatibile con tutti i sistemi iOS, inclusi Phone 12/12 Mini/11/XR/XS/X/8 Plus/7/6S/SE, Pad Air, iPod, automobili, cuffie, altoparlante. Adattatore per cuffie ideale per Phone/Pad senza jack da 3,5 mm.
  • 【Esecuzione Squisita】 Il filo con anima in rame al 100% offre una trasmissione del segnale veloce e stabile. E attraverso il test di flessione 10000+ e la capacità di carico di 30 N, per garantire che abbia capacità anti-interferenza, alta velocità, elevata resistenza all'usura, alta resilienza, che è più forte della maggior parte dei prodotti simili, quindi non ti preoccupi più di una scarsa connessione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADATTATORE HDMI DIGITALE FOR IPHONE [APPLE MFI CERTIFIED] 1080P ADATTATORE HDTV LIGHTNING AV DIGITALE SINCRONIZZAZIONE CAVO HDMI CONVERSIONE PORTA SCHERMO COMPATIBILE CON IPHONE 12/11/X/XR/XS/7/8
  • 【Plug and Play】: installazione semplice in 10 secondi, basta utilizzare il cavo di ricarica Lightning per l'adattatore di alimentazione per caricare, quindi fare clic sul pulsante "Trust" durante la connessione, quindi attendere che si connetta automaticamente. Assicurati che la porta Lightning femmina si colleghi all'alimentatore di ricarica, altrimenti l'articolo non funzionerà! .Adattatore Lightning 5V/2A consigliato.
  • 【Compatibile con più dispositivi】: questo adattatore è compatibile con più dispositivi, come iPhone 12/12 Pro/12 Pro Max/12 Mini/11/11 Pro/11 Pro Max/X/XR/XS/XS Max/8/ 8Plus/7/7Plus, supporta iOS 13/12/11.
  • 【App supportate】: questo connettore da Lightning a HDMI supporta video mirror da app, come YouTube, Quickflix, IDMB, Family On TV, ABC, NBC, FOX, Microsoft Office e altri video scaricati e registrati sui tuoi dispositivi iOS per lo streaming. Ma [NON SUPPORTA] App con protezione del copyright video "HDCP", come Netflix, Prime Video, Amazon Video, HBO go, HULU e Honda motor.
  • 【Adattatore audio digitale da Lightning a HDMI】: l'adattatore da Lightning a HDMI supporta il mirroring di ciò che viene visualizzato sullo schermo del tuo iPhone/iPad, incluse app, presentazioni, siti Web, presentazioni e altro su TV, monitor, proiettore o altro abilitati HDMI. schermo compatibile fino a 1080p HD, offrendo una festa visiva ultra nitida nella vita quotidiana e nel lavoro.
  • 【Acquista senza preoccupazioni】: il nostro obiettivo è fornire la migliore qualità e il miglior servizio a ogni cliente. Non esitate a contattarci in caso di problemi. Supporta la sostituzione e il rimborso con un servizio clienti amichevole 24 ore su 24.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
adattatore Audio Da Lightning A 2 Porte Jack 3,5 Mm Per Trasformare La Porta. Lightning In Un Doppio Jack Di Uscita Audio. Permette Luso Simultaneo Di Cuffie E Microfono Su Una Singola Porta Lightning. Perfetto Per Giochi, Registrazioni, Videoconferenze, Ecc. Il Connettore Placcato In Oro A 24 Carati Mantiene La Qualità Del Suono E Previene La Perdita Di Segnale. Compatibile Con Iphone E Ipad Dotati Di Porta Lightning. Il Cavo è In Resistente Nylon Intrecciato E Misura 20 Cm. Compatto E Leggero, Facile Da Trasportare. Plug And Play, Subito Pronto Alluso adattatore Da Lightning A Doppio Jack Da 3,5 Mm, Per Collegare Insieme Cuffie E Microfono. Preserva La Qualità Del Suono E Garantisce Una Connessione Stabile. Connettore Placcato In Oro 24k E Cavo Lungo 20 Cm. Funzionamento Plug And Play. trasforma La Porta Lightning In 2 Uscite Jack 3,5 Mm. Opta Per Questo Adattatore Audio Da Lightning A Doppio Jack 3,5 Mm: Un Accessorio Davvero Utile, Che Dà Modo Di Collegare Due Dispositivi Audio A Un Singolo Lightning Sul Tuo Dispositivo. Indispensabile, Consente Di Dividere La Connessione In Due Jack Separati (audio Delle Cuffie E Segnale Del Microfono), Perfetto Per La Comunicazione Online, La Registrazione Vocale E I Giochi. è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Una Porta Lightning, Quali Iphone, Ipad, Ipod. I Due Jack Femmina Da 3,5 Mm Funzionano Con Cuffie, Auricolari E Microfoni. Maggiore Durata E Affidabilità.con Questo Adattatore Audio, Potrai Ottenere Un Suono Chiaro E Nitido, Per Un Ascolto Realistico. Con Il Suo Connettore Placcato In Oro A 24 Carati, è Resistente E Offre Una Migliore Protezione Contro Le Interferenze. Il Cablaggio In Rame E La Copertura In Nylon Intrecciato Lo Rendono Più Affidabile E Durevole Nel Tempo Rispetto Agli Altri Adattatori. In Più, Grazie Alla Lunghezza Del Cavo Di 20 Cm E Al Design Compatto, Non Occupa Molto Spazio Ed è Facile Da Trasportare. Leggero, è Davvero Molto Comodo Da Usare Per Lunghi Periodi Di Tempo, Che Sia A Casa, In Ufficio O In Viaggio.
26,46 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Otg 3in1 Interfaccia 8 Pin Type-c Microusb un Adattatore Otg 3 In 1 Da Lightning, Usb-c E Micro-usb Veso Usb. Consente Di Collegare I Dispositivi Con Periferiche Usb Esterne. Da Modo Di Collegare Un Mouse, Una Tastiera, Un Controller O Una Chiavetta Usb Per Aumentare Le Funzioanlità Dei Dispositivi.la Velocità Di Trasferimento Di 100 Mbps Consente Di Trasferire Rapidamente File Di Grandi Dimensioni, Come Foto, Video O File Audio. Plug And Play, Non Richiede Software Da Installare O Complicate Configurazioni Da Seguire. Realizzato In Lega Di Zinco Di Alta Qualità Per Garantire Durata E Affidabilità A Lungo Termine. Compatibile Con La Maggior Parte Dei Dispositivi Dotati Di Porta Usb-c, Lightning O Micro-usb. Il Design Ultra-compatto E Portatile è Ideale Per Viaggi, Riunioni O Trasferte Di Lavoro collega Le Periferiche Usb Al Tuo Dispositivo Con Questo Adattatore Otg Lightning, Usb-c E Micro-usb Verso Usb. Garantisce Il Trasferimento Dei Dati Con Una Velocità Di 100 Mbps. Il Suo Design Compatto Consente Di Portarlo Ovunque. beneficia Di Nuove Possibilità Di Utilizzo Sul Tuo Dispositivo. Collega Un Dispositivo Usb Al Tuo Dispositivo Con Questo Adattatore Otg 3-in-1. Trasforma Il Tuo Dispositivo In Un Host Usb Otg, Aggiungendo Una Porta Usb: è Quindi Possibile Collegare Un Mouse, Una Tastiera, Una Chiavetta Usb O Un Controller. In Più, Ladattatore Offre Una Velocità Di Trasferimento Che Arriva Fino A 100 Mbps, Il Che Consente Di Trasferire Rapidamente File Di Grandi Dimensioni. Ed Essendo Universale, Funziona Con Tutti I Dispositivi Dotati Di Tecnologia On-the-go E Di Una Porta Lightning, Usb-c O Micro-usb. un Uso Ottimizzato. Realizzato In Lega Di Zinco Di Alta Qualità, Questo Adattatore Garantisce La Massima Durata In Caso Di Utilizzo Frequente. Anche I Suoi Connettori Sono Robusti E Consentono Di Collegare E Scollegare I Dispositivi Senza Problemi. Grazie Alle Sue Dimensioni Ridotte, Può Essere Agevolmente Riposto In Tasca, In Borsa O Nella Custodia Del Computer Portatile, Per Essere Portato Con Sé Ovunque. n.b: il Colore Verra Inviato In Base Alle Disponibilita In Magazzino.
11,92 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Sdoppiatore Audio Stereo Maschio Jack 6,35 Mm + 2 Jack Femmina Rca se Desideri Arricchire Lesperienza Audio Del Tuo Sistema E Godere Di Una Maggiore Versatilità, Ladattatore Sdoppiatore Audio Stereo è La Soluzione Ideale. Questo Prodotto Di Alta Qualità, Disponibile Su Trade Shop Italia, è Progettato Per Offrire Uneccellente Qualità Del Suono E La Massima Flessibilità Di Connessione. caratteristiche Principali: connettività Premium: Dotato Di Un Maschio Jack 6,35 Mm E Due Jack Femmina Rca, Questo Adattatore Consente Di Collegare Dispositivi Audio Con Diversi Tipi Di Connessioni. qualità Audio Superiore: Grazie Ai Materiali Di Alta Qualità E Alla Progettazione Avanzata, Ladattatore Assicura Una Trasmissione Del Suono Cristallina E Priva Di Interferenze. compatibilità Universale: Adatto Per Una Vasta Gamma Di Dispositivi Audio, Inclusi Strumenti Musicali, Mixer, Amplificatori E Altro Ancora. robustezza E Durabilità: Costruito Con Materiali Resistenti, Questo Adattatore è Progettato Per Durare Nel Tempo, Garantendo Una Connettività Affidabile. contenuto Della Confezione: 1 Adattatore Sdoppiatore Audio Stereo Maschio Jack 6,35 Mm + 2 Jack Femmina Rca un Suono Eccezionale, Una Connessione Senza Limiti: il Nostro Adattatore Sdoppiatore Audio Stereo è La Scelta Perfetta Per Chi Cerca Unesperienza Audio Superiore E Una Connettività Affidabile. Sperimenta La Versatilità E La Qualità Del Suono Eccezionale Con Questo Adattatore Di Prima Classe. affrettati A Migliorare La Tua Esperienza Audio! Acquista Ora Su trade Shop Italia E Scopri Il Vero Potenziale Del Tuo Sistema Audio.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Da Type-c Con Connettore Maschio A Hdmi 4k Femmina (tpc-hd268) porta La Tua Esperienza Multimediale Al Livello Successivo Con Ladattatore Da Type-c A Hdmi 4k Femmina. Progettato Per Soddisfare Le Esigenze Di Connettività Moderna, Questo Adattatore Offre Una Soluzione Versatile Per Collegare Dispositivi Type-c A Schermi Hdmi Ad Alta Definizione. caratteristiche Principali: risoluzione Ultra Hd 4k: Goditi Immagini Chiare E Dettagliate Con La Risoluzione 4k. Ladattatore Trasmette Segnali Video Ad Alta Definizione, Offrendo Unesperienza Visiva Straordinaria. connettore Type-c Universale: Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi Type-c, Inclusi Laptop, Tablet E Smartphone. Assicura Una Connessione Stabile E Affidabile. connettore Hdmi Femmina: Collega Facilmente Il Tuo Dispositivo Type-c A Qualsiasi Schermo Hdmi, Come Televisori, Monitor O Proiettori. design Compatto E Portatile: Ladattatore Presenta Un Design Leggero E Compatto, Ideale Per Luso In Viaggio O In Situazioni In Cui La Portabilità è Fondamentale. trasmissione Audio E Video: Oltre Alla Trasmissione Video, Ladattatore Supporta Anche Laudio, Garantendo Unesperienza Multimediale Completa. contenuto Della Confezione: 1 Adattatore Da Type-c A Hdmi 4k Femmina (tpc-hd268) esplora Nuovi Orizzonti Con Trade Shop Italia: affidati A Trade Shop Italia Per Ottenere Prodotti Di Alta Qualità Che Migliorano Le Prestazioni Del Tuo Equipaggiamento E Offrono Soluzioni Innovative. Ladattatore Da Type-c A Hdmi 4k Femmina è Solo Uno Dei Tanti Prodotti Progettati Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Connettività. Scegli La Qualità, Scegli Trade Shop Italia. scopri Il Potenziale Illimitato Di Connettività E Definizione Con Ladattatore Da Type-c A Hdmi 4k Femmina Di Trade Shop Italia.
12,36 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Audio Jack A 2 Jack Femmina Rca + Jack Maschio A Coassiale Femmina se Stai Cercando Un Modo Versatile Per Connettere Diversi Dispositivi Audio, L'adattatore Audio Jack A 2 Jack Femmina Rca E Jack Maschio A Coassiale Femmina è La Soluzione Ideale. Questo Adattatore Di Alta Qualità è Progettato Per Migliorare Le Prestazioni Audio Del Tuo Sistema, Offrendo Connessioni Affidabili E Chiare. caratteristiche Principali: design: L'adattatore Presenta Un Design Con Un Maschio Jack 2.5 Mm E Due Femmine Rca, Consentendo La Connessione Di Dispositivi Audio Diversi Con Facilità. qualità Audio: La Costruzione Robusta E I Connettori Placcati In Oro Assicurano Una Trasmissione Del Segnale Audio Senza Perdite, Garantendo Un'esperienza Sonora Di Alta Qualità. versatilità: Con Il Maschio Jack 2.5 Mm E Le Femmine Rca, Questo Adattatore Si Adatta A Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Come Cuffie, Altoparlanti, E Altro Ancora. coassiale Femmina: La Presenza Di Una Porta Coassiale Femmina Offre Ulteriori Opzioni Di Connessione, Ideale Per Dispositivi Audio Avanzati O Sistemi Home Theater. contenuto Della Confezione: 1x Adattatore Audio Maschio Jack 2.5 Mm + 2 Dual Jack Femmine Rca 1x Maschio Jack 2.5 Mm + Coassiale Femmina Stereo con Questo Adattatore, Puoi Goderti Una Connessione Audio Chiara E Nitida Tra I Tuoi Dispositivi Preferiti. Investi Nella Qualità Del Suono E Connessioni Affidabili Con L'adattatore Audio Jack A 2 Jack Femmina Rca E Jack Maschio A Coassiale Femmina. nota: Siamo Orgogliosi Di Offrire Prodotti Di Alta Qualità, Progettati Per Migliorare L'esperienza Audio Dei Nostri Clienti. Siamo Certi Che Questo Adattatore Soddisferà Le Tue Aspettative, Offrendoti Connessioni Audio Senza Compromessi.
5,25 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Audio Da Usb Maschio A 2 Jack Femmina Da 3,5 Mm, Consente Di Utilizzare La Funzione Audio E Microfono Degli Auricolari / Auricolari Con 2 Prese Jack. Qualità Del Suono Invariata. Robusto Cavo In Nylon Intrecciato. Dimensioni Compatte. Ampia Compatibilità. un Adattatore Splitter In Nylon Intrecciato Per Uscita Audio E Ingresso Microfono. Adattatore Splitter Audio Usb A 2 Jack Femmina Da 3,5 (audio + Microfono). scegli Questo Adattatore Audio Splitter Usb Maschio A 2 Jack Femmina Da 3,5 Mm In Nylon Intrecciato, Per Collegare Contemporaneamente Una Cuffia E Un Microfono. Trasforma Infatti La Porta Usb Del Tuo Dispositivo In Due Porte Jack Da 3,5 Mm, Così Potrai Utilizzare Cuffie, Auricolari, Microfono, Altoparlanti... E Goderti Appieno Videogiochi Online, Videochiamate, Skype, Hangouts, Ecc. Questo Adattatore Da Usb A 2 Jack Da 3,5 Mm è Anche Unalternativa Essenziale Per Sostituire La Scheda Audio O La Porta Audio Difettosa Del Tuo Dispositivo. goditi Una Qualità Audio Ottimale. A Garanzia Della Sua Qualità, Ladattatore Rispetta Lintegrità Dei Segnali Audio Ed Emette Un Suono Nitido E Chiaro Senza Alcuna Perdita Audio. Il Suono Trasmesso è Perfettamente Coerente Con Loriginale Per Fornirvi Un Comfort Di Ascolto Invariato E Ottimale. universale Per Unampia Compatibilità. Grazie Al Suo Connettore Usb Universale, Questo Adattatore In Nylon Intrecciato Funziona Con Una Moltitudine Di Dispositivi. è Compatibile Con Qualsiasi Dispositivo Dotato Di Porta Usb: Ps4, Mac, Laptop, Pc Desktop, Mac Mini, Ecc. plug & Play: Connessione Semplice E Veloce. Semplice E Veloce Da Installare, Non è Richiesta Alcuna Configurazione O Movimentazione Particolare. Lutilizzo è Immediato: è Sufficiente Collegare Il Connettore Usb Alla Porta Usb Del Tuo Dispositivo E Collegare Cuffie/auricolari Cablati, Microfoni, Ecc. Sulle Due Prese Jack Da 3,5mm E Il Gioco è Fatto. un Cavo Adattatore Robusto E Compatto. Cavo In Nylon Intrecciato Per Carichi Pesanti. Questo Adattatore Garantisce Una Durata Infallibile Grazie Al Cavo Avvolto In Nylon Intrecciato. Infatti, Questo Design Rende Il Cavo Resistente Alla Corrosione E Alla Perforazione Pur Essendo Antigroviglio. Ciò Significa Che Puoi Riporlo Facilmente Quando Non In Uso Senza Timore Che Si Attorcigli O Si Aggrovigli. con La Sua Lunghezza Di 30 Cm, Questo Adattatore In Nylon Intrecciato Difficilmente Si Nota! Si Collega Facilmente E Non Occupa Spazio. Il Suo Design Minimalista Ti Consente Anche Di Riporlo Facilmente In Tasca O In Borsa Per Portarlo Ovunque Tu Vada.
17,85 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Audio Jack A 2 Jack Femmina Rca + Jack Maschio A Coassiale Femmina se Stai Cercando Un Modo Versatile Per Connettere Diversi Dispositivi Audio, Ladattatore Audio Jack A 2 Jack Femmina Rca E Jack Maschio A Coassiale Femmina è La Soluzione Ideale. Questo Adattatore Di Alta Qualità è Progettato Per Migliorare Le Prestazioni Audio Del Tuo Sistema, Offrendo Connessioni Affidabili E Chiare. caratteristiche Principali: design: Ladattatore Presenta Un Design Con Un Maschio Jack 2.5 Mm E Due Femmine Rca, Consentendo La Connessione Di Dispositivi Audio Diversi Con Facilità. qualità Audio: La Costruzione Robusta E I Connettori Placcati In Oro Assicurano Una Trasmissione Del Segnale Audio Senza Perdite, Garantendo Unesperienza Sonora Di Alta Qualità. versatilità: Con Il Maschio Jack 2.5 Mm E Le Femmine Rca, Questo Adattatore Si Adatta A Una Vasta Gamma Di Dispositivi, Come Cuffie, Altoparlanti, E Altro Ancora. coassiale Femmina: La Presenza Di Una Porta Coassiale Femmina Offre Ulteriori Opzioni Di Connessione, Ideale Per Dispositivi Audio Avanzati O Sistemi Home Theater. contenuto Della Confezione: 1x Adattatore Audio Maschio Jack 2.5 Mm + 2 Dual Jack Femmine Rca 1x Maschio Jack 2.5 Mm + Coassiale Femmina Stereo con Questo Adattatore, Puoi Goderti Una Connessione Audio Chiara E Nitida Tra I Tuoi Dispositivi Preferiti. Investi Nella Qualità Del Suono E Connessioni Affidabili Con Ladattatore Audio Jack A 2 Jack Femmina Rca E Jack Maschio A Coassiale Femmina. nota: Siamo Orgogliosi Di Offrire Prodotti Di Alta Qualità, Progettati Per Migliorare Lesperienza Audio Dei Nostri Clienti. Siamo Certi Che Questo Adattatore Soddisferà Le Tue Aspettative, Offrendoti Connessioni Audio Senza Compromessi.
5,25 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Multiporta Hub Convertitore Usb 3.1 Type C A Vga/usb Type C/usb Andowl Lz-03h da Tipo C A Vga Con Adattatore Multiporta Vga Da Tipo C Usb 3.1 A Porta Audio Tre In Uno Vga Hd E Porta Di Ricarica Per Macbook Pro 2019/2018, Macbook Air 201, Chromebook E Altro, S1007. questo è Un Adattatore Per Dati E Porte Hub Da Usb-c 3.1 A Usb 3.0 / Vga / Usb-c. La Porta Usb 3.0 Consente Di Collegare Un Dispositivo Usb A Un Adattatore Host Per Il Collegamento Di Un Pc Dotato Di Tipo C O Laptop Mac Con Monitor E Display Dotati Di Vga (la Connessione Del Telefono Cellulare A Un Monitor Non è Supportata). la Porta Vga Supporta Risoluzioni Fino A 1080p (1920 X 1200 @ 60hz) Che Consentono Video Nitidi Nota: Vga Non Trasmette L'audio. Allo Stesso Tempo, La Porta Usb-a Dell'adattatore E La Porta Di Tipo C Possono Essere Utilizzate Per Caricare E Collegare Dispositivi E Periferiche Compatibili. La Porta Di Tipo C Consente Anche La Ricarica Passante Per Alimentare Un Laptop Pc / Macbook, 60 W (20 V / 3 Amp). compatibile Con Windows 10 / 8.1 / 8, Mac Os E Chrome; Installazione Semplice: Non Sono Necessari Driver O Alimentatori. design Reversibile: Inserisci Facilmente Il Connettore Di Tipo C In Qualsiasi Dispositivo Abilitato Di Tipo C; Supporta Usb 3.1 Ed è Anche Retrocompatibile Con Usb 2.0. rimuovi Il Problema Di Avere Una Sola Interfaccia Sul Computer. Il Nostro Convertitore Può Connettere Il Tuo Computer Al Tuo Computer Per Un Facile Accesso E Una Perfetta Connessione Della Trasmissione Dei Dati. la Porta Usb-c Femmina Può Caricare Per Il Computer Host E La Porta Vga Consente Di Collegare Un Monitor Aggiuntivo In Modo Da Poter Guardare Video O Presentazioni Su Un Grande Schermo, Può Funzionare Su Macbook O Google, Sui Nuovi Chromebook Pixel E Su Altri Dispositivi Usb-c Supportati. risoluzioni Fino A 1080p. Trasferimento Dati Usb Veloce. Porta Usb-a Per Collegare E Caricare Dispositivi E Periferiche Compatibili; Velocità Di Trasferimento Dati Usb Fino A 5,4 Gbps; Uscita Di Corrente Massima Di 0,9 Amp. adattatore Da Usb 3.1 Type-c A Vga. L'adattatore Da Tipo C A Vga Supporta Usb 3.1 Su Piattaforme E Dispositivi Con Funzionalità Complete Ed è Anche Retrocompatibile Con Usb 2.0. Per Raggiungere La Velocità Di Trasferimento Dati Da Usb 3.1 (fino A 5,4 Gbps), Il Computer Collegato, Le Periferiche, Cavo E Software Devono Supportare Usb 3.1. sostituisce La Necessità Di Più Adattatori. L'adattatore Audio Vga Da Tipo C A Hdmi Offre Una Soluzione Plug-and-play Per Il Collegamento Del Pixel Macbook / Chromebook A Uno Schermo Esterno. le Uscite Hdmi E Vga Funzionano In Modo Sincronizzato.le Uscite Hdmi E Vga Possono Funzionare Contemporaneamente, Quindi è Possibile Collegare Due Display Esterni Contemporaneamente. convertitore Multifunzione 3 In 1. Da Usb 3.1 Tipo C A Hdmi + Vga + Adattatore Audio Da 3,5 Mm Con Positivo E Negativo è Possibile Inserire La Porta Di Ingresso Di Tipo C. ampiamente Compatibile 2016 Macbook Pro 2015 Macbook 12 " chromebook Pixel google Pixel Phone dell Xps 13-9350-r1609 13.3 " acer V15 Nitro asus Ga-z170x asus Zenbook Ux390uak samsung Notebook 9 900x5l-k01 il Pacchetto Include 1x Adattatore Type-c A Vga
14,85 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Multiporta Hub Convertitore Usb 3.1 Type C A Vga/usb Type C/usb Andowl Lz-03h da Tipo C A Vga Con Adattatore Multiporta Vga Da Tipo C Usb 3.1 A Porta Audio Tre In Uno Vga Hd E Porta Di Ricarica Per Macbook Pro 2019/2018, Macbook Air 201, Chromebook E Altro, S1007. questo è Un Adattatore Per Dati E Porte Hub Da Usb-c 3.1 A Usb 3.0 / Vga / Usb-c. La Porta Usb 3.0 Consente Di Collegare Un Dispositivo Usb A Un Adattatore Host Per Il Collegamento Di Un Pc Dotato Di Tipo C O Laptop Mac Con Monitor E Display Dotati Di Vga (la Connessione Del Telefono Cellulare A Un Monitor Non è Supportata). la Porta Vga Supporta Risoluzioni Fino A 1080p (1920 X 1200 @ 60hz) Che Consentono Video Nitidi Nota: Vga Non Trasmette Laudio. Allo Stesso Tempo, La Porta Usb-a Delladattatore E La Porta Di Tipo C Possono Essere Utilizzate Per Caricare E Collegare Dispositivi E Periferiche Compatibili. La Porta Di Tipo C Consente Anche La Ricarica Passante Per Alimentare Un Laptop Pc / Macbook, 60 W (20 V / 3 Amp). compatibile Con Windows 10 / 8.1 / 8, Mac Os E Chrome; Installazione Semplice: Non Sono Necessari Driver O Alimentatori. design Reversibile: Inserisci Facilmente Il Connettore Di Tipo C In Qualsiasi Dispositivo Abilitato Di Tipo C; Supporta Usb 3.1 Ed è Anche Retrocompatibile Con Usb 2.0. rimuovi Il Problema Di Avere Una Sola Interfaccia Sul Computer. Il Nostro Convertitore Può Connettere Il Tuo Computer Al Tuo Computer Per Un Facile Accesso E Una Perfetta Connessione Della Trasmissione Dei Dati. la Porta Usb-c Femmina Può Caricare Per Il Computer Host E La Porta Vga Consente Di Collegare Un Monitor Aggiuntivo In Modo Da Poter Guardare Video O Presentazioni Su Un Grande Schermo, Può Funzionare Su Macbook O Google, Sui Nuovi Chromebook Pixel E Su Altri Dispositivi Usb-c Supportati. risoluzioni Fino A 1080p. Trasferimento Dati Usb Veloce. Porta Usb-a Per Collegare E Caricare Dispositivi E Periferiche Compatibili; Velocità Di Trasferimento Dati Usb Fino A 5,4 Gbps; Uscita Di Corrente Massima Di 0,9 Amp. adattatore Da Usb 3.1 Type-c A Vga. Ladattatore Da Tipo C A Vga Supporta Usb 3.1 Su Piattaforme E Dispositivi Con Funzionalità Complete Ed è Anche Retrocompatibile Con Usb 2.0. Per Raggiungere La Velocità Di Trasferimento Dati Da Usb 3.1 (fino A 5,4 Gbps), Il Computer Collegato, Le Periferiche, Cavo E Software Devono Supportare Usb 3.1. sostituisce La Necessità Di Più Adattatori. Ladattatore Audio Vga Da Tipo C A Hdmi Offre Una Soluzione Plug-and-play Per Il Collegamento Del Pixel Macbook / Chromebook A Uno Schermo Esterno. le Uscite Hdmi E Vga Funzionano In Modo Sincronizzato.le Uscite Hdmi E Vga Possono Funzionare Contemporaneamente, Quindi è Possibile Collegare Due Display Esterni Contemporaneamente. convertitore Multifunzione 3 In 1. Da Usb 3.1 Tipo C A Hdmi + Vga + Adattatore Audio Da 3,5 Mm Con Positivo E Negativo è Possibile Inserire La Porta Di Ingresso Di Tipo C. ampiamente Compatibile 2016 Macbook Pro 2015 Macbook 12 " chromebook Pixel google Pixel Phone dell Xps 13-9350-r1609 13.3 " acer V15 Nitro asus Ga-z170x asus Zenbook Ux390uak samsung Notebook 9 900x5l-k01 il Pacchetto Include 1x Adattatore Type-c A Vga
14,85 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Cavo Audio Aux doppio Cavo Da 3,5 Mm Femmina A 3,5 Mm Maschio. Uno Spinotto Stereo Da 3,5 Mm Maschio A Due Jack Femmina Da 3,5 Mm Con Connettore Jack. Il Semplice Adattatore Audio Consente Di Dividere Qualsiasi Presa Audio / Mic Da 3,5 Mm Per Creare Una Connessione Doppia. Facile Da Collegare: Una Spina Verde Per Laudio Del Tuo Desktop / Pc, Laltra Rosa Per Il Microfono Del Tuo Desktop / Pc. specificazione: lunghezza Del Cavo: 10 Cm interfaccia: Da 3,5 Mm Maschio A Due 3,5 Mm Femmina (audio + Mic)
2,61 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Audio E Video Da Type C 4 In 1 Hub Multiporte A Usb 3.0 / Hdmi 4k / Vga / Dvi Compatto Computer Portatile, Smartphone, Tablet. dimensioni (circa): 7.8×4.9×1.6 Cm /3×1.9×0.63 Inch cavo Cordone (circa): 18cm / 7 Pollici interfaccia Usb Di Tipo C Di Input: 3.1 (maschile) interfaccia Di Output: Vga / Dvi / Hdmi (femminile) a Sostegno Di Risoluzione Video: Fhd 1080p (1920 × 1080) alimentazione: Energia Esterna Esterna Necessaria dispositivo Compatibile Con Campioni: Apple Macbook Pro - 2017, 2016, Il Macbook Air, Il Mac Mini, Imac, Lenovo Thinkpad X1 Carbon, Pari A E 230 / X240s, L540, T540p, W540, Dell Xps 13 / 14 / 15 / 17 Alienware 14 / 17 / 18 la Superficie Della Serie Appoggia La Risoluzione: 1920×1080, 1600×1200, 1680 × 1050, 1600 × 1024, 1400 × 1050, 1440×900, 1280×1024, 1280 × 800, 1280 × 768, 1152×864 800×600, 1024×768, 640×480, 720×400 pacchetto Comprendeva: 1 X 4 In 1 Adattatore Usb
48,75 €
Vista prodotto
Italia
cavo Adattatore Audio Da Lightning A Doppia Uscita Aux Jack 3,5mm Femmina - Ip-7729 se Stai Cercando Un Modo Efficace Per Ampliare Le Tue Opzioni Audio Con Il Tuo Dispositivo Iphone, Il Nostro Cavo Adattatore Audio Da Lightning è La Soluzione Ideale. Progettato Per Offrire Versatilità E Prestazioni Audio Impeccabili, Questo Adattatore è Una Scelta Intelligente Per Gli Amanti Della Musica E Coloro Che Apprezzano La Qualità Del Suono. caratteristiche Principali: compatibilità Universale: Funziona Perfettamente Con Tutti Gli Iphone Dotati Di Connettore Lightning. doppia Uscita Aux Jack 3,5mm Femmina: Collega Due Dispositivi Audio Simultaneamente Per Unesperienza Condivisa Senza Compromettere La Qualità Del Suono. alta Qualità Del Suono: Goditi Un Audio Nitido E Senza Perdite Grazie Alla Nostra Tecnologia Avanzata Di Trasmissione Del Segnale. design Robusto: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità Per Una Durata Eccezionale E Prestazioni Affidabili Nel Tempo. contenuto Della Confezione: 1x Cavo Adattatore Audio Da Lightning A Doppia Uscita Aux Jack 3,5mm Femmina. se Desideri Migliorare La Tua Esperienza Audio Con Il Tuo Iphone, Il Cavo Adattatore Audio Da Lightning è La Scelta Perfetta. Porta La Tua Musica Ovunque Tu Vada E Condividi Il Piacere Dellascolto Con Chi Ami. investi Nella Qualità Del Suono, Scegli Il Nostro Cavo Adattatore Audio Da Lightning Per Unesperienza Audio Senza Compromessi.
7,94 €
Vista prodotto
Italia
cavo Adattatore Audio Da 8 Pin Maschio A 2 Jack 3,5mm Aux Femmina connettori Jack 2x 3.5mm Di Splitter. Consente Il Collegamento Simultaneo Di Due Cuffie. Tappo Placcato Oro 24k. La Qualità Del Suono è Mantenuta. Lunghezza Del Cavo 20 Cm. Plug E Play. Il Design Compatto. Connettori Jack Da Jack A 2x 3,5 Mm Adattatori Audio Per Raddoppiare Luscita Audio. Consente Il Collegamento Simultaneo Di Due Cuffie O Due Cuffie A Una Porta Lightning. Perfetto Per Più Ascolto. Spina Placcata Oro 24 Carati Per Mantenere La Qualità Del Suono E Per Evitare La Perdita Di Segnale. proprieta E Caratteristiche Del Prodotto: connettori Jack Da 2x 3,5 Mm adattatore Audio Per Raddoppiare Luscita Audio consente Due Cuffie O Due Cuffie A Un Connettore Lightning Allo Stesso Tempo perfetto Per Più Udito spina Placcata Oro 24 Carati Per Mantenere La Qualità Del Suono E Per Evitare La Perdita Di Segnale caratteristiche Tecnici tipo Di Prodotto: Adattatore Di Connessione Audio compatibilità: Dispositivi Con Connessione Lightning cosa Include Il Set: 1 X Adattatore Audio
15,14 €
Vista prodotto
Italia
un Cavo Audio Da Lightning A Jack Da 3,5 Mm. Un Adattatore Progettato Con Cinque Porte Di Uscita Jack Da 3,5 Mm. Perfetto Per Installazioni Professionali O Per Il Semplice Ascolto Della Musica. Funzione Splitter: Condividi La Musica Collegando 5 Auricolari Contemporaneamente. I Connettori Placcati In Oro Garantiscono Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Perdite. Il Cavo è Avvolto In Nylon Intrecciato, Resistente Alla Corrosione E Alle Forature. Non è Necessaria Alcuna Configurazione, Basta Collegarlo Ed è Pronto Alluso. La Lunghezza Di 30 Cm Ne Facilita La Manipolazione. cavo Da Lightning A 5x Jack 3,5 Mm, Per Condividere La Musica Collegando Fino A 5 Auricolari Insieme. Questo Adattatore Audio 5 In 1 Consente Anche Di Utilizzare Un Microfono, Un Amplificatore E Altre Apparecchiature Audio. Misura 30cm. collega Più Auricolari / Altoparlanti Contemporaneamente. Incredibilmente Comodo, Questo Cavo Audio Consente Di Utilizzare Degli Auricolari Cablati Jack Su Dispositivi Apple Muniti Di Porta Audio Lightning E Di Condividere Musica / Video Con Ch Vuoi. Dispone Di 5 Uscite Jack Che Consentono Di Collegare Fino A 5 Auricolari Contemporaneamente. E Per Fare Un Passo In Più E Beneficiare Di Unesperienza Audio Coinvolgente, è Possibile Collegare Vari Altoparlanti. In Più, Grazie Ai Connettori Placcati In Oro, Viene Ridotta Al Minimo La Perdita Di Segnale, Garantendo Così Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Interferenze, Indipendentemente Dal Numero Di Accessori Audio Collegati. dimentica I Vincoli Legati Alla Distanza. Misurando 30cm, Questo Cavo Assicura Un Uso Quotidiano Davvero Confortevole. Infatti, Facilita I Collegamenti Coi Dispositivi Ed è Comodo Da Mettere In Borsa O Nello Zaino. Così, Ovunque Tu Vada, Avrai Sempre A Disposizione Un Adattatore Audio. E Ancora, Essendo Realizzato In Nylon Intrecciato, è Altamente Flessibile E Resistente, Anche Agli Utilizzi Ripetuti. Infine, è Plug And Play, Facile Da Installare E Non Richiede Configurazioni O Driver Aggiuntivi.
19,04 €
Vista prodotto
Italia
un Cavo Audio Da Lightning A Jack Da 3,5 Mm. Un Adattatore Progettato Con Cinque Porte Di Uscita Jack Da 3,5 Mm. Perfetto Per Installazioni Professionali O Per Il Semplice Ascolto Della Musica. Funzione Splitter: Condividi La Musica Collegando 5 Auricolari Contemporaneamente. La Lunghezza Di 10 Metri Risolve I Problemi Legati Alla Distanza. I Connettori Placcati In Oro Garantiscono Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Perdite. Il Cavo è Avvolto In Nylon Intrecciato, Resistente Alla Corrosione E Alle Forature. Non è Necessaria Alcuna Configurazione, Basta Collegarlo Ed è Pronto Alluso cavo Da Lightning A 5x Jack 3,5 Mm, Per Condividere La Musica Collegando Fino A 5 Auricolari Insieme. Questo Adattatore Audio 5 In 1 Consente Anche Di Utilizzare Un Microfono, Un Amplificatore E Altre Apparecchiature Audio. Misura 10 Metri. collega Più Auricolari / Altoparlanti Contemporaneamente. Incredibilmente Comodo, Questo Cavo Audio Consente Di Utilizzare Degli Auricolari Cablati Jack Su Dispositivi Apple Muniti Di Porta Audio Lightning E Di Condividere Musica / Video Con Ch Vuoi. Dispone Di 5 Uscite Jack Che Consentono Di Collegare Fino A 5 Auricolari Contemporaneamente. E Per Fare Un Passo In Più E Beneficiare Di Unesperienza Audio Coinvolgente, è Possibile Collegare Vari Altoparlanti. In Più, Grazie Ai Connettori Placcati In Oro, Viene Ridotta Al Minimo La Perdita Di Segnale, Garantendo Così Una Trasmissione Audio Stabile E Priva Di Interferenze, Indipendentemente Dal Numero Di Accessori Audio Collegati. dimentica I Vincoli Legati Alla Distanza. La Lunghezza Del Cavo è Stata Attentamente Studiata Per Offrire La Comodità E La Libertà Necessarie. Infatti Misura 10 Metri, Quindi Potrai Ascoltare La Musica O Guardare Video Comodamente Dal Letto O Dal Divano Senza Essere Limitati Dalla Lunghezza Del Cavo. Inoltre, Consente Di Collegare Il Dispositivo A Speaker Non Per Forza Vicini Alla Sorgente Audio Oppure Posizionati In Unaltra Stanza, Senza Bisogno Di Una Prolunga. E Ancora, Essendo Realizzato In Nylon Intrecciato, è Altamente Flessibile E Resistente, Anche Agli Utilizzi Ripetuti. Infine, è Plug And Play, Facile Da Installare E Non Richiede Configurazioni O Driver Aggiuntivi.
30,97 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.