-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop alimentatore 60w compatibile notebook magsafe 2


Elenco delle migliori vendite trade shop alimentatore 60w compatibile notebook magsafe 2

CAVO DC POWER JACK CORD SPINOTTO FILO DI RICAMBIO ALIMENTATORE COMPATIBILE CON MAGSAFE 2 CAVO DI RIPARAZIONE PER APPLE CARICABATTERIE AIR 45W 60W 80W FORMA"T" 5 PIN
  • ✅ Cavo di ricambio per la riparazione dell'alimentatore Magsafe2
  • ✅ 100% nuovo | ALIMENTATORE NON COMPRESO
  • ✅ Lunghezza del cavo: 1,5 metri
  • ✅ Forma a "T" Per Magsafe 2 | 5 pin
  • ✅ Cavo per riparare Magsafe 2 DC
  • ✅ Articolo Venduto e Spedito da Venditore Professionale Italiano
  • ✅ Articolo In Italia - Spedizione Immediata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALIMENTATORE MAGSAFE 2 APPLE DA 45W PER MACBOOK AIR
  • L’alimentatore MagSafe 2 da 45W ha un connettore CC magnetico che si stacca senza danni se qualcuno inciampa nel cavo, così il tuo MacBook Air non prende il volo. Questo sistema fa sì che il cavo si deteriori meno col passare del tempo e rende più facile e veloce l’inserimento del connettore nel computer.
  • Quando il connettore è inserito correttamente, si illumina un LED: una luce di colore ambra indica che il notebook è in carica; una luce di colore verde segnala invece che la carica è completa. La lunghezza del cavo CA permette di lavorare comodamente mentre il computer si ricarica, e la spina CA in dotazione è staccabile e intercambiabile con quella di altri Paesi.
  • Progettato per essere il compagno di viaggio perfetto, l’alimentatore ha un design intelligente che permette di avvolgere ordinatamente il cavo e riporlo facilmente.
  • Questo alimentatore ricarica la batteria ai polimeri di litio mentre il computer è spento o in stop, oppure lo alimenta se decidi di usarlo senza batteria.
  • Compatibile solo con MacBook Air con porta per alimentatore MagSafe 2.
  • Compatibilità: MacBook Air (13", inizio 2015-2017), MacBook Air (11", inizio 2015)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP TRAESIO - CARICATORE ALIMENTATORE DA AUTO NERO PER CONSOLE NINTENDO DSI
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
alimentatore compatibile Con Attacco Magsafe 2, Ideale Per Macbook 13; Connettore Con 5 Pin Lalimentatore Magsafe Da 60w Ha Un Connettore Cc Magnetico Che Permette Al Cavo Di Sganciarsi Se Viene Tirato Troppo, Così Si Deteriora Meno Con Il Passare Del Tempo, è Più Facile Inserire La Spina Nel Computer E La Connessione è Più Sicura. Una Volta Collegato, Il Led Sul Connettore Si Illumina: Una Luce Di Colore Ambra Indica Che Il Portatile è In Carica; Una Luce Di Colore Verde Segnala Invece Che La Carica è Completa. progettato Per Essere Il Compagno Di Viaggio Perfetto, L'alimentatore Ha Un Design Intelligente Per Avvolgere Ordinatamente Il Cavo E Riporlo Facilmente. questo Alimentatore Ricarica La Batteria Ai Polimeri Di Litio Mentre Il Computer è Spento O In Stop, Oppure Lo Alimenta Se Decidi Di Usarlo Senza Batteria. compatibile Con Macbook Pro Retina 13 Pollici Con Porta Magsafe2 contenuto Della Confezione nr. 1 Alimentatore n.b.: Prima Di Effettuare L'acquisto Controllare Bene Che Il Trasformatore In Vostro Possesso Sia Quello A 5 Pin (dentini) Se Dispone Di 4 Pin Non è Compatibile Con Questo Dispositivo
29,70 €
Vista prodotto
Italia
caricabatteria Notebook Pc Alimentatore Per Asus 19v 3,16a 60w Maxtech Pc-ca004il caricabatteria Per Notebook Maxtech Pc-ca004 è Progettato Per Garantire Una Carica Affidabile E Sicura Per Il Tuo Laptop Asus. Con Una Potenza Di 60w E Unuscita Di 19v E 3.16a, Questo Alimentatore è In Grado Di Soddisfare Le Esigenze Energetiche Del Tuo Dispositivo, Consentendoti Di Continuare A Lavorare O Divertirti Senza Interruzioni.caratteristiche Principali:input: Ac100-240v, Il Che Lo Rende Compatibile Con Diverse Prese Di Corrente In Tutto Il Mondo, Ideale Per I Viaggiatori O Per Chi Lavora In Diverse Aree Geografiche.output: 19v 3.16a 60w, Per Una Carica Rapida Ed Efficiente Del Tuo Notebook Asus.connettore Dc: 5.5 X 2.5mm, Garantendo Una Connessione Stabile E Sicura Al Tuo Dispositivo.compatibile: Progettato Specificamente Per I Notebook Asus, Assicura La Massima Compatibilità E Prestazioni Ottimali.contenuto Della Confezione:1 X Caricabatteria Per Notebook Maxtech Pc-ca004il caricabatteria Per Notebook Maxtech Pc-ca004 è La Scelta Ideale Per Chi Cerca Un Alimentatore Affidabile E Di Alta Qualità Per Il Proprio Laptop Asus. Non Lasciare Che La Batteria Scarica Ti Fermi, Grazie A Questo Caricabatteria Potrai Continuare A Lavorare O A Giocare Senza Preoccupazioni.investi Nella Tua Produttività E Nella Durata Del Tuo Notebook Asus Con Il Caricabatteria Maxtech Pc-ca004.
17,31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.