-
loading
Solo con l'immagine

Bacchetta scettro rosa principessa fatina


Elenco delle migliori vendite bacchetta scettro rosa principessa fatina

BACCHETTA DI STELLA PRINCIPESSA,BACCHETTA DI FATA GLITTER BASTONE FATA PERFORMANCE 3 PEZZI BACCHETTA MAGICA PER RAGAZZE COSTUME NATALE PUNTELLO COSPLAY FORNITURA FESTA COMPLEANNO (ROSA, VIOLA E BLU)
  • Sicuro e robusto: i nostri bastoncini da principessa sono realizzati in tessuto di alta qualità, sicuro e robusto al tatto, portatile e affidabile, facile da trasportare e riporre, non facile da sbiadire o deformare e consente un uso permanente.
  • SPECIFICHE DELLE DIMENSIONI: ogni bacchetta a stella misura circa 12 pollici di lunghezza, leggera e comoda da tenere in mano per i bambini, che è una scelta regalo ideale per i tuoi bambini.
  • Quantità ragionevole: riceverai 3 pezzi di bastoncini di stelle glitter rosa, viola e blu che sembrano vibranti e belli e possono essere facilmente amati dalla tua bambina.
  • Scintillanti e accattivanti: le nostre bacchette da principessa sono progettate in stile stella, con paillettes lucide e nastri morbidi che brillano sotto la luce, colori vivaci e uno stile delicato, facendo sembrare il tuo bambino una bellissima principessa.
  • Ampie applicazioni: adatto per spettacoli di magia, Natale, cosplay, feste in maschera, accessori per costumi, compleanni, baby shower, matrimoni, addio al nubilato, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRINCIPESSA VESTITO ACCESSORI SCARPE PRINCIPESSA BAMBINA CON COLLANA DIADEMA GUANTI BACCHETTA BRACCIALETTO ANELLO PRINCIPESSA GIOIELLI PER RAGAZZE CARNEVALE HALLOWEEN
  • Le scarpe da principessa sono realizzate in plastica ABS di prima qualità, ben realizzate per garantire una vestibilità comoda e un uso duraturo. Le scarpe sono lunghe 19 cm, adatte a bambine dai 3 ai 6 anni. Il set di scarpe da vestire per ragazze incoraggerebbe la tua bambina a svolgere ruoli diversi, che possono sviluppare l'immaginazione del bambino, le abilità sociali.
  • Una collezione completa di classici accessori per gioielli lucidi che soddisfano le esigenze di gioco di ruolo delle principesse delle bambine dalla testa ai piedi. 4 paia di scarpe da principessa, 4 diademi, 4 bacchette da principessa, 2 braccialetti, 2 anelli, 2 collane e 2 paia di guanti. Le ragazze possono abbinare una varietà di accessori e scarpe, più scelta e più divertente.
  • Tutte le scarpe da principessa e gli accessori di gioielli sono conservati in una graziosa scatola con motivi adorabili e un bell'aspetto, che può aiutare i bambini a sviluppare l'abitudine di organizzare e riporre sin dalla tenera età.
  • Stai scegliendo regali per la tua bambina? Questo squisito set di scarpe da principessa sarà preferito dalle bambine. Perfetto come regali di Natale, regali di Halloween, giochi di finzione, regali di compleanno e regali di giochi di ruolo ecc. Ogni bambina vuole indossare i tacchi alti come una principessa quando è piccola. Le tue bambine adoreranno questo set di scarpe da principessa!
  • Tutte le scarpe da principessa hanno suole a strisce e una mini parte in gel rotonda sporgente per evitare scivolamenti. I bordi della corona e dei braccialetti della principessa sono squisitamente lavorati per renderli molto lisci. È il miglior bauletto da vestire per bambine di 3,4,5,6 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOJOIN TRUCCHI BAMBINA SET, 22 PEZZI LAVABILE MAKEUP SET DI COSMETICI CON CORONA ROSA PRINCIPESSA, PENNELLO NERO, RAGAZZE FESTA PER IL TRUCCO COMPLEANNO NATALE
  • Materiale di sicurezza e set da trucco per ragazze lavabili - Il set da trucco per bambini è realizzato con materiali sicuri e di alta qualità. È stato testato per essere conforme a EN71 e CRSP, il che significa che è sicuro e delicato sulla pelle delle tue bambine. Tutti i cosmetici sono lavabili e facili da rimuovere dall'acqua. Lascia che la tua piccola principessa si goda il trucco senza preoccupazioni.
  • Corona rosa principessa - Realizzata con materiali ABS ambientali, leggera, robusta e bella. Pieno di sentimento di nobile, nel frattempo lo scintillante strass aggiunge fascino come una favola. Quando i tuoi bambini completano un bellissimo trucco e indossano la corona principessa. Realizzerà il sogno della principessa della tua bambina, la tua figlia diventerà la stella più luminosa nel cielo notturno.
  • Tutto in uno per la tua principessa - Il piccolo set di cosmetici include 1 corona Princess, 2 rossetti, 3 ombretti, 1 fard, 2 cipria, 3 lucidalabbra, 2 bignè, 7 pennelli, 1 confezione cosmetica. Vero trucco con tutto per la tua piccola principessa manterrà i bambini impegnati per ore di grande divertimento.
  • Sviluppo delle abilità pratiche dei bambini & Percezione di bellezza - Alle bambine piace imitare la mamma di ogni mossa per vestirsi e sognare di crescere. I bambini usano questo kit di trucco per esercitarsi che non solo migliora la loro immaginazione, creatività e capacità di auto-vestirsi, ma promuove anche l'interazione genitori-figli.
  • Regali ideali per le ragazze - Forniamo la confezione originale che gli altri venditori sul mercato non hanno. Una custodia cosmetica consente alla tua piccola principessa di organizzare bene i suoi cosmetici, è facile da riporre e trasportare. Non importa dove vada, può giocare con i suoi cosmetici preferiti. Regalo ideale per le ragazze durante la festa di trucco, compleanno o Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mille Avventure Con Il Nuovo scettro Delle Meraviglie: Disponibile In 3 Colori Cool! caratteristiche Del Prodotto: dimensioni: 46*21*28 la Confezione Include: 1 X Bacchetta nb: Il Colore Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino
5,46 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diventa un vera principessa indossando la coroncina e sfoggiando lo scettro! Disponibile in due colori, rosa ed azzurro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.