-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop batteria esterna powerbank 10000mah caricatore smartphone type c 2


Elenco delle migliori vendite trade shop batteria esterna powerbank 10000mah caricatore smartphone type c 2

BREXLINK CAVO USB TIPO C, CARICATORE USB TYPE C (2.0M, 2 PEZZI) CAVO RICARICA RAPIDO PER SAMSUNG GALAXY S10 S9 S8 PLUS,NOTA 8 9, LG V30 G6 G5,HUAWEI P9,XIAOMI,NINTENDO SWITCH (GRIGIO)
  • 【Carica Rapida】USB 2.0 standard supporta la ricarica ad alta velocità sicura (5 V / 2,4 A) e la trasmissione dati veloce (480 Mbps).
  • 【Materiale Nylon】Imballato in materiale di nylon, rafforzando al contempo l'interfaccia e il corpo del filo, può resistere efficacemente alla flessione e all'usura quotidiana.
  • 【Sicuro&Affidabile】Adotta il nucleo a filo solido 23AWG e il design della calotta in alluminio (2,4 A, 56kΩ), ricarica sicura e veloce senza danneggiare il telefono cellulare.
  • 【Connettore Reversibile】l'interfaccia USB di nuova concezione ti consente di essere compatibile con tutti i dispositivi USB di tipo C senza preoccuparti della direzione della porta.
  • 【Servizio di garanzia】Garanzia estesa di 24 mesi. Segui i nostri social media per passare alla nostra garanzia a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POWERBANK,10000MAH CARICABATTERIE PORTATILE MINI, BATTERIA ESTERNA, ULTRA SOTTILE BATTERIA PORTATILE USCITA USB-A E INGRESSO TYPE C, POWER BANK CON 2 CAVOS COMPATIBILE CON TUTTI I DISPOSITIVI MOBILI
  • 【Ultrasottile Power bank】:Batteria esterna pesa solo 176.2g, il mini powerbank ha una dimensione di 66*105*14 mm (2.6*4.1*0.58 pollici). Design compatto e portatile, facile da riporre in tasca o in borsa e da portare con te ovunque. Quattro display a LED mostrano la carica residua e lo stato di carica.
  • 【Caratteristiche per la sicurezza】: Delle protezioni incorporate proteggeranno i tuoi dispositivi da corrente eccessiva, sovraccarico e surriscaldamento. Caricatore portatile hanno superato CE, FCC, RoSH e altre certificazioni per migliorare la sicurezza dei prodotti e mettere sempre la tua sicurezza al primo posto.
  • 【Alta capacità】: powerbank 10000 mAh, uscita USB-A (5 V / 2A) e ingresso di type-C (5 V / 2A), la corrente di carica di 2A è due volte più veloce di 1A, il che riduce il tempo di ricarica di due volte (Si consiglia di utilizzare un caricabatterie da 2A.)
  • 【Scocca in lega di alluminio】: power bank scocca è realizzata in una lega di alluminio di alta qualità, resistente e bella. L'aspetto e il tocco dell'alluminio ti faranno apprezzare ancora di più durante l'uso. Il materiale in lega di alluminio è più forte e resistente alla pressione rispetto alla plastica e le prestazioni di dissipazione del calore sono migliorate.
  • 【Prestazioni di costo】: il caricabatterie portatile può funzionare non solo con tutti i telefoni, compatibile con iPhone,Huawei,Samsung Galaxy,iPad, Tablet PC, ecc. ma anche con dispositivi più piccoli come AirPods, cuffie Bluetooth, bracciali sportivi e Apple Watch. La porta di ricarica può soddisfare diversi requisiti e viene fornita con due cavo (Micro e Tipo C),Il caricatore portatile è in grado di soddisfare le tue esigenze in qualsiasi momento quando viaggi o fuori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRADE SHOP TRAESIO LUCCHETTO PER PORTA ARMADI IN VETRO SCORREVOLE 2 CHIAVI MOBILE VETRINA DISPLAY
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
batteria Esterna Power Bank 15000mah Led Caricabatterie 2 Usb 5v 2.1a Microusb non Potrete Fare A Meno Di Questo Prodotto Soprattutto Per La Sua Principale Caratteristica: Si Carica Tramite Cavo Di Alimentazione E Possiede Due Uscite Usb Da 2.1a, Inoltre Dispone Di 3 Led Che Ti Permettono Di Utilizzarla Anche Come Torcia Emergenza. Utilissimo Prodotto Da Viaggio O Per Chi Rimane A Secco Di Batteria. Adatto Per La Carica Dei Vostri Smartphone E Smartphone Android, Fotocamere Etc. Tutto Ciò Che è Digitale. Possiede Una Batteria Da 15000 Mah Integrata Totalmente Ricaricabile. caratteristiche Tecniche: Pannello Solare: 5v Display Indicatore Funzionamento E Carica Tipo Della Batteria: Li - Polimeri Di Litio Capacità: 10000mah Dichiarata Dal Produttore Input: 5v / 2.1a Uscita: 2x 5v2.1a Dimensione Del Prodotto: 163 * 80 * 20 Mm Caricabile E Tramite Usb Rivestimento Siliconico Torcia A Led Colori: Biano - Nero n.b. il Colore Dell'oggetto Sara' Spedito In Base Alla Disponibilita' E Previa Comunicazione Da Parte Dell'acquirente. la Confezione Include 1 Caricabatterie Powerbank 15000mah 1 Cavetto Usb/micro Usb-lightning-type C
30 €
Vista prodotto
Italia
power Bank 5 In 1 Caricatore Wireless Qi Supporto 10000mah Carica Batteria Usb C nuova Power Bank Con Ricarica Wireless Compatibile Con Iphone 8/8 Plus / Iphone X, Samsung Galaxy Note8 / S8 / S7 / S7 Edge / S6 / S6 Edge / S6 Edge + E Con Cellulari Con Tecnologia Qi. Funziona Anche Come Caricatore Cablato, Cioè è Possibile Ricaricare Tutti Gli Altri Tipi Di Cellulare, Fotocamere, Ipad Tramite Cavo. dotato Di Porta In Uscita Usv 2.1a, Una Porta Usb Typec E Una Porta Di Ricarica Microusb. Basterà Accendere La Power Bank E Poggiare Il Cellulare Sulla Base Per Iniziare La Ricarica. Si Ricarica Tramite Cavetto Usb Collegabile Allalimentatore Da Casa. Inoltre è Dotato Di Un Supporto Per Poter Vedere Video O Fare Videoconferenze Live In Tutta Sicurezza Grazie Alle Ventose Di Blocco Dello Smartphone. caratteristiche Tecniche: Funzione Di Ricarica Wireless Compatibile Con Tecnologia Qi Uscita: 5v/2.1a Ingresso: Usb, Micro Usb & Type C Uscita Wirelss: Dc5v/ 1a Dimensioni: 13,5 Cm X7,5 Cm X 2 Cm Capacità Della Batteria: 10000 Mah Ricarica Tramite Cavo Usb Colore: Silver, Nero, Gold Ventose Fissaggio Smartphone Piede Supporto n.b. il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente. la Confezione Contiene: Nr. 1 Powerbank Qi Wireless Nr. 1 Cavo Per La Ricarica
23,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.