-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop cassa bluetooth speaker portatile


Elenco delle migliori vendite trade shop cassa bluetooth speaker portatile

CASSA BLUETOOTH POTENTE, ALTOPARLANTE BLUETOOTH SPEAKER PORTATILE CON LUCE LED, BASSI POTENTI, IMPERMEABILE IPX7, 15 ORE RIPRODUZIONE, MICROFONO INTEGRATO CASSE PER CASA, ESTERNO, DOCCIA
  • ?【Potente Altoparlante Impermeabile IPX7】Questo cassa bluetooth adotta la tecnologia impermeabile IPX7 avanzata e ottiene la certificazione IPX7. Perfetto design completamente sigillato, questo altoparlante impermeabile è resistente a pioggia, polvere, neve e schizzi. Puoi portare l'altoparlante bluetooth portatile per goderti la doccia, il nuoto, sulla spiaggia o anche sotto la pioggia, sbattere ovunque, nessuna preoccupazione per le condizioni meteorologiche e all'aperto.
  • ?【Bluetooth 5.0 & Ampia Compatibilità】Questo cassa Bluetooth dotato di chip avanzato Bluetooth 5.0 offre una connessione più veloce e stabile. Gamma di connettività Bluetooth fino a 66 piedi / 20 m senza interferenze di segnale. Facile da abbinare alla maggior parte dei dispositivi Bluetooth, come smartphone, Samsung, MP3, TV, laptop, ecc. Microfono integrato per chiamate in vivavoce con una forte capacità anti-interferenza, questo altoparlante wireless soddisferà tutte le tue esigenze.
  • ?【Display a LED & Tempo di Riproduzione di 15 Ore】Il display digitale a LED dell'altoparlante Bluetooth portatile consente di controllare l'ora e la batteria in modalità Bluetooth. Gli cassa bluetooth wireless sono alimentati da una resistente batteria al litio ricaricabile da 1000 mAh, possono essere riprodotti per oltre 15 ore con una singola carica. Ideale come regalo per compleanno, Natale, Ringraziamento, per la famiglia e gli amici, ragazzi o ragazze.
  • ?【Bassi Audio Stereo Hi-Fi Migliorati】Questi cassa Bluetooth wireless offrono un suono nitido e perfettamente bilanciato e bassi potenti per le sue mini dimensioni. Offre un suono coinvolgente con bassi ricchi, alti e profondi, suono dinamico. Nel frattempo, l'altoparlante wireless LED supporta la tecnologia True Wireless Stereo, il che significa che l'associazione di due altoparlanti contemporaneamente può creare un campo sonoro surround, immergendosi nella musica melodiosa.
  • ?【Ultra Portatile per Ovunque tu Vada】 Vuoi goderti infinite gioie musicali durante la doccia, il nuoto, l'arrampicata, l'escursionismo, il ciclismo, le feste a casa o i viaggi? Facilmente! Questo altoparlante bluetooth portatile è dotato di un moschettone stabile, puoi portarlo facilmente in giro o appendere l'altoparlante portatile su manubri, ganci o zaini, adatto per la doccia e le attività all'aperto. Altoparlante leggero ma potente, lascialo ovunque tu vada.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, SPEAKER BLUETOOTH 5.0 CON LUCE LED, ALTOPARLANTE BLUETOOTH PORTATILI CON VENTOSA, DOCCIA CASSA IP7 IMPERMEABILE, 360° STEREO, RADIO FM, CHIAMATA SENZA MANI, CASSA WIRELESS SPEAKERS
  • 360° Surround Stereo e Altoparlante Dual Pairing: Altoparlante bluetooth utilizzano componenti acustici avanzati, con alti nitidi e bassi potenti. Dotato di un potente woofer e di una tecnologia dei bassi unica, puoi goderti un'eccellente qualità del suono. Collega 2 altoparlanti wireless insieme, suonerebbero insieme allo stesso tempo! Un'esperienza immersiva crea un'atmosfera 360° surround stereo dinamica. Compatto e potente con un suono eccellente.
  • Modalità LED Multicolor e 7 Ore di Riproduzione : Luci LED a 7 colori incorporati, e ha una varietà di modalità di cambio colore. Quando ascoltando la musica, l'illuminazione graduale ti porterà davvero un'atmosfera come la festa. La altoparlante bluetooth trasmettono il suono stereo HiFi per un massimo di 7 ore con una sola carica. Questo altoparlante può davvero colorare la tua vita notturna e il tempo del bagno in piscina.
  • IP7 Impermeabile e Forte Ventosa: Altoparlante doccia portatile con IP7 livello di protezione, questo altoparlante è protetto dalla pioggia e dagli spruzzi d'acqua. Non metterlo direttamente in acqua. La ventosa in silicone di alta qualità si attacca saldamente a qualsiasi superficie liscia come pareti della doccia, specchi, ponti di piscine, piani cucina, vetro, fianchi di vasche da bagno, barche, ecc. Goditi appieno l'esperienza musicale offerta da questo altoparlante.
  • Modalità FM Radio e Chiamata Senza Mani: L'altoparlante Bluetooth ha un pulsante "M", premilo a lungo per accedere alla modalità radio e premi il pulsante di riproduzione per cercare i canali. Il microfono integrato consente di utilizzare l'altoparlante come vivavoce, per rispondere facilmente alle chiamate con un solo clic. È possibile ascoltare musica non solo durante la doccia, ma anche chattare con il microfono integrato. Un regalo divertente che garantisce un sorriso.
  • Bluetooth 5.0 e Prestazioni Elevate: Bluetooth 5.0 consente cassa bluetooth di trasmettere meglio la musica e le chiamate senza ostacoli, davvero realizza una connessione più veloce. Con una distanza di connessione stabile fino a 10M, puoi facilmente controllare la tua musica a casa, in ufficio e mentre sei in movimento. Goditi il tuo tempo libero con altoparlante wireless senza telefono. Il design creativo e moderno lo rende la migliore scelta regalo per diverse festività.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
questa Cassa Bluetooth Usufruisce Della Tecnologia Bluetooth 3.0 Ed è Dotata Di Una Grande Potenza Audio, Dotata Di Due Casse Da 3watt Cad Per Un Totale Di 6 Watt. Una Veria E Propria Novità Da Avere In Camera O In Ufficio, Questa Cassa Speaker Bluetooth Dalla Forma Di Uno Skate E Con Strisce A Led Rgb Istallate Nel Corpo Della Cassa Che Si Illuminano Alla Sua Accensione La Rendono Davvero Unica. Grazie Alla Batteria Interna Ricaricabile, Potrete Portarla Dovunque E Con Lausilio Del Bluetooth Potrete Collegarci Ogni Dispositivo Compatibile. Utilissima Quindi In Ufficio, In Auto O Ovunque Vogliate! La Cassa Inoltre Ha Un Microfono Incorporato Che Quindi La Rende Utilizzabile Anche Come Vivavoce Se State Usando Il Vostro Smartphone O Tablet. Possibilità Di Leggere I Formati Mp3 Dal Vostro Smrtphone O Da Chiavetta Usb O Tf Card (non Inclusa Nella Confezione) E Si Ricarica Semplicemente Utilizzando Lapposito Cavo In Dotazione Nella Confezione E Collegandolo O Al Pc Mediante Presa Usb O Collegandolo Ad Una Spina Caricabatterie. caratteristiche: Ingresso Aux - Usb E Tf Card O Micro Sd (max 32 Gb Non Inclusa Nella Confezione) Alimentazione Usb: Dc 5v Bluetooth: 3.0 Distanza Di Trasmissione: 8mt Max (in Linea Daria) S/n: 60db Distorsione 1%w1khz Microfono Incorporato Tempo Di Ricarica: 5 Ore Potenza Casse: 3w + 3w contenuto: 1 Cassa Speaker Bluetooth 1 Cavo Di Ricarica Usb 1 Cavo Di Ricarica Aux n.b. il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
17,85 €
Vista prodotto
Italia
xertmt è Laltoparlante Bluetooth Portatile Per Eccellenza Che Offre Un Suono Stereo Potente E Sconvolgente Incorporando Quattro Trasduttori Attivi E Due Radiatori Bassi Visibili. Dotato Di Unenorme Batteria Ricaricabile Da 5000 Mah Agli Ioni Di Litio Che Supporta Fino A 5 ~ 8 Ore Di Riproduzione E Ricarica Usb, Questo Altoparlante Mantiene Facilmente La Tua Musica E I Tuoi Dispositivi Per Tutto Il Tempo Necessario. Puoi Fidarti Di Xertmt Per Portare Leccitazione Ovunque Tu Ne Abbia Bisogno, Sia Allinterno Che Allesterno, A Bordo Piscina O Al Barbecue Sul Cortile, Con Il Suo Design In Tessuto Anti Spruzzo. Dispone Inoltre Di Un Viva Voce Con Eliminazione Del Rumore E Delleco Per Chiamate In Conferenza Chiare E Connect Che Può Collegare In Modalità Wireless Più Altoparlanti Abilitati Connect Insieme Per Amplificare Lesperienza Di Ascolto. specifiche Generali: compatibilità Del Dispositivo bluetooth: Sì risposta In Frequenza: 100hz - 20khz bluetooth® Versione 3.0 uscita Usb 1 X 2a specifiche Degli Altoparlanti: dimensioni dimensioni (k X L X S) 105 X 105 X 225 Mm rapporto Segnale / Rumore 75db pacchetto Compreso: 1 X Altoparlante Xertmt 1 X Tracolla 1 X Linea Di Ricarica 1 X Linea Audio 1 X Manuale Utente n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
19,79 €
Vista prodotto
Italia
cassa Bluetooth Portatile Kb8808 specifiche supporta La Riproduzione Di Usb E Fm3 Bluetooth E Aux potenza In Uscita: 15w2 distanza Bluetooth Di 10 Metri altoparlante: 8 Pollici *2 batteria Incorporata: 3,7vi 1800 Mah con Led Luci Colorate materiale: Plastica (abs) con Microfono Cablato alimentazione Usb 5v con Telecomando con Funzione Tws contenuto Della Confezione cassa Bluetooth telecomando microfono cavo Jack Jack cavo Di Ricarica istruzioni
121,80 €
Vista prodotto
Italia
altoparlante/cassa Bluetooth Portatile Kts-1082 specifiche funzione Radio Fm, Lettura Scheda Tf E Memoria Usb potenza In Uscita: 5w *2 Thd = 10% riposta In Frequenza 150-18khz distanza Bluetooth 10 Metri altoparlante 4.0 Pollici * 2 snr >80 Db batteria Incorporata Ricaricabile: 3.7v/2400mah supporto Per A2dp radio 87.50-108mhz ingresso Jack Microfono (nb. Microfono Non Incluso) con Funzione Karaoke alimentazione Tramite Cavo Usb 5v Incluso ingresso Aux 3.5mm n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
63,59 €
Vista prodotto
Italia
altoparlante Bluetooth Portatile Kts-1085 Funzione Radio Fm, Lettura Scheda Tf E Memoria Usb Potenza In Uscita: 5w *1 Thd = 10% Riposta In Frequenza 150-18khz Distanza Bluetooth 10 Metri Altoparlante 3.0 Pollici Snr >80 Db Batteria Incorporata Ricaricabile: 3.7v/1200mah Supporto Per A2dp Radio 87.50-108mhz Con Ingresso Per Microfono (non Incluso) Con Funzione Karaoke Alimentazione Tramite Cavo Usb 5v Incluso n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
27 €
Vista prodotto
Italia
versione Bluetooth 5.0 potenza Altoparlante: 10w X 2 batteria Ricaricabile Da 2000mah radio Fm funzione Rec ingressi: Usb/aux/slot Microsd luci Led Colorate true Wireless Stereo colori: Nero-grigio-blu-rosso n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino contenuto Della Confezione: 1 X Altoparlante 20w 1 X Microfono Wireless 1 X Cavo Di Ricarica 1 X Cavo Audio
70,34 €
Vista prodotto
Italia
versione Bluetooth 5.0 potenza Altoparlante: 10w X 2 batteria Ricaricabile Da 2000mah radio Fm funzione Rec ingressi: Usb/aux/slot Microsd luci Led Colorate true Wireless Stereo contenuto Della Confezione: 1 X Altoparlante 20w 1 X Microfono Wireless 1 X Cavo Di Ricarica 1 X Cavo Audio n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
98,01 €
Vista prodotto
Italia
cassa Bluetooth Speaker Con Tecnologia Bluetooth Ottima Anche Come Vivavoce Per Le Vostre Conversazioni. dotata Di Batteria Interna Ricaricabile, Potrete Portarla Dovunque E Con Lausilio Del Bluetooth Potrete Collegarci Ogni Dispositivo Compatibile. Utilissima In Ufficio, In Auto O Ovunque Vogliate! La Cassa Inoltre Ha Un Microfono Incorporato Che Quindi La Rende Utilizzabile Anche Come Vivavoce Se State Usando Il Vostro Smartphone O Tablet. Ascoltare La Propria Musica Da Qualunque Dispositivo Tramite Streaming Audio Bluetooth Senza Fili, O Possibilità Di Inserire Una Microsd O Una Pen Drive Usb. compatibile Con Dispositivi Android E Apple Per Il Funzionamento Dello Speaker Come Vivavoce. Lo Speaker Possiede Una Batteria Al Litio Integrata Ricaricabile Tramite Cavo Usb (incluso). Disponibile In Vari Colori. Dotata Di Radio Fm Per Ascoltare La Radio Nelle Vostre Giornate Mentre Fate Sport O Siete In Spiaggia. effetto Disco Light Luci Colorate E Forma A Borsetta Con Manico Per Il Trasporto ottima Anche Come Idea Regalo. n.b. Il Colore Della Cassa Sara Inviato In Base Alla Disponibilita Di Magazzino. caratteristiche: ingresso Usb E Tf Card O Micro Sd alimentazione Usb: Dc 5v microfono Incorporato bluetooth: 2.0 distanza Di Trasmissione: 10mt Max speaker: 3w radio Fm Incorporata microfono Incorporato batteria 1800 Mah colore: Nero - Blu - Rosso - Bianco contenuto Della Confezione: cassa Speaker Bluetooth cavo Di Ricarica Usb - Aux Pc
17,25 €
Vista prodotto
Italia
speaker Portatile Cassa Bluetooth Con Luce Colorate Led, Usb, Tf E Vivavoce - Pk6806 la Nostra Cassa Bluetooth Pk6806 Unisce Forma E Funzione, Offrendo Unesperienza Audio Straordinaria Con Un Tocco Di Stile. Ecco Le Caratteristiche Principali Che Rendono Questo Speaker Portatile Un Must-have: audio Potente: Con La Tecnologia Bluetooth Avanzata, La Cassa Pk6806 Offre Un Audio Potente E Cristallino. Goditi La Tua Musica Preferita Con Una Qualità Audio Senza Compromessi. illuminazione Ambiente: Le Luci Colorate Led Integrate Aggiungono Un Tocco Di Atmosfera Alle Tue Feste O Momenti Di Relax. Scegli Tra Diverse Opzioni Di Illuminazione Per Creare Latmosfera Perfetta. connettività Versatile: La Cassa Supporta Connessioni Usb E Tf, Offrendoti La Flessibilità Di Riprodurre La Tua Musica Da Diverse Fonti. Collega Il Tuo Dispositivo Usb O Inserisci Una Scheda Tf Per Unesperienza Di Ascolto Senza Interruzioni. vivavoce Integrato: Grazie Alla Funzione Vivavoce, Puoi Rispondere Alle Chiamate In Modo Pratico E Senza Dover Prendere Il Telefono. Ideale Per Le Chiamate Hands-free Quando Sei In Movimento. design Portatile: Il Design Compatto E Leggero Rende La Cassa Facilmente Trasportabile Ovunque Tu Vada. Porta La Tua Musica Preferita Con Te E Goditi Unesperienza Audio Di Qualità Ovunque. contenuto Della Confezione: speaker Portatile Cassa Bluetooth Pk6806 cavo Usb Per La Ricarica manuale Dellutente esalta La Tua Esperienza Musicale Con La Cassa Bluetooth Pk6806. Acquista Ora E Immergiti Nella Qualità Audio Senza Compromessi E Nellatmosfera Unica Creata Dalle Luci Colorate Led. ricorda Che La Tua Soddisfazione è La Nostra Priorità. Per Qualsiasi Domanda O Assistenza, Non Esitare A Contattarci. Siamo Qui Per Aiutarti A Vivere Al Meglio La Tua Esperienza Musicale.
29,70 €
Vista prodotto
Italia
cassa Tekone Speaker Bluetooth Portatile Super Bass Microsd Radio Camouflage la cassa Tekone è Unopzione Eccellente Per Coloro Che Desiderano Unesperienza Sonora Di Alta Qualità In Movimento. Con Un Design Portatile E Un Audio Potente, Questa Cassa è Laccessorio Ideale Per Accompagnarti Ovunque Tu Vada. Dotata Di Un Pratico Manico Che Facilita Il Trasporto, La cassa Tekone è Progettata Per Adattarsi Al Tuo Stile Di Vita Attivo. caratteristiche Principali: bluetooth Integrato: Connettiti Facilmente Al Tuo Dispositivo Bluetooth Per Riprodurre La Tua Musica Preferita Senza Fili. super Bass: Goditi Un Audio Ricco E Potente Grazie Alla Tecnologia Super Bass Integrata. lettore Microsd E Usb: Riproduci La Tua Musica Direttamente Da Una Scheda Microsd O Da Un Dispositivo Usb Per Una Maggiore Flessibilità. radio Fm: Accedi Alle Tue Stazioni Radio Preferite Con Il Ricevitore Fm Integrato. altoparlante Da 4" Integrato: Sperimenta Un Suono Chiaro E Dettagliato Grazie Allaltoparlante Di Alta Qualità Integrato. contenuto Della Confezione: 1x Cassa Tekone Speaker Bluetooth Portatile manuale Di Istruzioni eleva Il Tuo Divertimento Allaria Aperta Con La cassa Tekone. Porta La Tua Musica Ovunque Tu Vada E Vivi Esperienze Sonore Straordinarie Sotto Il Sole. Con La Sua Versatilità E Le Sue Potenti Funzionalità Audio, La Cassa Tekone è Laccessorio Essenziale Per Le Tue Avventure Allaperto.
37,20 €
Vista prodotto
Italia
cassa Speaker Fm Bluetooth Mp3 Portatile Micro-sd Tf Usb Aux 5wx2 Bs-9524 miglior Cassa Speaker Stereo Portatile Wireless Bluetooth, Uscita Hi-fi. Schermo Led Stile Discoteca E Con Pratica Maniglia Per Il Suo Trasporto. Progettato Per Essere Comodo Da Trasportare. Volume Forte E Buona Qualità Del Suono Dei Bassi; Perfetto Per Casa, Feste; Streaming Di Musica. Suono Chiaro A Gamma Intera Che Non Ti Aspetti Da Un Altoparlante Compatto. Le Istruzioni Vocali Facilitano L'abbinamento Dei Dispositivi E Una Migliore Indicazione. Collega In Pochi Secondi Ai Dispositivi Bluetooth, Tra Cui: Iphone, Ipad, Ipod, Samsung, Kindle, Smartphone, Tablet; Riprodurre L'audio Da Laptop, Pc E Dispositivi Non Bluetooth Utilizzando Cavo Audio Da 3,5 Mm / Jack Aux-in. caratteristiche Generali: Potenza Di Uscita: 5wx2 Ingressi Usb - Microsd - Aux - Bluetooth Collegamenti Possibili: Pc - Smartphone - Lettori Mp3 Funzione Radio Fm Alimentazione: Batteria A Litio 1200mah Schermo: Led In Vetro Temperato Colori Disponibili: Blu - Nero - Rosso - Grigio Scuro attenzione: per Il Colore Inviare Un Messaggio Prima Dell'acquisto Per Accertarsi Della Disponibilita'. Tuttavia Essendo Molti Tipi Non Possiamo Garantirne La Totale Disponibilita' Anche Avendo Ricevuto La Richiesta. Se Nel Caso Non Sara' Pervenuta Nessuna Comunicazione In Tempi Brevi, Invieremo Un Colore A Caso Disponibile Nel Nostro Magazzino. la Confezione Contiene: 1 Cassa Speaker 1 Cavo Ricarica Usb
28,43 €
Vista prodotto
Italia
cassa Soundgear Collo Speaker Bluetooth Portatile Stereo Tf Mp3 cassa Speaker Soundgear, Da Collo, Con Collegamento Al Vostro Dispositivo Smartphone O Tablet Via Bluetooth, Che Può Essere Poggiata Al Collo E Potrete Ascoltare La Vostra Musica Preferita In Maniera Molto Comoda E Rilassante. Molto Comoda Anche Per Quando State Per Casa E Volete Evitare Di Portare Con Voi Casse Aggiuntive Che Hanno Bisogno Di Essere Mantenute In Mano, Con Questa Cassa Molto Comoda Non Dovete Far Altro Che Poggiarla Intorno Al Collo E Avrete Mani Libere, Ideale Anche Per Chi Fa Sport O Semplicemene Da Portare Con Voi A Mare E Comoda Anche Per Poter Rispondere A Telefonate In Piena Comodità. Questa Cassa Bluetooth Usufruisce Della Tecnologia Bluetooth Ed è Dotata Di Una Grande Potenza Audio. Grazie Alla Batteria Interna Ricaricabile, Potrete Portarla Dovunque E Con L'ausilio Del Bluetooth Potrete Collegarci Ogni Dispositivo Compatibile. caratteristiche Tecniche: cassa Soundgear Collo collegamento Buetooth casse E Suoni Amplificati modalità Audio: Stereo connessioni: Bluetooth - Tf (microsd) - Usb - Aux batteria: Interna A Litio Ricaricabile comandi: Tastiera Sul Corpo Collo Lato Sx radio: No colori: Rosso - Azzurro - Grigio - Nero - Camouflage attenzione: per Il Colore Inviare Un Messaggio Prima Dell'acquisto Per Accertarsi Della Disponibilita'. Tuttavia Essendo Molti Tipi Non Possiamo Garantirne La Totale Disponibilita' Anche Avendo Ricevuto La Richiesta. Se Nel Caso Non Sara' Pervenuta Nessuna Comunicazione In Tempi Brevi, Invieremo Un Colore A Caso Disponibile Nel Nostro Magazzino. contenuto Della Confezione: 1 Cassa Poggia Al Collo 1 Cavo Usb Per Caricare Batteria 1 Cavo Aux
28,5 €
Vista prodotto
Italia
cassa Altoparlante Speaker Bluetooth Lettore Tf Radio Fm Usb Portatile Kb-605 la Cassa Altoparlante Kb-605 è La Soluzione Definitiva Per Coloro Che Cercano Un Dispositivo Audio Versatile E Potente. Dotata Di Tecnologia Bluetooth, Questa Cassa Ti Permette Di Riprodurre La Tua Musica Preferita Senza Fili Da Qualsiasi Dispositivo Compatibile. Con Un Design Elegante E Compatto, è Perfetta Per Luso In Casa, In Ufficio O Allaperto. caratteristiche Principali: bluetooth: Connettiti Facilmente Ai Tuoi Dispositivi Bluetooth Per Uno Streaming Audio Senza Interruzioni. lettore Tf: Supporta Schede Tf Per Riprodurre La Tua Musica Anche In Assenza Di Dispositivi Bluetooth. radio Fm: Sintonizza Le Tue Stazioni Radio Preferite E Goditi La Varietà Di Contenuti Disponibili. porta Usb: Collega Una Chiavetta Usb Per Ascoltare La Tua Musica Direttamente Dalla Cassa. portatile: Il Design Leggero E Compatto Rende Questa Cassa Facilmente Trasportabile Ovunque Tu Vada. audio Di Alta Qualità: Goditi Un Suono Chiaro E Potente Grazie Agli Altoparlanti Di Alta Qualità Integrati. contenuto Della Confezione: 1x Cassa Altoparlante Kb-605 1x Cavo Di Ricarica Usb 1x Cavo Audio Aux 1x Manuale Dellutente con La Cassa Altoparlante Kb-605, Puoi Portare La Tua Musica Ovunque Tu Vada, Godendo Di Un Suono Nitido E Potente. Rilassati In Casa, Divertiti Allaperto O Condividi La Tua Musica Con Gli Amici - Questa Cassa è Pronta A Soddisfare Le Tue Esigenze Audio In Ogni Situazione.
18,37 €
Vista prodotto
Italia
cassa Bluetooth con La Cassa Speaker, Dal Potente Diffusore Bluetooth Portatile, Puoi Goderti L'ottimo Suono Stereo E Cantare Ovunque Ti Trovi: A Casa, Ad Una Festa In Piscina O In Spiaggia, Riprodurrà Un Sound Ottimo Per Tutto Il Giorno. Connetti I Dispositivi Via Bluetooth E Riproduci La Tua Musica Preferita. Innovativo Speaker Bluetooth Con Effetto Rgb Che Cambia Colore. specifiche Tecniche: potenza 40w input: 5v a Batteria
21,14 €
Vista prodotto
Italia
cassa Bluetooth con La Cassa Speaker, Dal Potente Diffusore Bluetooth Portatile, Puoi Goderti Lottimo Suono Stereo E Cantare Ovunque Ti Trovi: A Casa, Ad Una Festa In Piscina O In Spiaggia, Riprodurrà Un Sound Ottimo Per Tutto Il Giorno. Connetti I Dispositivi Via Bluetooth E Riproduci La Tua Musica Preferita. Innovativo Speaker Bluetooth Con Effetto Rgb Che Cambia Colore. specifiche Tecniche: potenza 40w input: 5v a Batteria
21,14 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.