-
loading
Solo con l'immagine

Jack auricolari ricarica tipo c


Elenco delle migliori vendite jack auricolari ricarica tipo c

AURICOLARI USB C, AURICOLARI USB TIPO C AURICOLARI HIFI STEREO MAGNETICO CON MICROFONO E CONTROLLO DEL VOLUME COMPATIBILE CON GOO-GLE PIXEL 3/2/XL, SAM-SUNG S20, HUA-WEI P30 E ALTRO (NERO)
  • 【Isolamento acustico】 Gli auricolari di tipo C sono realizzati in auricolari ergonomici e ultraleggeri progettati con solido materiale fonoisolante, sono durevoli e riducono al minimo le interferenze sonore esterne. Permettendoti di goderti i tuoi brani preferiti senza interferenze.
  • 【Design magnetico e portabilità】 Auricolari stereo in-ear Gli auricolari con design magnetico impediscono alle cuffie di scivolare via quando non vengono utilizzate. Se esci spesso, puoi tranquillamente metterlo in uno zaino o in una borsa, oppure metterlo facilmente in tasca. Le cuffie offrono un ambiente di isolamento acustico, adatto per lavorare, correre, fare jogging, ecc.
  • 【Qualità del suono eccellente】 Il chip DAC di alta qualità integrato nelle cuffie USB C, con tecnologia di riduzione del rumore e doppia uscita audio, fornisce musica stereo pura, goditi un suono ad alta fedeltà e un'esperienza musicale coinvolgente unica.
  • 【Pulsante multifunzione】 Auricolare con auricolari, microfono integrato e tastiera multifunzione. È conveniente per le cuffie riprodurre / mettere in pausa / rispondere / terminare una chiamata / cambiare musica / regolare il volume. Controlla facilmente il volume della musica, supporta la funzione di chiamata sempre e ovunque.
  • 【Spina audio di tipo C】 Auricolari USB C cablati compatibili con Goo-gle Pixel 4 / 4XL / 3 / 3XL / 2 / 2XL, Hua-wei Mate 30 Pro / Mate 20 Pro / Mate 10/10 Pro / Mate Res / Hua- wei P20 / P20 Pro / P30 Pro, Xiao-mi 6 / Xiao-mi 8 / Xiao-mi 9 / Note3 / MIX 2, HTC, One-Plus, Sam-sung Note 10 / S20 / S20 + e altri con USB C jack Audio Phone Jack. Collega e usa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARI USB TIPO C, CUFFIE USB C CABLATI CON MICROFONO E CONTROLLO DEL VOLUME PER HUAWEI, GOOGLE PIXEL, IPAD PRO 2018, XIAOMI, SAMSUNG, ONEPLUS E ALTRI DISPOSITIVI DI INTERFACCIA DI TIPO C
  • 〔Microfono del telefono e telecomando〕: i pulsanti del telecomando consentono di riprodurre / mettere in pausa i brani, saltare il brano successivo / precedente senza sollevare il telefono. Facile accesso al controllo del volume in movimento. -Gli auricolari di tipo C dotati di un microfono di alta qualità possono chiamare a mani libere, consentono di rispondere facilmente alle chiamate, terminare le chiamate.
  • 〔Enorme compatibilità〕: le cuffie USB C compatibili con Google Pixel 3/3XL/2/2XL,LG G6/V20,Sony XZ2,NOKIA 8,One Plus 6T, Huawei Mate 10/20 Pro/P20/P30, iPad pro 2018 e la maggior parte dei dispositivi compatibili con le cuffie di tipo c.
  • 〔Elegante e resistente〕: il cavo è realizzato in materiale TPE, flessibile, non facile da spezzare e annodare, in modo da poter eliminare i problemi relativi al cavo disordinato. La testa della cuffia ha una trama opaca e ha un aspetto elegante.
  • 〔Qualità del suono chiara〕: il chip DAC di alta qualità integrato nelle cuffie USB C, riduce la perdita nel trasferimento del suono. Offre un suono eccellente con un'acustica ottimizzata che bilancia bassi potenti, alti vertiginosi e medi chiari, il che rende la tua esperienza di ascolto complessiva molto migliore.
  • 〔Servizio post vendita〕: se hai domande o hai bisogno del nostro aiuto, non esitare a contattarci. Il nostro team di assistenza ti fornirà soluzioni soddisfacenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARI USB C CON MICROFONO AILZPXX CUFFIE USB C PER SAMSUNG S21 S20FE CUFFIE TIPO C CON CANCELLAZIONE DEL RUMORE AURICOLARI IN-EAR TIPO C COMPATIBILE CON GALAXY Z FLIP 3 HUAWEI P50 P40 PRO ONEPLUS
  • 【Potente Chip DAC Integrato】 Le auricolari usb-c cuffie hanno una tecnologia di cancellazione del rumore integrata e un audio smart chip DAC ad alta definizione in grado di trasmettere file audio ad alta definizione e stabili, senza ronzii, scoppiettii o problemi audio, basta collegare e riproduci la tua musica preferita.
  • 【Cuffie In Ear Ergonomiche】 Auricolari cablati con isolamento acustico nel design dell'orecchio, sviluppati appositamente per il condotto uditivo umano. Sopprime abbastanza bene il rumore esterno. I tappi per le orecchie in morbido silicone S / M / L si adattano all'orecchio in modo aderente e sicuro. Riduce significativamente il disagio dopo l'usura a lungo termine. Ideale per il tempo libero, il lavoro, l'apprendimento, i viaggi, il sonno, gli esercizi di fitness o altre attività all'aperto.
  • 【Microfono Integrato e Controllo del Volume】 Con gli cuffie in ear con microfono e controllo in linea, puoi accettare una chiamata durante la guida e accedere facilmente al controllo del volume della musica mentre sei in movimento. Senza sollevare il telefono, puoi accedere facilmente ai controlli del volume durante l'uso. Puoi riprodurre/mettere in pausa la musica; Accetta/rifiuta chiamata; Traccia il brano successivo/precedente.
  • 【Ampia Compatibilità】 Questi cuffie usb tipo c funzionano con tutti i dispositivi di tipo c senza audio jack da 3,5 mm, inclusi Samsung Galaxy Z Fold 3 / Z Flip 3 / S21 Ultra / S21 Plus / S21 / S20 / S20 FE / S20 Plus / S20 Ultra , Huawei P50 Pro / P40 Pro / P30 Pro / P20 Pro, Huawei Mate 40 Pro / Mate 20 Pro, OnePlus 9 / 9 Pro / 8T / 8 Pro / 8 / 7T Pro / 7T / 7 Pro /7 / 6T, Google Pixel 5 / 4XL / 4/ 3 / 3XL / 2 / 2XL, altri telefoni e tablet con connessione audio di tipo C.
  • 【Cosa ottieni】 1x auricolari con filo con microfono e 3 gommini in silicone di dimensioni (S, M, L) e 1x fermaglio per auricolari e 1x squisita custodia per auricolari. AILZPXX fornisce un servizio cordiale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per questi tappi per le orecchie di tipo c. Se hai domande su questo auricolare usb c, ti preghiamo di contattarci immediatamente per una soluzione soddisfacente. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Auricolari con Filo Jack 3,5mm Cuffia Con Microfono Cavo 1,2M Nero Il microfono incorporato delle cuffie trasmette voce ad alta fedeltàTasti di controllo del volume incorporati, consentendo di effettuare chiamate in vivavoce mentre ascolti la musica con il pulsante multifunzioneGli auricolari di tipo C sono realizzati in materiale ergonomico e ultraleggero nellorecchio progettato con solido materiale isolante del suonosono dotati di chip di decodifica digitale intelligenti, che possono ripristinare lessenza chiara della musicaCompatibili con Tutti i dispositivi con jack 3.5mm,Colore NeroIl microfono incorporato delle cuffie trasmette voce ad alta fedeltàTasti di controllo del volume incorporati, consentendo di effettuare chiamate in vivavoce mentre ascolti la musica con il pulsante multifunzioneGli auricolari di tipo C sono realizzati in materiale ergonomico e ultraleggero nellorecchio progettato con solido materiale isolante del suonosono dotati di chip di decodifica digitale intelligenti, che possono ripristinare lessenza chiara della musicaCompatibili con Tutti i dispositivi con jack 3.5mm,Colore Nero
Vista prodotto
Italia
Docking Station Laptop | Mac, Windows®; Chrome OS™; | Power Delivery 65W| DisplayPort (4K 30Hz) or VGA (1080p 60Hz)Questa Docking Station USB-C consente, impegnando una singola porta USB Type-C del Laptop o Tablet, di aggiungere la connettività essenziale mentre carichi il dispositivo tramite la porta USB Power Delivery 3.0 65W. La Dock permette di collegare il dispositivo a un singolo monitor a scelta tra DisplayPort (4K 30Hz) o VGA (1080p 60Hz). Per la connettività delle periferiche la Dock dispone di tre porte USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) Type-A, compresa una porta BC 1.2 per alimentare e ricaricare i tuoi dispositivi USB, una porta USB 3.1 Gen (5Gbps) Type-C, una porta audio per cuffie con Jack da 3,5 mm e una porta Ethernet Gigabit.Connettività Versatile del MonitorLa Docking Station è dotata di una singola uscita video con connettività DisplayPort o VGA in modo da connettersi a diversi monitor a seconda della workstation - ideale per l'implementazione dell'IT a casa, dove monitor diversi possono essere utilizzati da utenti diversi. La connessione DisplayPort offre risoluzioni fino a 4096x2160 (4K) 30Hz, mentre la connessione VGA offre risoluzioni fino a 1920x1200/1080p 60Hz.Connettività delle Porte EssenzialiLa Docking Station utilizza la versatile porta USB-C del computer per fornire una ampia gamma di porte aggiuntive per soddisfare una varietà di applicazioni.La Dock Dispone:- 3 Porte USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) Type-A per collegare periferiche USB, compresa una singola Porta BC 1.2 con 7.5W (1.5A) per caricare tablet e smartphone, una porta USB HID fisicamente isolata (su un lato) che previene le interferenze elettromagnetiche (EMI) su adattatori tastiera/mouse wireless- 1 Porta USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) Type-C per collegare periferiche USB- 1 Porta Ethernet Gigabit con avvio PXE e WoL per connettersi a una rete locale cablata (LAN)- 1 connettore da Audio Jack da 3.5mm 4-position CTIA/OMTP TRRS Audio per collegare una cuffia.USB Power Delivery 65WLa Docking Station include un alimentatore da 120W e supporta 65W su USB Power Delivery. Questo permette alla Dock di caricare un laptop o tablet collegato. Inoltre, la potenza aggiunta consente a una delle porte USB-A BC 1.2, di caricare tablet e smartphone.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con l'applicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è l'unica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre-Mac Address Pass-Through Utility: Per migliorare la sicurezza della rete-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare l'applicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitate: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsIl DKM30CHDPDUE è coperto dalla garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico multilingue gratuito a vitaThe StarTech.com Advantage
168,69 €
Vista prodotto
Italia
Docking Station Laptop | Mac, Windows®; Chrome OS™; | Power Delivery 65W| DisplayPort (4K 30Hz) or VGA (1080p 60Hz)Questa Docking Station USB-C consente, impegnando una singola porta USB Type-C del Laptop o Tablet, di aggiungere la connettività essenziale mentre carichi il dispositivo tramite la porta USB Power Delivery 3.0 65W. La Dock permette di collegare il dispositivo a un singolo monitor a scelta tra DisplayPort (4K 30Hz) o VGA (1080p 60Hz). Per la connettività delle periferiche la Dock dispone di tre porte USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) Type-A, compresa una porta BC 1.2 per alimentare e ricaricare i tuoi dispositivi USB, una porta USB 3.1 Gen (5Gbps) Type-C, una porta audio per cuffie con Jack da 3,5 mm e una porta Ethernet Gigabit.Connettività Versatile del MonitorLa Docking Station è dotata di una singola uscita video con connettività DisplayPort o VGA in modo da connettersi a diversi monitor a seconda della workstation - ideale per limplementazione dellIT a casa, dove monitor diversi possono essere utilizzati da utenti diversi. La connessione DisplayPort offre risoluzioni fino a 4096x2160 (4K) 30Hz, mentre la connessione VGA offre risoluzioni fino a 1920x1200/1080p 60Hz.Connettività delle Porte EssenzialiLa Docking Station utilizza la versatile porta USB-C del computer per fornire una ampia gamma di porte aggiuntive per soddisfare una varietà di applicazioni.La Dock Dispone:- 3 Porte USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) Type-A per collegare periferiche USB, compresa una singola Porta BC 1.2 con 7.5W (1.5A) per caricare tablet e smartphone, una porta USB HID fisicamente isolata (su un lato) che previene le interferenze elettromagnetiche (EMI) su adattatori tastiera/mouse wireless- 1 Porta USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) Type-C per collegare periferiche USB- 1 Porta Ethernet Gigabit con avvio PXE e WoL per connettersi a una rete locale cablata (LAN)- 1 connettore da Audio Jack da 3.5mm 4-position CTIA/OMTP TRRS Audio per collegare una cuffia.USB Power Delivery 65WLa Docking Station include un alimentatore da 120W e supporta 65W su USB Power Delivery. Questo permette alla Dock di caricare un laptop o tablet collegato. Inoltre, la potenza aggiunta consente a una delle porte USB-A BC 1.2, di caricare tablet e smartphone.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre-Mac Address Pass-Through Utility: Per migliorare la sicurezza della rete-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitate: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsIl DKM30CHDPDUE è coperto dalla garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico multilingue gratuito a vitaThe StarTech.com Advantage
168,69 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Senza Fili LG TONE Free FN7 Nero USB C IPX4 390 mAhal miglior prezzo. Protezione: IPX4 Caratteristiche: Resistente all'acqua Microfono incorporato Indicatore LED Plug and play Senza Fili Microfono integrato Retroilluminato Funziona a batterie Plug & Play Caricabatterie Senza Fili Telecomando Touch Batteria integrata Batteria ricaricabile al litio: 390 mAh 110 mAh Connessioni: USB C Jack 2,5 mm Senza Fili Colore: Nero Compatibile: Google Assistant iOS, Android Android, iOS Intervallo di circa: 4 h 7 h 5 h 14 h 7 h 21 h Tempo approssimativo di ricarica: 2 h 1 h Connettività: Bluetooth 5.0 Bluetooth Senza Fili Include: cavo di ricarica USB Auricolari Custodia con funzione di ricarica Tipo: Auricolari con Microfono Intrauricolari Materiale: Plastica Tipo di cuffie: Interno intrauricolari Composizione: Ioni di litio (Li-ion) Batterie incluse: Sì Resistente all'acqua: Sì Batteria: Lithium-ion 390 mAh Sì Litio Ion Tipo di controllo: Touch Screen Quantità: 1 ud Funzione: Carica veloce e sicura Durata approssimativa della batteria in chiamata: 4 h Connettore: USB C Peso: 10 g Funziona a batterie: 2 Litio-metal Auricolari: Binaural Uso consigliato: Sport Capacità: 110 mAh
104 €
Vista prodotto
Italia
Auricolari Bluetooth v5.1 con Custodia di Ricarica Nero Auricolari senza fili con custodia di ricaricaSpecifiche Tecniche· Tipo di auricolare: Bluetooth, In-ear· Impedenza delle cuffie (Ohm): 32· Dimensioni del driver (mm): 8· Interfaccia: Bluetooth 5.1· Materiale: plastica· Portata (m): 10· Risposta in frequenza (Hz): 20 - 20000· Sensibilità cuffie (dB): 93 +/-3· Colore nero· Tempo di attesa (h): 100· Chip: Bluetrum 5376A· Tempo di ascolto: 3 ore (uso singolo con batteria carica)· Tempo di standby: 160 ore (se nel caricatore)· Tempo di ricarica: 40 minuti· Corrente di esercizio: 12 mA· Corrente di standby: 4 uA· Livello Bluetooth: livello 2· Banda/banda di frequenza: 2,4 - 2,485 GHz· Protocollo di supporto: AZDP/AVRCP/HSP/HFP· Processo di modulazione: GFsK· Potenza massima trasmessa: +2 dBmParametri del contenitore di ricarica· Corrente di ingresso 5V 1A· Corrente di ingresso 5V/500mA· Tempo di ricarica del magazzino di ricarica: circa 1h· Temperatura di esercizio: da -10°C a 55°C
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 25al miglior prezzo. Colore: Nero Auricolari: 32 Ohm Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Connettività: Bluetooth 5.0 Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h CoolBox Cool Sand Air 25. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 32 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 400 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 32 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 400 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 160 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
16 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 20al miglior prezzo. Tipo: Microfono Auricolare Cuffie Colore: Nero Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Connessione: USB Bluetooth Caratteristiche: Batteria integrata Auricolari: 32 Ohm Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h CoolBox Cool Sand Air 20. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 32 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 400 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 32 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 400 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 209 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
16 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari CoolBox Cool Sand Air 15al miglior prezzo. Tipo: Microfono Auricolare Cuffie Colore: Nero Connettività: Bluetooth Bluetooth 5.0 Connessione: USB Bluetooth Caratteristiche: Batteria integrata Connessioni: Jack 3.5 mm x 1 Micro USB x 1 Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: 400 mAh Frequenza: 20 Hz - 20 Khz Tempo approssimativo di ricarica: 2,5 h Diametro: Ø 40 mm Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 10 h Auricolari: 64 Ohm CoolBox Cool Sand Air 15. Tipo di prodotto: Cuffia, Stile d'uso: Padiglione auricolare, Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica. Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo, Connettore USB: Micro-USB, Range wireless: 10 m. Disegno auricolare: Sovraurale, Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz, Impedenza: 64 ?. Tipo di microfono: Integrata. Tipo batteria: Batteria integrata, Tecnologia batteria: Litio, Capacità della batteria: 300 mAh Tipo di prodotto: Cuffia Stile d'uso: Padiglione auricolare Utilizzo raccomandato: Chiamate e musica Colore del prodotto: Nero Tipo di auricolare: Stereofonico Tasti di funzionamento: Riproduzione/Pausa, Volume +, Volume - Controllo del volume: Pulsante Tipo di controllo: Pulsanti Plug & Play: Sì Tecnologia di connessione: Con cavo e senza cavo Connettore 3.5 mm: Sì Collegamento del dispositivo USB: Sì Bluetooth: Sì Connettore USB: Micro-USB Versione Bluetooth: 5.0 Range wireless: 10 m Disegno auricolare: Sovraurale Frequenza cuffia: 20 - 20000 Hz Impedenza: 64 ? Sensibilità cuffia: 110 dB Unità driver: 4 cm Tipo di microfono: Integrata Funzionamento a batteria: Sì Tipo batteria: Batteria integrata Tecnologia batteria: Litio Capacità della batteria: 300 mAh Riproduzione audio continua: 10 h Tempo di ricarica: 2,5 h Voltaggio della batteria: 3,7 V Tempo di stand-by: 100 h Peso: 150 g Cavi inclusi: AUX,USB Quantità: 1 Manuale dell'utente: Sì
14 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Samsung R180 Biancoal miglior prezzo. Connettività: Bluetooth Senza Fili Bluetooth 5.0 Colore: Bianco Tipo: Auricolari con Microfono Caratteristiche: Riduzione del rumore Microfono integrato Spia LED di ricarica Plug & Play Caricabatterie Senza Fili Batteria integrata Tipo di cuffie: Interno intrauricolari Connessione: USB Funzione: Accelerometro Carica veloce e sicura Connessioni: USB C Intervallo di circa: 6 h Tempo approssimativo di ricarica: 1,5 h Tipo di controllo: Touch Screen Batteria: Sì Connettore: USB C Batteria ricaricabile al litio: 60 Wh Auricolari: Binaural Uso consigliato: Chiamate e musica Sistema Operativo: Android 5.0,Android 5.1,Android 6.0,Android 7.0,Android 7.1,Android 7.1.2,Android 8.0,Android 9.0,iOS 10.0,iOS 11.0,iOS 11.4,iOS 12,iOS 13
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari con Microfono V7 HB600S Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Tipo di cuffie: Circumaurali esterni Tipo: Diadema Auricolari con Microfono Paese/regione di produzione: Cinese Donna Caratteristiche: Interruttore On /Off Garanzia Guida all'installazione inclusa Telecomando Touch 32 Ohm Batteria integrata Connettività: Bluetooth Senza Fili Bluetooth 5.0 Sistema Operativo: iOS macOS Forma: Scatola Connettore: 3,5 mm USB C Genere: Unisex Altezza: 55 cm Batteria: 350 mAh Polimeri di litio Compatibile: Windows 10 Frequenza: 20 - 20000 Hz Include: Base di Ricarica Custodia per il trasporto Audio (3.5mm),USB Tempo approssimativo di ricarica: 3 h Intervallo di circa: 18 h Tipo di controllo: Touch Screen Quantità: 1 ud Auricolari: Binaural Uso consigliato: Chiamate e musica
55 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari con Microfono Axtel AXH-V28PCM Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Tipo: Auricolari con Microfono Caratteristiche: Cancellazione del rumore Connessione al computer 150 ohm Connettività: Cavo Tipo di cuffie: Supraaurali esterni Sistema Operativo: Windows 10 Paese/regione di produzione: Polonia Forma: Scatola Tipo di batteria: Senza batterie Connettore: 3,5 mm Connessioni: Jack Compatibile: macOS Android,Windows 10 Mobile,iOS 9.3,iPadOS Frequenza: 20 - 20000 Hz Intensità del suono: 98 dB Lunghezza del cavo: 1,9 m Auricolari: Monaural Temperatura approssimativa: - 20ºC / 70°C
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Xiaomi ZBW4485GL al miglior prezzo. Connettività: Bluetooth Senza Fili Bluetooth 4.2 Tipo: Auricolari con Microfono Neodimio Colore: Bianco Caratteristiche: Cancellazione del rumore Resistente all'acqua Spegnimento automatico Microfono integrato 16 ohm Guida vocale Connessioni: USB USB C Tipo di cuffie: Interno intrauricolari Custodia: Caricabatterie Gamma: 10 m Intervallo di circa: 10 h Compatibile: Android, iOS Include: Manuale delle Istruzioni Protezione: IPX4 Batteria: Batteria ricaricabile al litio Tempo approssimativo di ricarica: 1 h Tipo di controllo: Touch Screen Connettore: USB C Auricolari: Binaural Uso consigliato: Chiamate e musica
53 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Energy Sistem True Wireless 5.0 al miglior prezzo. Tipo: Senza Fili Connettività: Bluetooth 5.0 Frequenza: 2.4 GHz Gamma: 10 m Batteria ricaricabile al litio: Base di Ricarica: 500 mAh Auricolari: 45 mAh Caratteristiche: Ricarica wireless Microfono integrato Connessioni: USB C Tempo approssimativo di ricarica: 1,5 h Durata approssimativa della batteria in riproduzione: 4 h Intervallo di circa: 16 h Protezione: IP44
26 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth LG HBS-FN6W Biancoal miglior prezzo. Colore: Bianco Tipo: Auricolari con Microfono Materiale: Plastica Caratteristiche: Resistente all'acqua Senza fili Microfono integrato Garanzia Caricabatterie Senza Fili Batteria integrata Connessioni: Lightning Senza Fili Connettività: Bluetooth Senza Fili Bluetooth 5.0 Tipo di cuffie: Interno intrauricolari Include: Auricolari Intervallo di circa: 6 h 18 h Compatibile: Android, iOS Resistente all'acqua: Sì Protezione: IPX4 Tempo approssimativo di ricarica: 1 h Tipo di controllo: Touch Screen Batteria: Sì Litio Ion Funzione: Carica veloce e sicura Connettore: USB C Auricolari: Binaural Connessione USB: No Uso consigliato: Musica Capacità: 110 mAh
83 €
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Se sei un appassionato d'informatica ed elettronica, ti piace stare al passo con la più recente tecnologia senza lasciarti sfuggire nessun dettaglio, acquista Auricolari Bluetooth LG HBS-FN6 Neroal miglior prezzo. Colore: Nero Connettività: Bluetooth Senza Fili Bluetooth 5.0 Tipo: Auricolari con Microfono Materiale: Plastica Caratteristiche: Resistente all'acqua Senza fili Microfono integrato Garanzia Caricabatterie Senza Fili Batteria integrata Connessioni: Senza Fili Tipo di cuffie: Interno intrauricolari Include: Auricolari Intervallo di circa: 6 h 18 h Compatibile: Android, iOS Resistente all'acqua: Sì Protezione: IPX4 Tempo approssimativo di ricarica: 1 h Batteria: Sì Litio Ion Funzione: Carica veloce e sicura Connettore: USB C Auricolari: Binaural Connessione USB: No Uso consigliato: Musica Capacità: 110 mAh
83 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.