-
loading
Solo con l'immagine

Cavo usb ricarica 4in1 microusb tipo c


Elenco delle migliori vendite cavo usb ricarica 4in1 microusb tipo c

CAVO USB 2 IN 1 TIPO C/MICRO USB A TV HDMI, ADATTATORE MHL A HDMI 1080P HD HDTV MIRRORING & CAVO DI RICARICA PER TUTTI GLI SMARTPHONE ANDROID TABLET A TV/PROIETTORE/MONITOR
  • Leggere prima di acquistare: Il cavo non supporta applicazioni a pagamento come Netflix, video Amazon prime, Hulu, Comcast tv, Xfinity, Vudu, DIRECTV, ecc. Non funziona su app con protezione video "HDCP".
  • Compatibile con tutti i telefoni Android Il cavo MHL compatibile con tutti i telefoni e tablet Android (tipo c/interfaccia micro USB) si adatta come Samsung/Motorola/LG/Sony/TCL/One plus/Huaiwei/Xiaomi, ecc. Con porta USB - microUSB/Type-c, il telefono può essere caricato mentre il cavo funziona, senza preoccuparsi di esaurire la batteria.
  • Display HD 1080p: Consente di godere di film, immagini, giochi, presentazioni o videochiamate ad alta definizione su TV HD, proiettore, ecc. Supporta il mirroring dello schermo da app, come YouTube, FaceTime, Skype, WhatsApp, ecc.
  • Sincronizzazione audio Questo cavo aggiornato può sincronizzare l'audio tramite Bluetooth 5.0. Se il televisore dotato di un altoparlante, l'audio verrà sincronizzato quando si collega Bluetooth. se TV/Proiettore non dispone di altoparlanti, è possibile collegare altoparlanti con Bluetooth per riprodurre l'audio.
  • Avviso non funziona per: Samsung A20, S*amsung S3-S5, tablet di fuoco. Può caricare il tuo IPAD Pro con la porta di ricarica USB-C.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FASGEAR - CAVO USB 3.0 A TIPO C DA 4 M, 90 GRADI, PROGETTATO PER OCULUS QUEST LINK, TRASFERIMENTO DATI 5 GBPS 3 A, RICARICA RAPIDA E SINCRONIZZAZIONE PER TELEFONI E GIOCHI PC (4 M, NERO)
  • 【 Progettato per Oculus Quest Link 】 Questo cavo USB C a USB è stato progettato per le cuffie Oculus Quest VR Con questo cavo è possibile collegare le cuffie Oculus Quest a un PC gaming per giocare a una vasta gamma di app e giochi Oculus Rift.
  • 【 angolo di 90 gradi 】 con questo cavo USB-C a 90 gradi è possibile evitare che il cavo si pieghi e prolungarne la durata. In questo modo è possibile giocare e ricaricare allo stesso tempo.
  • 【 Ricarica rapida 3A e USB 3.0 】 Completamente conforme alla tecnologia QC3.0 / FCP / AFC (max 3A di corrente elettrica). Con questo cavo USB di tipo C, la maggior parte dei telefoni a ricarica rapida come Samsung Huawei Moto ecc. può essere ricaricata il più rapidamente possibile il cavo originale. Velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps.
  • Durevole ma flessibile: fino a 10.000 test di collegamento e scollegamento garantiscono una maggiore durata. Il materiale TPE rende questo cavo USB C flessibile e si piega facilmente.
  • Ampia compatibilità: il cavo di ricarica rapido di tipo C è compatibile con la maggior parte dei dispositivi con alimentazione USB come Switch, Galaxy Note 10 S20 S10 S9, Huawei P30 P20 Mate20, Moto G7 G6, Nokia 7.1, Redmi Note 7, Sony XA2 XA1 compatibile XZ3, Oneplus. 7 6t ecc. Nel frattempo, è possibile estendere il collegamento di dispositivi USB come dispositivi USB, fotocamere HD, VR virtuale, altoparlanti amplificatori HiFi, dischi rigidi mobili, WiFi e altri dispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO DI RICARICA PER LAPTOP, CONNETTORE DI ALIMENTAZIONE CC CAVO CONVERTITORE CAVO DI RICARICA PD DI TIPO C PER ACER PER ASPIRE ES1‑512 711 PA‑1450‑26 ES1‑512(JD0609-1.5 (1.5 METRI))
  • Generale: il laptop può essere utilizzato con il connettore corrispondente. Il cavo è progettato per la ricarica del laptop e supporta una ricarica rapida fino a 100 W.
  • Risparmia denaro: questo cavo di ricarica sostitutivo ti consente di sbarazzarti del fastidio di un caricatore pesante o di un alimentatore e di metterlo nello zaino per l'uso durante il viaggio in ufficio.
  • Chip PD ed EMARK: usati per caricare i laptop, molto pratici. Chip PD integrato e chip intelligente Emark, questo tipo da C a DC 5,5 x 1,7 mm è abbastanza potente da supportare una corrente massima di 5 A fino a 100 W di potenza e supporta la ricarica rapida USB PD. Supporta anche la ricarica rapida di PD come 100 W 90 W 65 W 45 W 40 W e così via.
  • Applicabilità: adatto per Acer per Aspire ES1‑512 711 PA‑1450‑26 ES1‑512 E5‑721‑66XJ ES1‑711‑P3YR, ecc.
  • Filo di rame con corpo in filo morbido: materiale filo litz resistente e resistente all'usura, resistente alla flessione, non facile da avvolgere e dotato di una fascetta per cavi per una facile conservazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PENDRIVE 32 GB DATATRAVELER microDuo USB 3.2 DTDUO3G2/32GB Drive Flash microUSB e USB Type-A per Android OTG PENDRIVE 32 GB DATATRAVELER microDuo USB 3.2 DTDUO3G2/32GB Drive Flash microUSB e USB Type-A per Android OTG DataTraveler microDuo 3.0 G2 Drive Flash microUSB e USB Type-A per Android OTG I drive Flash DataTraveler® microDuo di Kingston offrono storage aggiuntivo in un fattore di forma pratico e compatto. Una soluzione ideale per tablet e smartphone che supportano le funzionalità USB OTG (On-The-Go). Lo standard USB OTG consente ai dispositivi mobili di effettuare la connessione diretta ai dispositivi USB supportati. I drive Flash DataTraveler microDuo consentono di sfruttare le porte microUSB, spesso utilizzate per la ricarica dei dispositivi mobili, come porte di espansione in grado di supportare fino a 128 GB1 di memoria aggiuntiva. DTDUO3G2 rappresenta la soluzione ideale per la memorizzazione di file di grandi dimensioni quando si è in viaggio, e offre funzionalità plug-and-play per dispositivi tablet e smartphone Android, senza alcuna necessità di utilizzare porte microSD. E tutto ciò a un costo per GB inferiore a quello richiesto per linstallazione di memoria aggiuntiva integrata nel dispositivo mobile. I moderni smartphone e tablet sono in grado di catturare video in formato 4k e immagini ad alta risoluzione, e ciò causa la rapida saturazione della memoria interna dei dispositivi. I drive Flash DTDUO3G2 consentono agli utenti di trasferire file, foto, video e altri contenuti, senza alcuna necessità di collegare il dispositivo al PC per lesecuzione di trasferimenti e backup dei dati. La condivisione di file di grandi dimensioni tra dispositivi mobili è più semplice rispetto ai servizi cloud; inoltre, tale metodo non richiede alcun cavo per trasferire i dati tra il dispositivo mobile e il PC. I drive flash DT microDuo sono compatti, leggeri e facili da trasportare ovunque. Inoltre, il design snello ed elegante li rende compagni ideali per qualunque tipo di dispositivo mobile. Il cappuccio protettivo a meccanismo integrato protegge il connettore microUSB dai danni. Espansione di storage per tablet e smartphone compatibili con lo standard USB OTG Doppia interfaccia, compatibile con porte USB Type-A e microUSB Condivisione semplificata di file tra dispositivi mobili senza necessità di utilizzare cavi o reti Wi-Fi Forma compatta per la massima portabilità Specifiche tecniche Capacità2 32 GB, 64 GB, 128 GB Velocità3 Velocità di classe USB 3.2 Gen1 Dimensioni 26,9 mm x 14,4 mm x 5,4 mm Peso 1,7 g Temperatura di esercizio da 0°C a 60°C Temperatura di stoccaggio -20°C~85°C Garanzia e supporto 3 anni di garanzia con servizio di supporto tecnico gratuito Compatibile con Windows® 10, 8.1, 8, Mac OS (v.10.10.x +), Linux (v. 2.6.x +), Chrome OS™
8,26 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 64 GB DATATRAVELER microDuo USB 3.2 KINGSTON DTDUO3G2/64GB 64GB Drive Flash microUSB e USB Type-A per Android OTG PENDRIVE 64 GB DATATRAVELER microDuo USB 3.2 KINGSTON DTDUO3G2/64GB 64GB Drive Flash microUSB e USB Type-A per Android OTG DataTraveler microDuo 3.0 G2 Drive Flash microUSB e USB Type-A per Android OTG I drive Flash DataTraveler® microDuo di Kingston offrono storage aggiuntivo in un fattore di forma pratico e compatto. Una soluzione ideale per tablet e smartphone che supportano le funzionalità USB OTG (On-The-Go). Lo standard USB OTG consente ai dispositivi mobili di effettuare la connessione diretta ai dispositivi USB supportati. I drive Flash DataTraveler microDuo consentono di sfruttare le porte microUSB, spesso utilizzate per la ricarica dei dispositivi mobili, come porte di espansione in grado di supportare fino a 128 GB1 di memoria aggiuntiva. DTDUO3G2 rappresenta la soluzione ideale per la memorizzazione di file di grandi dimensioni quando si è in viaggio, e offre funzionalità plug-and-play per dispositivi tablet e smartphone Android, senza alcuna necessità di utilizzare porte microSD. E tutto ciò a un costo per GB inferiore a quello richiesto per linstallazione di memoria aggiuntiva integrata nel dispositivo mobile. I moderni smartphone e tablet sono in grado di catturare video in formato 4k e immagini ad alta risoluzione, e ciò causa la rapida saturazione della memoria interna dei dispositivi. I drive Flash DTDUO3G2 consentono agli utenti di trasferire file, foto, video e altri contenuti, senza alcuna necessità di collegare il dispositivo al PC per lesecuzione di trasferimenti e backup dei dati. La condivisione di file di grandi dimensioni tra dispositivi mobili è più semplice rispetto ai servizi cloud; inoltre, tale metodo non richiede alcun cavo per trasferire i dati tra il dispositivo mobile e il PC. I drive flash DT microDuo sono compatti, leggeri e facili da trasportare ovunque. Inoltre, il design snello ed elegante li rende compagni ideali per qualunque tipo di dispositivo mobile. Il cappuccio protettivo a meccanismo integrato protegge il connettore microUSB dai danni. Espansione di storage per tablet e smartphone compatibili con lo standard USB OTG Doppia interfaccia, compatibile con porte USB Type-A e microUSB Condivisione semplificata di file tra dispositivi mobili senza necessità di utilizzare cavi o reti Wi-Fi Forma compatta per la massima portabilità Specifiche tecniche Capacità2 32 GB, 64 GB, 128 GB Velocità3 Velocità di classe USB 3.2 Gen1 Dimensioni 26,9 mm x 14,4 mm x 5,4 mm Peso 1,7 g Temperatura di esercizio da 0°C a 60°C Temperatura di stoccaggio -20°C~85°C Garanzia e supporto 3 anni di garanzia con servizio di supporto tecnico gratuito Compatibile con Windows® 10, 8.1, 8, Mac OS (v.10.10.x +), Linux (v. 2.6.x +), Chrome OS™
13,56 €
Vista prodotto
Italia
PENDRIVE 64 GB DATATRAVELER microDuo USB 3.0 3.1 DTDUO3/64GB DOPPIA INTERFACCIA PORTA USB-TYPE A e PORTA MICRO USB PENDRIVE 64 GB DATATRAVELER microDuo USB 3.0 3.1 DTDUO3/64GB DOPPIA INTERFACCIA PORTA USB-TYPE A e PORTA MICRO USB DataTraveler microDuo 3.0 I drive Flash DataTraveler® microDuo di Kingston offrono storage aggiuntivo in un fattore di forma pratico e compatto. Una soluzione ideale per tablet e smartphone che supportano le funzionalità USB OTG (On-The-Go). Lo standard USB OTG consente ai dispositivi mobili di effettuare la connessione diretta ai dispositivi USB supportati. I drive Flash DataTraveler microDuo consentono di sfruttare le porte microUSB, spesso utilizzate per la ricarica dei dispositivi mobili, come porte di espansione in grado di supportare fino a 64GB di memoria aggiuntiva. Il dispositivo rappresenta la soluzione ideale per la memorizzazione di file di grandi dimensioni quando si è in viaggio, e offre funzionalità plug-and-play per dispositivi tablet e smartphone, senza alcuna necessità di utilizzare porte microSD. E tutto ciò a un costo per GB inferiore a quello richiesto per linstallazione di memoria extra integrata nel dispositivo mobile. I moderni smartphone e tablet sono in grado di catturare video in formato HD e immagini ad alta risoluzione, e ciò causa la rapida saturazione della memoria interna dei dispositivi. I drive Flash DTDUO consentono agli utenti di spostare file, foto, video e altri contenuti, che si desidera trasferire o eseguirne il backup - senza alcuna necessità di collegare il dispositivo al PC1. La condivisione di file di grandi dimensioni tra dispositivi mobili è più semplice rispetto ai servizi in clouding; inoltre, tale metodo non richiede alcun cavo per trasferire i dati tra il dispositivo mobile e il PC. Disponibili nella versione USB 2.0 o USB 3.0, i drive DT microDuo sono compatti, leggeri e facili da trasportare ovunque. Inoltre, il design snello ed elegante li rende adatti allabbinamento con qualunque tipo di dispositivo mobile. Il cappuccio protettivo a meccanismo girevole protegge il connettore USB dai danni. I drive Flash DataTraveler microDuo sono coperti da una garanzia di cinque anni, con servizio di supporto tecnico gratuito, e sono contraddistinti dalla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti Kingston.® CARATTERISTICHE/VANTAGGI Tecnologia USB OTG (On-The-Go) - Uno standard che offre funzionalità di hosting per determinati modelli di smartphone/ tablet dotati di porta microUSB, consentendo il collegamento con dispositivi USB, come il Kingston DT microDuo >>2-in-1 - Connettori microUSB e USB, per la massima semplicità di trasferimento dei file tra smartphone, tablet e computer >> Plug-and-Play - Massima semplicità di collegamento, in modo analogo a quello utilizzato per un normale drive Flash USB >> Comodità - Dimensioni ultracompatte, per la massima trasportabilità >> Velocità - Disponibili sia nella versione USB 2.0 che USB 3.0 per adattarsi ai dispositivi già in uso CARATTERISTICHE TECNICHE >>Capacità2 • USB 2.0: 8GB, 16GB, 32GB, 64GB • USB 3.0: 16GB, 32GB, 64GB > Velocità3 • USB 2.0: Standard • USB 3.04: 16GB - 70MB/s in lettura, 10MB/s in scrittura 32GB-64GB - 70MB/s in lettura, 15MB/s in scrittura >>Dimensioni: 27,63mm x 16,46mm x 8,56mm >>Temperature di funzionamento: da 0°C a 60°C >>Temperature di stoccaggio da -20°C a 85°C >>Garanzia e supporto 5 anni di garanzia con servizio di supporto tecnico gratuito
8,93 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo Power Bank dalle dimensioni ridotte, con capacità di batteria di grandi dimensioni e inoltre spy cam inclusa ideale per registrare in qualsiasi momento senza destar sospetto. Il power bank è dotato di una slot TF CARD(no inclusa) su cui effettuare le registrazioni. [Fotocamera spia Power bank]: elegante, portatile. Video HD 1080P per immagini più nitide. Può essere utilizzato per caricare il tuo cellulare. [Facile da usare]: funzionamento con un solo pulsante per registrare video e scattare foto. Supporta un massimo di 32 GB di scheda Micro SD (non inclusa). Quindi basta collegare la fotocamera al computer con il cavo USB o controllare i file con un lettore di schede (non incluso). [Registrazione in loop]: supporta la registrazione e la riproduzione con scheda TF/Micro SD (fino a 32G, non inclusa). I file più vecchi vengono sovrascritti automaticamente quando lo spazio di archiviazione è pieno. [Batteria da 5000 mAh e portatile]: la capacità di ricarica di 5000 mAh supporta la registrazione video e la ricarica del telefono contemporaneamente. Le caratteristiche leggere e portatili ti assicurano di poter registrare ciò che vuoi quando vuoi. [Ampiamente uso]: utilizzare questa fotocamera all'interno o all'esterno per prendere appunti, appunti di riunioni, ecc. Inoltre, ti aiuterà a tenere traccia della babysitter e del bambino, della governante o del personale di lavoro. Prevenire i furti a casa, al lavoro, in albergo, ecc. Dotato della funzione Video Nascosto, foto, registrazione, suoni. Supporto massimo TF card 32GB 90° angolo di video HD. Supporta la funzione di registrazione per la visione notturna. grazie ai due led ir. Allo stesso tempo ricarica il vostro telefonino. CARATTERISTICHE: Tipo: 1080P HD Spy CAM Power Bank Pixel: 5 megapixel CMOS Risoluzione: 1080P Formato video: AVI Telaio: 25 Angolo di vista: 90 ° Illuminazione minima: 1LUX La capacità della batteria: 5000mA tempo di scatto continuo: Sopra 24 ore formato compresso: H.264 Consumo: 260mA / 3.7V Temperatura di stoccaggio: -20-80 ° C Temperatura di funzionamento: -10-60 ° C Umidità operativa: 15-85% di umidità relativa Visione Notturna: Sì Tipo di scheda di memoria: supporto massimo 32GB Micro SD (non inclusa) Software del gioco: VLCPlayer / SMPlayer Contenuto della confezione: 1 x 1080P Power Bank Camera spy 1 x Cavo Usb MicroUsb 1 x Manuale Utente inglese
4,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.