-
loading
Solo con l'immagine

Abbaglianti h1 led


Elenco delle migliori vendite abbaglianti h1 led

H1 LED LAMPADINE PER AUTO, LTPAG 100W LAMPADINE H1 LED 16000LM KIT LAMPADA SOSTITUZIONE PER ALOGENA LAMPADE E XENON LUCI, CSP CHIPS FARI ABBAGLIANTI E ANABBAGLIANTI PER AUTO, 12V-24V 6000K BIANCO
  • ✔➹【H1 LED 16000LM ALTO LUMENS NUOVO DESIGN 】 Lampadine H1 LED 100W, Costruito con alta qualità Nuovo Chip CSP di lampade, che producono 16000LM per coppia, alta potenza a 100W per coppia, alta luminosità più luminosa del 200% rispetto rispetto alle lampade alogene tradizionali, Risparmio energetico, alta Efficienza luminosa per ottenere un fascio perfetto su strada, Il prodotto non ha polarità e non è necessario abbinare polarità positiva e negativa.
  • ✔➹【Efficienti Prestazioni di Raffreddamento Silenziosa】La costruzione esterna delle H1 LED è realizzata con materiali in alluminio aeronautico, adotta il sistema di controllo della temperatura intelligente per condurre rapidamente il calore del LED ai ventilatori, per una rapida dissipazione del calore, Ventola silenziosa integrata ad alta velocità, ventola di raffreddamento turbo da 12.500 RPM, assicurarsi che la durata della vita fino a 50.000 ore, Risparmia sul costo della tua sostituzione.
  • ✔➹【IMPERMEABILITÀ IP68】Lampadine H1 Led Non c'è bisogno di preoccuparsi per la pioggia o gli ambienti difficili➹ e resistente al calore alluminio Può essere ruotata di 360 gradi, può regolare il modello di luce e rendere il fascio di luce in posizione uniforme creare, sarai in grado di ottenere una perfetta traiettoria su strada, doppia ventola con cuscinetti a sfera e spazio di progettazione della spaziatura slub tipo CSP garantisce una buona dissipazione del calore 1,6 volte.
  • ✔➹【Small Volume】LTPAG Offriamo una garanzia illimitata di 2 anni di garanzia, 45 giorno rimborso, Queste Nessuna Polarità lampadine a LED sono dotate di per auto sia 12V che 24V, può essere sigillato direttamente all'interno del montaggio, nessuna necessità di sostituire la copertura antipolvere originale, non ha bisogno di aprire il foro,Tutti in One Design, Facile installazione, basta plug & play, installazione veramente senza perdite (di solito richiede meno di 10 minuti per l'installazione
  • ✔➹【Aumenta la resistenza ai poli EMC】Utilizza la Driver in lega di alluminio, Con il sistema EMC incorporato, l'abilità super anti-interferenza, e funzioneranno senza errori con il sistema informatico del veicolo al 98%. Nota: per alcune auto complesse, potrebbe essere necessario un decodificatore di resistenza per evitare codici di errore / problemi lampeggianti, Se acquisti i nostri prodotti ma hai di errore, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
H1 LED, LTPAG CSP 80W H1 LED FENDINEBBIA 5000LM, LUCI ANTINEBBIA ANTERIORI - FENDINEBBIA IMPERMEABILE IP68, FARI ABBAGLIANTI O ANABBAGLIANTI PER AUTO E MOTO 12V-24V LUCI DI MARCIA DIURNA DRL
  • ►➹【Alta luminosità】Nuovo H1 Led➹CSP 1860 sono utilizzati per produrre i fari fendinebbia anteriori, Con 80W (40W /per lampadina), flusso luminoso fino a L'uscita Lumens è 5000 Lumen (2500 lms /Coppia per bulbo), 6000K bianco fornendo una luce potente e luminosa, illuminando l'angolo di 360 gradi, che consentono alle lampadine a LED fendinebbia di avere maggiore luminosità, Puoi vedere oltre e reagire più velocemente grazie a una visione più chiara.
  • ►➹【STRUTTURA IN ALLUMINIO】La lampada a nebbia fendinebbia LED di ultima generazione è realizzata con struttura in alluminio, non facile da danneggiare, il calore in modo efficiente dal LED CSP all' aria, Le nostre lampadine per fendinebbia LED utilizzano un substrato in rame di qualità per condurre rapidamente il calore all'esterno dell'alloggiamento in alluminio, Con il dissipatore di calore in alluminio, le lampade fendinebbia funzionano senza creare alcun rumore.
  • ►➹【360° ANGOLO DI ILLUMINAZIONE MIGLIORE】】L'angolo del raggio LED è ben progettato, I fendinebbia a LED imitano il design del filamento alogeno, che conferisce alle lampadine a LED una luce più focalizzata, IP68 impermeabile e resistente alle alte temperature, può essere utilizzato in ambienti difficili o piovosi, Questa lampadina a fendinebbia a LED utilizza un'ampia tensione e una tecnologia a corrente costante, che assicura che le lampadine a LED mantengano una luminosità.
  • ►➹【SEMPLICE FUNZIONE INSTALLA】Facile da installare, plug & play, nessuna modifica richiesta, Allineamento preciso, basta inserirla nella presa,Si installa molto facilmente in soli 5 minuti, Se la lampada a LED antinebbia non si accende dopo l'installazione➹per abbinare la polarità + e -, reinserirlo nel modo opposto, il che garantisce che le lampadine a LED durino fino a 50.000 ore, che dura più a lungo di quelle alogene.
  • ►➹【Servizio migliore】LTPAG Nuovo H1 Led Fendinebbia, 95% COMPATIBILITÀ ESTENSIVA➹Ideale per fari fendinebbia / guida / luce diurna DRL, Offriamo una garanzia illimitata di 1 anni di garanzia, 45 giorno rimborso! prima di procedere all’acquisto controllare il tipo di attacco e la dimensione del vostro mezzo a LED per assicurarsi che sia compatibile con il nostro prodotto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
H1 LED LAMPADINE FENDINEBBIA, WZTO LUCI ANTINEBBIA ANTERIORI CSP 100W 3500LM CON 6000K FENDINEBBIA BIANCO LUMINOSA, IMPERMEABILE IP68, 9-30V PER AUTO FOG LAMP, LUCI DI MARCIA DIURNA DRL
  • 【Altissima luminosità】: Nuovi fendinebbia a LED H1 con chip LED integrato CSP 3570. La potenza corretta: 100 W / coppia (50 W / per lampada); Lumen: 3500LM / paio (1750LM / ciascuno); Temperatura di colore: 6000K bianco. illuminando l'angolo di 360 gradi, che consente ai fendinebbia a LED di avere più luminosità, puoi vedere oltre e reagire più velocemente grazie a una visione più chiara.
  • 【Durata della vita più lunga】 Il problema della dissipazione del calore influisce direttamente sulla durata delle lampadine a LED. Il proiettore fendinebbia a LED di ultima generazione è realizzato con un dissipatore di calore aeronautico in alluminio a bassa temperatura, che porta rapidamente il calore all'esterno dell'alloggiamento in alluminio. che assicura che le lampadine a LED durino fino a 50.000 ore.
  • 【Miglior angolo di illuminazione a 360 °】 L'angolo del raggio LED è ben progettato, il che conferisce alle lampadine a LED una luce più focalizzata. Impermeabile IP68 e resistente alle alte temperature può essere utilizzato in ambienti difficili o piovosi, questo proiettore fendinebbia a LED utilizza una tecnologia ad alta tensione e corrente costante, che assicura che le lampadine a LED rimangano costantemente luminose.
  • 【Facile da installare】 Lampadine a LED senza polarità, allineamento esatto, plug & play, nessuna modifica richiesta, basta collegarlo alla presa, si installa molto facilmente in soli 5 minuti. Si consiglia vivamente di sostituire entrambe le lampadine contemporaneamente.
  • 【COSA OTTIENI】: WZTO 2pcs H1 LED Lampadine Fendinebbia, insieme a 45 giorni soddisfatti o rimborsati, garanzia di un anno e supporto amichevole e facile da raggiungere. [Nota: per alcuni veicoli, come BMW, Mercedes Benz, Mini Cooper, Audi, Volvo, ecc., È necessario un resistore aggiuntivo da decodificare. Se non sei sicuro di quale modello di lampadina si adatti al tuo veicolo, ti preghiamo di contattarci prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
coppia Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H1 Led 12v-24v 48w Auto Moto le Nostre Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti Rappresentano Una Soluzione Allavanguardia Per Migliorare Lilluminazione Del Tuo Veicolo. Con La Potenza Di 48w E La Compatibilità Con Tensioni Di 12v-24v, Queste Lampade Led H1 Sono Progettate Per Offrire Prestazioni Superiori, Garantendo Una Guida Più Sicura E Una Visibilità Ottimale Su Strada. caratteristiche Principali: potenza: 48w tensione: 12v-24v tipo Di Lampadina: Led H1 temperatura Di Colore: 6000k flusso Luminoso: 4800lm adatte Per: Anabbaglianti E Abbaglianti compatibilità: Auto E Moto queste Lampade Non Solo Forniscono Una Luce Intensa E Chiara Con La Loro Tecnologia Cob, Ma Garantiscono Anche Un Design Resistente E Duraturo. La Temperatura Di Colore Di 6000k Offre Una Luce Bianca Brillante, Migliorando La Visibilità Notturna E Riducendo Laffaticamento Visivo Durante La Guida. contenuto Della Confezione: 2 X Lampade B22 Led H1 48w manuale Di Istruzioni realizzate Con Materiali Di Alta Qualità, Queste Lampade Sono Progettate Per Durare Nel Tempo, Offrendo Unilluminazione Affidabile In Qualsiasi Condizione. Sostituendo Le Tradizionali Lampade Con Queste Soluzioni Led Avanzate, Potrai Beneficiare Di Una Maggiore Efficienza Energetica E Di Una Visibilità Superiore Sulla Strada. eleva La Tua Esperienza Di Guida Con Le Lampade B22 Led H1, La Scelta Ideale Per Unilluminazione Potente E Duratura.
49,5 €
Vista prodotto
Italia
COPPIA LAMPADE LAMPADA HEAD LIGHT B22 PER ANABBAGLIANTI E ABBAGLIANTI COB H1 6000K LED 12V-24V 48W/4800LM AUTO MOTO
8,25 €
Vista prodotto
Italia
coppia Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led 12v-24v 48w Auto Moto se Desideri Illuminare La Strada Con Una Potenza Straordinaria, Le lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led Sono La Scelta Ideale. Con Una Potenza Di 48w, Queste Lampade Sono Progettate Per Adattarsi A Veicoli Con Alimentazione Da 12v A 24v, Rendendole Adatte Sia Per Auto Che Per Moto. caratteristiche Principali: potenza Straordinaria: Con 48w Di Potenza, Queste Lampade Assicurano Unilluminazione Intensa Per Migliorare La Visibilità Su Strada Durante La Guida Notturna. versatilità Di Alimentazione: Compatibili Con Sistemi Elettrici Da 12v A 24v, Offrono Flessibilità Di Utilizzo Su Una Vasta Gamma Di Veicoli, Dallauto Alla Moto. tecnologia Led H4: Il Design H4 Garantisce Una Luce Uniforme E Potente, Perfetta Sia Per Gli Anabbaglianti Che Per Gli Abbaglianti. contenuto Della Confezione: 2 X Lampade B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti H4 Led 48w manuale Di Istruzioni eleva Lesperienza Di Guida Notturna Con Le lampade B22 Led H4. Non Compromettere La Sicurezza Stradale: Investi In Illuminazione Di Qualità Superiore Per Il Tuo Veicolo. aggiungi Queste Lampade Al Tuo Carrello Oggi Stesso E Vivi Unesperienza Di Guida Notturna Sicura E Potente.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Led Headlight Conversion Kit Canbus Xenon White. Super luminosità. Potenza elevata con luminosità estrema e tecnologia di raffreddamento avanzata per evitare il surriscaldamento. Taglio netto del fascio di luce. Durata oltre le 50,000 ore. IP67 resistente agli agenti atmosferici! Adatto alle situazioni estreme. Driver esterno integrato. Nessun cavo extra necessario. Connetti e vai! Installazione semplice. Questa lampadina a LED funziona con la maggior parte dei veicoli senza errori, tuttavia alcuni veicoli possono richiedere di installare il decoder o una resistenza per evitare lerrore di codifica o di lampeggiamento
89,09 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
1 Coppia (destro + sinistro) LAMPADINE LED H1 8000LM 36W IDEALI PER ABBAGLIANTI / ANABBAGLIANTI / FENDINEBBIA BIANCO GHIACCIO Nessun errore al PC di bordo DESCRIZIONE CATALOGO Super Qualità (100% perfetta visibilità) Confezione:2 pezzi set, per (Destro e Sinistro) Si monta sui punti di fissaggio esistenti Omologate ECE  Per altri informazioni chiedere via MAIL Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
39 €
Vista prodotto
Italia
Features:^#^360 degree H1 car fog light^#^20¡Á5W LED for each fog lamp^#^360 degree beam angle, no shadow area^#^High brightness 1200LM, low power consumption^#^Constant brightness as the ambient temperature increases^#^DC 9V-30V wide voltage range^#^Easy to install, just plug and play^#^Long lasting service life, durable and practical^#^Suitable for car fog lights, headlights, daytime running lights^#^^#^Parameters: ^#^Lumens: 1000LM^#^LED quantity: 20PCS^#^LED chip: 2835^#^Light color: yellow^#^Power: 100W^#^Input: 720+-30mA^#^Voltage: DC 12V-28V^#^Luminous angle: 360 degrees^#^Product size: 85mm * 24mm / 3.35 * 0.94in^#^Quantity: 2pcs^#^^#^^#^Package included:^#^2 x 20LED Car Fog Light
2,71 €
Vista prodotto
Italia
le Lampade Lampada Head Light B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti Cob H7 6000k Led Rappresentano Lapice Dellinnovazione Nellilluminazione Veicolare. Progettate Per Offrire Prestazioni Superiori Sia Su Auto Che Su Moto, Queste Lampade Sono Caratterizzate Da Una Tecnologia Allavanguardia Che Garantisce Unilluminazione Intensa E Nitida In Qualsiasi Condizione Di Guida. con Una Potenza Di 48w E Unimpressionante Luminosità Di 4800 Lumen, Le Lampade Cob H7 Assicurano Una Visibilità Eccezionale Sulla Strada, Migliorando Significativamente La Sicurezza Durante La Guida Notturna. Il Colore Della Luce 6000k Simula La Luce Naturale Del Giorno, Fornendo Unilluminazione Chiara E Confortevole Che Riduce Laffaticamento Degli Occhi E Migliora La Percezione Degli Ostacoli Sulla Strada. la Tecnologia Cob (chip-on-board) Offre Unilluminazione Uniforme E Senza Sfarfallio, Riducendo Al Minimo Il Rischio Di Abbagliare Gli Altri Utenti Della Strada. Grazie Alla Compatibilità Con Tensioni Di Alimentazione Comprese Tra 12v E 24v, Queste Lampade Sono Adatte Sia Per Veicoli A Quattro Ruote Che Per Motociclette, Offrendo Una Soluzione Versatile Per Una Vasta Gamma Di Veicoli. lelevata Efficienza Energetica Delle Lampade Cob H7 Contribuisce Anche A Ridurre Il Consumo Di Energia, Offrendo Unilluminazione Potente E Sostenibile. Scegliere Le Lampade Lampada Head Light B22 Per Anabbaglianti E Abbaglianti Cob H7 6000k Led Significa Investire In Prestazioni Affidabili E Durature Per Unesperienza Di Guida Notturna Sicura Ed Eccellente.
37,11 €
Vista prodotto
Italia
COPPIA LAMPADE LAMPADA HEAD LIGHT B22 PER ANABBAGLIANTI E ABBAGLIANTI COB H4 6000K LED 12V-24V 48W/4800LM AUTO MOTO
6,19 €
Vista prodotto
Italia
COPPIA LAMPADE LAMPADA HEAD LIGHT B22 PER ANABBAGLIANTI E ABBAGLIANTI COB H7 6000K LED 12V-24V 48W/4800LM AUTO MOTO
6,19 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Descrizione ADATTO SOLO PER CHI PORTA IMPIANTO ALOGENO DI SERIE Potenza per set: 70 W/set Quantità del LED: CREE chip Flusso luminoso: 7000lm/set  •Circuito Integrato del LED: Circuito CAMBUS - Nessun errore al PC di bordo •Potenza: 36 w/lampadina, 72 W/Set •Temperatura di colore: 6000 k Bianco Ghiaccio •Accensione istantanea SOLO PER IMPIANTO ALOGENO SI SERIE - Plug and play: Il kit è "plug and play" per essere installato non è necessario tagliare cavi o alterare l'impianto originale della propria auto Il LED è la nuova frontiera dell'illuminazione per auto, le case automobilistiche più grandi montano di serie fari full led Grazie a questo kit ora è possibile adeguarsi alle innovazioni tecnologiche Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
65 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
LAMPADE LED ATTACCO H15  Con Funzione abbagliante & Funzione Luci diurne DRL / posizione - Temperatura: 6000K (bianco ghiaccio) - Accensione istantanea - Canbus: NO AVARIA - NO ERRORE AL PC DI BORDO - Plug and play:Il kit è "plug and play" per essere installato non è necessario tagliare cavi o alterare l'impianto originale della propria auto Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
89 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
These Headlights are meant to improve the design of your Jeep Grand Cherokee.Compatibility:Compatible with Jeep Grand Cherokee WH (2005-2008).Projector headlights with dual halo rims.Parking light: Halo Rims Low beam: HB4 not included High beam: H1 included Regulation: manual (electrical adjuster can not be installed). Approval: without approval Package Contains:One set of Headlights (Left&Right)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione CONSEGNA 20 GIORNI BMW Serie 3 320d Touring Navi*Leder*LED*Automatica assistenza al parcheggio: Fronte e retro Trasmissione/freni/telaio/sterzo/pneumatici Sistema di smorzamento adattivo (ADS) cerchi in lega Freno di stazionamento elettrico Servosterzo tetto mancorrenti sul tetto Intrattenimento/Comunicazione Volante multifunzionale porta USB vivavoce Assistenza alla guida e sistemi informativi Sistema di frenata antibloccaggio (ABS) assistente di attenzione computer di bordo Assistenza alla frenata Sensore di assistenza al parcheggio anteriore Sensore di assistenza al parcheggio posteriore sistema limitatore di velocità Sistema Parktronic (PTS) manometro per pneumatici Avviso di deviazione dalla corsia Pulsante Start/Stop Avvio/arresto automatico regolazione automatica della velocità Tempomat con funzione di frenata controllo di trazione Programma elettronico di stabilità (ESP) indicatore del limite di velocità finestre, clima, aria aria condizionata Climatizzatore/climatizzatore automatico Aria condizionata (3 zone) interni e sedili Sedile passeggero regolabile elettricamente dispositivo di carico Sedile di guida regolabile elettricamente ISOFIX (seggiolino per bambini) volante in pelle supporti lombari bracciolo centrale Bracciolo centrale posteriore sedile diviso Sedile pieghevole Sedile conducente riscaldato Sedile conducente riscaldato (più sedile passeggero) sedili riscaldati nella parte anteriore volante sportivo Sedili sportivi/sedili avvolgenti Materiale Sedili anteriori regolabili elettricamente battenti e ante Apertura elettrica del portellone luce e vista Luci lampeggianti a LED Fari a LED assistente abbaglianti sensore di luce sensore di pioggia Lo specchio si oscura automaticamente Specchio riscaldato Specchio regolabile elettricamente ottica Finitura in vernice - Metallico sistemi di sicurezza Lato airbag Airbag passeggero L'airbag del passeggero può essere disattivato Autista dell'airbag testa dell'airbag Poggiatesta posteriori sistema di chiamata di emergenza immobilizzatore vari gancio di traino Tappetini in velluto filtro antiparticolato Gancio di traino girevole divisorio bagagliaio Trazione/freni/telaio/sterzo/pneumatici Sistema di smorzamento adattivo (ADS) Cerchi in lega Freno di stazionamento elettrico Servosterzo sul tetto Mancorrenti sul tetto Intrattenimento/comunicazione Volante multifunzione Porta USB Vivavoce Sistemi di assistenza e informazione alla guida Sistema antibloccaggio (ABS) Assistente di allerta Computer di bordo Assistente alla frenata Sensore di assistenza al parcheggio anteriore Sensore di assistenza al parcheggio posteriore Sistema di limitazione della velocità Sistema Parktronic (PTS) display pressione pneumatici avviso uscita corsia pulsante start/stop start/stop automatico cruise control Regolatore di velocità con funzione frenante Controllo della trazione Programma elettronico di stabilità (ESP) Visualizzazione del limite di velocità Finestrini, aria condizionata, aria condizionata Climatizzatore /climatizzatore automatico Aria condizionata (3 zone) Interni e sedili Sedile passeggero, regolabile elettricamente Dispositivo di carico passante, sedile del conducente, regolabile elettricamente ISOFIX (seggiolino per bambini) Volante in pelle, supporto lombare, bracciolo centrale, bracciolo centrale posteriore, panca divisa, panca pieghevole, sedile del conducente riscaldato Sedile del conducente riscaldato (più sedile del passeggero anteriore) Sedili anteriori riscaldati Volante sportivo Sedili sportivi / sedili avvolgenti Tessuto Sedili anteriori regolabili elettricamente Flap e porte Apertura portellone posteriore elettrica Luce e visibilità Indicatori di direzione a LED Fari Assistente abbaglianti a LED Sensore di luce Sensore pioggia Specchietti con regolazione automatica della luminosità Specchietti riscaldabili Specchietti con regolazione elettrica Ottica - Metallica Sistemi di sicurezza Airbag laterale Airbag passeggero anteriore Airbag passeggero anteriore disinseribile Airbag conducente Airbag testata Poggiatesta posteriori Sistema di chiamata di emergenza Immobilizzatore Varie Tappetini gancio di traino velluto DISPONIBILI ALTRI ALLESTIMENTI E COLORI A RICHIESTA! FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI FINO A 84 MESI CON O SENZA ANTICIPO!! POSSIBILITA' DI MAX RATA! LE NOSTRE VETTURE SONO PROVENIENTI DALLA CASA MADRE TEDESCA, PARI AL NUOVO, AZIENDALI, KM 0 E SEMESTRALI,CERTIFICATE E CONTROLLATE, GARANTITE PER 12 MESI SALVO COPERTURA GARANZIA CASA MADRE PER IL NUOVO. LA NOSTRA AZIENDA E' IN GRADO DI SODDISFARE QUALSIASI RICHIESTA! AL MOMENTO DEL CONTRATTO DI PRENOTAZIONE FORNIREMO IL NUMERO DEL TELAIO DELLA VETTURA SCELTA, CON IL QUALE POTRETE FARE I CONTROLLI PRESSO QUALSIASI SEDE AUTORIZZATA ED AVERE LO STORICO DELLA VETTURA. ALLA DATA DI RICEZIONE DELL' ACCONTO LA SOCIETA' SI IMPEGNA A TRASPORTARE LA VETTURA PRESSO IL SALONE IN 10 GIORNI LAVORATIVI; LA VETTURA DEVE ESSERE SALDATA SOLO AL MOMENTO DELLA PRESA VISIONE/PROVA DELLA STESSA. LA TRASPARENZA E' LA NOSTRA PRIORITA'!! CONTATTATECI PER QUALSIASI TIPO DI VETTURA. CONSEGNA SU RICHIESTA PRESSO LA VOSTRA ABITAZIONE. PER EVITARE ERRORI DOVUTI AL SISTEMA AUTOMATICO DI INSERZIONE DEGLI OPTIONAL, SI PREGA DI CONTATTARCI!! SI PREGA DI INSERIRE IL RECAPITO TELEFONICO NELL' EMAIL INVIATE.
34.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
KIT LAMPADE ANABBAGLIANTI + ABBAGLIANTI CREE LED ADATTO SOLO PER CHI PORTA IMPIANTO ALOGENO DI SERIE •Circuito Integrato del LED: Circuito CAMBUS - Nessun errore al PC di bordo •Potenza: 36 w/lampadina, 72 W/Set •Temperatura di colore: 6000 k Bianco Ghiaccio •Accensione istantanea NON ADATTO A CHI PORTA XENON DI SERIE - SOLO PER IMPIANTO ALOGENO - Plug and play: Il kit è "plug and play" per essere installato non è necessario tagliare cavi o alterare l'impianto originale della propria auto Il LED è la nuova frontiera dell'illuminazione per auto, le case automobilistiche più grandi montano di serie fari full led Grazie a questo kit ora è possibile adeguarsi alle innovazioni tecnologiche Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
119 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Descrizione KIT LAMPADE ANABBAGLIANTI + ABBAGLIANTI CREE LED ADATTO SOLO PER CHI PORTA IMPIANTO ALOGENO DI SERIE •Circuito Integrato del LED: Circuito CAMBUS - Nessun errore al PC di bordo •Potenza: 36 w/lampadina, 72 W/Set •Temperatura di colore: 6000 k Bianco Ghiaccio •Accensione istantanea NON ADATTO A CHI PORTA XENON DI SERIE - SOLO PER IMPIANTO ALOGENO - Plug and play: Il kit è "plug and play" per essere installato non è necessario tagliare cavi o alterare l'impianto originale della propria auto Il LED è la nuova frontiera dell'illuminazione per auto, le case automobilistiche più grandi montano di serie fari full led Grazie a questo kit ora è possibile adeguarsi alle innovazioni tecnologiche Per ulteriori immagini e dettagli sul prodotto ci contatti direttamente su whassapp al 3478292799.
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.