-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop alimentatore rete casa adattatore usb 3 porte usb


Elenco delle migliori vendite trade shop alimentatore rete casa adattatore usb 3 porte usb

TRADE SHOP TRAESIO AUTORADIO STEREO AUTO USB SD AUX DEH-4101 LCD DISPLAY MP3
  • Brand - TrAdE shop Traesio
  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMAZON BASICS - ADATTATORE A 3 PORTE USB 3.0 CON PORTA GIGABIT ETHERNET RJ45, NERO
  • Adattatore a 3 porte USB 3.0 e 1 porta gigabit ethernet per connettersi a PC, laptop e altri hub
  • Ti permette di connettere contemporaneamente più dispositivi
  • Supporta larghezze di banda di 10/100/1000Mbps per una rapida trasmissione di dati
  • Compatibile con i sistemi operativi inclusi Windows 8, Windows 10 e Mac OS X v10.8 successivo, non supporta la console di gioco, ad esempio Switch
  • Supporta la trasmissione USB 3.0 a super velocità (5Gbps); retrocompatibile con USB 2.0 e con una potenza massima di 900mA per porta
  • Design sottile salvaspazio, pratico per l’ufficio e per viaggiare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAWEHIOP WL-NU78M41 NETWORK PRINT SERVER SERVER 10/100 MBPS LAN ADATTATORE STAMPANTE 3 PORTE SERVING HUB COLLEGAMENTO ACCESSORIO DELL'AZIENDA
  • Utile: questo tipo di server di stampa è un buon accessorio per condividere la stampante con altri computer, trasferendo da Ethernet a USB 2.0, rendendo la stampa più comoda.
  • Facile da usare: basta utilizzare il cavo USB per collegare il server della stampante alla porta USB della stampante, quindi utilizzare il cavo di rete RJ-45 per collegarlo alla rete rimanente, è possibile iniziare a utilizzare facilmente la stampante.
  • 3 porte: ci sono 3 porte, tra cui una porta LAN 10/100Mbps, una porta di ingresso alimentazione CC e una porta USB 2.0, sufficienti per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
  • Lunga durata: questo server è realizzato in plastica, durevole e robusto, per uso a lungo termine senza essere danneggiato o rotto, puoi usarlo senza preoccupazioni.
  • Portatile: progettato con dimensioni ridotte e leggero, questo hub di rete è facile da riporre e trasportare, adatto per la casa, l'ufficio e l'uso in viaggio, puoi trasportarlo senza occupare tanto spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
alimentatore Da Rete Casa Adattatore Usb 3 Porte Usb 3.0 25w Ricarica Rapida T-9v25 con Il Nostro alimentatore Da Rete Casa Adattatore Usb 3 Dotato Di 3 Porte Usb 3.0, Puoi Godere Di Una ricarica Rapida E Efficiente Per I Tuoi Dispositivi Mobili. questo Caricatore è Progettato Per Soddisfare Le Esigenze Dei Consumatori Moderni, Offrendo La Possibilità Di caricare Fino A Tre Dispositivi Contemporaneamente. Grazie Alla Sua Compatibilità Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi Portatili, Tra Cui smartphone, Tablet, Lettori Mp3, Ipod E Altre Periferiche Usb, è La Soluzione Ideale Per La Tua Casa, Lufficio O I Viaggi. le tre Porte Usb 3.0 Forniscono Una Potenza Totale Di 25w, Consentendo Una ricarica Veloce E Efficiente. Non Dovrai Più Aspettare A Lungo Per Avere I Tuoi Dispositivi Pronti Alluso. Sia Che Tu Stia Cercando Di Ricaricare Il Tuo Smartphone Prima Di Uscire Di Casa O Di Alimentare Più Dispositivi Durante Un Viaggio, Questo Alimentatore Da Rete Si Adatta Perfettamente Alle Tue Esigenze. caratteristiche Principali: 3 Porte Usb 3.0: Permettono Di Caricare Più Dispositivi Contemporaneamente. 25w Di Potenza Totale: Assicurano Una Ricarica Rapida Ed Efficiente. compatibilità Universale: Funziona Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi Mobili. design Compatto E Leggero: Facilmente Trasportabile Per Luso In Casa, In Ufficio O In Viaggio. contenuto Della Confezione: 1x Alimentatore Da Rete Casa Adattatore Usb 3 Con 3 Porte Usb 3.0 25w. manuale Dellutente. con Il Nostro Alimentatore Da Rete, Avrai Sempre La Potenza Di Cui Hai Bisogno Per Mantenere I Tuoi Dispositivi Carichi E Pronti Alluso, Ovunque Tu Sia.
16,12 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.