-
loading
Solo con l'immagine

Jack 35mm usb led rgb gaming film


Elenco delle migliori vendite jack 35mm usb led rgb gaming film

CORSAIR K95 RGB PLATINUM CHERRY MX SPEED TASTIERA TEDESCO, USB LED RGB, NERO
  • Tecnologia di connessione: cablato
  • Interfaccia dispositivo: USB
  • Interruttore a chiave per tastiera: interruttore a chiave meccanica
  • Struttura tastiera: QWERTZ
  • Tipologia di retroilluminazione: LED RGB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NJSJ CASSA PC USB ALTOPARLANTI RGB GAMING 10 W STEREO SPEAKER 2.0 CASSA PORTATILE,AUX DA 3,5 MM PER PC, LAPTOP,TABLET,GIOCHI
  • ♬ [Suono di alta qualità] -- Gli altoparlanti per computer RGB incorporati 2 x 5 W stereo bilanciati offrono un suono stereo potente e una qualità dei bassi eccezionali. Eccellenti prestazioni sonore che ti offrono una piacevole esperienza durante i giochi, la visione di film o l'ascolto della musica.
  • Luci LED colorate con alimentazione USB: gli altoparlanti RGB da scrivania emettono alternativamente 7 colori di luci, che sono attraenti al buio. Migliora l'atmosfera della musica, guarda film e giochi. Interruttore touch sulla parte superiore dell'altoparlante comodo per accendere e spegnere le luci LED.
  • Facile da configurare: semplice configurazione plug-and-play (non è necessario alcun driver), basta inserire il cavo USB nella porta USB del dispositivo o adattatore DC 5 V per l'alimentazione e inserire il cavo audio da 3,5 mm nel jack per cuffie da 3,5 mm per sorgenti musicali, e gli altoparlanti sono pronti per l'uso.
  • ♬ [Design a un pulsante] -- Interruttore di accensione/spegnimento dell'altoparlante del pc con cavo e controllo del volume utilizzando una semplice manopola sulla parte anteriore degli altoparlanti. In questo modo è possibile regolare l'altoparlante facilmente.
  • Ampia compatibilità: funziona con qualsiasi dispositivo che abbia un jack standard da 3,5 mm, come PC, laptop, smartphone, tablet, proiettori, iPhone11 XS Max XR x 8 7s iPad Samsung S10 S8+ Huawei P30 P20 10 HTC Scuola Casa Festa Ufficio Viaggi ECC HTC LG
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED TV RETROILLUMINAZIONE, 2.5M STRISCIA LED RGB USB ALIMENTATA RETROILLUMINAZIONE TV LED CON TELECOMANDO, 16 COLORI E 4 MODALITÀ PER HDTV DA 40-65 POLLICI, PC MONITOR ECC
  • ✅ Allevia l'affaticamento degli occhi:Striscia luminosa a led che riduce l'affaticamento degli occhi causato da differenze di luminosità dell'immagine e crea una bella illuminazione di polarizzazione mentre si guarda la TV o si gioca ai giochi.
  • ✅ Effetti Home Theatre:La LED Striscia RGB ha 16 colori e 4 modalità per qualsiasi scena di film, serie TV o giochi. Luminosità e velocità sono regolabili tramite telecomando IR. Si prega di premere a lungo il pulsante di luminosità, circa 5-7 secondi, non fare clic.
  • ✅ 2.5m Striscia LED RGB:Set di Strisce LED per HDTV da 40-65 pollici e monitor per PC, è anche ideale per cucine, armadi, soffitti, scale, matrimoni e feste. Questo LED strisca rgb possono essere facilmente utilizzate con qualsiasi dispositivo USB da 5V.
  • ✅ 16 colori & 4 modalità dinamiche:Retroilluminazione LED TV, dimmerabile. Si presenta con il telecomando ad infrarossi a 24 tasti, usa il telecomando per scegliere il colore che desideri, è molto comodo. La distanza di controllo è di 6M.
  • ✅ Garanzia di soddisfazione al 100%:Ogni parte del kit di striscia luminosa a LED è realizzata in materiale di alta qualità. Quindi possiamo promettere una sostituzione gratuita o un rimborso di 6 mesi ed una garanzia di 1 anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cuffie Stereo Con Microfono Jack + Usb Con Led Gaming Giochi Film Pc cuffie Da Gaming Cablate, Che Ti Consentono Di Giocare E Comunicare Nel Massimo Comfort. Suono Bilanciato Grazie Agli Altoparlanti Da 50 Mm: Con Alti/medi Chiari E Bassi Potenti. Puoi Facilmente Ascoltare I Tuoi Compagni Di Squadra E Individuare La Posizione Dei Tuoi Avversari. Microfono Di Qualità E Regolabile Grazie Allasta Flessibile In Modo Che La Tua Voce Sia Perfettamente Udibile. è Comodo Da Indossare, Anche Durante Le Lunghe Sessioni, Grazie Ai Cuscini Imbottiti E Allarchetto / Altezza Della Fascia Regolabile / Ottimo Isolamento. Telecomando Integrato Per Regolare Il Volume/silenziare Il Microfono. Luce Led Rgb Dai Colori Vivaci - Alimentazione Usb. Cavo In Nylon Intrecciato Con Una Lunghezza Di 2,3 M. cuffie Da Gioco Cablate Gm6060 Per Giocare E Comunicare Comodamente. Con Jack Da 3,5 Mm Che Offre Un Suono Ricco, Chiaro Ed Equilibrato. Questa Cuffia Da Gioco è Dotata Di Un Microfono Di Alta Qualità E Di Un Telecomando. Luce Led Rgb Integrata. immergiti Nel Cuore Del Divertimento. Grazie Ai Transduttori Integrati Da 50 Mm, Queste Cuffie Riproducono Un Suono Perfettamente Bilanciato Con Bassi Potenti E Alti Chiari, Per Essere Sempre Nel Vivo Della Battaglia: Sia Che Un Nemico Si Avvicini Alle Tue Spalle O Che Una Granata Cada Proprio Accanto A Te, Sentirai Ogni Mossa Del Tuo Avversario E Sarai Sempre In Vantaggio. Dotate Di Un Microfono Di Alta Qualità Che Consente Di Comunicare Efficacemente Con I Compagni Di Squadra Nei Momenti Decisivi Di Ogni Partita. Grazie Allarchetto Regolabile, è Possibile Posizionarlo Davanti Alla Bocca E Farsi Sentire Da Tutti. studiate Per Offrire Un Comfort Assoluto. Queste Cuffie Sono Progettate Per Sessioni Di Gioco Lunghe E Intense Grazie Ai Cuscinetti E Allarchetto Imbottiti: Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie E Aiutano A Eliminare I Rumori Ambientali Indesiderati. Per Facilitare Luso, è Possibile Regolare Laltezza Dellarchetto In Base Alle Proprie Esigenze: Questo Garantisce Che Le Cuffie Siano Sempre Confortevoli, Anche Quando Si Indossano Gli Occhiali. Con Il Telecomando Incorporato, è Possibile Regolare Il Volume E Di Disattivare Il Microfono Con Un Solo Gesto. Le Cuffie Gm6060 Hanno Un Cavo Jack 3,5 Mm Che Misura 2 Metri E 30 E Che Consente Di Muoversi Liberamente. Realizzato In Nylon Intrecciato, Il Cavo Garantisce Un Uso A Lungo Termine.
53,25 €
Vista prodotto
Italia
cuffie Stereo Con Microfono Jack + Usb Con Led Gaming Giochi Film Pc cuffie Da Gaming Cablate, Che Ti Consentono Di Giocare E Comunicare Nel Massimo Comfort. Suono Bilanciato Grazie Agli Altoparlanti Da 50 Mm: Con Alti/medi Chiari E Bassi Potenti. Puoi Facilmente Ascoltare I Tuoi Compagni Di Squadra E Individuare La Posizione Dei Tuoi Avversari. Microfono Di Qualità E Regolabile Grazie Allasta Flessibile In Modo Che La Tua Voce Sia Perfettamente Udibile. è Comodo Da Indossare, Anche Durante Le Lunghe Sessioni, Grazie Ai Cuscini Imbottiti E Allarchetto / Altezza Della Fascia Regolabile / Ottimo Isolamento. Telecomando Integrato Per Regolare Il Volume/silenziare Il Microfono. Luce Led Rgb Dai Colori Vivaci - Alimentazione Usb. Cavo In Nylon Intrecciato Con Una Lunghezza Di 2,3 M. cuffie Da Gioco Cablate Gm6066 Per Giocare E Comunicare Comodamente. Con Jack Da 3,5 Mm Che Offre Un Suono Ricco, Chiaro Ed Equilibrato. Questa Cuffia Da Gioco è Dotata Di Un Microfono Di Alta Qualità E Di Un Telecomando. Luce Led Rgb Integrata. immergiti Nel Cuore Del Divertimento. Grazie Ai Transduttori Integrati Da 50 Mm, Queste Cuffie Riproducono Un Suono Perfettamente Bilanciato Con Bassi Potenti E Alti Chiari, Per Essere Sempre Nel Vivo Della Battaglia: Sia Che Un Nemico Si Avvicini Alle Tue Spalle O Che Una Granata Cada Proprio Accanto A Te, Sentirai Ogni Mossa Del Tuo Avversario E Sarai Sempre In Vantaggio. Dotate Di Un Microfono Di Alta Qualità Che Consente Di Comunicare Efficacemente Con I Compagni Di Squadra Nei Momenti Decisivi Di Ogni Partita. Grazie Allarchetto Regolabile, è Possibile Posizionarlo Davanti Alla Bocca E Farsi Sentire Da Tutti. studiate Per Offrire Un Comfort Assoluto. Queste Cuffie Sono Progettate Per Sessioni Di Gioco Lunghe E Intense Grazie Ai Cuscinetti E Allarchetto Imbottiti: Si Adattano Perfettamente Alle Orecchie E Aiutano A Eliminare I Rumori Ambientali Indesiderati. Per Facilitare Luso, è Possibile Regolare Laltezza Dellarchetto In Base Alle Proprie Esigenze: Questo Garantisce Che Le Cuffie Siano Sempre Confortevoli, Anche Quando Si Indossano Gli Occhiali. Con Il Telecomando Incorporato, è Possibile Regolare Il Volume E Di Disattivare Il Microfono Con Un Solo Gesto. Le Cuffie Gm6066 Hanno Un Cavo Jack 3,5 Mm Che Misura 2 Metri E 30 E Che Consente Di Muoversi Liberamente. Realizzato In Nylon Intrecciato, Il Cavo Garantisce Un Uso A Lungo Termine.
56,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.