-
loading
Solo con l'immagine

Dvb t scart usb epg pvr mpeg hdmi


Elenco delle migliori vendite dvb t scart usb epg pvr mpeg hdmi

USB C HDMI, ADATTATORE DA USB A HDMI,ADATTATORE CONVERTITORE MULTI MONITOR AUDIO VIDEO FULL HD DA USB 3.0 A HDMI 1080P PER PC LAPTOP PROIETTORE HDTV COMPATIBILE CON WINDOWS XP 7/8/8.1/10
  • ➤ 【Alta risoluzione 1080P】 Sfrutta l'interfaccia USB 3.0 Super Speed ad alta larghezza di banda (5 Gbps) che offre una trasmissione video ad alta definizione impeccabile al monitor o proiettore. Funziona come una scheda grafica esterna. Supporta risoluzioni fino a 1920 x 1080 a 60 Hz per immagini migliorate (il connettore USB 2.0 USB 3.0 ENTRAMBI può raggiungere HD 1080P).
  • ➤ 【Convertitore da USB a HDMI】 Porta USB 3.0 ultra veloce e integrata con chip di qualità premium per prestazioni stabili e lunga durata. Uguale a una scheda grafica esterna per fornire video ad alta definizione fluidi al tuo HDTV / proiettore o monitor.Supporta Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows XP. Ma si prega di notare: NON supportare MAC / Linux / Vista / Chrome / Firestick.
  • ➤ 【Gamma di applicazioni】 Questo adattatore da USB 3.0 a HDMI viene utilizzato per collegare un dispositivo abilitato USB (come laptop, desktop) con dispositivi abilitati HDMI (come monitor, proiettore, TV) per una soluzione multi-monitor, estendendo spazio di lavoro con l'applicazione f.
  • ➤ 【Mirror & Extend Dual Mode】 Questo convertitore da USB a HDMI ha la modalità estesa che consente al tuo laptop di vedere più attività contemporaneamente; La modalità Mirror offre al tuo laptop uno schermo di grandi dimensioni per un divertimento visivo. Adatto per giochi di intrattenimento, home theater, videoconferenze, formazione aziendale, ecc.
  • ➤ 【Facile da usare】 Installazione gratuita. Collega e usa. Unità incorporata, collega l'adattatore da USB a HDMI al computer, quindi apri la cartella del dispositivo USB e fai doppio clic per installare il driver. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti se hai bisogno di ulteriore assistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB C HUB DUAL HDMI ADAPTER, DUAL MONITOR HDMI DOCKING STATION, 8 IN 1 USB C HUB TO DUAL 4K HDMI, 3 USB 3.0, PD 100W, USB C TO SD/TF CARD READER, TYPE C MULTIPORT PER MACBOOK, DELL, HP, MATEBOOK, ECC
  • 【Docking station multifunzionale doppio HDMI 8-IN-1】Selore&S-Global Dual Monitor Docking Station con doppio HDMI (uno 4K 60HZ, un altro 4K 30HZ), porta USB C (SOLO per la ricarica PD supportata), 3 * USB 3.0 porte (fino a 5 Gbps), lettore di schede SD TF, Make Your Life Più intelligente. (NOTA: solo quando i tuoi dispositivi supportano la risoluzione 4K, l'uscita video sarà 4K, assicurati di utilizzare un cavo HDMI 2.0 o migliore.)
  • 【Dual Monitor USB C HUB Adapter】 L'adattatore doppio HDMI consente di visualizzare il contenuto del laptop su 2 monitor con un'uscita massima fino a una risoluzione di 3840X2160P / 60HZ. È un buon aiuto per migliorare la tua efficienza lavorativa. (Attenzione: a causa della limitazione del sistema Mac, solo MIRROR MODE è supportata sul sistema Apple Mac OS)Nota: il computer con chip M1 non supporta l'espansione del doppio schermo.
  • 【Ampia compatibilità】 Questo hub USB c doppio HDMI supporta dispositivi Thunderbolt 3, come Dell XPS13 / 15, Samsung Galaxy S9 / S9 +, MacBook / MacBook Pro2020 2019 2018 2017, MacBook Air2020-2018, iPad Pro 2018, ecc. (Per confermare che il tuo dispositivo host supporti l'uscita video o la modalità DP Alt,Si prega di confermare che il computer supporta l'uscita video prima dell'acquisto. Se non sei sicuro o hai altre domande, saremo felici di aiutarti.)
  • 【Sincronizzazione affidabile dei dati】 Questo hub HDMI doppio USB c fornisce una porta PD da 100 W, in modo da poter caricare in sicurezza il laptop mentre si collegano più periferiche.Le porte del lettore di schede SD / Micro SD trasferiscono i dati a una velocità di 104 Mb / s. Le velocità di trasferimento dei dati dipendono dalla velocità della scheda di memoria stessa e dalle porte USB del computer.
  • 【Plug & Play】 Facile da usare, nessuna richiesta di driver. Questo adattatore per doppio monitor USB c è dotato di un sistema di sicurezza che fornisce protezione contro le sovratensioni, supporta sia la modalità SST che MST. Supporta il triplo display per i tuoi laptop con sistema Win. Tieni presente che se lo usi per connettere MacBook, supporta solo la modalità specchio senza triplo display, Espandi le tue opportunità di lavoro e ti offre prestazioni più stabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USB C HUB ADAPTER, ADATTATORE USB C CON 4K HDMI, 1080P VGA, USB 3.0, TIPO C 87W PD, ADATTATORE HUB USB-C PER MACBOOK PRO/ AIR/ WINDOWS, SAMSUNG, HUAWEI
  • 【Design multiporta 4 in 1】 Plug and Play, nessun driver o adattatore di alimentazione esterno necessario. Espandete la vostra porta USB C a HDMI, uscita VGA, USB 3.0 e una porta di ricarica USB-C. Puoi mettere in specchio o estendere il telefono su un grande schermo e riprodurre immagini 4K UHD o 1080p su un televisore HD, monitor e proiettori. Perfetto per il gioco, il lavoro e l'intrattenimento.
  • [Adattatore di visualizzazione USB C a HDMI VGA] Il nostro adattatore USB C a HDMI dotato di una porta HDMI che offre una qualità di immagine ad alta definizione massima di 4K UHD 4096 × 2160 a 30 Hz. Display USB C a VGA fino a FHD 1080P @ 60Hz. Due porte funzionano contemporaneamente, la risoluzione massima di entrambe le raggiunge 1080p a 60Hz. Nota: non supporta due monitor per visualizzare un contenuto diverso separatamente.
  • USB 3.0 e Power Delivery 3.0: la porta USB 3.0 offre una velocità di trasferimento dati ad alta velocità fino a 5 Gbps, facile da trasferire film HD in poco tempo. Consente di collegare più dispositivi USB esterni come tastiera, mouse, chiavetta USB e altri dispositivi USB A 2.0/3.0 sul vostro computer portatile. Supporta anche la ricarica PD 87W e la ricarica diretta per computer portatili USB C, smartphone e altri dispositivi USB C.
  • [Modalità DEX/PC] Il nostro adattatore Hub USB C consente di collegare il vostro smartphone come Samsung Galaxy S8/S8 +/S9/S9 +/Note 8, Huawei P20/Mate20 Pro all'hub USB C e Email o negozio computer da ufficio: collegare anche dispositivi USB come tastiera, controller di gioco, dischi rigidi esterni, ecc. per un'esperienza desktop ai dispositivi di tipo C come host. Così puoi trasformare qualsiasi posto di lavoro con il tuo telefono.
  • 【Compatibilità estesa】 Compatibile con i dispositivi dotati di Type-C (compatibile Thunderbolt 3) con modalità DP-Alt, come MacBook 2015/16/17/18, MacBook Pro 2018/2017/2016, MacBook Air 2018, iMac 2018, Chromebook Pixel, Dell XPS 13/15/9360, Huawei Matebook X ecc. Supporta anche Samsung S8 / S9 / S10 Note8 / 9 / Huawei P20 / P10 / EMUI / Nintendo Switch.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Campobasso (Molise)
Questo decoder HD 332 è compatibile con il digitale terrestre Italiano e di altri numerosi paesi (DVB T2). Grazie all'uscita Coassiale è possibile collegare il decoder direttamente ad un sistema stereo con cavo digitale S/PDIF. Il Decoder è compatibile con le seguenti risoluzioni: 1080/720/576 con scelta del formato a 4:3 o 16:9Supporta l'EPG per la guida ai programmi e il Teletext OSD.La funziona PVR permette di programmare e registrare i tuoi programmi preferiti tramite la porta usb anteriore, grazie alla stessa potrete riprodurre video e foto e vederli direttamente sulla TV.   Specifiche: 4.1 Decoder ad Alta risoluzione (H.265) Video Decoder MPEG Funzione PVR con registrazione programmata Lettore file multimediali tramite porta usb Formato 4:3 o 16:9 Teletext EPG Risoluzioni: 1080/720/576 Sottotitoli e lingue selezionabili (in base alla disponibilità del canale) Auto-configurante Parental Control Uscita coassiale digitale audio Entrata ed uscita antenna Uscita Video Scart Uscita Video HDMI Telecomando con pile incluse Dimensioni: 170 x 100 x 40 mm n.b. Immagini puramente indicative. L'estetica potrebbe cambiare sensibilmente.
31 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Questo decoder HD 8943 è compatibile con il digitale terrestre Italiano e di altri numerosi paesi (DVB T2). Grazie all'uscita Coassiale è possibile collegare il decoder direttamente ad un sistema stereo con cavo digitale S/PDIF. Il Decoder è compatibile con le seguenti risoluzioni: 1080/720/576 con scelta del formato a 4:3 o 16:9Supporta l'EPG per la guida ai programmi e il Teletext OSD.La funziona PVR permette di programmare e registrare i tuoi programmi preferiti tramite la porta usb anteriore, grazie alla stessa potrete riprodurre video e foto e vederli direttamente sulla TV.   Specifiche: 4.1 Decoder ad Alta risoluzione (H.265) Video Decoder MPEG Funzione PVR con registrazione programmata Lettore file multimediali tramite porta usb Formato 4:3 o 16:9 Teletext EPG Risoluzioni: 1080/720/576 Sottotitoli e lingue selezionabili (in base alla disponibilità del canale) Auto-configurante Parental Control Uscita coassiale digitale audio Entrata ed uscita antenna Uscita Video Scart Uscita Video HDMI Telecomando con pile incluse Dimensioni: 170 x 100 x 40 mm n.b. Immagini puramente indicative. L'estetica potrebbe cambiare sensibilmente.
28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offerta pubblicata da C E A R T, Corso Francia n. 18, Collegno. Il Decoder tivùsat DPS101TV è un dispositivo di nuova generazione (DVB-S2 e HEVC) con funzione di Videoregistratore e Mediaplayer digitale via USB. Tra le funzioni principali del ricevitore Digitale Full HD DVB-S2 HEVC H.265 l'accesso ai servizi OTT Rai, Mediaset, La7, l'accesso a tivùon, la piattaforma on demand di tivùsat. La Smart Card tivùsat HD è inclusa nella confezione. Tra le altre funzioni: - Videoregistratore digitale PVR tramite porta USB + Time Shifting, Porta Ethernet 10/100 per accesso internet - Compatibilità con i nuovi LNB SCR e dCSS (digital SCR) fino a 16UB, con LNB universale e multifeed - 2 Lettori Smart Card (tivùsat, Nagravision) - Player Multimediale HEVC - Accesso a tutti i canali tivùsat SD e HD e ai canali stranieri gratuiti via satellite - Ordinamento canali automatico con funzione Easy HD tivùsat - Guida Elettronica Programmi EPG tivùsat - Aggiornamento automatico canali tivùsat - Aggiornamento software via OTA/USB/IP - Alimentazione 12V DC, 2° - Audio MPEG Layer I e II, AAC+, Dolby Digital Plus, Down-mix stereo Dati Tecnici Generali Tipologia: DVB-S2 Dimensioni (mm): case: 160 x 240 x 40 mm Specifiche prodotto Decoder interattivo: SI (MHP) Decodifica video: MPEG-2/MPEG-4(H.265) Decodifica audio: MPEG Layer I e II, AAC+ (HE-AAC v1), Dolby Digital Plus, Down-mix Stereo Definizione video (HD o UHD): HD Modalità aggiornamento s/w: OTA/OTN/USB Funzionalità Ordinamento automatico dei canali tivùsat (LCN) SI Ricerca automatica dei canali: SI Ricerca manuale dei canali: SI Timer: SI Parental control: SI Funzione EPG: SI Lista canali favoriti: SI Supporto televideo e sottotitoli: SI Gestione LNB DiSEqC 1.0, DiSEqC 1.2, USALS, SCR e dCSS unicable Connessioni Numero prese scart: 1 Porta seriale: SI Numero uscite HDMI: 1 Ethernet: SI Wi-Fi: NO Presenza uscita IF: SI Presenza uscita RCA: NO Uscite audio: S-PDIF Ottica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.