-
loading
Solo con l'immagine

Uccelli quadrata metallo ferro


Elenco delle migliori vendite uccelli quadrata metallo ferro

HQL UCCELLI IN METALLO WALL ART, ORNAMENTI APPESI A DUE GUFI, CASETTA PER UCCELLI RUSTICA IN LEGNO E UCCELLINI SUL RAMO, SCULTURE IN METALLO DA PARETE, PER BALCONE DA GIARDINO
  • Arte da parete in legno e metallo: la casetta per uccelli in legno e gli uccelli in metallo sui rami sono durevoli, resistenti agli agenti atmosferici. Decorazione gufo da appendere con spago, passante in metallo incluso. Dimensioni: 38 x 30 x 4 cm / 15 "x 11,8" x 1,57 "
  • Due gufi giallo-verdi: Metal Birds Art, Metal Wall Decor, Birds on Branch Decor. Romanticamente rustico, presenta una casetta per gli uccelli rustica in legno e uccellini sul ramo con colori rustici per creare un vivace balcone, giardino o cortile. questi dolci decori da parete in metallo con uccelli portano la sensazione rustica e fresca della primavera ovunque siano visualizzati.
  • Ampia applicazione: questa casetta per uccelli decorativa in legno e uccelli in ferro sulla scultura appesa al ramo aggiungerà bagliore a qualsiasi decorazione murale. È una decorazione perfetta per l'arredamento di casa come balcone, patio, recinzione, veranda, cortile, ponte, muro del giardino, porta, finestra o camera da letto.
  • Facile da appendere / installare: questa elegante decorazione da parete non richiede assemblaggio ed è facile da appendere a casa o in ufficio. Il pezzo viene fornito con un foro per gancio sul retro e viti da utilizzare per il montaggio a parete. Appendilo da solo o includilo nella tua galleria d'arte murale.
  • Regalo perfetto: sculture da parete artistiche per la tua casa. Realizzate per assomigliare agli uccelli astratti che si trovano nell'arte primitiva, queste sculture da parete in metallo in stile vintage sono un regalo ideale per compleanni, Capodanno, Natale, San Valentino, Festa della mamma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECORAZIONE DA PARETE CON UCCELLI IN METALLO, ORNAMENTI DA APPENDERE CON DUE GUFI, CASETTA PER UCCELLI RUSTICA IN LEGNO E UCCELLINI SUL RAMO, SCULTURE ARTISTICHE DA PARETE IN METALLO, PER BA
  • Decorazione da parete in legno e metallo: la voliera in legno e gli uccelli in metallo sui rami sono durevoli e resistenti alle intemperie. Decorazione da appendere con gufo con spago. Asola in metallo inclusa. Dimensioni: 15 "L x 11,8" H x 1,57 "D / 38 x 30 x 4 cm
  • Due gufi giallo-verdi: arte con uccelli in metallo, decorazione da parete in metallo, decorazione con uccelli su ramo. Romanticamente rustico, presenta una casetta per uccelli rustica in legno e uccellini sul ramo con colori rustici per creare un balcone, un giardino o un cortile vivace. questi dolci decori da parete con uccelli in metallo portano la sensazione rustica e fresca della primavera ovunque vengano visualizzati.
  • Ampia applicazione: questa scultura decorativa da appendere in legno e uccelli in ferro su ramo aggiungerà bagliore a qualsiasi decorazione della parete. È una decorazione perfetta per l'arredamento della casa come balcone, patio, recinzione, veranda, cortile, terrazza, muro del giardino, porta, finestra o camera da letto.
  • Facile da appendere/installare: questa elegante decorazione da parete non richiede montaggio ed è facile da appendere a casa o in ufficio. Il pezzo viene fornito con un foro per gancio sul retro e viti da utilizzare per il montaggio a parete. Appendilo da solo o includi nella tua galleria d'arte da parete.
  • Regalo perfetto: sculture da parete artistiche per la tua casa. Realizzate per assomigliare agli uccelli astratti trovati nell'arte primitiva, queste sculture artistiche da parete in metallo in stile vintage sono il regalo ideale per compleanni, Capodanno, Natale, San Valentino, festa della mamma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINGMAY GABBIA VOLIERA PER PAPPAGALLI, GRANDI GABBIE UCCELLI IN METALLO CON RUOTE, GABBIETTA CON CASSETTO ESTRAIBILE PER CANARINI INSEPARABILI CALOPSITE
  • 【Gabbia per uccelli in metallo】Dimensioni una volta assemblato(LxBxH): 79x51.8x132cm, distanza della griglia 2cm, peso totale: 18KG. La superficie metallica ha un rivestimento in polvere nera per animali per migliorare la resistenza della gabbia alla ruggine e alla corrosione.
  • 【Completamente attrezzato】L'interno della gabbia ha molto spazio ed è dotato di 3 posatoi e 4 mangiatoie, permettendo di regolare la posizione delle attrezzature per soddisfare le esigenze del vostro animale domestico.
  • 【Facile da pulire】La gabbia ha dei vassoi rimovibili sotto i quali si può mettere della sabbia fine pulita per la raccolta quotidiana degli escrementi degli animali o delle briciole di cibo. Il vassoio può essere facilmente pulito semplicemente estraendolo, eliminando la necessità di aprire frequentemente la gabbia e disturbare il riposo del vostro animale.
  • 【Facile da spostare】Con 4 ruote universali sul fondo, può essere spostato facilmente in luoghi diversi. Una volta stabilito dove posizionarlo, è possibile premere il pulsante di bloccaggio delle ruote per garantire la stabilità della gabbia durante l'uso quotidiano.
  • 【Ampia gamma di usi】Si può tenere una vasta gamma di uccelli, come canarini, piccioni, pappagalli, inseparabili, ecc. e anche piccoli roditori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Specchio da parete rettangolare in legno e metallo (130,5x35 cm) Iogus Lo specchio da parete in legno e metallo Iogus è un pezzo diverso grazie alla sua divisione dello specchio in tre, senza trascurare la sua funzione, fornisce un punto di originalità che ci piace così tanto. È uno specchio a figura intera con cornice in legno di frassino e ferro che puoi adattare a diverse stanze. La divisione dello specchio è composta da due superiori a forma... Lo specchio da parete in legno e metallo Iogus è un pezzo diverso grazie alla sua divisione dello specchio in tre, senza trascurare la sua funzione, fornisce un punto di originalità che ci piace così tanto. È uno specchio a figura intera con cornice in legno di frassino e ferro che puoi adattare a diverse stanze. La divisione dello specchio è composta da due superiori a forma quadrata e uno inferiore a forma rettangolare. Il suo design e i suoi materiali creano una fusione di stili che lo rendono uno specchio che puoi adattare a stanze e decorazioni in stile rustico, contemporaneo e industriale. La sua composizione è pensata per orientare lo specchio in verticale, ma puoi anche posizionarlo orizzontalmente sopra una credenza e avrà un aspetto perfetto. Si consiglia di pulirlo con un panno umido ed evitare l'uso di prodotti chimici. Questo prodotto non include la ferramenta per l'ancoraggio o il fissaggio al muro.
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Materiale: FerroColore: NeroTipo di montaggio: Montaggio su porta, Montaggio a pareteRaccomandazione massima di peso: 30 libbreDimensioni: 8*12 polliciCaratteristiche:I ganci per supporto delle piante sono realizzati in ferro leggero, il che aumenta la stabilità e la durata nel tempo, riducendo il peso del gancio e facilitandone l'uso. Il design del rivestimento interno ed esterno del gancio presenta caratteristiche di resistenza alla ruggine e alla corrosione. Può mantenere la bellezza del gancio tutto l'anno. Il triangolo inferiore è fisso per rinforzare la stabilità del gancio e evitarne la caduta.Ampia applicazione: i supporti per piante appesi hanno un'ampia applicabilità e possono essere utilizzati per appendere grandi mangiatoie per uccelli, lanterne pesanti, vasi, cesti, campanelli eolici, ecc. Gli ganci dei supporti per piante possono essere utilizzati sia all'interno che all'esterno per sostenere recinzioni o muri di legno.- Design di moda: Aggiornamento della curva snella, sbarazzarsi dei soliti supporti verticali per piante appese e aggiungere una bellezza flessibile. Il carico massimo è di 30 libbre. In grado di sostenere il peso della maggior parte degli oggetti appesi per soddisfare le tue esigenze. Rivestimento impermeabile e antischizzo con effetto visivo nero, più avanzato dopo la pioggia.- Installazione semplice: 1. Assicurati di segnare il buco sulla parete selezionata 2. Fai un foro di 3 cm nel segno 3. Premi il pulsante soffice nel foro 4.
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Fantastico sgabello basso di forma quadrata, facente parte di una linea di mobili contemporanei dalla struttura geometrica in metallo colore oro. Una soluzione esteticamente semplice ma di notevole impatto visivo, grazie all'eleganza del design, e ai colori contrastanti tra oro e nero della seduta, infatti, quest'ultima, è rivestita in morbido tessuto simile al velluto di colore nero. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 45x45x48h - struttura in ferro colore oro - rivestimento in tessuto - imbottitura in spugna - colore nero
Vista prodotto
Italia
Lampada moderna Elite To Be Nest a sospensione in metallo Nest Elite To Be è una lampada moderna a sospensione dal design unico, infatti, si ispira, come dice il nome stesso, ai nidi degli uccelli. Realizzata in ferro intrecciato a mano, è disponibile nella finitura bronzo antico e in diverse dimensioni. Anche come lampadario di design, può essere una soluzione perfetta per illuminare anche la zona giorno in stile industrial o rustico. Per ristoranti di lusso, enoteche, Nest è disponibile in due versioni. STRUTTURA LAMPADA ELITE TO BE NEST A SOSPENSIONE: Struttura in ferro intrecciato nella finitura bronzo antico. Struttura interna dorata. DIMENSIONI LAMPADA ELITE TO BE NEST A SOSPENSIONE: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Lampada Nest Nest Midi TEMPI DI SPEDIZIONE: Tempo stimato per la consegna 5/6 settimane lavorative dalla verifica del ricevuto pagamento.
866,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Causa rinnovo locale, vendo tavoli e sedie per interni ed esterni, quadrati. Esterni: con gambe in ferro e piano di legno ricoperto per esetrno. Interni: gambe di legno e piano di legno. Le sedie sono di legno con seduta impagliata. Usate la funzionali. Tavoli: 29 di 80x80, 1 di 70x70, 4 di 60x60 con appoggio in legno ricoperto da finto legno plastificato con 4 gambe in metallo ed in ferro. Sedie: 1 3 c on struttura e gambe in ferro e seduta di finta pelle imbottita; 10 con struttura completamente in ferro color nero e seduta di finta paglia; 39 in legno con seduta quadrata in paglia; 25 in legno scuro con seduta quadrata in legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adelaide è un’etagere con struttura in massello di legno di Iroko oppure in ferro verniciato nero opaco E’ completa di 13 ripiani, predisposta per il fissaggio a soffitto (altezza soffitto da cm 236 a cm 302). E’ una elegante libreria, terra cielo con un piantone girevole a base quadrata al quale sono fissati in maniera asimmetrica sui 4 lati i ripiani di due misure differenti (20x30 cm, 25x30) dimensioni cm L.55xP.55xH.236/302 cm L.41xP.5/12xH.236/302 (TV) Completa il tuo progetto d’arredo con la libreria Adelaide metal I mobili ed elementi accessori per la zona giorno della firma, come le librerie, sono essenziali sia esteticamente che per la funzionalità dell'ambiente in cui saranno collocati. Potrai utilizzare la libreria Adelaide metal nell'immagine come un piano d'appoggio per vari oggetti o come contenitore. L'eccellenza Mogg ti aspetta con forte sconto nel nostro sito. Mobile soggiorno Adelaide metal: scopri finiture, dimensioni e tanto altro Questa proposta Adelaide metal per la zona giorno misura da 51 a 100 cm in larghezza. Dai vita al soggiorno design che hai sempre sognato: le librerie di questa linea sanno completare la zona giorno seguendo una certa coerenza di stile. Mobile soggiorno di ottima fattura in saldo nel nostro outlet: trasporto incluso entro 100 Km per quest'offerta. Ogni materiale possiede delle determinate caratteristiche: se desideri un mobile soggiorno in metallo, la libreria nell'immagine saprà soddisfare ogni tua esigenze. La libreria Adelaide metal nell'immagine è appartenente alla nostra linea di mobili ed elementi accessori senza maniglia. Con un mobile a terra come la libreria qui presente potrai completare il soggiorno rendendolo dinamico e operativo.
654 €
Vista prodotto
Italia
Tavolo allungabile dallo stile contemporaneoPiana quadrata apribile su guide in metallo,realizzata in microparticelle di legno disponibile in 4 diverse finiture:QUERCIA - NOCE - CEMENTO - BIANCO FRASSINOIl tavolo è dotato di 2 allunghe ad incastro da 52 cm ciascuna, in tinta col piano, che consente al tavolo di raggiungere la lunghezza massima di 194 cmmisura utile ad ospitare 8 persone comodamenteQuando non utilizzate, le allunghe vanno riposte separatamente al tavoloZampe incrociate centrali, realizzate in ferro verniciato antracite La struttura è stabile e robusta e non necessità di ulteriori sostegni quando completamente allungato.Prodotto Made in Italy realizzato con materiali 100% italianiMisure:L 90 x P 90 x H 77 cmaperto L 194 x P 90 x H 77 cm Consegna Gratis in tutta Italia in circa 20 ggItamoby Tavolo Clerk 90 allungabile 194
635 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.