-
loading
Solo con l'immagine

Scii nautico navigazione


Elenco delle migliori vendite scii nautico navigazione

NAUTICO REPLICA HUB OTTONE BUSSOLA VINTAGE KELVIN HUGHES CALENDARIO 100 ANNI BUSSOLE COPERCHIO BUSSOLA
  • Diametro Dimensioni: 5,7 cm. Bussola # Ottone realizzato con la marcatura Kelvin & Hughes, azienda famosa che ha prodotto strumenti di navigazione
  • Materiale utilizzato: ottone. La bussola è fatta a mano e piccola per essere trasportata facilmente in tasca. L'ottone è lucidato per una finitura anticata per dargli un vero e proprio aspetto antico. Regalo ideale per i tuoi cari e per i tuoi dipendenti
  • Colore: ottone antico, peso: 85 grammi # Funzionalità # La bussola magnetica è completamente funzionale e funziona come una bussola antica – inoltre ha una serratura che protegge il suo ago da danni. Può essere utilizzato per una lunga durata
  • Solida struttura in metallo
  • Venduto da: Nautical Replica Hub
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVIGAZIONE GPS PER AUTO CAMION 2021 ULTIME MAPPE TOUCHSCREEN 7 POLLICI 8G 256M SISTEMA DI NAVIGAZIONE CON GUIDA VOCALE E VELOCITÀ FOTOCAMERA AVVISO A VITA MAPPA AGGIORNAMENTO (BALCK-B)
  • ? 【Mappe del mondo e aggiornamento gratuito a vita】 Preinstallato con le ultime mappe 2021 Europa Regno Unito, Italia e Irlanda. Le mappe di Australia, Nuova Zelanda, USA o Canada possono essere installate gratuitamente in qualsiasi momento. Si consiglia di aggiornare le mappe ogni stagione.
  • ? 【Trasmissione vocale intelligente e touch screen da 7 pollici】 Suggerimento: prova a utilizzare la punta del dito o il tocco degli stilo. il sistema di navigazione GPS ha un sistema di guida vocale (versione multilingue) , istruzioni vocali complete e guida alla direzione di navigazione sicura, informa il limite di velocità e l'orario di arrivo stimato, correzione intelligente degli errori. Per essere di più Raggiungi la tua destinazione in modo più rapido, sicuro e preciso.
  • ?【Segnale di navigazione GPS accurato】 Questo sistema GPS per camion si basa sulla navigazione offline, che deve funzionare in base al segnale GPS attivo. Il chip GPS integrato funziona senza una rete, quindi non devi fare affidamento sui tuoi telefoni e sulla connettività cellulare e il telefono è gratuito. Nota: se non è possibile cercare il segnale satellitare, potrebbe essere dovuto al motivo a casa, cercare nuovamente il segnale di navigazione GPS all'aperto (esclusa la scheda SD/TF)
  • ?【CARATTERISTICHE DI NAVIGAZIONE】 1.Auto accensione quando l'alimentazione è collegata. Spegnimento automatico quando viene rimossa l'alimentazione , 2. Supporto per CODICE POSTALE/per ricerca INDIRIZZO. 3. Altoparlante Hi-Fi integrato, con funzione di trasmissione FM, la voce di navigazione e la musica verranno inviate direttamente all'altoparlante dell'auto
  • ?【Servizio post-vendita】 Si prega di utilizzare il caricatore per auto originale, non utilizzare il caricatore del telefono cellulare o il cavo USB + mini caricatore per auto o il cavo USB + computer! Il navigatore GPS da 7 pollici fornisce aggiornamenti regolari delle mappe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NAVIGAZIONE GPS, SCHERMO LCD DA 7 POLLICI MONITOR AUDIO PER LETTORE VIDEO AUTO, NAVIGATORE GPS PER VEICOLI SEGNALAZIONE TRAFFICO VOCALE CON SUPPORTO PER CRUSCOTTO
  • 【Navigazione vocale】: navigazione vocale reale, istruzioni vocali complete e istruzioni in tempo reale per una navigazione sicura, quindi non devi sempre controllare il browser, che è sia sicuro che conveniente. I percorsi possono essere personalizzati in base all'altezza e al peso del camion, evitando in modo intelligente percorsi pericolosi che possono limitare velocità, altezza, larghezza e peso.
  • 【Alta definizione】: touch screen capacitivo da 7 pollici con risoluzione 800 * 480, facile da usare Ricerca rapida personalizzata, facile da usare. Un display digitale ad alta luminosità che vede chiaramente la mappa anche alla luce diretta del sole. È possibile visualizzare la visualizzazione della mappa in 2D o 3D a seconda delle proprie preferenze.
  • 【Navigazione intelligente】: impostazioni del percorso intelligente, facile ricerca degli indirizzi, per conoscere il percorso più veloce. Con POI puoi trovare stazioni di servizio, ristoranti, stazioni ferroviarie, aeroporti e hotel vicino a te. La navigazione della corsia ti consente di sapere quale corsia scegliere quando incontri più corsie.
  • 【Multimedia Player】: Supporta le funzioni multimediali. Quando sei stanco e vuoi riposare, puoi goderti film, MP3, giochi. Adatto per auto, camion, pedoni, biciclette, ambulanze, autobus, taxi, ecc. Può soddisfare le tue diverse esigenze.
  • 【Cosa ottieni】: 1 * navigazione GPS (batteria integrata da 1800 mAh), 1 * caricatore per auto, 1 * cavo USB, 2 * supporto a ventosa, 1 * manuale utente. Se hai domande su questa navigazione, non esitare a contattarci tramite Amazon e faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si offre per manutenzioni e nuove installazioni di impianti elettrici, di qualsiasi tipo su tutti i tipi di imbarcazione, dalla installazione delle luci di navigazione, pompe sentina, autoclave, radio, gps, ecoscandaglio, radar ecc.  Si esegue su ordinazione su plexiglass e fibra di carbonio pannelli comando per strumentazione di bordo con posizionamento a scelta degli interuttori, spie, pulsanti e strumentazione dell'imbarcazione.  Preventivi gratuiti sui pannelli comandi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
galstron laraya v142 5metri X 1,80 con accessori: Pompa di sentina funzionamento automatico o manuale, Porta batteria con batteria più staccamassa, radio con sportellino impermeabile più casse apposta per la nautica, bussola, ecoscandaglio, pulsantiera,tromba,più fanalini di via,volante nuovo della Momo, sportellino portaoggetti, serbatoio da 25 litri,due prese da 12volt, scaletta a poppa per risalita più tachimetro per temperatura motore,più due tachimetri per controllo batteria,più tutti accessori per entro le 6miglia,più palo e attacchi per lo scii nautico,più carello arganello nuovo e corda nuova più già installato Fuoribordo Johnson 737 gt 40cv 2tempi con Elica in acciaio più alluminio gambo lungo più monoleva con accensione elettronica e trim elettrico, l'imbarcazione e solo da mettere in acqua,IL TUTTO TENUTO SEMPRE AL COPERTO E TENUTO DA AMATORE. CARRELLO BOLLO GIA PAGATO REVISONATO solo da fare passaggio proprietà
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vendesi storico piccolo cabinato a vela KELT 5.50 del cantiere nautico KELT MARINE (Francia), progettista lo yacht designer Gilles Ollier. Il Kelt 5.50 con lo scafo di soli metri 5 e 50 è stato realizzato tra il 1978 ed il 1982 in 600 esemplari. La pubblicità di lancio della barca nel 1978, per il suo comfort minimalista all'origine la definiva "la 2CV del mare". La barca ha le seguenti dimensioni lunghezza m. 550, larghezza m. 2.40. Pescaggio cm. 70 con deriva fissa. Ideale per il campeggio nautico può ospitare un massimo di 5 persone a bordo per garantire una confortevole navigazione. Dispone di un comodo pozzetto con sedute laterali, ottime anche per sdraiarsi, di un prendisole a prua e della scaletta per fare il bagno. La barca con tutte le manovre riportate nel pozzetto può essere governata facilmente da una sola persona. All'interno dispone di una pratica cabina con quattro posti letto, molto utile per stivare zaini e bagagli dell’equipaggio durante la navigazione. La barca pronta a navigare può essere visionata presso il porticciolo di Malgrate. Richiesta Euro 6.000,00
Vista prodotto
Italia
CRANCHI ENDURANCE 39’ “DIVA” Targata 3 VE 1150 D marcatura CE Nominativo internazionale IR9015 PRONTA E PREFETTA ALLA NAVIGAZIONE Anno costruzione 2003 Cantiere Nautico CRANCHI Immatricolazione 2003 Lunghezza 11,95m Larghezza 3,50m Dislocamento 8,20 t Motorizzazione EFB: due (2) motori AB-VOLVO PENTA KAD 300/DP.G – Anno di costruzione 2003 Combustibile: Gasolio Portata Massima Persone 10 (dieci); minimo numero componenti equipaggio 1 (uno) ?Navigazione d’altura fino a forza 8 di vento e mare agitato ovvero onde fino a 4m Velocità: max 31 kn; di crociera 23 kn. Autonomia navigazione min. 10h Dotazioni: Elica di prua/ bow thruster; VHF; GPS cartografico; Pilota Automatico; Boiler; Generatore Corrente; Condizionatore; 3 batterie (servizi, motori, generatore); Radio; Televisore; Tavolo dinette in legno ciliegio massiccio; tavolo di coperta in legno tek; Dinette trasformabile in ampio letto matrimoniale; cabina armatoriale; Bagno wc con doccia; due frigoriferi; forno microonde; gas a due fuochi più un fuoco per la coperta; tendalino e tendalino invernale; salvagenti omologati; zattera salvataggio automatica. Tender con motore Johnson di 77,8 cm3 – benzina. Dotazione di telecomando per alaggio tender. Telecomando verricello ancora di prua. Moquette in coperta. Passerella manuale a poppa; doccetta esterna di poppa. Barca sempre tenuta in rimessaggio invernale al coperto. Scadenza RINA 2022. Ore navigazione 895. Scafo bicolore con fascia blu. Turbo e iniettori rifatti. Manutenzione perfetta annuale anche dei piedi poppieri. € Richiesta 67.000 Telefono: 00393204332740 mail: augudebe@gmail.com Visibile a Trieste in Marina San Giusto e in inverno in rimessaggio coperto a Monfalcone presso Ocean ? cedibile anche posto barca in Trieste centro.
Vista prodotto
Italia
QUICK SILVER Other 605 WALK ARROUND Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 cantiere Carrozzeria: Nautica - Cabinato a motore Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: VHF, Tendalino, Scaletta risalita, Salpa ancore elettrico, Pompa di sentina manuale, Pompa di sentina elettrica, Plancetta di poppa, GPS, Doccia esterna, Cuscineria completa interna, Cappottina, Bussola, Bimini, Autoclave, Ancora Descrizione fornita dal venditore: Tipologia: Nautica - Cabinato a motore Anno costruzione: 2016 Pescaggio: 5.00 mt. Cabine: 1 Bagni: 1 Docce: 1 WC: 1 ---------------- Tipo motore: Fuoribordo 4 tempi Dettagli motore: MERCURY 115 4 TEMPI INIEZIONE Benzina Potenza: 1 x 116 CV VHF, Tendalino, Scaletta risalita, Salpa ancore elettrico, Pompa di sentina manuale, Pompa di sentina elettrica, Plancetta di poppa, GPS, Doccia esterna, Cuscineria completa interna, Cappottina, Bussola, Bimini, Autoclave, Ancora QUICKSILVER 605 WALKARROUND pari al nuovo solo 55 ore di navigazione Unico proprietario  soli 55h, praticamente NUOVA Motore ancora in GARANZIA Mercury 115 cv 4 TEMPI Iniezione. Bellissimo Walkarround, carrellabile. Grande prendisole di prua, facilmente accessibile  Pozzetto ben figurato con doppia seduta pilota e copilota girevoli con tavolino pozzetto e grazie all’enorem seduta posteriore si può stare comodamente seduti in 6. Cabina con un grande matrimoniale completo di cuscineria, luci di cortesia ampi gavoni di stivaggio.    WC chimico VERRICELLO ELETTRICO COMPRENSIVO DI TERMICA, INTERUTTORE IN CONSOLLE,  ANCORA E CATENA LUCI DI NAVIGAZIONE STACCABATTERIA / DEVIATORE RIPARTITORE DI CARICA PER ENTRAMBE BATTERIE DOPPIA BATTERIA POMPA DI SENTINA WC CHIMICO CUSCINERIA PRENDISOLE DI PRUA CUSCINERIA INTERNA DOPPIO SEDILE GUIDA VERSIONE COMFORT CON ALZATA LOMBARE E GIREVOLI PER CREARE ZONA DINETTA NEL POZZETTO CUSCINERIA POZZETTO TELO COPRICONSOLLE TELI COPRISEDILI TELI COPRISEDUTA DI POPPA 2 COMODE PLANCETTE DI POPPA CON SCALETTA E DOCCETTA IMPIANTO IDRICO, SERBATOIO CON AUTOCLAVE E DOCCETTA IMPIANTO HI-FI STEREO DI ALTA QUALITA’: FUSION MARINE CON ALTOPARALNTI SONY MARINE - RADIO E INGRESSO USB CUSCINERIA PRENDISOLE DI PRUA LUCI DI NAVIGAZIONE TIMONERIA IDRAULICA ELICA INOX LUCI DI CORTESIA POZZETTO BLU PORTA BICCHIERI ASTA PER SCI NAUTICO DOPPIO SEDILE GUIDA GIREVOLI TENDALINO
Vista prodotto
Italia
QUICK SILVER Other 605 WALK ARROUND Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 85 kW / 116 CV Tipo di cambio: Altro Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 cantiere Carrozzeria: Nautica - Cabinato a motore Cilindrata: Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Ancora, Autoclave, Bimini, Bussola, Cappottina, Cuscineria completa interna, Doccia esterna, GPS, Plancetta di poppa, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Salpa ancore elettrico, Scaletta risalita, Tendalino, VHF Descrizione fornita dal venditore: Tipologia: Nautica - Cabinato a motore Anno costruzione: 2016 Pescaggio: 5.00 mt. Cabine: 1 Bagni: 1 Docce: 1 WC: 1 ---------------- Tipo motore: Fuoribordo 4 tempi Dettagli motore: MERCURY 115 4 TEMPI INIEZIONE Benzina Potenza: 1 x 116 CV Ancora, Autoclave, Bimini, Bussola, Cappottina, Cuscineria completa interna, Doccia esterna, GPS, Plancetta di poppa, Pompa di sentina elettrica, Pompa di sentina manuale, Salpa ancore elettrico, Scaletta risalita, Tendalino, VHF QUICKSILVER 605 WALKARROUND pari al nuovo solo 55 ore di navigazione Unico proprietario  soli 55h, praticamente NUOVA Motore ancora in GARANZIA Mercury 115 cv 4 TEMPI Iniezione. Bellissimo Walkarround, carrellabile. Grande prendisole di prua, facilmente accessibile  Pozzetto ben figurato con doppia seduta pilota e copilota girevoli con tavolino pozzetto e grazie all’enorem seduta posteriore si può stare comodamente seduti in 6. Cabina con un grande matrimoniale completo di cuscineria, luci di cortesia ampi gavoni di stivaggio.    WC chimico VERRICELLO ELETTRICO COMPRENSIVO DI TERMICA, INTERUTTORE IN CONSOLLE,  ANCORA E CATENA LUCI DI NAVIGAZIONE STACCABATTERIA / DEVIATORE RIPARTITORE DI CARICA PER ENTRAMBE BATTERIE DOPPIA BATTERIA POMPA DI SENTINA WC CHIMICO CUSCINERIA PRENDISOLE DI PRUA CUSCINERIA INTERNA DOPPIO SEDILE GUIDA VERSIONE COMFORT CON ALZATA LOMBARE E GIREVOLI PER CREARE ZONA DINETTA NEL POZZETTO CUSCINERIA POZZETTO TELO COPRICONSOLLE TELI COPRISEDILI TELI COPRISEDUTA DI POPPA 2 COMODE PLANCETTE DI POPPA CON SCALETTA E DOCCETTA IMPIANTO IDRICO, SERBATOIO CON AUTOCLAVE E DOCCETTA IMPIANTO HI-FI STEREO DI ALTA QUALITA’: FUSION MARINE CON ALTOPARALNTI SONY MARINE - RADIO E INGRESSO USB CUSCINERIA PRENDISOLE DI PRUA LUCI DI NAVIGAZIONE TIMONERIA IDRAULICA ELICA INOX LUCI DI CORTESIA POZZETTO BLU PORTA BICCHIERI ASTA PER SCI NAUTICO DOPPIO SEDILE GUIDA GIREVOLI TENDALINO
Vista prodotto
Italia
Motore yamaha 150 cv del 2011 con pochissime ore di navigazione, garanzia yamaha scafo del 2010 dotazioni: - 2 posti letto con dinette trasformabile a tavolino -maxi tendalino con copertura totale Ã,Â"sezionabileÃ,Â" ad esigenza, comodo e pratico per possibilitÀ di campeggio nautico; -serbatoio acqua dolce da 70 lt con autoclave; -doccia pozzetto; -serbatoio benzina 150 lt; i-mpianto elettrico nuovo con doppia batteria e stacca batteria, oltre a caricabatterie quick, con cavo e presa per sosta in banchina; -timoneria idraulica 2014, due pompe sentine, strumento multifunzione 6y8; -vhf incassato, bussola, impianto stereo con due altoparlanti ed illuminazione interna ed esterna; -ecoscandaglio e gps nautico geonav; -ancore per sabbia e scogli; -cuscineria interna ed esterna come nuova, oltre ad accessori per ormeggio in banchina, parabordi e passerella; -tavolo amovibile originale; -copertura totale per ricovero barca, oltre a due copri cassaro (invernale ed estivo); -dotazione completa di sicurezza entro le 12 miglia; visibile otranto-le disimpegno per non utilizzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barca fuoribordo in Ottimo Stato che permette di praticare il Camping Nautico, dotata di nuove cuscinere prendisole a poppa e a prua e cappottina che permette la completa chiusura. Completa di tutti gli Optional dal Frigo alla doccetta, dalla presa banchina con due batterie e prese 220 allâ€(TM)interno allâ€(TM)ancora elettrica nonché vano lavello e fornello. La barca è abilitata, grazie ad apposito permesso, allâ€(TM)ormeggio allâ€(TM)interno della baia di Fiorenzuola di Focara (Parco del monte San Bartolo) la barca e ormeggiata nel Porto di Portoverde (RN), possibilità di prova entro il mese di settembre 2018. Costo 10,000 € con Carrello. Contattare Andrea al 3474629382 (solo se veramente interessati) CARATTERISTICHE TECNICHE: Lunghezza-Lenght f.t.: mt. 5,95 Larghezza f.t.: mt. 2,22 Capienza: 6 passeggeri Motorizzazione: hp Tohatsu M 120 a 2 Eptol Portata persone: n° 6 Omologazione: CE-C Posti letto: n°4 (2 adulti +1 Bambino in Cabina + n° 1 Adulto in Esterno su divanetto estensibile) IMPIANTO ELETTRICO (rifatto nuovo): Presa Banchina con invertitore N° 2 Batterie (Nuove) N° 2 Prese 220 N° 2 Prese a 12 volt Impianto Stereo Salpa ancora Elettrico con oltre 30 metri di catena. Doccia autoclave capacità 150 litri Sedile pilota regolabile Rivest. cabina con cuscineria completa Cuscini prendisole a prua Vano lavello e fornello Ampio Frigo Pozzetto autosvuotante statico Tendalino Parasole Tendalini per la completa chiusura per campeggio Nautico Bussola Ecoscandaglio Rubinetto e scarico lavello Kit tavolino N° 2 Portacanna Luci navigazione Notturna Scaletta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Barca fuoribordo in Ottimo Stato che permette di praticare il Camping Nautico, dotata di nuove cuscinere prendisole a poppa e a prua e cappottina che permette la completa chiusura. Completa di tutti gli Optional dal Frigo alla doccetta, dalla presa banchina con due batterie e prese 220 all’interno all’ancora elettrica nonché vano lavello e fornello. La barca è abilitata, grazie ad apposito permesso, all’ormeggio all’interno della baia di Fiorenzuola di Focara (Parco del monte San Bartolo) la barca e ormeggiata nel Porto di Portoverde (RN), possibilità di prova entro il mese di settembre 2018. Costo 10,000 € con Carrello. Contattare Andrea al 3474629382 (solo se veramente interessati) CARATTERISTICHE TECNICHE: Lunghezza-Lenght f.t.: mt. 5,95 Larghezza f.t.: mt. 2,22 Capienza: 6 passeggeri Motorizzazione: hp Tohatsu M 120 a 2 Eptol Portata persone: n° 6 Omologazione: CE-C Posti letto: n°4 (2 adulti +1 Bambino in Cabina + n° 1 Adulto in Esterno su divanetto estensibile) IMPIANTO ELETTRICO (rifatto nuovo): Presa Banchina con invertitore N° 2 Batterie (Nuove) N° 2 Prese 220 N° 2 Prese a 12 volt Impianto Stereo Salpa ancora Elettrico con oltre 30 metri di catena. Doccia autoclave capacità 150 litri Sedile pilota regolabile Rivest. cabina con cuscineria completa Cuscini prendisole a prua Vano lavello e fornello Ampio Frigo Pozzetto autosvuotante statico Tendalino Parasole Tendalini per la completa chiusura per campeggio Nautico Bussola Ecoscandaglio Rubinetto e scarico lavello Kit tavolino N° 2 Portacanna Luci navigazione Notturna Scaletta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stupenda barca CHAPPARAL 205 SSE special edition, mt.7.5 immatricolata fino a 8 persone, con cabina con letto due posti, accessori: tendalino prendi sole, telo copri barca in porto e telo per chiusura barca per navigazione con pioggia, doccetta esterna, radio cd, luci esterne e interne, tavolino, scaletta esterna attacco per sci nautico, ecoscandaglio, GPS nautico, scafo planante, imbarcazione in ottime condizioni, motore mercruiser entro bordo 4.3 CV 257 anno 1999. Vendo per passaggio a imbarcazione superiore. No perditempo
Vista prodotto
Italia
offro barca a motore Zona Neutra Gecko 730 SX Know How Se anno 2009 lunghezza mt 73 larghezza mt 25 euro 17300 Gozzo planante Gecko 730 S, cabinato, vetroresina, carrellabile, 2009 Gecko cabinato planante ad assetto variabile - 7,30 mt - carrellabile - varato 2009 classe C autosvuotante, inaffondabile, con Motore Suzuki DF 40 NEW 40/50 4t con entrambe le centraline elettroniche in dotazione, senza patente, che permette una velocit? di navigazione di 20/22 nodi (rilevato da satellite) consumo medio di 15lt/ora (220 ore di navigazione effettiva visibili su display) serbatoio carburante lt 75 con filtro benzina e sfiato esterno. Motore ausiliario 2 t da 5 CV installabile al bisogno. Completo di 2 cuccette con WC nautico Labsco (mai usato). Cuscineria completa interna ed esterna originale in perfette condizioni (mai usata), come tutto del resto. Strumentazione Suzuki con Trim elettrico e livello carburante. Ecoscandaglio a colori Garmin. Navigatore Olbia (OT)
Vista prodotto
Italia
Gommone MV 650 Confort del 2008 motorizzato Suzuki 200 DF ore 500 circa tutto del 2008 tenuto come nuovo, sempre tagliandato. Gommone usato solo nel periodo estivo e rimessato ogni inverno al coperto. Doti di navigazione eccezionali anche con mare formato, spazi interni grandi ed eleganti ben vivibili, gavoni importanti,ottimo per campeggio nautico. Carrello Cresci kg 1500 del 2010 Accessori: GPS Garmin 721 XS del 2015 VHF Garmin 100 del 2015 Stereo Fusion RA 200 Bluetooth del 2015 Presa da banchina Due batterie Moquette nautica Tendalino MV ripara sole Luci di cortesia e sottomarine a led Luci di navigazione a led Doccia Plancette di poppa Sospendite varo e alaggio Telo mezzo tiemolo Telo copri gommone Serbatoio benzina 205 LT Serbatoio acqua dolce 60 LT Tenda nautica a parte a euro 1000,00
Vista prodotto
Italia
offro barca a motore Halmatic Gecko 730 SX Know How Se anno 2009 lunghezza mt 73 larghezza mt 25 euro 17300 Gozzo planante Gecko 730 S, cabinato, vetroresina, carrellabile, 2009 Gecko cabinato planante ad assetto variabile - 7,30 mt - carrellabile - varato 2009 classe C autosvuotante, inaffondabile, con Motore Suzuki DF 40 NEW 40/50 4t con entrambe le centraline elettroniche in dotazione, senza patente, che permette una velocit? di navigazione di 20/22 nodi (rilevato da satellite) consumo medio di 15lt/ora (220 ore di navigazione effettiva visibili su display) serbatoio carburante lt 75 con filtro benzina e sfiato esterno. Motore ausiliario 2 t da 5 CV installabile al bisogno. Completo di 2 cuccette con WC nautico Labsco (mai usato). Cuscineria completa interna ed esterna originale in perfette condizioni (mai usata), come tutto del resto. Strumentazione Suzuki con Trim elettrico e livello carburante. Ecoscandaglio a colori Garmin. Navigatore Olbia (OT)
Vista prodotto
Italia
Sessa key largo 20 wa motorizzata YAMAHA 150 il tutto del 2006 con accessori e tutta la dotazione classica necessaria per la navigazione. Doppia batteria Luci interne e sterne a led. Salpa ancora elettrico Copri consol Tendalino acciaio inox Cuscineria sostituita nuova Maggio 2017 originale sessa. Areatore sentina Tavolo Doccia autoclave Eco garmin Copertura totale dell'imbarcazione per campeggio nautico. Visibile a porto cesareo con possibilità di prova navigazione.
Vista prodotto
Italia
offro barca a motore Hardy Marine Gecko 730 SX Know How Se anno 2009 lunghezza mt 730 larghezza mt 25 euro 17300 Gozzo planante Gecko 730 S, cabinato, vetroresina, carrellabile, 2009 Gecko cabinato planante ad assetto variabile - 7,30 mt - carrellabile - varato 2009 classe C autosvuotante, inaffondabile, con Motore Suzuki DF 40 NEW 40/50 4t con entrambe le centraline elettroniche in dotazione, senza patente, che permette una velocit? di navigazione di 20/22 nodi (rilevato da satellite) consumo medio di 15lt/ora (220 ore di navigazione effettiva visibili su display) serbatoio carburante lt 75 con filtro benzina e sfiato esterno. Motore ausiliario 2 t da 5 CV installabile al bisogno. Completo di 2 cuccette con WC nautico Labsco (mai usato). Cuscineria completa interna ed esterna originale in perfette condizioni (mai usata), come tutto del resto. Strumentazione Suzuki con Trim elettrico e livello carburante. Ecoscandaglio a colori Garmin. Navigatore Olbia (OT)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.