-
loading
Solo con l'immagine

Tavolo palline gioco interattivo bambini regali


Elenco delle migliori vendite tavolo palline gioco interattivo bambini regali

GOPLUS TAVOLO DA GIOCO PER BAMBINI, TAVOLO MULTI-ATTIVITÀ CON 2 SEDIE E 2 SCATOLE, CONTENITORE E COSTRUZIONI PER L'APPRENDIMENTO E CREATIVITÀ, 51 X 51 X 44 CM, COLORATO
  • Struttura robusta e durevole: Questo tavolo da gioco per bambini è realizzato in materiale PP e ABS di alta qualità che rendono il prodotto più resistente e duraturo. Il tavolo adotta una struttura stabile per ridurre il ribaltamento e aumentare la sicurezza.
  • Tavolo attività multiuso 3 in 1: Questo tavolo da gioco è dotato di 2 sedie, 2 contenitori e un pacco di costruzioni. Può essere utilizzato come tavolo da costruzione, tavolo da studio e tavolo portaoggetti.
  • Regalo perfetto per bambini: Il tavolo multi-attività è adatto alla cameretta dei bambini, alla sala giochi, al soggiorno o al giardino. Questo tavolo da gioco è ottimo per stimolare la creatività e la capacità di apprendimento dei bambini e fornisce il regalo perfetto per loro.
  • Design del bordo & Altezza regolabile: Il bordo del tavolo mobile si adatta al design del piano del tavolo e l’angolo del tavolo è liscio. Tutti gli angoli del tavolo sono a forma di arco per garantire la sicurezza dei bambini! Inoltre, l'altezza del tavolo può essere regolata in base alle proprie esigenze.
  • Facile da montare e trasportare: Il montaggio del tavolo di attività è semplice e veloce con il manuale in dotazione. Con il peso ultra-leggero, è possibile spostarlo facilmente dalla stanza in camera ed è anche facile da pulire con un panno umido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWEET HOME FROM WOOD SET DA TAVOLO PER BAMBINI IN LEGNO, SET DA TAVOLO PER BAMBINI, TAVOLO DA GIOCO PER BAMBINI (BIANCO)
  • ✅ Mostra il tuo amore per il metodo Montessori e dai ai tuoi bambini un set da tavolo da gioco robusto e resistente con questo set da tavolo da gioco per bambini Montessori.
  • ✅ Dotato di molteplici scelte, questo set da tavolo per bambini è ideale per bambini e bambini in età prescolare. Con molteplici opzioni, questo mobile per bambini può essere acquistato nella combinazione perfetta per il tuo bambino.
  • ✅ Dare questo tavolo di svezzamento come un modo divertente e interessante per il vostro piccolo di sedersi e fare le loro opere Montessori! Questo è il miglior tavolo per i bambini che mai possiederai!
  • ✅ Il set include tavolo e due sedie. Il tavolo Cube o il tavolo Montessori è realizzato in multistrato di betulla baltica di altissima qualità. Usiamo la vernice ecologica dei mobili dei bambini liberi VOC della base dell'acqua e la lacca UV.
  • ✅ Tavolo e sedie per bambini sono robusti. Ogni articolo può contenere più di 40 kg combinati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO DA GIOCO PER BAMBINI CON 2 SEDIE, SET TAVOLO E SEDIE PER BAMBINI IN PLASTICA, CENTRO ATTIVITÀ TAVOLINO MULTIUSO PER L'APPRENDIMENTO E CREATIVITÀ DEI BAMBINI(ROSA)
  • Realizzato in plastica PP premium con vernice sicura, ecologica e non tossica, durevole da usare
  • Tutte le superfici sono lisce e morbide senza sbavature, non graffieranno il tuo bambino, sicure per i bambini
  • Aiuta i bambini a sviluppare la giusta posizione seduta, formando una buona abitudine di leggere e studiare
  • Multiuso, può essere un tavolo per cenare, studiare, giocare, disegnare e dipingere, ecc
  • Facile da montare, nessun attrezzo necessario, basta girare facilmente sui quattro piedi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
giocattoli Educativi, Questo Giocattolo Esercita Le Mani, Gli Occhi E Le Capacità Di Coordinazione Dei Bambini. Migliora Le Capacità Comunicative, Questo Gioco Da Tavolo Per Due Persone Permette A Genitori E Bambini Di Divertirsi Con La Famiglia E Le Feste. Semplice E Divertente, Basta Servire La Palla Nella Posizione Designata E Tirare Il Pallone Verso L'obiettivo Dell'avversario Controllando Le Maniglie Su Entrambi I Lati Del Prodotto. Il Funzionamento Conveniente, Facile Da Giocare, è Una Buona Scelta Per Far Giocare I Bambini. Sala Da Gioco Del Calcio: Quando Non è Adatto Per Uscire, Questo è Un Giocattolo Che Consente Ai Bambini Di Giocare E Ammazzare Il Tempo Felicemente.. materiale Dei Prodotti: Plastica Ecologica dimensioni Del Prodotto: 24 * 44 * 7 Cm accessori Di Base: 1 Campo Da Calcio, 2 Calcio caratteristiche Dei Prodotti: Controllando La Maniglia Per Controllare, Espellere Il Calcio O Proteggere L'obiettivo, Il Numero Di Palline Può Essere Contato
18,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Goditi l'ultimo giocattolo per bambini e porta a casa questo nuovo Girello da tavolo di apprendimento infantile 2 in 1 blu ! Ottieni questo fantastico girello 2 in 1, convertibile in un tavolo di apprendimento e scoperta per i bambini. Ideale per giocare in casa, dato che include ruote con gomma di sicurezza e manubri per una presa sicura. Inoltre, poiché si trasforma in un tavolo da attività, i piccoli possono imparare e scoprire attraverso le diverse aree di gioco, anche con il divertente granchio musicale con tasti che attivano suoni. Scegli tra un girello o un tavolo interattivo! Ideale per incoraggiare l'interazione e sostenere lo sviluppo dei bambini! Età consigliata: + 12 mesi. Include: 1 girello da tavolo di apprendimento 2 in 1 blu e bianco con ruote, diversi spazi per giocare e scoprire, 1 granchio musicale con note, palline colorate e molto altro. Misure approssimative del girello: 57 cm di altezza, 37 cm di larghezza e 45 cm di lunghezza. Misure approssimate del granchio: 13 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Il granchio funziona con 3 batterie /"AAA/". (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scoprire, giocare e andare in giro per casa nel modo più divertente e sicuro, grazie a questo nuovo Girello Tavolo Apprendimento Infantile 2 in 1 Rosso ! Sorprendi i bambini con un nuovo girello pieno di attività e aree di scoperta, ideale per i primi mesi di vita. Inoltre, in pochi passi, il girello si trasforma in un pratico tavolo interattivo! Un grande 2 in 1 che aiuta i bambini a sviluppare le abilità quotidiane! Età consigliata: + 12 mesi. Include: 1 girello da tavolo di apprendimento 2 in 1 rosso e bianco con ruote, diversi spazi di gioco e scoperta, 1 granchio musicale con note, palline colorate e molto altro. Misure approssimate del girello: 57 cm di altezza, 37 cm di larghezza e 45 cm di lunghezza. Misure approssimate del granchio: 13 cm di altezza, 18 cm di larghezza e 3 cm di profondità. Il granchio funziona con 3 batterie /"AAA/". (non incluso) Puoi trovare le batterie su pile e batterie.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.