-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop marvo scorpion mouse ottico gaming luminoso 1600dpi retroilluminato pc usb


Elenco delle migliori vendite trade shop marvo scorpion mouse ottico gaming luminoso 1600dpi retroilluminato pc usb

MARVO M306 MOUSE OTTICO DA GAMING, 2400 DPI, NERO
  • Mouse ottico di gioco
  • Alta precisione
  • DPI configurabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOUSE WIRELESS, INPHIC ULTRA SOTTILE RICARICABILE 1600 DPI 2.4G USB MOUSE OTTICO SENZA FILI SILENZIOSO CON RICEVITORE USB PER PC MACBOOK COMPUTER PORTATILE, ORO ROSA
  • Mouse senza fili ricaricabile:Con batteria integrata ai polimeri di litio. Una volta caricata dura 2000 ore. Facile da caricare tramite cavo micro USB.Circa 2 ore per ricarica completa. Il mouse entra automaticamente in modalità sospensione dopo 3 minuti di inattività, così da non scaricarsi.
  • Trasmissione dati wireless a 2,4 GHz.Un'esperienza più sicura e più accurata rispetto a un mouse USB tradizionale e con una maggiore distanza di lavoro (fino a 10 metri).Questo mouse ottico wireless non richiede alcun drive, basta connetterlo ed è pronto all’uso. 3 livelli di risoluzione ottica possibili (1000, 1200, 1600 DPI) per cambiare liberamente la velocità del mouse.
  • Design ultra sottile ed ergonomico:Rispetto ai prodotti simili sul mercato, il nostro mouse portatile wireless è molto leggero e sottile.Può essere facilmente riposto nella borsa del computer portatile ed è quindi perfetto per i viaggi. Nota: il ricevitore nano è riposto all'interno del retro del mouse.
  • Clic silenzioso e senza rumore:Il design con sensore avanzato garantisce clic silenziosi, rendendo il mouse perfetto per luoghi pubblici come uffici, biblioteche, dormitori e tante altre occasioni in cui non si vuole disturbare gli altri.(Nota: solo i tasti principali sinistro e destro supportano il clic silenzioso)
  • Ampia compatibilità e garanzia senza problemi: compatibile con Windows 10/8/7 / XP / Me / 2000, Vista e Mac OS. Puoi utilizzare questo mouse wirels per laptop, PC, notebook, tablet, computer e macbook. Supportato da rimborso di 45 giorni, sostituzione di 6 mesi e assistenza tecnica e assistenza clienti a vita facile da raggiungere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOUSE WIRELESS 2.4G, MINI MOUSE DA GIOCO PORTATILE USB A FORMA DI AUTO, MOUSE OTTICO PLUG AND PLAY CON RICEVITORE USB PER PC OFFICE PER PC TABLET(GIALLO)
  • Trasmissione wireless fino a 10 m - Trasmissione stabile e regolare.
  • Connessione wireless 2.4G per un facile utilizzo.
  • Ampia compatibilità: per Windows XP / Vista / Windows 7 / ME / 2000 / Mac OS o successivi.
  • Mouse ottico ad alta precisione: precisione di posizionamento fino a 1600 DPI, per soddisfare le esigenze quotidiane dell'ufficio e l'intrattenimento di gioco.
  • La parte inferiore del mouse è dotata di un vano portaoggetti del ricevitore per riporre il ricevitore USB con custodia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mouse Professionale Marvo Scorpion G954 Retroilluminato. design Di Alto Profilo Con Supporto Palmare Ottimale. Interruttori Heavy-duty Per I Pulsanti L / R Principali. Software Di Personalizzazione Avanzato. Due Pulsanti Speciali Discreti Per Il Controllo Dpi E Retroilluminazione. specifiche: g954 sensore: Ottico, Pixart 3325 dpi: 1000-2000-3000-5000-7000-10000 (predefinito) pulsanti: 6 (programmabili), 2 Con Funzioni Speciali valutazione Del Passaggio: 20 Milioni Di Clic retroilluminazione: Rgb velocità Di Polling: Fino A 1000 Hz interfaccia: Usb 2.0 lunghezza Del Cavo: 1,8 M dimensioni: 123 X 65 X 43 Mm supporto Del Sistema Operativo: Windows 7 O Versioni Successive caratteristiche: design Di Alto Profilo Con Supporto Palmare Ottimale interruttori Heavy-duty Per I Pulsanti L / R Principali software Di Personalizzazione Avanzato due Pulsanti Speciali Discreti Per Il Controllo Dpi E Retroilluminazione
45,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.