-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop manubri bilanciere regolabile 20 sollevamento pesi bodybuilding


Elenco delle migliori vendite trade shop manubri bilanciere regolabile 20 sollevamento pesi bodybuilding

BILANCIERE MORSETTO COLLETTO SOLLEVAMENTO PESI BILANCIERE AGGANCIO OLIMPICO RAPIDO CLIP 25 MM PER ALLENAMENTO SOLLEVAMENTO PESI FITNESS E ACCESSORI ANTISCIVOLO ROBUSTO E DUREVOLE.
  • 2 collari per bilanciere da 25 mm, adatti per bilancieri con un diametro di 23 mm - 26 mm, rossi, veloci e comodi, buona capacità di fissaggio.
  • Realizzato in plastica ABS più dura che si mantiene bene e non scivola, non danneggia i rivestimenti cromati, resiste anche ai pesi più pesanti e alle sessioni di allenamento intense.
  • Le strisce di gomma spesse integrate aumentano l'attrito, rendendole più sicure, sicure e sicure durante l'allenamento, molto buono, per evitare che si allentino e scivolino.
  • Rapido rilascio, grazie al rapido rilascio e bloccaggio delle clip per bilanciere, che si possono aprire e chiudere facilmente con un dito, è possibile completare l'installazione in pochissimo tempo, sono molto comodi e non scivolano durante l'uso.
  • Le nostre clip per bilanciere a sgancio rapido sono ideali per allenamenti, sollevamento pesi e altri sport. Sono spesso utilizzati per la casa, il fitness e le attività all'aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
USHS 4 PEZZI MORSETTI PER BILANCIERE COLLARI DI BLOCCAGGIO FERMA DISCHI 28MM BLOCCA DISCHI BILANCIERI A SGANCIO RAPIDO COLLARI BILANCIERE PER ALLENAMENTO SOLLEVAMENTO PESI E FITNESS (NERO+ROSSO)
  • [Materiale di alta qualità] La fibbia del manubrio è realizzata in plastica ABS, resistente e durevole, non facile da rompere, la plastica è molto leggera e non aggiungerà peso al tuo allenamento.
  • [Ampio utilizzo] La fibbia per manubri è adatta per sollevamento pesi, allenamento fisico, allenamento della forza, modellamento del corpo, esercizio anaerobico, rinvio e altri sport.Di solito viene utilizzata per il fitness e l'allenamento quotidiano.
  • [Facile da usare] La fibbia del manubrio è dotata dell'operazione di bloccaggio e sblocco rapido della clip del collare del bilanciere, che è molto adatta per il montaggio con una sola mano.Può essere facilmente aperta e chiusa con un dito e il tempo di installazione è molto breve.
  • [Design di sicurezza] All'interno è presente un anello di gomma per garantire che sia fissato saldamente e non si allenta o scivola facilmente per garantire la massima sicurezza durante l'allenamento della forza.
  • [Dettagli del prodotto] Ci sono un totale di 2 fibbie per manubri rosse e 2 nere. Il diametro interno di ciascuna fibbia per manubri è di circa 28 mm/1.1in, che è sufficiente per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEWMAN771HER - KETTLEBELL PER ALLENAMENTO DI FORZA, KETTLEBELL REGOLABILE, CON IMPUGNATURA PER PESO PORTATILE, PER BORSA SPORTIVA, SOLLEVAMENTO PESI, BODYBUILDING, DIMAGRIMENTO
  • 1. Accessorio perfetto per il fitness, può soddisfare le vostre esigenze di viaggio o metterlo nella borsa da palestra quotidiana.
  • 2. Questo manico pesa meno di 1,2 kg e può contenere la maggior parte dei manubri standard fino a 55 kg e trasformarlo in un kettlebell immediatamente.
  • 3. Questo accessorio fitness diventerà presto uno dei dispositivi più importanti nella borsa da palestra.
  • 4. Kettlebell regolabile, portatile, attrezzatura da allenamento
  • 5. Adatto per palestra, sollevamento pesi, bodybuilding, perdita di peso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
bilanciere Regolabile Per Manubri 20kg piastre Pesanti In Ghisa Durevoli: Si Adattano A Qualsiasi Barra Standard. La Finitura Smaltata Al Forno è Antiruggine E Resistente Alla Corrosione Per Un Uso A Vita Di Fitness E Costruzione Muscolare. Collari Con Estremità Filettate: Semplici Per Scambiare Piastre Garantendo Un Allenamento Sicuro E Protetto, Tonificare I Muscoli E Perdere Peso. Robusta Valigetta In Plastica. Stoccaggio Facile: I Manubri Compatti E All-in-one Eliminano La Necessità Di Più Manubri In Palestra, In Garage O In Palestra. Ci Vogliono Pochi Secondi Per Assemblare In Modo Da Poterti Concentrare Sugli Esercizi Di Forza. Striscia Di Texture: Colletti Filettati Per Assicurare Piastre Ai Bilancieri, Impugnature Testurizzate Per Una Presa Sicura E Confortevole. Lastre Di Metallo Resistenti Con Finitura Semilucida Per Un Uso Senza Ruggine E Senza Manutenzione. I Pesi Liberi Consentono Un Movimento A Tutta La Gamma Che Forza Completamente I Muscoli Individuali. Grazie Al Pieno Controllo Del Movimento Del Set, Puoi Aumentare La Forza Dei Movimenti Di Tutti I Giorni, Allenare Specifici Movimenti Sportivi E Rafforzare Facilmente I Grandi Gruppi Muscolari. specifica: materiale: Ghisa scena Applicabile: Attrezzature Per Il Fitness, Tendenze Sportive, Borse Sportive Per Lo Sport, Fitness E Corpo il Set è Composto Da: 20 Kg: dischi: 4 X 0,5 Kg, 4 X 1,25 Kg, 4 X 2,5 Kg. fermadischi: 4. bilanciere Cromato Da 35,6 Cm: 2,0 Cm Diametro 2 Manubri Da 10kg il Pacchetto Include: 1 X Manubri Con Bilanciere Regolabile Totale Di 20 Kg Sollevamento Pesi Bodybuildin
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.