-
loading
Solo con l'immagine

Insetti pulitore piscine


Elenco delle migliori vendite insetti pulitore piscine

STERILIZZATORE AL SALE PER PISCINE STA-RITE SC-75,GENERATORE DI CLORO SALINO PER PULIZIA PISCINE,CLORINATORE PULITORE PISCINE,PRODUTTORE DI CLORO A SALE PER PISCINE,STERILIZZATORE AL SALE PER PISCINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PULITORE ULTRASUONI 750ML PULITORE AD ULTRASUONI PROFESSIONALE, LAVATRICE ULTRASUONI 50W 43000HZ CON DISPLAY DIGITALE E CESTELLO PER LA PULIZIA, PER GIOIELLI OCCHIALI OROLOGI ANELLI COLLANE
    • 【Potente Macchina per la Pulitore Ultrasuoni】 Macchina per la pulitore ad ultrasuoni digitale professionale con una frequenza fino a 43000 Hz, che può produrre bolle d'acqua pulita potenti e delicate e increspature dell'acqua, che possono rimuovere facilmente e rapidamente lo sporco nei piccoli spazi degli oggetti senza causare danni a loro.
    • 【Lavatrice Ultrasuoni multiuso da 750 ml】Il pulitore ad ultrasuoni di grande capacità può pulire più oggetti, come occhiali, orologi impermeabili, la maggior parte dei gioielli, stoviglie, protesi dentarie, rasoi impermeabili, ecc. Design portatile, leggero e compatto, adatto per casa, orologeria, gioielleria, ottica, officina, ecc.
    • 【Impostazione timer digitale】 Il display digitale indica accuratamente il tempo di pulizia, con 5 diversi tempi di pulizia (90/180/300/480 / 600s), che possono essere selezionati in base a diversi oggetti per soddisfare tutte le vostre esigenze di pulizia. Con un semplice pulsante di commutazione, facile da usare.
    • 【Sicurezza dei materiali】 La macchina per la pulitore ad ultrasuoni utilizza acciaio inossidabile alimentare 304, che ha una buona resistenza alla corrosione e al calore. Il pulitore ultrasuoni digitale Hanience ha superato la certificazione CE, PSE, TUV, GS. Nota: quando si pulisce un prodotto molto sporco, utilizzare acqua calda e uno speciale liquido detergente e pulirlo ripetutamente per ottenere risultati migliori.
    • 【Imballaggio e servizio di vendita】 1X pulitore ultrasuoni, 1 cestello, 1 porta CD, 1 manuale utente. Forniamo una garanzia di 12 mesi e un servizio clienti amichevole 24 ore su 24 per il pulitore ad ultrasuoni. In caso di domande, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per risolverlo per te, ti assicuriamo di acquistare.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PULITORE DELLA ZAMPA DEL CANE, SPAZZOLA PER ANIMALI DOMESTICI PORTATILE CON ASCIUGAMANO CANE, LAVAZAMPE CANI, ADATTO A CANI DI PICCOLA E MEDIA TAGLIA PER CANI GATTI MASSAGGIO TOELETTATURA (VERDE)
    • ✅✅【DI ALTA QUALITà】 Il nostro pulitore zampe cane per cani è realizzato con setole morbide in silicone morbido che non faranno sentire gli animali male, prurito o fastidio. Pulitore zampe cane abbastanza resistente per rimuovere rapidamente fango, sabbia, sporco, scioglimento dei ghiacci e batteri nocivi dalle zampe dei cani.
    • ✅✅【PULIZIA EFFICACE】Questo Pulisci Zampe Cane meraviglioso per chi ha un giardino dove il cane è libero di correre e qualche volta infangarsi per bene! Ottimo prodotto per Pulitore Zampe Cane Portatile, comprende anche un panno in microfibra per asciugarle.Ovviamente andranno asciugate con un asciugamano ma non riporterà neanche un pochino di fango! Consigliatissimo a chiunque ha i cani che sono spesso in giardino.. soprattutto con la pioggia!
    • ✅✅【FACILE DA USARE】 Un pezzo importante del Pulitore per cane, fondamentale per poterlo far salire in macchina dopo una passeggiata senza riempirla di terra. Basta aggiungere un po d'acqua all'interno magari diluita con un po di shampoo secco per cani e infilarvi la zampa del cane per pulirla. Se abituati fin da cuccioli non si opporranno alla procedura di Pulisci Zampe Cane, tutto sta nell'abitudine! Tra l'altro, la parte setolata si puo' togliere ed utilizzare separatamente.
    • ✅✅【FACILE DA PORTARE】 Il nostro pulitore per zampe di cane portatile è piccolo e leggero, molto adatto per gli spostamenti. Se prendi il cane per giocare, appendilo alla corda del cane con un gancio o mettilo in una borsa, o in macchina, ecc., Pulisci zampe del cane che può aiutare il cane a pulirsi ovunque. Per rimuovere rapidamente fango, sabbia, sporco, ghiaccio fuso e batteri nocivi dalle zampe dei cani, niente più zampe fangose.
    • ✅✅【GARANZIA SODDISFAZIONE】Forniamo consegne rapide, Pulitore Zampe Cane Portatile di massima qualità e il miglior servizio clienti per ogni cliente, se avete qualche problema con i nostri Pulitore Zampe Cane Portatile, vi preghiamo di contattarci, vi risponderemo in 24 ore. La nostra ricerca è la vostra soddisfazione al 100%.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il Robot pulitore universale Intex 28001 è l’ideale per la pulizia della piscina fuori terra. Questo accessorio non necessita di corrente elettrica, ma deve essere collegato al tubo di ritorno acqua filtrata della piscina. Il sistema Venturi adottato utilizzando la potenza della pompa, consente di raccogliere i residui e lo sporco dal fondo. Il montaggio è molto facile e si adatta a tutti i tipi di piscine fuori terra. Robot solo per piscine fuori terra Può essere applicato a filtri con portata da 6,056 a 13,248 L/hr Tubo in dotazione diam. 38 mm lungo 6,50 Mt Non necessita corrente elettrica
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Rotonde di 360 cm di diametro. Cod. 772997. La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 360 cm di diametro. Spessore della coperta: 267 micras. Copertura per piscine rotonde: 360 cm di diametro. Copertura per piscine rotonde: 365 cm di diametro con bordo gonfiabile.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Rotonde di 350 cm di diametro. Cod. 772999. La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 460 cm di diametro. Spessore della coperta: 267 micras. Copertura per piscine rotonde: 460 cm di diametro. Copertura per piscine rotonde: 465 cm di diametro con bordo gonfiabile.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Rotonde di 550 cm di diametro. Cod. 773320.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 550 cm di diametro. Spessore della coperta: 267 micras. Copertura per piscine rotonde: 550 cm di diametro. Copertura per piscine rotonde: 555 cm di diametro con bordo gonfiabile.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Ovali da 1000 cm di lunghezza e 550 cm di larghezza. Cod. CPROV1020.   La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 995 cm di lunghezza e 545 cm di larghezza. Spessore della coperta: 180 micras. Copertura per piscine ovali di 1000 cm di lunghezza e 550 cm di larghezza. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Ovali da 730 cm di lunghezza e 375 cm di larghezza. Cod. CPROV730.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 725 cm di lunghezza e 370 cm di larghezza. Spessore della coperta: 180 micras. Copertura per piscine ovali di 730 cm di lunghezza e 375 cm di larghezza. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Ovali da 915 cm di lunghezza e 470 cm di larghezza. Cod. CPROV915. La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 910 cm di lunghezza e 460 cm di larghezza. Spessore della coperta: 180 micras. Copertura per piscine ovali di 915 cm di lunghezza e 470 cm di larghezza. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Rotonde di 400 cm di diametro. Cod. CPR400.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 395 cm di diametro. Spessore della coperta: 180 micras. Copertura per piscine rotonde: 400 cm di diametro.   
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Composite (farina di legno e polimeri) rotonde e ottogonali di 410 cm di diametro. Cod. CVKPCO41. La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 366 cm di diametro. Spessore della coperta: 400 micras. Copertura per piscine rotonde e ottogonali Composite: 410 cm di diametro.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine in legno Rotonde di 412 cm di diametro. Cod. 779524.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 355 cm di diametro. Spessore della coperta: 400 micras. Copertura per piscine in legno rotonde: 412 cm di diametro.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Ovale di 505 cm di lunghezza e 305 di larghezza. Cod. 773322. La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 500 cm di lunghezza e 300 cm di larghezza. Spessore della coperta: 267 micras. Copertura per piscine rotonde: 505 cm di lunghezza e 305 cm di larghezza. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine in legno Rotonde di 511 cm di diametro. cod 784799.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 453 cm di diametro. Spessore della coperta: 400 micras. Copertura per piscine rotonde in legno con misura: 511 cm di diametro. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine Composite (farina di legno e polimeri) ovali e ottogonali di 524 cm di lunghezza e 386 cm di larghezza. Cod. CVKPCO52.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 478 cm di lunghezza e 338 cm di larghezza.  Spessore della coperta: 400 micras. Copertura per piscine ovali e ottogonali Composite con misure: 524 cm di lunghezza e 386 cm di larghezza.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine in legno ovale di 551 cm di lunghezza e 351 cm di larghezza. Cod. 779532.  La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 498 cm di lunghezza e 298 cm di larghezza.  Spessore della coperta: 400 micras. Copertura per piscine ovali in legno con misure: 551 cm di lunghezza e 351 cm di larghezza. 
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Copertura Isotermica per Piscine in legno rettangolare di 600 cm di lunghezza e 400 cm di larghezza. Cod. 788921. La Copertura perfetta per proteggere la tua Piscina in Estate dallo sporco (foglie, polline, insetti...) dell'ambiente e allo stesso tempo per conservare la temperatura dell'acqua. La Copertura galleggia sull'acqua della piscina, per questo aiuta a conservare la temperatura dell'acqua, mentre riceve i raggi del sole in superficie. Misure approssimative della copertura: 552 cm di lunghezza e 352 cm di larghezza.  Spessore della coperta: 400 micras. Copertura per piscine rettangolare in legno con misure: 600 cm di lunghezza e 400 cm di larghezza.  
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.