-
loading
Solo con l'immagine

Bastone bambu colorato gioco bambini


Elenco delle migliori vendite bastone bambu colorato gioco bambini

BASTONE DA PESCA PER BAMBINI, CANNA DA PESCA TELESCOPICA PORTATILE E MULINELLO COMBOS COMPLETO KIT DI ATTREZZATURA DA PESCA CON LENZA
  • Canne da pesca telescopiche: Una canna da pesca telescopica lunga 127,5 cm è inclusa nella famosa combinazione di spincast Urban Deco. Questo set di avviamento per canna da pesca per bambini include: canna da pesca, un mulinello per spinning e una corda con lenza da pesca, una borsa per attrezzatura da pesca fornita, un dispositivo di controllo del pesce, un taglierino per lenza e un viaggio
  • Borsa da pesca da costruzione epossidica: Il set di base per canna da pesca Urban Deco per bambini ha un robusto design di costruzione epossidica combinato con morbido EVA e plastica, rendendo la canna da pesca per bambini stente e non si rompe facilmente. Il set di canne da pesca telescopico e mulinello dispone di una presa EVA ideale per le mani piccole ed è estremamente semplice da tenere.
  • Attrezzatura da pesca portatile: Le combo di canna da pesca e mulinello portatili Urban Deco hanno un design pieghevole che rende la canna da pesca abbastanza piccola da portare con sé. Le nostre canne da pesca telescopiche sono realizzate con materiali leggeri. Prendi la tua attrezzatura da pesca e vai a pescare con la tua famiglia!
  • Mulinello da pesca facile da colare: Il mulinello da pesca è pre-arrotolato e ha un pulsante di lancio. Non preoccuparti dei grovigli. Basta lanciare dopo aver rilasciato la lenza facendo clic sul pulsante. Rendi la tua pesca più comoda con il set di canne da pesca per principianti e ti offre più possibilità di catturare i pesci.
  • Canna da pesca perfetta per bambini: Il set di canne da pesca Urban Deco ha tutto ciò di cui un principiante ha bisogno per iniziare a pescare. Le canne da pesca per bambini dai 10 ai 12 anni sono anche destinate ad essere semplici e semplici da usare per i bambini che stanno appena iniziando o che hanno una precedente esperienza di pesca. Pescare con i bambini è un modo divertente per trascorrere del tempo all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEWELL VIGILANZA DI LEGNO DELLE DONNE FATTE A MANO QUARZO ANALOGICO OROLOGIO DI BAMBÙ COLORATO LEGGERO 105DL (MESCOLARE-COLORE 1)
  • Orologio in bambù colorato, un accessorio semplice e bello e un ottimo punto di conversazione.
  • Movimento al quarzo giapponese e batteria originale per garantire un tempo preciso e una lunga durata.
  • Non tossico e ipoallergenico, una buona scelta per le persone con allergie e pelle sensibile.
  • Le ridotte dimensioni sono adatte a chi ha i polsi sottili. Il suo peso di 23 grammi come se nulla al polso.
  • Un orologio colorato può farti uscire da una depressione e farti sorridere, è il miglior regalo per le ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DINOSAURI CAMION MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 12 DINOSAURI GIOCATTOLO 2 AEREO 12 MACCHININE 1 TAPPETO GIOCO BAMBINI DINOSAURO WORLD GIOCHI EDUCATIVI REGALO PER BAMBINI 3 4 5 6 7 ANNI
  • [Grande Camion Bisarca con Dinosauri e Macchinine e Tappeto] - Questo macchinine giocattolo per bambini include 1 grande camion bisarca, 12 mini dinosauri , 12 cars macchinine, 2 elicottero, 4 segnali stradali , 1 Tappeto da gioco per Bambini. I bambini possono costruire il proprio mondo di jurassic dinosauri world e Scena del trafficocon questi accessori per auto e dinosauro giocattolo.
  • [Dinosauri Camion con Maniglia e Spazio di Archiviazione] - Il camion giocattolo per bambini ha spazio di archiviazione su entrambi i lati. 4 strati per ogni lato e i bambini possono riporre dinosauri e macchinine camion. Può anche contenere altri mini animali dinosauri. L'auto giocattolo auto con maniglia è facile da trasportare. La dimensione del grande camion: 49 * 8,5 * 17 cm.
  • [Tappeto Gioco Bambini] - Il dinosauri giocattolo nclude 1 grande tappetino da gioco. Ci sono simpatici motivi di dinosauri sul tappeto da gioco. I bambini possono iniziare un gioco di ruolo sul tappeto da gioco dei dinosauri con i loro amici, simulando scene di vita di dinosauri preistorici e scene di trasporto moderno.La dimensione del tappetino: 83*70 cm.
  • [Halloween e Natale Regalo per Bambini] -Ogni ragazzo ha un sogno del dinosauro giocattolo e un sogno del camion macchinine giocattolo per bambini. Il nostro dinosauri camion giocattolo per bambini 3 4 5 6 anni soddisferà il tuo bambino, i bambini saranno molto felici di questo set di giocattoli per dinosauri.Mini dinosauri e macchinine sono adatti anche come decorazioni per le stanze dei bambini di Natale e Halloween.
  • [Garanzia di Soddisfazione] - I camion giocattoli per lo sviluppo Akokie sono progettati per rendere i bambini più intelligenti, fantasiosi e creativi. La sicurezza del tuo bambino e la tua soddisfazione sono il nostro obiettivo. In caso di domande, contatta il nostro servizio clienti, ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
retino Per Pesca Farfalle Con Bastone Bambù Gioco Bambini la Rete Per Farfalle è Composta Da Manico In Bambù E Rete. Lasta Consente Ai Bambini Di Catturare Farfalle E Insetti. Reti Per Farfalle Dai Colori Vivaci, I Bambini Possono Giocare Insieme E Ottimi Per La Sostituzione. applicazioni, Sono Adatti Per Le Attività Allaperto Dei Bambini. Viene Utilizzato Per Lesplorazione Allaperto, La Pratica Sul Campo Durante Le Lezioni Di Scienze, La Pesca E La Cattura Di Insetti, Ecc. Esplora Insieme Il Divertimento Delle Attività Allaperto. misura 90 Cm colori Assortiti nb. Il Colore Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino
2,47 €
Vista prodotto
Italia
retino Per Pesca Farfalle Con Bastone Bambù Gioco Bambini la Rete Per Farfalle è Composta Da Manico In Bambù E Rete. Lasta Consente Ai Bambini Di Catturare Farfalle E Insetti. Reti Per Farfalle Dai Colori Vivaci, I Bambini Possono Giocare Insieme E Ottimi Per La Sostituzione. applicazioni, Sono Adatti Per Le Attività Allaperto Dei Bambini. Viene Utilizzato Per Lesplorazione Allaperto, La Pratica Sul Campo Durante Le Lezioni Di Scienze, La Pesca E La Cattura Di Insetti, Ecc. Esplora Insieme Il Divertimento Delle Attività Allaperto. misura 120 Cm colori Assortiti nb. Il Colore Sarà Inviato In Base Alla Disponibilità Del Magazzino
2,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.