-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop set tastiera mouse cablati cavo usb q lingua inglese


Elenco delle migliori vendite trade shop set tastiera mouse cablati cavo usb q lingua inglese

TRADE SHOP PREMIUM TASTIERA DEL COMPUTER PORTATILE/NOTEBOOK KEYBOARD RICAMBIO SCAMBIO TEDESCO QWERTZ CON TELAIO PER FUJITSU SIEMENS LIFEBOOK A514 A544 AH564 (DEUTSCHES TASTIERA LAYOUT)
  • Tasti: tedesco, QWERTZ
  • Adatto per: Fujitsu-Siemens LifeBook a552, AH552, A514, A544, AH564 sostituisce cp611954 – 01, cp612624 – 01, cp581751 – 01, aefs600 1010
  • Ricambio Tastiera di alta qualità con cornice per il vostro laptop
  • Tastiera tedesca QWERTZ struttura e ottima qualità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KXIWAI VM - SELETTORE SWITCH USB 2.0 O USB 3.0 A 2 PORTE PER PC CONDIVISIONE 4 DISPOSITIVI PER TASTIERA, MOUSE SCANNER STAMPANTE (USB 2.0)
  • Nota: 1) Ci sono modelli USB 3.0/USB 2.0 opzionali, si prega di ordinare secondo le vostre reali esigenze
  • 2) Questo interruttore richiede il controllo manuale per selezionare la porta attiva del computer; non può passare automaticamente tra le porte.
  • 3) Utilizzando i cavi da 1,5 m forniti per collegare l'interruttore USB al computer e per mantenere il cavo USB che collega la periferica allo switch USB sotto 1,8 m
  • 4) Si prega di utilizzare un adattatore di alimentazione USB standard DC 5V 2A (adattatore di alimentazione e cavo micro USB non inclusi nella confezione). Qualsiasi caricatore con uscita di tensione superiore NON è consentito e può influenzare le prestazioni del prodotto.
  • 5) Dispositivi wireless 2.4Ghz, come wifi, tastiera wireless e adattatori del mouse, potrebbero non funzionare stabili in prossimità di dispositivi USB 3.0 o hub. Prova a utilizzare la porta host o una connessione USB 2.0.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TREASLIN 4K KVM HDMI USB EXTENDER KIT SU IP LAN ETHERNET CAT5 CAT5E CAT6, DA 1 A MOLTI, SUPPORTO TASTIERA / MOUSE, ESTENSIONE HUB USB 2.0, TSV563
  • 【Extender 4K HDMI KVM】 Il TSV563 4K KVM over IP trasmette segnali video HDMI, nonché tastiera e mouse, audio analogico e USB 2.0 basati sulla tecnologia IP standard. Il sistema include il trasmettitore TSV563T (TX) e il ricevitore TSV563R (RX). Il TX con display loop out converte i segnali di ingresso (video, audio, USB) in pacchetti IP e switch Multicast / Unicast in Gigabit Ethernet. L'RX riceve i pacchetti IP quindi si converte in HDMI, audio stereo, USB e invia a display, altoparlanti, dispo
  • 【Alta risoluzione】 Supporto HDMI 4K @ 30Hz 4: 4: 4, 1080P @ 60Hz, 720P @ 60Hz , 480P @ 60Hz , Ecc. Basato su Gigabit Ethernet Switch, cablaggio facile, installazione facile, manutenzione semplice.
  • 【Multicast / Unicast】 Supporto one-to-one (Unicast) fino a 120M su Cat5 / Cat5e / Cat6, uno-a-molti (Multicast , max 253 Ricevitore) per la trasmissione AV in tempo reale. Supporto USB per controllo PC KVM, è possibile collegare tastiera, mouse, touch screen, archiviazione nel sito del ricevitore per controllare il PC nel sito del trasmettitore, inoltre è possibile controllare il ricevitore con l'ingresso USB sul trasmettitore.
  • 【Power over Ethernet (PoE)】 Il trasmettitore (TSV563T) e il ricevitore (TSV563R) supportano PoE se utilizzato con uno switch Ethernet PoE. eliminando la necessità di un adattatore di alimentazione e riducendo efficacemente i costi di configurazione dell'alimentazione. (Adattatore di alimentazione 2 pezzi incluso nella confezione)
  • 【Latenza ultra bassa】 Offri bassa latenza <50 ms senza ritardi e artefatti da compressione che degradano l'esperienza di visualizzazione ad alta risoluzione. Ideale per applicazioni come broadcast, imaging medico di fascia alta, digital signage interattivo, home theater e persino automazione industriale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set Con Tastiera E Mouse Cablati Della Ditta Andowl. Questo Comodo Set Combinato Cablato Contiene Una Tastiera Di Dimensioni Standard E Un Mouse Cablato. Entrambi I Dispositivi Hanno Una Superficie Piacevole E Liscia, Resistente Allo Scivolamento. Le Chiavi Possono Gestire Oltre 3 Milioni Di Clic. La Risoluzione Del Mouse Di 1000 Dpi è Ottimizzata Sia Per Laptop Che Per Monitor Di Computer Di Grandi Dimensioni. Questo Set è Una Scelta Perfetta Per Uno Spazio Di Lavoro In Ufficio Oa Casa. Tastiera E Mouse Cablati Con Design Ergonomico, Adatto A Lunghe Ore Di Utilizzo. Hanno Un Cavo Usb Integrato Per Collegarli Al Computer. Preferisci Questo Set Se Desideri Una Soluzione Completa E Semplice Per Il Tuo Ufficio. caratteristiche tipo Set Tastiera E Mouse uso Ufficio lingua Tastiera Inglese Usa connessione Usb
14,85 €
Vista prodotto
Italia
set Tastiera E Mouse Cablati Di Andowl. Hanno Un Cavo Usb Integrato Per Collegarli Al Computer. Preferisci Questo Set Se Desideri Una Soluzione Completa E Semplice Per Il Tuo Ufficio. Set Tastiera + Mouse Con Design Ergonomico Adatto Anche Per Il Gioco! lingua Della Tastiera: Inglese Usa uso: Per Ufficio set Tastiera E Mouse connessione Usb tipo: Cablato dimensioni Della Tastiera: Full Size tipo Di Tastiera Membrana
13,64 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.