-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop set 2 borse termiche 24


Elenco delle migliori vendite trade shop set 2 borse termiche 24

FRIGO FIESTA 30 29,5L + SET 2 BORSE TERMICHE GIOSTYLE FIESTA 6/25 + 2 MATTONELLE GHIACCIO
  • Il 18 giugno è la giornata mondiale del picnic. Cosa portare, cosa mangiare, dove andare. Ecco tutte le cose da fare per organizzarne uno indimenticabile
  • Scegliere un bel prato, lontano dal traffico ma comodo da raggiungere, con possibilità di zone d’ombra per un riposo dopo pranzo
  • Preparare qualcosa di facile ma diverso (oltre le solite ricette
  • allestirlo con stile e utilizzare il set termico gio style per avere sempre tutto fresco e a portata di mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOSTYLE FIESTA 6/25 SET DA 2 BORSE TERMICHE, PVC, 40.5X19X28 CM, COLORI ASORTITTI
  • Set di 2 solidi borse termiche
  • borse robuste con una comoda tasca frontale
  • Mantiene bevande e cibo fresco
  • Contenuto Borsa 1: 7 litri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMOMILLA SET 2 BORSE TRACOLLA, LAVORO, SCUOLA, ELEGANTE, CASUAL, SIMILPELLE, COLLEZIONE ALE, MISURA MINI, COLORE NERO+LEOPARDATO MARRONE
  • [SET] Il Set Borsa A Tracolla Camomilla Ale Mini Nero + Leo Marrone è composto da due borse: una realizzata in similpelle effetto saffiano di colore nero e l'altra realizzata in similpelle con stampa effetto leopardato di colore marrone. Le due borse sono utilizzabili assieme, oppure separatamente, grazie alle due tracolle removibili in dotazione.
  • [CARATTERISTICHE TECNICHE] Le due borse hanno misure differenti: la borsa grande misura 23x1,5x16 cm cm, mentre la borsa piccola misura 21x1,5x13 cm.
  • [DESCRIZIONE ESTERNA] La borsa grande è dotata di una tracolla regolabile in similpelle stampata double face, ha una chiusura a zip, le metallerie dorate ed il logo stampato. La borsa piccola è dotata di una tracolla fissa in catenella dorata, ha le metallerie dorate ed il logo impresso su una placchetta in metallo dorato.
  • [DESCRIZIONE INTERNA] L'interno della borsa grande è completamente foderato in poliestere (100%) di colore nero e presenta 3 tasche: una con zip e due aperte di diverse misure. L'interno della borsa piccola è foderato in poliestere (100%) di colore nero.
  • [BRAND] Camomilla è un marchio italiano di borse ed accessori moda nato a Milano nel 1983. Il brand propone linee di prodotto piene di fiori, icone romantiche e colori pastello, che da sempre caratterizzano la produzione e identificano la firma stessa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
set 2 Pezzi Freezerino Ghiaccio Ghiacciolo 250ml Borsa Termica Mare Refrigerante il Set 2 Pezzi Freezerino Ghiaccio Ghiacciolo è Laccessorio Perfetto Per Mantenere Gli Alimenti Freschi Durante Le Tue Escursioni Al Mare, Picnic O Viaggi. Progettato Per Essere Utilizzato Con Borse Termiche, Questo Set Aggiunge Un Tocco Di Praticità E Freschezza Al Tuo Tempo Allaperto. caratteristiche Principali: capacità: 250ml Per Pezzo dimensioni Singolo: 9.5x19.5x2cm realizzati Con Materiali Di Alta Qualità, I Freezerini Ghiaccio Ghiacciolo Sono Resistenti E Affidabili, Garantendo Un Raffreddamento Ottimale Per I Tuoi Alimenti E Le Tue Bevande Anche Nelle Giornate Più Calde. oltre Alla Loro Capacità Di Raffreddamento, Questi Freezerini Sono Anche Molto Pratici Da Utilizzare. Il Loro Design Compatto E Leggero Li Rende Facili Da Trasportare E Da Posizionare Allinterno Di Qualsiasi Borsa Termica O Contenitore. il Set è Disponibile In Tre Colori Accattivanti, Perfetti Per Adattarsi Al Tuo Stile Personale O Per Abbinarsi Al Tema Della Tua Giornata Allaperto. contenuto Della Confezione: 2 X Freezerino Ghiaccio Ghiacciolo 250ml (colori Assortiti) il Set 2 Pezzi Freezerino Ghiaccio Ghiacciolo è La Soluzione Ideale Per Mantenere I Tuoi Alimenti Freschi E Gustosi Ovunque Tu Vada. Goditi La Praticità E La Freschezza Offerte Da Questo Set Durante Le Tue Avventure Allaria Aperta.
2,47 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.