-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop set doppio auricolare cuffie bluetooth touch


Elenco delle migliori vendite trade shop set doppio auricolare cuffie bluetooth touch

AURICOLARE BLUETOOH,CUFFIE BLUETOOTH TOUCH,24H PLAYTIME 3D STEREO HD CUFFIE WIRELESS, BINAURALE CALL AUTO PAIRING,CON SCATOLA DI RICARICA,PER IPHONE/SAMSUNG/HUAWEI/ANDROID
  • ♪【La più recente qualità audio Bluetooth 5.0 e Hi-Fi】 :Le cuffie wireless sono dotate di un chip Bluetooth 5.0, che può fornire stereo di alta qualità, bassi potenti e mantenere una bassa latenza durante la riproduzione o la realizzazione di video. Microfono integrato e CVC 8.0 design per la riduzione del rumore, i tappi per le orecchie sinistro e destro supportano la risposta e la sospensione delle chiamate, offrendo una piacevole esperienza di chiamata.
  • ♪【Facile associazione&Touch Control】:Basta sollevare gli auricolari, gli auricolari sono sempre collegati automaticamente e sarai nel tuo mondo musicale in un paio di secondi. Il controllo touch è senza stress, facile da usare, utilizzali per rispondere / rifiutare le chiamate in arrivo, saltare / riprodurre / mettere in pausa i brani, ricevere / terminare le chiamate.Riduci il dolore causato dal pulsante.
  • ♪【IPX7 Waterproof】: Auricolari bluetooth con rivestimento Nano, in grado di eliminare gli effetti dannosi degli schizzi di gocce d'acqua da diverse direzioni per questo in cuffie auricolari. Queste cuffie impermeabili possono respingere il sudore ed è una buona scelta per l'allenamento e lo sport
  • ♪【Mini Custodia da Ricarica con Display a LED della Batteria】: Ottima Durata della Batteria,Mini Custodia di ricarica integrata da 350 mAh e facile da trasportare. l'auricolare bluetooth nell'orecchio del nuovo modello ha una funzione di display a LED della batteria. Il display LED mostra la carica residua quando viene utilizzato per caricare gli auricolari senza fili. Goditi la tua musica ovunque.
  • ♪【Design ergonomico】: Un singolo auricolare ha solo 3 g, per una perfetta aderenza in ciascun orecchio. Anche se lo indossi per molto tempo, non ti sentirai a disagio. Quando ti alleni, non si strofina e non cade. perfettamente agli schizzi quotidiani di acqua, sudore, pioggia.se non sei soddisfatto con queste cuffie bluetooth senza fili per qualsiasi motivo, contattaci ogni volta che saremo sempre qui per aiutarti. Per favore, state tranquilli a comprare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE BLUETOOH,CUFFIE BLUETOOTH TOUCH,24H PLAYTIME 3D STEREO HD CUFFIE WIRELESS, BINAURALE CALL AUTO PAIRING,CON SCATOLA DI RICARICA,PER IPHONE/SAMSUNG/HUAWEI/ANDROID
  • 【La più recente Bluetooth 5.0】Cuffie bluetooth wireless senza fili sport sono dotate di un chip Bluetooth 5.0, che può fornire stereo di alta qualità, bassi potenti e mantenere una bassa latenza durante la riproduzione o la realizzazione di video. Possono facilmente collegare il tuo dispositivo fornendo un eccellente compatibilità e stabilità. Gli auricolari ti consentono di godere di una connessione stabile durante l'ascolti di musica e chiamate.
  • 【Qualità del suono avanzata】Ogni cuffie bluetooth dispone di due microfoni. Questi quattro microfoni migliorati offrono una tecnologia di chiamata con cancellazione del rumore, che blocca efficacemente l'80% dei rumori di fondo fornendo un suono equilibrato e naturale con una gamma dinamica eccezionale e una precisione eccellente.
  • 【Ottima durata della batteria】: Cuffie bluetooth wireless senza fili sport con valigetta di ricarica compatta di tipo C con una sola carica è possibile ascoltare 3-4 ore mentre la custodia di ricarica prolunga fino a 24 ore. Puoi goderti la felicità con te in qualsiasi momento. Questo vero auricolare wireless può connettersi rapidamente al tuo telefono cellulare/laptop/TV Bluetooth, in modo da poter guardare molti film, giocare e ascoltare musica.
  • 【Facile associazione&Touch Control】 Le due cuffie wireless si collegano automaticamente quando vengono rimosse dalla custodia. In pochi secondi sarete nel mondo della musica eufonica. Con il pulsante è possibile raggiungere facilmente diverse funzioni, controllare media e chiamate, avanti, indietro, riproduzione, mettere in pausa, volume +, volume, rispondere e rifiutare le chiamate.
  • 【Facile associazione&Touch Control】 Le due cuffie wireless si collegano automaticamente quando vengono rimosse dalla custodia. In pochi secondi sarete nel mondo della musica eufonica. Con il pulsante è possibile raggiungere facilmente diverse funzioni, controllare media e chiamate, avanti, indietro, riproduzione, mettere in pausa, volume +, volume, rispondere e rifiutare le chiamate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARE BLUETOOH,CUFFIE BLUETOOTH TOUCH,24H PLAYTIME 3D STEREO HD CUFFIE WIRELESS, BINAURALE CALL AUTO PAIRING,CON SCATOLA DI RICARICA,PER IPHONE/SAMSUNG/HUAWEI/ANDROID
  • 【Bluetooth 5.0】:Le cuffie Bluetooth senza fili sportive sono dotate di un chip Bluetooth 5.0 per un suono stereo di alta qualità,bassi potenti e bassa latenza quando si gioca o si fanno video.Si collegano facilmente al tuo dispositivo,fornendo un'eccellente compatibilità e stabilità.Le cuffie permettono di godere di una connessione stabile mentre si ascolta la musica e si fanno chiamate.
  • 【Qualità del suono premium】:Ogni auricolare Bluetooth ha due microfoni.Questi quattro microfoni migliorati offrono la tecnologia di cancellazione del rumore di chiamata che blocca efficacemente l'80% del rumore di fondo,fornendo un suono equilibrato e naturale con eccellente gamma dinamica e precisione eccezionale.
  • 【Lunga durata della batteria】:auricolare Bluetooth senza fili sportivo con display digitale intelligente Type-C compatto per 3-4 ore di ascolto con una singola carica,estendibile a 24 ore con la custodia di ricarica.Sempre pronto a divertirsi con te.Questo vero auricolare senza fili si collega rapidamente al tuo telefono/laptop/TV abilitato Bluetooth in modo da poter guardare molti film,giocare e ascoltare la musica.
  • 【Accoppiamento e tocco facile】:quando viene rimosso dalla custodia,i due auricolari wireless si collegano automaticamente.In pochi secondi,entrerete nel mondo della musica piacevole.Con i pulsanti,è possibile eseguire facilmente diverse funzioni per controllare i media e le chiamate,avanti,indietro,play,pausa,volume +,volume,rispondere e rifiutare le chiamate.
  • 【Scegliere Amazon】:Il vantaggio delle cuffie in-ear wireless è che sono ultraleggere,assicurando che non c'è nessun peso da portare in giro con te,preferito 【Spedito da Amazon】servizio post-vendita 24 ore,siamo sempre impegnati a fornire prodotti e servizi di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
auricolare Bluetooth Auricolari Wireless Compatibili Con Cuffie Bluetooth Auricolari Touch Control caratteristiche: il Design In-ear Mini E Ultra Leggero Garantisce Stabilità E Comfort. Il Guscio Sigillato Può Respingere Facilmente Il Sudore E La Pioggia, Ideali Per Allenamento, Corsa, Escursionismo, Ciclismo, Palestra, Yoga, Viaggi, Ecc. il Design Piccolo Ed Elegante Fa Sì Che La Custodia Di Ricarica Scivoli Facilmente In Qualsiasi Tasca O Borsa. esperienza Di Ascolto Superba Con Bassi Potenti E Dettagli Eccezionali. Ottieni Una Qualità Del Suono E Una Nitidezza Delle Chiamate Senza Rivali. prendi 2 Cuffie Dalla Custodia Di Ricarica E Si Collegheranno Automaticamente, Quindi Solo Un Passaggio Entra Facilmente Nellimpostazione Compatibile Con Bluetooth Del Telefono Cellulare Per Accoppiare Gli Auricolari. toccare Qualsiasi Auricolare Per Rispondere Alla Chiamata E Passare Dai Brani Superiori A Quelli Inferiori. descrizione: Impedenza: 32ω Sensibilità Dellaltoparlante: 98db Frequenza: 20hz~20khz Batteria: Cuffie (40 Mah) Vano Batteria (300 Mah) Tensione Di Carica: 5v 1a
33,22 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Di Ricarica E Controllo Touch set Doppio Auricolare Cuffie Bluetooth Mini Con Base Ricarica Con Finestra Pop-up Touch. Auricolari Bluetooth Pop Up Con Base Tws77 Controllo Touch, Auricolari Bluetooth Con Microfono Senza Fili, Auricolari Bluetooth 5.0 Cuffie Con Base Di Ricarica E Mic Stereo, Auricolari Bluetooth Wireless Impermeabili, Auricolari Bluetooth Per Sport In Colore Nero O Bianco. specifiche Tecniche: versione Bluetooth: 5.0 altoparlante Ad Anello Magnetico In Rame In Acciaio: 8 Mm distanza Bluetooth: 10 M gamma Di Frequenza: Da 2,4 A 4,8 Ghz configurazione Supportata: Hsp / Hfp / A2dp / Avrcp sensibilità: 95db 3db tempo Di Standby: Più Di 50 Ore tempo Di Riproduzione Musicale: 3-4 Ore tempo Di Conversazione: 4 Ore batteria Al Litio Incorporata batteria Per Cuffie: 3,7 V 35 Mah * 2 batteria Del Vano Di Ricarica: 300 Mah tempo Di Ricarica Delle Cuffie: 1 Ora tempo Di Ricarica Del Vano Di Ricarica: 1,5 Ore interfaccia Di Ricarica: Type-c colore Nero O Bianco n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino contenuto: 2 X Auricolari 1 X Base Di Ricarica 1 X Manuale
19,79 €
Vista prodotto
Italia
set Doppio Auricolare Bluetooth auricolari Senza Fili In-ear, Compatibili Con Tutti I Dispositivi Muniti Di Bluetooth. La Custodia Di Ricarica Elegante E Moderna, Permette Di Trasportarli E Ricaricarli. La Batteria Ha Unelevata Capacità, Con Unautonomia Di Oltre 50 Ore In Standby (con Custodia Di Ricarica). Lintuitivo Controllo Touch Consente Di Controllare I Brani Musicali E Le Chiamate Tramite Lauricolare Sinistro. Design Ergonomico Per Una Vestibilità Confortevole, Anche Durante Le Lunghe Sessioni Di Ascolto. Il Led Sulla Custodia Indica Il Livello Di Batteria Rimamente. Gli Auricolari Sono Trattenuti Magneticamente Allinterno Della Custodia Per La Massima Sicurezza. La Custodia Si Ricarica Tramite Il Cavo Da Usb A Usb-c In Dotazione. totalmente Compatibili Coi Dispositivi Muniti Della Funzionalità Bluetooth. Dotati Di Microfono E Comandi A Sfioramento Integrati Per Gestire La Musica E Le Chiamate. Autonomia Totale Di 50 Ore. degli Auricolari Di Qualità. Liberati Dei Fastidiosi Cavi Ingombranti, Con Questi Auricolari Senza Fili! La Connessione Bluetooth Li Rende Compatibili Con Tutti I Dispositivi Muniti Di Questa Funzionalità. Hanno Delle Ergonomiche Punte In-ear, A Cui Si Aggiunge Unelegante Custodia Per Il Trasporto E La Ricarica. funzioni Pratiche. Il Dispositivo è In Tasca O In Borsa? Può Tranquillamente Rimanere Lì! Con Pochi Semplici Tocchi, è Possibile Regolare Il Volume, Cambiare Brano O Mettere In Pausa La Riproduzione Come Si Desidera. Inoltre, Gli Auricolari Consentono Di Effettuare Chiamate In Qualsiasi Momento, Senza Il Minimo Sforzo: Sfrutta Il Microfono Integrato Per Essere Ascoltati Chiaramente Durante Le Chiamate E Le Note Vocali.
30,45 €
Vista prodotto
Italia
set Doppio Auricolare Bluetooth Touch Con Box Di Ricarica tappi Per Le Orecchie Sportivi Di Alta Qualità Impermeabili Tridimensionali Per Impronte Digitali. Tipo Cuffia Bluetooth Uso Per Auricolari, Per Cuffie Versione Senza Fili 5.1 + Er/rdb Capacità Della Batteria (vano Di Ricarica) 320 Mah Capacità Della Batteria (auricolare Singolo) 40 Mah Orario Di Lavoro 4-5 Ore Tempo Di Attesa 100 Ore Livello Dellacqua Ipx5-6 Colore Del Prodotto Nero Bianco n.b. Il Colore Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
23,77 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.