-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop cyclette display lcd regolabile trasmissione


Elenco delle migliori vendite trade shop cyclette display lcd regolabile trasmissione

SXXYTCWL SILENZIOSO A TRASMISSIONE COPERTA BICICLETTE FITNESS NOLEGGIO BICICLETTE CON DISPLAY LCD REGOLABILE SEDILE/MANIGLIA (COLORE: ROSSO) JIANYOU (COLOR : BLUE)
  • Grande attrezzature per il fitness.Ha un ottimo effetto di fitness.Lo amerai.
  • tecnologia di produzione squisita, realizzato con materiali di alta qualità.Buona esperienza.
  • E 'molto facile da usare, sicuro, semplice, non occupa spazio, ed è conveniente per la conservazione.
  • Il venditore ha affidabile servizio post-vendita e consegna veloce.Per la figura salute e buona, Compralo Subito.
  • Silenzioso a trasmissione coperta biciclette fitness noleggio biciclette con display LCD regolabile Seat / maniglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLARFIT MOBI FX 250 CYCLETTE (DISPLAY LCD PER ALLENAMENTO, CARDIOFREQUENZIMETRO INTEGRATO CON SENSORE PALMARE, 8 LIVELLI DI RESISTENZA REGOLABILI, SUPPORTO SMARTPHONE O TABLET) - NERO / ARANCIONE
  • MONITORAGGIO: l´ergometro Klarfit MOBI-FX-250 è un tranair di cyclette instancabile - dotato di un display LCD facile da leggere e di pulsanti di grandi , che ha molteplici funzioni per l'organizzazione e il monitoraggio delle sessioni di allenamento.
  • MISURA: regolatori per il polso integrati nelle maniglie alimentano il trainingcomputer con frequenza polso in diretta, permettendo un controllo della potenza più efficiente. L'Hometrainer può passare da 8 livelli di simulazioni pianeggianti a ripide montagne.
  • REGOLABILE: ergonomico, il Klarfit MOBI-FX-250 Hometrainer si adatta grazie a 7-livelli-altezza della sella regolabile, a quasi qualsiasi fisico. I pedali antiscivolo con Predellini regolabili aiutano nella trasmissione di potenza ottimale dal piede al pedale.
  • STABILE: La bici fitness ha una superficie di appoggio moderata. La zona cuscinetto in gomma e il peso delle attrezzature sportive preveniscono danneggiamenti alla superficie, lo svilupparsi di rumori onerosi e garantisce un appoggio sicuro.
  • MONTAGGIO: Si prega di notare che il Klarfit MOBI-FX-250 ergometro viene consegnato come kit e la sua installazione richiede circa 15 minuti. Le istruzioni di montaggio illustrate e il materiale di montaggio necessario sono parte integrante della consegna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DI CARICA SOLARE, TOPCLOUD 30A REGOLATORE DEL PANNELLO SOLARE 12V / 24V PWM PARAMETRO AUTOMATICO DISPLAY LCD REGOLABILE PANNELLO SOLARE REGOLATORE DELLA BATTERIA CON DOPPIA PORTA USB
  • Display LCD: il regolatore di carica solare è dotato di un grande display LCD che può indicare chiaramente lo stato e i dati, può essere comodamente commutato tra modalità e configurazione dei parametri.
  • Ampiamente usato: pannello solare adatto per sistema di energia solare, lampione solare, casa intelligente, scatola luminosa solare, irrigazione intelligente, lanterna da campeggio ecc.
  • Precauzioni: il regolatore solare è adatto solo per batterie al piombo acido: OPEN, AGM, GEL, non per idruro di nichel, litio, Liions o altre batterie.
  • Protezione elettrica multipla: protezione da cortocircuito, protezione da circuito aperto, protezione inversa, protezione da sovraccarico, più sicura per l'uso, adatta per uso domestico, industriale, commerciale ecc.
  • Garanzia di soddisfazione: il controller di carica solare Topcloud fornisce una garanzia di soddisfazione al 100%: rimborso di 30 giorni senza problemi, una garanzia di 12 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
telecamera On Board Registratore Mini Dvr Per Protezione Veicoli Ad Alta Risoluzione. registra Filmati O Fotografie Su Scheda Di Memoria Micro Sd (Non Inclusa E Massimo 32gb) Anche Quando Cè Movimento. obbiettivo Ad Ampio Spettro Con Apertura Angolare Di 170°. schermo Lcd Per Rivedere In Tempo Reale I Filmati Effettuati O Gestire Le Funzioni Di Impostazione. Illuminatore Infrarosso Per Visione Nottura. fotocamera Anteriore Da 12 Mega Pixel Con Sensore Cmos, Con Risoluzione Video Da 1920 * 1080p Full Hd. led A Infrarossi Di Visione Notturna Offre Immagini Nitide Anche In Condizioni Di Scarsa Illuminazione. obiettivo Grandangolare. caratteristiche: Video 30fps 1920 X1080 Scheda Di Supporto Max. 32gb Tf Supporto Trasmissione Video Full Hd G-sensore Registrazione In Loop Supporto Motion Detection Supporta Wide Dynamic Range 170 Angle Lens Display Da 2.4 Pollici Ad Alta Risoluzione Lcd 12 Mp Visione Notturna A Infrarossi Funzione Di Spegnimento Automatico specifica: Dimensioni Dello Schermo: 2,4 Pollici, Hd 1080p Formato Foto: Jpeg Sound Recording: Sì Formato Video: Avi Formato Di Compressione: H.264 Risoluzione Foto: 12 Mage Pixel Risoluzione Video: 1920x1080, 30fps Grandangolare: 170 Gradi Motion Detection: Sì Slot Per Scheda Di Memoria: Tf Dimensione Massima Tf Supportata: 32 Gb Tensione In Ingresso: 5v Corrente Di Ingresso: 500ma Built-in Mic / Altoparlante: Sì Batteria: Built-in Batteria Ai Polimeri Di Litio Requisiti Di Sistema: Windows 2000 / Xp / Vista / 7 Lingue Del Menu (opzionale): Inglese funzioni Principali: - Rilevatore Di Movimento In Grado Di Effettuare Filmati O Fotografie Solo Quando Cè Movimento - Sensore G, Questo Sensore è In Grado Di Effettuare Dei Filmati In Caso Di Urti Sopra Una Certa Forza. Il Sensore Sarà Regolabile Con Vari Liveli E Personalizzabile In Base Al Tipo Di Veicolo - Sistema Che Aiuta A Percepire Le Distanze Durante Il Parcheggio O Le Manovre Strette - Display Lcd Per Rivedere I Filmati O Le Fotografie Effettuate accessori: - Staffa Con Ventosa Orientabile - Caricabatterie Con Attacco Per Auto - Cavo Per Il Collegamento Al Pc
14,85 €
Vista prodotto
Italia
lcd Kit Mp3 Fm Trasmettitore Sd Dual Usb Caricabatterie Vivavoce Per Auto Bluetooth Per Smartphone. si Tratta Di Un Nuovo Kit Trasmettitore Fm Vivavoce Per Auto Bluetooth Mp3 E Caricabatterie Per Il Vostro Smartphone Che Supportano Il Driver Usb E Può Trasmettere I File Mp3 Da Drive Usb Dopo Essere Stati Associati Con La Radio. Una Volta Accoppiato Al Vostro Smartphone Potrete Ricevere In Piena Comodità Chiamate E Rispondere Senza Alcun Pericolo Mentre State Guidando In Quanto Trasforma Il Vostro Sistema Radio Della Vostra Auto In Un Perfetto Vivavoce. Dotato Di Porta Di Ricarica Per Ricaricare I Tuoi Dispositivi Portatili Fino A Due Dispositivi Con Connessione Cavo Usb. Con Questo Prodotto, è Possibile Asccoltare La Vostra Musica Preferita, Usarlo Come Caricatore Usb Per I Telefoni E Tutti Gli Altri Dispositivi E Non Avrete Bisogno Di Preoccuparvi Per La Batteria In Quanto Una Volta Collegato Via Usb Il Vostro Smartphone Si Ricarica Attraverso Il Dispositivo Collegato Alla Presa 12volt Accendisigari Della Vostra Auto. caratteristiche: dimensione: 11.5 X 2,5 X 1,8 Cm (l X W X H) tensione Di Lavoro Nominale: 12v-24v tensione Di Funzionamento: 9-26v uscita Usb: 5v / 2.1 A temperatura Di Funzionamento: 0 ~ 50 ℃ riprodurre Il Formato: Mp3 Wpa snr: > 60db grado Di Distorsione: 60db versione Bluetooth: Versione 2.1 + Edr elaborazione Del Suono Bluetooth: A2dp Funzione (advance Audio Distribution Profile) Supportato. distanza Di Trasmissione Bluetooth: 10mt. Circa efficace Distanza Del Microfono Bluetooth: 0,5-2 Mt. Circa frequenza Fm: 87.5-108mhz modalità Fm: Stereo Digitale Pll Frequenza Bloccaggio regolabile A Qualsiasi Angoli E Adatta A Tutti I Tipi Di Veicoli trasmettitore Di Piena Frequenza Fm display Digitale supporto Ingresso Audio Di Linea con Interruttore (usb Direct Connect) supporto Mp3, Musica In Formato Wma risposta Bluetooth, Riagganciare, Rifiutare, Ricomporre Il Numero Chiamate E Altre Funzioni. eco Di Cancellazione Rumore,tecnologia Di Soppressione (cvc) Durante Una Chiamata dual Usb/tensione Di Uscita: Massima 5v/2a contenuto Della Confezione: 1 X Caricabatteria Da Auto Bluetooth; 1 X 3.5mm Cavo Audio 1 X Manuale Inglese
17,31 €
Vista prodotto
Italia
lcd Kit Mp3 Fm Trasmettitore Sd Dual Usb Caricabatterie Vivavoce Per Auto Bluetooth Per Smartphone. si Tratta Di Un Nuovo Kit Trasmettitore Fm Vivavoce Per Auto Bluetooth Mp3 E Caricabatterie Per Il Vostro Smartphone Che Supportano Il Driver Usb E Può Trasmettere I File Mp3 Da Drive Usb Dopo Essere Stati Associati Con La Radio. Una Volta Accoppiato Al Vostro Smartphone Potrete Ricevere In Piena Comodità Chiamate E Rispondere Senza Alcun Pericolo Mentre State Guidando In Quanto Trasforma Il Vostro Sistema Radio Della Vostra Auto In Un Perfetto Vivavoce. Dotato Di Porta Di Ricarica Per Ricaricare I Tuoi Dispositivi Portatili Fino A Due Dispositivi Con Connessione Cavo Usb. Con Questo Prodotto, è Possibile Asccoltare La Vostra Musica Preferita, Usarlo Come Caricatore Usb Per I Telefoni E Tutti Gli Altri Dispositivi E Non Avrete Bisogno Di Preoccuparvi Per La Batteria In Quanto Una Volta Collegato Via Usb Il Vostro Smartphone Si Ricarica Attraverso Il Dispositivo Collegato Alla Presa 12volt Accendisigari Della Vostra Auto. caratteristiche: Dimensione: 11.5 X 2,5 X 1,8 Cm (l X W X H) Tensione Di Lavoro Nominale: 12v-24v Tensione Di Funzionamento: 9-26v Uscita Usb: 5v / 2.1 A Temperatura Di Funzionamento: 0 ~ 50 ℃ Riprodurre Il Formato: Mp3 Wpa Snr: > 60db Grado Di Distorsione: 60db Versione Bluetooth: Versione 2.1 + Edr Elaborazione Del Suono Bluetooth: A2dp Funzione (advance Audio Distribution Profile) Supportato. Distanza Di Trasmissione Bluetooth: 10mt. Circa Efficace Distanza Del Microfono Bluetooth: 0,5-2 Mt. Circa Frequenza Fm: 87.5-108mhz Modalità Fm: Stereo Digitale Pll Frequenza Bloccaggio Regolabile A Qualsiasi Angoli E Adatta A Tutti I Tipi Di Veicoli Trasmettitore Di Piena Frequenza Fm Display Digitale Supporto Ingresso Audio Di Linea Con Interruttore (usb Direct Connect) Supporto Mp3, Musica In Formato Wma Risposta Bluetooth, Riagganciare, Rifiutare, Ricomporre Il Numero Chiamate E Altre Funzioni. Eco Di Cancellazione Rumore,tecnologia Di Soppressione (cvc) Durante Una Chiamata Dual Usb/tensione Di Uscita: Massima 5v/2a contenuto Della Confezione: 1 X Caricabatteria Da Auto Bluetooth; 1 X Manuale Inglese
12,36 €
Vista prodotto
Italia
rivoluziona Il Tuo Viaggio Con Lautoradio 1 Din A Schermo A Scomparsa Da 7. Questa Unità Stereo Per Auto E Camper Offre Unesperienza Completa Con Schermo Touch Colorato, Bluetooth, Gps, Usb, Slot Per Scheda Microsd E Ingresso Aux Per Un Ascolto Senza Problemi. il Design A Scomparsa Consente Al Display Da 7 Pollici Di Rientrare Nel Corpo Dello Stereo Quando Non In Uso, Garantendo Un Look Elegante E Compatto. Questo Autoradio è Pronto Per Essere Il Tuo Compagno Di Viaggio Perfetto. grazie Al Bluetooth Integrato, Puoi Effettuare Chiamate In Vivavoce E Riprodurre La Tua Musica Direttamente Dagli Altoparlanti Dellauto. Non è Più Necessario Copiare File O Utilizzare Cavi, Rendendo La Tua Guida Più Sicura E Conveniente. lingresso Usb E Lo Slot Per Microsd Offrono Ulteriori Opzioni Per La Riproduzione Multimediale, E Se Desideri Utilizzare La Funzione Gps, Puoi Farlo Tramite La Stessa Slot Microsd. con Il Microfono Integrato Sul Frontalino, Puoi Telefonare Mentre Mantieni Entrambe Le Mani Saldamente Sul Volante, Garantendo Una Guida Sicura. il Display A Colori Da 7 Pollici è Regolabile In Inclinazione Per Una Visione Ottimale, E La Risoluzione Hd (800x480 Pixel) Offre Immagini Nitide E Chiare. questo Autoradio 1 Din è Dotato Di Una Serie Di Funzionalità Avanzate, Tra Cui Supporto Per Formati Audio Come Mp3, Wma, Wav, Mkv, Flac E Altri, E Supporto Per Formati Video Come Avi, Mov, Mp4, E Molto Altro. La Potenza Di Uscita Di 45 Watt X 4 Garantisce Unottima Qualità Audio. rendi Il Tuo Viaggio Più Piacevole Con Questa Autoradio Completa. Tieni Presente Che Il Frontalino Non è Estraibile. stereo Per Auto, Camper A 1 Din Con Schermo Touch A Colori 7 A Scomparsa, Ovvero Rientrante Nel Corpo Dello Stereo. Dotato Di Funzione Bluetooth, Ingresso Usb, Slot Tf Per Una Microsd Card (+gps Nel Caso Lo Si Voglia Utilizzare Con Una Sim Per La Funzione Navigatore) E Ingresso Aux Con Il Quale Potete Ascoltare La Musica Contenuta Nel Vostro Telefono Cellulare O Lettore Mp3 Direttamente Dagli Altoparlanti Dellauto. Non Avrete Più Bisogno Di Copiare Alcun File Né Di Inutili Cavi Grazie Alla Funzione Bluetooth Ma Anche Agli Ingressi Usb E Tf. Lautoradio Vi Consente Di Telefonare Utilizzando Lapposito Microfono Sul Frontalino E Gli Altoparlanti Della Vostra Auto. Grazie A Questa Pratica Funzione Potrete Quindi Guidare In Maniera Sempre Sicura Tenendo Entrambe Le Mani Ferme Sul Volante! Lo Schermo è Regolabile In Inclinazione A Vostro Piacimento Per Una Migliore Visione E Grazie Alla Risoluzione Hd Di 800 X 480 Pixel Godrete Di Una Trasmissione Dimmagine Molto Nitida. n.b. Frontalino Dello Stero Non E Estraibile caratteristiche: Grandezza Din: 1 Din Dimensioni: 178 X 153 X 50 Mm Schermo Touch A Colori 7" (17,8 Cm) Tft Lcd Retrattile E Inclinabile Risoluzione Hd: 800x480px (formato 16:9) Ingresso Slot Tf Ingresso Slot Sim Per Gps (stessa Slot Tf) Ingresso Porta Usb Ingresso Aux Sul Frontale (jack 3,5 Mm) Banda Fm: 87,5 - 108 Mhz Bluetooth Integrato Per Chiamate In Vivavoce E Riproduzione Musicale Supporta Il Formato Di Riproduzione Audio Di Mp3 / Wma / Wav / Mkv / Flac / Ogg / Ape / Ac3 / Atra / Dts Supporta Il Formato Di Riproduzione Video Di Avi / Mov / Mp4 / Ts / Asf / Flv / Pmp / Mpg / Vob / Vmw / Rmvb Potenza 45 Watt X 4 Alimentazione: Dc 12v Frontalino Non Estraibile contenuto Della Confezione: 1 X Autoradio Con Schermo 7 1 X Telecomando 1 X Kit Cavi 1 X Manuale
198 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.