-
loading
Solo con l'immagine

Letto scrivania ipad tablet andorid pc


Elenco delle migliori vendite letto scrivania ipad tablet andorid pc

MINI CACCIAVITI KIT, SET CACCIAVITE DI PRECISIONE 117 IN 1 KIT RIPARAZIONE PER OCCHIALI, SMARTPHONE, IPAD, TABLET, CELLULARE, PC, LAPTOP, ELETTRONICA ECC
  • Set cacciaviti di precisione ha più strumenti : trox, slot, pentagramma, pozidriv, esagono, triangolo, tipo-Y, tipo-U, quadrato, mini socket ecc.
  • Cacciavite in Acciaio CR-V: i 98 pezzi di punte inclusi sono realizzati in acciaio al cromo vanadio CR-V di alta qualità, molto più solido e resistente.
  • 98 punte per cacciavite, 1 impugnatura per cacciavite, 1 pinzetta,3 spudger di plastica, 1 ventosa, 8 brattee, 1 magnetizzatore / smagnetizzatore, 1 x albero di prolunga, 1 x adattatore per trapano elettrico, 1 x albero di prolunga
  • Set cacciaviti di precisione 117 in 1 kit riparazione per occhiali, smartphone, iPad, tablet, cellulare, PC, laptop, elettronica ecc.Tutti gli strumenti necessari per una vasta gamma di lavori, soddisfa le vostre diverse esigenze.
  • 12 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti amichevole da Metz-Tessy set cacciaviti di precisione. Se avete domande durante l'uso, vi preghiamo di contattarci via e-mail, risolveremo il problema per voi !
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI CACCIAVITI, SET CACCIAVITI DI PRECISIONE KIT CACCIAVITI 25 IN 1 KIT RIPARAZIONE PER OCCHIALI,SMARTPHONE, IPAD,TABLET,CELLULARE,PC, LAPTOP,ELETTRONICA
  • ★Mini Cacciaviti Materiale: strumenti sono costruiti per l'alta qualità di acciaio al cromo vanadio.
  • ★Mini Cacciaviti Quantità: Contenere sacco di pezzi di cacciaviti, comprendono 24 utensili + 1 manico presa.
  • ★Uso polivalente Mini Cacciaviti: 25 in 1 Set Cacciaviti Kit Riparazione per Occhiali, Smartphone, Cellulare, PC, Laptop, iPhone, iPad, Tablet, Mac, Smartwatch, Elettronica e così via.
  • ★Mini Cacciaviti Piccole dimensioni: facile da trasportare; leggero, con sacca - facile da immagazzinare. Una borsa in pelle nera bagagli è in possesso di tutti i vari inserti. Grandi mini cacciavite set per la casa e sul posto di lavoro.
  • ★Mini Cacciaviti Ottimo Servizio: 36 mesi di servizio professionale post-vendita, qualsiasi problema, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALVIETTE SCHERMO CONFEZIONATE SINGOLARMENTE, SALVIETTE DISINFETTANTI PULITORI ANTIBATTERICI PER MONITOR, SALVIETTE PER SCHERMO A SFREGAMENTO PER LAPTOP IPAD TABLET LCD PC SCHERMO (120 PEZZI)
  • Pulizia completa, può rimuovere rapidamente macchie, impronte digitali, olio, imballaggio ben pulito, ecologico, portatile e più favorevole.
  • Salviettine per schermo per laptop, computer, monitor, iPhone, iPad, Macbook, TV, occhiali, tablet Fire HD, specchio, ecc. Avviso: non utilizzare direttamente le salviettine preumidificate sullo schermo Retina, danneggerebbe lo schermo. (a meno che non si disponga di una protezione per lo schermo o si pulisca leggermente e si asciughi rapidamente.) Il panno aggiuntivo in microfibra all'interno è migliore per lo schermo Retina o per le lenti degli occhiali.
  • Le salviettine per schermi EOTW non contengono alcol e sono sicure da usare su tutti i tipi di schermo e occhiali dello smartphone.
  • Passaggio 1: scegli uno o più, strappando e apri le salviettine umidificate; Passaggio 2: pulire rapidamente e in modo uniforme; Passaggio 3 (se necessario): se gli occhiali sono ancora bagnati, utilizzare il panno per pulirli.
  • La confezione contiene: 120 pezzi di salviette per la pulizia delle lenti, 1 panno per la pulizia in microfibra; Dimensioni: 5 cm * 6 cm ogni confezione di salviettine umidificate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Facile da piegare, potresti metterlo dietro la porta o langolo della casa quando non in uso. Si adatta perfettamente a un laptop di piccole dimensioni, o tablet e telefono, anche leggere o fare arti e mestieri stando seduti sul divano o facendo colazione a letto. Il desktop è realizzato in MDF, pannello di particelle di legno massello, sicuro ed ecologico. Le gambe sono in tubo di lega di alluminio. La superficie è liscia, non tossica, non facile da allungare, i materiali resistenti allumidità, ai graffi e alle alte temperature sono reali, spessi e di struttura ragionevole. Bordo del desktop curvo, piano del tavolo curvo, design ergonomico, strato protettivo attorno al desktop, così puoi sentirti a tuo agio durante luso. Lo slot per schede desktop e il design dello slot per tazza rendono facile e comodo mettere telefoni cellulari, iPad, libri, acqua e bevande. Le gambe antiscivolo sono stabili e le gambe sono piegate per risparmiare spazio e flessibilità. Utilizzato principalmente per telai da letto per laptop, comodini per bambini, tavolo da studio per bambini pieghevole, mini scrivanie, scrivanie, divani per laptop o tavoli da libro / tablet. Famiglia, divano, tavolino, dormitorio, scrivania, ecc. È anche un regalo per i bambini. MISURE 59,5 X 21 X 39,5 CM
3,25 €
Vista prodotto
Italia
facile Da Piegare, Potresti Metterlo Dietro La Porta O Langolo Della Casa Quando Non In Uso. Si Adatta Perfettamente A Un Laptop Di Piccole Dimensioni, O Tablet E Telefono, Anche Leggere O Fare Arti E Mestieri Stando Seduti Sul Divano O Facendo Colazione A Letto. Il Desktop è Realizzato In Mdf, Pannello Di Particelle Di Legno Massello, Sicuro Ed Ecologico. Le Gambe Sono In Tubo Di Lega Di Alluminio. La Superficie è Liscia, Non Tossica, Non Facile Da Allungare, I Materiali Resistenti Allumidità, Ai Graffi E Alle Alte Temperature Sono Reali, Spessi E Di Struttura Ragionevole. Bordo Del Desktop Curvo, Piano Del Tavolo Curvo, Design Ergonomico, Strato Protettivo Attorno Al Desktop, Così Puoi Sentirti A Tuo Agio Durante Luso. Lo Slot Per Schede Desktop E Il Design Dello Slot Per Tazza Rendono Facile E Comodo Mettere Telefoni Cellulari, Ipad, Libri, Acqua E Bevande. Le Gambe Antiscivolo Sono Stabili E Le Gambe Sono Piegate Per Risparmiare Spazio E Flessibilità. Utilizzato Principalmente Per Telai Da Letto Per Laptop, Comodini Per Bambini, Tavolo Da Studio Per Bambini Pieghevole, Mini Scrivanie, Scrivanie, Divani Per Laptop O Tavoli Da Libro / Tablet. Famiglia, Divano, Tavolino, Dormitorio, Scrivania, Ecc. è Anche Un Regalo Per I Bambini. misure 59,5 X 21 X 39,5 Cm
14,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.