-
loading
Solo con l'immagine

Tamburello tamburo leggero legno


Elenco delle migliori vendite tamburello tamburo leggero legno

TAMBURO PORTATILE, TAMBURO GIOCATTOLO DUREVOLE DI DIMENSIONI ADEGUATE, CORPO DEL TAMBURO IN LEGNO RIVESTITO IN POLIESTERE PER BAMBINI IN ETÀ PRESCOLARE INDIVIDUI GRUPPI DI GIOCO SVILUPPANO
  • Dimensioni adeguate, adatto a bambini in età prescolare, regalo perfetto per bambini in età prescolare, molto adatto a singoli o gruppi di gioco.
  • I bambini imparano muovendosi, migliorano le loro capacità motorie e capacità di ascolto e si innamorano di suonare strumenti ritmici!
  • Aiuta i bambini in età prescolare a sviluppare un senso del ritmo migliorando la loro percezione uditiva e la muscolatura delle braccia.
  • Quando i bambini toccano posizioni diverse del tamburo vengono prodotti suoni diversi.
  • Corpo del tamburo in legno resistente ricoperto di poliestere per la pelle del tamburo, che rende il tamburo sicuro nel materiale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZR&YW DJEMBE AFRICA TAMBURO, TAMBURO DI LEGNO AFRICANO DIMENSIONI COMPATTE DJEMBE TAMBURO BONGO STRUMENTO MUSICALE DEL TAMBURO A MANO CON DESIGN COLORATO
  • ALTA QUALITA ': PVC Drum barilotto materiale, ABS materiale di lavorazione peso leggero, facile da trasportare.
  • CARATTERISTICHE: La pelle del tamburo PVC viene modellato in un disegno di una volta. - Bel corpo barile arte del panno, stoffa tagliato a mano, ogni tamburo è diverso.
  • Intagliato a mano e dipinto a mano da abili artigiani: FATTO A MANO. Grande 8" Surface Drumming For The Perfect Sound.
  • REGALO PERFETTO: Realizzata in materiali ecologici, non tossico e innocuo.
  • ADATTO PER: Vantaggi di texture leggera adatta a tutte le età, soprattutto i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SSJY 1 PAIO 5A BACCHETTE PER BATTERIA IN ACERO,BACCHETTE DA TAMBURO DI LEGNO,TAMBURO BASTONI CON PUNTA IN LEGNO,PER MUSICALI,CCESSORI A PERCUSSIONE,COLORE MULTIPLO
  • Materiali di alta qualità: le bacchette colorate sono realizzate in legno di acero. I materiali pregiati sono accuratamente selezionati, la lavorazione è meticolosa, la venatura del legno è distinta, dura e resistente. È la scelta perfetta per principianti e batteristi alle prime armi. Sono disponibili molti colori.
  • Modello universale 5A: adatto a qualsiasi gruppo di persone, è una dimensione versatile e può essere battuto per produrre una granulosità molto chiara.
  • Design della testa del martello a goccia d'acqua: la testa del martello a goccia d'acqua ha un suono pieno e morbido, una qualità del suono completa, un tono ampio, adatto a vari stili musicali, indipendentemente dal tipo di musica.
  • La struttura del legno del corpo del bastone è chiara, liscia e confortevole e la mano è eccellente. Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati da batteristi.
  • Tipi applicabili: che si tratti di musica jazz, pop, rock leggero o fusion, può essere utilizzato. Con una velocità di riproduzione del suono simile a un fulmine ad alta definizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione tamburello sonaglio Questo tamburo di legno è ideale per i più piccoli per produrre suoni con le loro piccole mani. Inoltre, ha una bella illustrazione di un uccello che ameranno. Si divertiranno molto, girando e rigirando il tamburo, dovranno solo girare la bacchetta in modo che il tamburo cominci a produrre suoni, si divertiranno molto! Età: dai 10 mesi in su. Caratteristiche: - Materiale: legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tamburino Animambo Djeco tamburo in legno DJ06005 drum Tamburello in legno e metallo, con pelle sintetica. colorato e divertente. prodotto dalla francese DJECO, azienda specializzata in giochi creativi e materiali educativi per bambini. Età minima consigliata 3 anni.
Vista prodotto
Italia
simpatico Tamburello In Legno Con Sonagli Dal Diametro Di 14 Cm. Ideale Come Oggetto Per Arredale La Vostra Casa O Da Suonare In Compagnia Di Amici. specifiche Prodotto: diametro: 14 Cm materiale: Legno con Sonagli contenuto Della Confezione: 1 X Tamburo Tamburello In Legno 14 Cm Con Sonagli Arredo Casa Strumento Musicale rif. Trade13
7,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.