-
loading
Solo con l'immagine

Treppiedi staffa supporto tavolo


Elenco delle migliori vendite treppiedi staffa supporto tavolo

STAFFA TAVOLO PIEGHEVOLE, 2 PCS STAFFA PIEGHEVOLE INOX, STAFFE PER MENSOLE PIEGHEVOLI, SUPPORTO TAVOLO PIEGHEVOLE STAFFE PER MENSOLE PESANTI PER MENSOLA A MURO, TAVOLO PIEGHEVOLE
  • 【Materiale】 Le staffe ripiano pieghevoli sono realizzate in acciaio inossidabile con trattamento superficiale spazzolato per resistere ai graffi quotidiani, alla corrosione e all'appannamento, consentendo di mantenere l'aspetto migliore.
  • 【Risparmio di spazio】 Le staffe pieghevoli possono bloccarsi a 90 gradi. Quando vuoi piegare il tavolo, premi semplicemente il braccio di rilassamento. Adatto a spazi ristretti, se serve un piano di lavoro ribaltabile e di lato.
  • 【Facile da installare】 Sono facili da installare e piegare, quindi puoi costruire una staffa per mensola pieghevole o una piccola scrivania pieghevole a parete per la tua casa o il tuo garage.Può essere installato a parete.
  • 【Ampiamente usato】 Ideale per negozi, officine, barche, camper, cortile, rimorchio, camera, cucina, balcone, bagno, ecc. Abbastanza da essere usato come libreria, scaffale da cucina, libro di mostre, scaffale da giardino, supporto a muro esterno ecc.
  • 【Robusto】 La forma triangolare è la struttura più robusta nelle staffe a parete.Staffa da tavolo con funzione di cerniera in un'unica unità Si blocca automaticamente quando lo sportello è in posizione aperta e premere la leva per rilasciare il blocco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAFFA PIEGHEVOLE INOX,STAFFE PER MENSOLE PESANTI,SUPPORTO TAVOLO PIEGHEVOLE STAFFE PER MENSOLE PESANTI PER MENSOLA A MURO, 2 PEZZI STAFFE PIEGHEVOLI 300MM,CARICO MASSIMO:60KG,NERO
  • 【Materiale】 Realizzato in acciaio di prima qualità + vernice nera cotta, con buona resistenza alla corrosione e resistenza alla ruggine. Non è facile da arrugginire come i supporti per pittura e non danneggerà la salute umana.
  • 【Risparmio di spazio】 Le staffe pieghevoli possono bloccarsi a 90 gradi. Quando vuoi piegare il tavolo, premi semplicemente il braccio di rilassamento. Adatto a spazi ristretti, se serve un piano di lavoro ribaltabile e di lato. Aiuta a mantenere in ordine la tua stanza.
  • 【Facile da installare】 Sono facili da installare e piegare,Può essere installato a parete. La staffa pieghevole richiede solo una superficie di montaggio e occupa pochissimo spazio. quindi puoi costruire una staffa per mensola pieghevole o una piccola scrivania pieghevole a parete per la tua casa o il tuo garage.
  • 【Ampiamente usato】 Ideale per negozi, officine, barche, camper, cortile, rimorchio, camera, cucina, balcone, bagno, ecc. Abbastanza da essere usato come libreria, scaffale da cucina, libro di mostre, scaffale da giardino, supporto a muro esterno ecc.
  • 【Robusto】 La forma triangolare è la struttura più robusta nelle staffe a parete.Staffa da tavolo con funzione di cerniera in un'unica unità Si blocca automaticamente quando lo sportello è in posizione aperta e premere la leva per rilasciare il blocco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAFFA SUPPORTO DOCCIA ASTA DI SOLLEVAMENTO RICAMBIO STAFFA ABS CROMATI REGOLABILE GROHE DOCCETTA SCORREVOLE PER ACCESSORI BAGNO 25MM
  • 【Materiale Durevole】- Ricambio Staffa Supporto Doccia costruito in plastica di alta qualità e resistente (ABS) di alta qualità. È rifinito con cromatura per resistente alla ruggine e alla corrosione.
  • 【Supporto Stabile】- Le parti che vanno a contatto con il tubo sono rivestite con gomma per aumentare il grip e proggetere il tubo metallico. rimane ben fisso al palo saliscendi della doccia e assicura un supporto stabile alla doccetta.
  • 【Universale Staffa】- Adatto Supporto di posizionamento per una colonna montante standard da 25 mm per doccia rotonda,non è facile scivolare via, può essere utilizzato per la casa e l'hotel.
  • 【Facile Installazione e Utilizzo】- Questo ricambio doccia è facilissimo da inserire e montare, non è necessario sostituire l'intera asta doccia e bastano un paio di minuti per inserire il supporto.
  • 【REGOLABILE Supporto Doccia】- Altezza e angolo sono completamente regolabili,può ruotare di 360 ° attorno all'asta della doccia. Puoi regolare liberamente l'angolo. 商品特性
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
treppiedi Staffa Supporto Tavolo Con Mandrino 2in1 Per Tablet Smartphone Jt3833 se Stai Cercando Una Soluzione Versatile Per Il Supporto Dei Tuoi Dispositivi Tablet E Smartphone, Il Treppiedi Staffa Supporto 2in1 è La Scelta Perfetta. Questo Intelligente Treppiede Da Tavolo è Dotato Di Un Mandrino A Doppio Scopo, Progettato Per Offrire La Massima Flessibilità E Praticità. caratteristiche Principali: design 2in1: Il Treppiede è Stato Progettato Per Supportare Sia Tablet Che Smartphone. Non Importa Se Stai Guardando Un Film Sul Tuo Tablet O Partecipando A Una Videochiamata Sul Tuo Smartphone, Questo Treppiede Ti Offre Una Soluzione Versatile. mandrino Regolabile: Il Mandrino Regolabile Ti Permette Di Fissare Saldamente Il Tuo Dispositivo, Garantendo Una Stabilità Ottimale Durante Luso. Puoi Regolare La Larghezza Del Mandrino Per Adattarlo Al Tuo Dispositivo Specifico. materiale Resistente: Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Treppiede è Resistente E Durevole. Puoi Contarci Per Un Supporto Affidabile A Lungo Termine. rotazione A 360 Gradi: La Testa Del Treppiede Offre Una Rotazione A 360 Gradi, Consentendoti Di Regolare Facilmente Langolo Di Visualizzazione Del Tuo Dispositivo. Puoi Posizionare Il Tuo Tablet O Smartphone In Modalità Paesaggio O Ritratto Con Facilità. compatto E Portatile: Il Design Compatto Rende Questo Treppiede Ideale Per Luso In Viaggio O In Ambienti Ridotti. Puoi Riporlo Facilmente Nella Borsa O Nello Zaino Quando Non è In Uso. contenuto Della Confezione: 1 Treppiedi Staffa Supporto Tavolo Con Mandrino 2in1 Per Tablet Smartphone Jt3833 investi Nella Comodità E Nella Versatilità Con Il Treppiedi Staffa Supporto 2in1. Questo Prodotto è La Soluzione Ideale Per Goderti Al Meglio I Tuoi Dispositivi Tablet E Smartphone, Garantendo Stabilità E Praticità In Ogni Situazione. Non Perdere Lopportunità Di Migliorare La Tua Esperienza Digitale Con Questo Treppiede Innovativo.
5,46 €
Vista prodotto
Italia
staffa Supporto Base Per Smartphone Con Staffe Triangolari mini-treppiedi Progettato Per Aumentare Le Funzionalità Del Tuo Smartphone. Clip Estensibile Compatibile Con Qualsiasi Smartphone Con Larghezza Compresa Tra 56 E 100 Mm. Pratico Supporto, Perfetto Per Tutti I Vlogger, Youtuber, Principianti O Fotografi Professionisti. Leggero E Portatile, è Ideale Per Qualsiasi Ripresa Allaperto. Può Essere Utilizzato Come Impugnatura Ultra-stabile Per Foto E Video Privi Di Vibrazioni E Sfocature. La Rotazione A 360° Permette Di Scattare Foto Da Diverse Angolazioni. Dispone Di Una Vite Standard Da 1/4 Di Pollice Per Il Montaggio Di Una Gopro, Di Una Telecamera Panoramica, Ecc. questo Mini-treppiedi Per Smartphone è Ideale Per Catturare I Momenti Più Belli. Si Può Poggiare Sui Piedi Ma Può Anche Essere Utilizzato Come Selfie Stick. Ruotando A 360°, Permette Di Catturare Le Foto Da Tutte Le Angolazioni E Senza Tremolii. il Compagno Perfetto Per Ogni Content Creator. Questo Mini-treppiedi è Stato Progettato Per Vlogger, Youtuber, Principianti E Fotografi Professionisti Che Desiderano Creare Contenuti Di Qualità Per Il Proprio Pubblico. Innovativo, Può Essere Usato Come Un Ergonomico Selfie Stick, Evitando Così Che Le Immagini Risultino Sfocate O Mosse. Grazie Al Suo Design Compatto E Leggero, è Possibile Portarlo Con Sé Ovunque. Ed Essendo Ruotabile Di 360°, è Possibile Scattare Foto Da Diverse Angolazioni Senza Alcuno Sforzo. compatibilità Universale. La Clip Estensibile Del Mini-treppiedi è Compatibile Con Tutti Gli Smartphone Aventi Una Larghezza Compresa Tra 56 E 100 Mm. Inoltre, La Vite Standard Da 1/4 Di Pollice Del Treppiedi Consente Di Montarlo Su Dispositivi Come Una Gopro O Una Telecamera Panoramica, Rendendolo Uno Strumento Versatile Per Qualunque Tipo Di Content Creator.
3,97 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per scrivania seduto/in piedi che consente di creare uno spazio di lavoro più ergonomico Questa staffa per monitor da scrivania seduto/in piedi consente di trasformare un tavolo o una scrivania in una workstation ergonomica. La staffa per monitor è dotata di un vassoio per tastiera e può essere regolata facilmente in altezza per passare dalla posizione seduta a quella eretta senza interrompere il lavoro. È possibile spostare la workstation in alto o in basso, a sinistra o a destra in base alle proprie esigenze. Laltezza si regola con un semplice movimento È possibile regolare la propria posizione di lavoro con un semplice movimento. Basta sollevare la superficie di lavoro fino a 450 mm, per elevare sia il monitor sia la tastiera. La tensione è regolabile in base alle proprie preferenze. Il supporto per monitor ha una regolazione in altezza separata fino a 124 mm lungo la colonna. Massima possibilità di regolazione Questa staffa per monitor da scrivania seduto/in piedi è in grado di sostenere un monitor con dimensioni fino a 24". Facile da regolare, la staffa può essere ruotata di -90°/90° e inclinata di -30°/65° per ottenere langolo di visione ideale. Anche il sistema di attacco VESA può ruotare fino a 360° per un posizionamento in orizzontale o in verticale. Ampio spazio di lavoro La staffa per monitor è dotata di un grande vassoio per tastiera (449 x 207 mm) con un ampio spazio di lavoro. Un vassoio scorrevole (217 x 213 mm) consente di utilizzare il mouse spostandolo a sinistra o a destra. Per sfruttare al massimo lo spazio di lavoro, la staffa per monitor può essere riposta per liberare spazio quando non viene utilizzata. Anche il vassoio per tastiera è ripiegabile fino a 90°. Installazione flessibile La staffa compatta per monitor da scrivania seduto/in piedi è dotata di opzioni di montaggio tramite base passacavo e morsetto che le consentono di adattarsi facilmente allo spazio di lavoro, inclusi gli angoli dove lo spazio è limitato. Il prodotto ARMSTSCP1 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Staffa per monitor da scrivania seduto/in piedi che consente di trasformare la scrivania in una workstation ergonomica, per un monitor con dimensioni fino a 24" - Regolazione dellaltezza della superficie di lavoro: 450 mm - Regolazione dellaltezza del supporto per monitor: 124 mm
660 €
Vista prodotto
Italia
Supporto per monitor | Montaggio su scrivania/passacavo | Doppio giunto | Regolabile | Per monitor fino a 32" Meno ingombro sulla scrivania e più comfort durante il lavoro grazie a questa staffa funzionale per il montaggio di due monitor su scrivania, che assicura una soluzione versatile ed economica per unarea di lavoro ergonomica. Il design a barre trasversali a due giunti consente un ampio raggio di movimento con in più la possibilità di regolare inclinazione, orientamento orizzontale, rotazione e altezza. Unarea di lavoro in base alle proprie esigenze Il supporto per più monitor offre tutta la flessibilità necessaria per configurare il piano di lavoro nel modo desiderato. Ciascuna staffa articolabile può estendersi fino a 39,9 cm in base alle proprie esigenze. I due giunti flessibili sulle staffe consentono numerose opzioni di posizionamento dei monitor, i quali possono essere disposti di fronte a sé o persino ruotati di 180 gradi per condividerli con altri. Se lo si desidera, è anche possibile serrare i giunti in modo da rendere fissa la configurazione. Design a barre trasversali in acciaio Il design a barre trasversali conferisce un aspetto semplice e pulito alla postazione e allo stesso tempo mantiene lallineamento dei monitor, che può essere definito alla perfezione mediante una manopola di micro-regolazione. Realizzato in acciaio, la robusta staffa per display è in grado di sostenere due monitor fino a 32" con attacco VESA (75x75, 100x100), con una capacità di carico di 8 kg per monitor. Angolo di visione ideale La staffa per due monitor consente di regolare la posizione degli schermi in modo semplice e senza sforzo per una visione ottimale. È possibile inclinare i monitor di +45/-45 gradi, orientarli di +90/-90 gradi verso sinistra o verso destra e ruotarli in posizione orizzontale o verticale con la piastra VESA rotante a 360 gradi. Altezza regolabile I monitor possono essere regolati allaltezza desiderata lungo lasta del supporto da 44,3 cm. Facilità dinstallazione Il supporto per più monitor è facile da installare grazie al morsetto a vite che ne consente lattacco al bordo di una scrivania, di un tavolo o di un piano di lavoro; in alternativa può essere montato attraverso un foro passacavo. La piastra VESA removibile semplifica il collegamento e la rimozione del monitor. La gestione cavi integrata consente di tenere i cavi ben nascosti. Il prodotto ARMDUAL2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Minor ingombro grazie al montaggio di due display fino a 32", con un peso massimo di 8 kg per monitor - Consente di personalizzare la configurazione grazie alle staffe articolabili a due giunti e alla regolazione dellaltezza lungo lasta da 44,3 cm - Visione ideale con un ampio raggio di movimento: inclinazione di +45/-45 gradi, orientamento orizzontale di +90/-90 gradi e rotazione di 360 gradi
148,39 €
Vista prodotto
Italia
Supporto Monitor VESA | Montaggio con Morsetto a C o tramite Foro Passante | Regolabile in Altezza | Monitor fino a 32"Questo supporto per monitor da scrivania permette di montare e sollevare un monitor con una dimensione massima dello schermo di 32" (16:9) o 49" (32:9) per monitor Ultrawide. La sua solida struttura in acciaio permette a questo braccio per monitor di supportare fino a 8kg con due opzioni di montaggio (Morsetto a C o vite passante con sottopiastra) per fissare saldamente il monitor alla scrivania.Articolazione a movimento completoImposta un ambiente di lavoro ergonomico e recupera spazio prezioso sulla tua scrivania. Il supporto regolabile per monitor permette di estendere il braccio fino a 590 mm dal supporto centrale. Il braccio a movimento completo si muove liberamente e offre unampia possibilità di movimenti su più assi. È possibile inclinare il monitor di +90°/-85°, orientare di +90°/-90° e persino di ruotare di 360° per trovare langolo di visione ideale. Passa dallorientamento orizzontale a quello verticale in qualsiasi momento. Dotato di regolazione dellaltezza a molla, la staffa porta monitor ti permette di alzare o abbassare il tuo monitor fino a 34 cm con un posizionamento senza sforzo solo con la mano. Ulteriori regolazioni con gli strumenti inclusi permettono di sollevare il braccio per monitor lungo il supporto verticale centrale per unaltezza massima 61 cm dalla superficie di installazione.Spazio di lavoro organizzatoQuesto braccio per monitor singolo ti permette di liberare spazio permettendoti di alzare il tuo monitor dalla scrivania, dal tavolo o dal piano di lavoro. Inoltre, è dotato canali e clip passa cavi integrati lungo il braccio per instradare i cavi e dare un aspetto organizzato e professionale sulla tua postazione di lavoro.Installazione facileCon le piastre VESA amovibili con clip a rilascio rapido è possible montare il tuo display sul supporto con facilità. Potete fissare il supporto al lato di una scrivania fino a 85 mm di spessore o montarlo attraverso un foro con vite passante e contropiastra (inclusi) su scrivanie fino a 70 mm di spessore.ARMPIVOTE2 è coperto da una garanzia StarTech.com di 5 anni e da un Supporto Tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
106,09 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vendesi supporto da tavolo universale per TV usato, con montaggio a staffa per televisori base piatto piedistallo Smart 4K Curvo 3D QLED OLED LED LCD. Questo supporto TV di colore nero, è dotato di Vesa fino a 400 X 400 che rende compatibile i televisori con attacchi VESA: 75x75 - 100x100 - 100x200 - 150x150 - 200x100 - 200x200 - 200x300 - 200x400 - 300x100 - 300x200 - 300x300 - 300x400 - 400x100 - 400x200 - 400x300 - 400x400 Supporta fino a circa 40 kg televisori da 30" 32" 37" 40" 42" 43" 44" 45" 46" 47" 48" 49" 50" 51" 52" 55" pollici. La colonna è realizzata in elegante alluminio, il ripiano di vetro misura una larghezza di 48 cm, un'altezza di 8 mm e 28 cm di profondità ai lati. Consente di posizionare il TV a piacimento su tavolo, su una mensola o a un altro luogo. Comprensivo di scatola originale, con manuale istruzioni per il montaggio e viti in dotazione. Ritiro a mano o spedizione tracciabile
35 €
Vista prodotto
Italia
Consente di montare a parete un monitor di computer o un televisore a schermo piatto per liberare spazio sulla scrivania o sul tavolo. Il supporto da parete per monitor è in grado di sorreggere display con dimensioni fino a 27". La funzione di orientamento e inclinazione consente di regolare langolo dello schermo per la massima flessibilità di visione. Consente di risparmiare spazio montando a parete un display a schermo piatto Con questo supporto da parete per monitor è possibile risparmiare spazio sulla scrivania o sul piano di lavoro, in quanto consente di montare in tutta sicurezza su una parete un monitor di computer o un televisore LCD/LED di dimensioni comprese tra 13" e 27" e con un peso massimo di 15 kg. È la soluzione ideale per molte applicazioni di vario tipo, ad esempio nel settore finanziario o sanitario e nelle sale riunioni aziendali. Il supporto da parete per monitor è perfetto negli ambienti dufficio o negli spazi di lavoro che si trovano a ridosso di una parete. Riposizionamento semplificato dello schermo Con il supporto da parete è più semplice modificare la posizione dello schermo per lavorare più comodamente, spostandolo verso destra o verso sinistra con un movimento rotatorio di +45°/- 45°. Linclinazione agevole fino a +45°/- 45° consente di regolare langolo del display verso lalto o verso il basso. Installazione semplificata Il supporto da parete per monitor in alluminio è provvisto di una struttura con piastra a scorrimento che agevola le operazioni di installazione. La staffa per monitor è dotata di un morsetto per i cavi, che possono così essere tenuti ben nascosti in modo da evitare disordine nellarea di lavoro. Il prodotto ARMWALL è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
27,89 €
Vista prodotto
Italia
luce Led Ad Anello Luminoso Per Selfie Staffa Da Tavolo se Stai Cercando Il Miglior Alleato Per Ottenere Selfie Perfetti E Video Di Alta Qualità, La Nostra Luce Led Ad Anello è La Scelta Ideale. Questo Dispositivo Di Illuminazione è Stato Progettato Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Fotografia E Registrazione Dei Video, Offrendo Una Soluzione Compatta Ma Potente. caratteristiche Principali: dimensioni Perfette: La Luce Ad Anello Ha Un Diametro Di 20 Cm, Il Che La Rende Abbastanza Grande Da Fornire Unilluminazione Uniforme E Al Contempo Compatta Per Il Trasporto E Luso In Vari Ambienti. supporto Per Cellulare: La Staffa Da Tavolo è Dotata Di Un Supporto Regolabile Per Il Cellulare, Che Consente Di Posizionare Il Tuo Dispositivo In Modo Sicuro E Comodo. Puoi Regolare Langolo E Laltezza Per Ottenere Linquadratura Perfetta. 3 Modalità Di Illuminazione: La Luce Led Ad Anello Offre Tre Modalità Di Illuminazione Regolabili: Luce Bianca Calda, Luce Bianca Fredda E Luce Mista. Scegli La Tonalità Che Si Adatta Meglio Alla Situazione E Crea Latmosfera Desiderata. contenuto Della Confezione: 1 Luce Led Ad Anello Luminoso 1 Staffa Da Tavolo Regolabile 1 Supporto Per Cellulare la Nostra Luce Led Ad Anello è Laccessorio Perfetto Per Migliorare La Qualità Delle Tue Foto E Dei Tuoi Video, Sia Che Tu Sia Uno Streamer, Un Content Creator O Semplicemente Un Appassionato Di Fotografia. Non Perdere Lopportunità Di Ottenere Una Luce Di Alta Qualità Che Farà Risaltare La Tua Bellezza In Ogni Scatto! ricorda, Una Buona Illuminazione Fa La Differenza!
34,20 €
Vista prodotto
Italia
staffa Braccio In Metallo Supporto Per Microfono Con Clip Scrivania questo Braccio Articolato Semplifica Il Collegamento Del Microfono Alla Scrivania. Compatibile Con I Comuni Microfoni In Commercio - Carico Massimo 1kg - Diametro Massimo 32mm. Ideale Sia Per Lo Streaming, La Realizzazione Di Un Podcast O La Registrazione Di Video. Braccio In Metallo Che Si Regola E Si Piega A Seconda Delle Vostre Esigenze Per Avere Sempre Il Microfono In Una Posizione Ottimale. Possibili Movimenti Del Braccio: 135° Avanti E Indietro / 180° Su E Giù / Base Girevole 360° / Micro Asta Asse Verticale 180° / Base Girevole 360°. Attacco Da Scrivania Con Interno In Schiuma Per Evitare Di Graffiare I Mobili Rimanendo Perfettamente Stabile - Apertura Massima 55 Mm. Puoi Anche Rimuovere Il Morsetto Universale Per Fissare Il Microfono Direttamente Allo Stelo - Vite Da 3/8. Dimensioni Dalla Base Alla Testa A Sfera 35 Cm / Dalla Testa A Sfera Allasta Del Microfono 35 Cm supporto Per Microfono Per Collegare Facilmente Il Microfono Alla Scrivania. Supporto Da Tavolo Per Microfono Con Braccio Di Sospensione Snodato. Supporto Per Microfono, Con Attacco Da Tavolo Con Interno In Espanso. migliora Le Tue Registrazioni Audio. Supporto Per Braccio Di Sospensione Micro: Ideale Per Le Riprese Video. Semplifica Le Tue Registrazioni Audio E Il Tuo Lavoro Sui File Audio Con Questo Supporto Da Scrivania Nero. Ti Consente Di Collegare Facilmente Il Microfono Alla Scrivania, Garantendo Allo Stesso Tempo Una Grande Libertà Di Movimento. Questo Supporto Con Braccio Articolato è Un Accessorio Ideale Per Lo Streaming, La Realizzazione Di Podcast, Lhome Studio, La Realizzazione Di Video. scegli La Posizione Ideale. Pratico, Il Supporto Si Regola E Si Piega A Seconda Delle Vostre Esigenze Per Avere Sempre Il Microfono In Una Posizione Ottimale. In Questo Modo Puoi Gestire Bene Gli Effetti Sonori Ad Ogni Utilizzo, Ottenere Langolazione E Laltezza Giuste Per Una Registrazione Audio Di Successo. In Effeti, Il Braccio Del Supporto è Regolabile Dalla Parte Anteriore A Quella Posteriore Con Un Angolo Di 135°. Su E Giù Con Un Angolo Di 180°. E Dotato Di Base Girevole A 360°. Asta Verticale Microregolabile A 180°. eccellente Stabilità. Pensato Nei Minimi Dettagli, Questo Supporto Dispone Di Un Attacco Da Scrivania Con Unapertura Massima Di 55 Mm E Di Un Interno In Schiuma Per Non Graffiare I Mobili. Inoltre, Offre Una Buona Stabilità In Modo Da Poter Riprodurre O Effettuare Registrazioni In Tutta Tranquillità. ampia Compatibilità. Questo Supporto è Compatibile Con I Comuni Microfoni Sul Mercato. Può Ospitare Tutti I Microfoni Con Un Carico Massimo Di 1 Kg E Con Un Diametro Massimo Di 32 Mm. Braccio Progettato In Metallo, Dimostra Una Grande Resistenza Allusura Del Tempo. per Una Maggiore Comodità. Per Unampia Applicazione, Questo Supporto è Dotato Di Una Vite Da 3/8 In Modo Che Tutti I Modelli Di Microfoni Possano Essere Posizionati Su Di Esso. Basta Rimuovere Il Morsetto Universale E Collegare Il Microfono Direttamente Allo Stelo - Vite Da 3/8. design Pieghevole. Grazie Alle Sue Dimensioni Dalla Base Allo Snodo 35 Cm E Dallo Snodo Allasta Del Microfono 35 Cm, Occupa Pochissimo Spazio Sulla Tua Scrivania E Non Ti Provoca Il Minimo Disagio. Inoltre, Il Suo Design Pieghevole Lo Rende Facile Da Trasportare, Così Puoi Portarlo Ovunque Con Te.
15,14 €
Vista prodotto
Italia
treppiedi Treppiede Tripod Con Luce Per Cellulari Smartphone luce A Led Integrata Per Dare Una Spinta Alle Tue Produzioni. 3 Livelli Di Intensità Regolabili Dal Pulsante - Braccio Flessibile, Puoi Orientare Facilmente La Direzione Della Luce. Perfetto Per Live Streaming, Tutorial Di Trucco, Foto / Seflie Notturni, Ecc. Impugnatura Estensibile Che Può Ospitare Uno Smartphone Con Una Larghezza Compresa Tra 55mm E 85mm. Grazie Ad Una Sfera Ram Rotante, Il Supporto Può Ruotare Di 360°. treppiede Desktop Per Foto E Video Stabili Con Il Tuo Smartphone. Treppiede Con Lampada A Led Per Migliorare Le Tue Produzioni Ed Evitare Le Ombre. La Lampada A Led Incorpora 3 Livelli Di Luminosità Per Personalizzare Le Tue Creazioni. migliora La Qualità Delle Tue Foto E Dei Video. Scegli Questo Treppiedi Da Tavolo Per Realizzare Foto E Video Incredibili Con Il Tuo Smartphone. Estremamente Stabile, Consente Di Ottenere Una Resa Netta E Senza Tremolii, Ma Anche Di Effettuare Videochiamate Con Le Mani Libere. Inoltre, è Munito Di Una Luce A Led Che Funziona Con 2 Batterie Aaa (non Incluse). Questa Non Solo Offre Unilluminazione Omogenea, Ma Soddisfa Anche Le Tue Esigenze Perché Si Può Regolare Su 3 Livelli Di Intensità. Devi Solo Scegliere Quello Che Fa Per Te E Iniziare A Creare Contenuti! ruotabile, Flessibile E Ampiamente Compatibile. Grazie Alla Sua Sfera Ram, La Base Può Ruotare Di 360°, Dandoti Modo Di Trovare Langolazione Che Ti Serve E Per Mettere Il Tuo Dispositivo In Posizione Orizzontale Oppure In Verticale. In Più, La Luce A Led è Dotata Di Un Braccio Flessibile Che Ti Consente Di Orientarla Come Preferisci. Progettato Per Sostenere Unampia Varietà Di Dispositivi, Questo Treppiedi Ha Dei Ganci Espandibili Che Possono Accogliere Qualsiasi Telefono Avente Una Larghezza Compresa Tra 55 E 85 Mm.
10,94 €
Vista prodotto
Italia
questo Set Andowl Permette Di Avere A Disposizione Un Set Da Tavolo Professionale Per Produzioni Audio Di Qualità. Adatto Per Registrazione Di Voci, Il Set Comprende Un Ragno Agganciato Ad Un Treppiedi Per Posizionare Il Microfono In Modo Comodo E Ordinato. Il Filtro Anti-pop Assicura Laudio Da Eventuali Clip Prodotte Da Consonanti Esplosive. Perfetto Per Uso Amatoriale E Professionale. supporto Per Microfono Di Alta Qualità Da 27 Mm Di Spessore Con Filtro Vocale Pop Per Gli Amanti Della Musica. Il Mini Microfono Da Tavolo Perfetto Per Trasmissioni Radioamatoriali, Karaoke O Registrazioni Domestiche. Dotato Di Un Treppiede Molto Stabile Per Tenerlo In Sicurezza Sulla Scrivania O Sul Tavolo. Con Funzione Che Filtra Ed Elimina I Rumori Esterni E Gli Urti. doppio Utilizzo Come Base Per Treppiede E Filtro Anti-pop materiale Abs Di Alta Qualità tubo In Acciaio Fuso, Flessibile kit Include: Ragno, Treppiedi, Filtro Anti-pop smontabile Multiuso facile Da Usare Adatto Per Registrazioni Professionali E Amatoriali dimensioni: 44x18x16,5 Cm.
8,69 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo, come da fotografia, TV Sharp LCD formato schermo 4:3 (non 16:9) da appendere a parete, fornito di staffa originale Meliconi. Funziona perfettamente, non ha mai preso colpi o cadute, non è mai stato fatto riparare, è dotato di telecomando originale perfettamente funzionante, libretto di istruzioni cartaceo originale e staffa a muro specifica marca Meliconi. Si tratta del primo televisore LCD formato a 4:3 dotato di Decoder Digitale Terrestre messo in commercio. Perfetto come seconda o terza TV da installare in cucina o locali secondari. Immagini chiare e suono incredibilmente fedele alla realtà. Lâ€(TM)audio stereo avviene attraverso 2 altoparlanti frontali e rivolti effettivamente verso lo spettatore (non come le TV piatte di oggi in cui il suono punta verso il basso per motivi di spazio). Specifico che lâ€(TM)apparecchio non è dotato di supporto da tavolo ma può essere solo installato a parete. Dotato di ingresso cuffia a jack anteriore (pochissimi TV oggi hanno questa funzione). Collegamenti posteriori: audio RCA out + audio RCA in + video RCA in + S-Video in + Scart RGB in/out. Vendo causa trasloco. Il prezzo a nuovo con relativa staffa a parete era di Euro 630,00. Eâ€(TM) possibile visionarlo, senza impegno, in zona Olgiate Comasco (CO).
199 €
Vista prodotto
Italia
Lunar 1 con adattatore vesa 400×400 Staffa in alluminio 1 snodo che consente piccoli movimenti sullasse orizzontale (+-30 gradi) e verticale (+-16 gradi). La distanza fissa dalla parete è di 7,5 cm, spazio utile per il passaggio dei cavi. Questo supporto prevede un attacco una piastra vesa max 200×200 e un adattatore per il vesa 400×400
50,40 €
Vista prodotto
Italia
L’accessorio tascabile per la tua fotocamera. Shorty è una mini asta di prolunga e treppiedi pronta all’uso. Grazie al suo design compatto, potrai portarla con te praticamente ovunque. Mettila in tasca prima di uscire: è l’accessorio compatto perfetto per posizionare la fotocamera e acquisire lo scatto migliore.
39,99 €
Vista prodotto
Italia
comoda Combinazione Di Stick Per Selfie E Treppiede Per Foto Selfie Migliori. Dispone Di Un Controller Bluetooth Wireless In Modo Da Poter Scattare Foto Senza Utilizzare Il Timer Del Telefono. La Testa Ruota E Il Palo Raggiunge Una Lunghezza Di 61 Cm. Scatto Multi-angolo Con Scatto Verticale A 90 Gradi. Compatibile Con Smartphone E Fotocamere. Può Essere Utilizzato Sopra Un Tavolo O Per Terra. Treppiede Mobile Flessibile Che Si Converte Rapidamente In Stick Per Selfie E Connessione Bluetooth. Un Pratico Accessorio Per Il Tuo Cellulare Che Unisce La Stabilità Di Un Treppiede Alla Divertente Funzione Di Un Selfie Stick. Goditi Le Tue Conversazioni Spensierate Ed Evita Oneri Fisici E Fastidi Indesiderati. Posiziona Il Telefono In Verticale O In Orizzontale, Scatta Foto Senza Ostacoli Con Più Angoli Di Ripresa E Uno Speciale Telecomando Che Si Collega Tramite Bluetooth Al Telefono. Il Suo Design Flessibile Ha Basi Antiscivolo Sui Piedini Del Treppiede Mentre Grazie Alle Sue Dimensioni Flessibili è Facilmente Trasportabile Ovunque. caratteristiche la Base Dove è Posizionato Il Mobile Si Apre Fino A Circa 8,5 Cm. ha Un Controller Bluetooth Senza Fili. il Controller Si Ricarica Tramite Cavo Usb (incluso). dimensioni Approssimative Del Treppiede Piegato (senza Base Di Supporto Mobile): 22 Cm X 5 Cm X 4 Cm. altezza Regolabile: Da 28,5 Cm A 61 Cm. compatibile Con Smartphone E Fotocamere. portata Bluetooth: 10 Metri. dimensioni (piegato): 28,5×7,5x5 Cm. genere Bluetooth bastone Per Selfie Sì
12,36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.