-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop supporto staffa porta cellulare moto


Elenco delle migliori vendite trade shop supporto staffa porta cellulare moto

PORTA CELLULARE MOTO SCOOTER FISSAGGIO ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE E 4 BRACCI IN ALLUMINIO COMPATIBILE CON TELEFONI CELLULARI FINO A 7,5" PROTEZIONE TOTALE PER SMARTPHONE SUPPORTO CELLULARE MOTO
  • ??? SUPPORTO E FISSAGIO IN ALLUMINIO ??? I bracci e la struttura interna del nostro porta cellulare moto sono fatti di alluminio di alta purezza, che darà una stabilità senza precedenti al tuo smartphone quando lo usi su una moto o una bicicletta. Allo stesso modo, il fissagio allo specchietto retrovisore del nostro porta telefono moto è anche fatto di alluminio di alta purezza, che lo rende altamente resistente all'uso estremo da parte dell'utente.
  • ??? STABILITÀ ASSICURATA ??? Il nostro supporto cellulare moto sostiene saldamente i 4 angoli del tuo telefono cellulare e le estremità hanno un silicone spesso per la protezione ed è antiurto. Il pulsante di bloccaggio stringe saldamente le braccia al tuo smartphone e lo fissa a qualsiasi angolo. Tutto questo permette al supporto telefono moto di proteggere costantemente il tuo telefono, non importa quanto siano difficili le condizioni della strada.
  • ??? CONNESSIONE SICURA TRA SUPPORTO E FISSAGIO ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE ??? Abbiamo sviluppato una nuova connessione tra il portacellulare e il fissagio allo specchietto retrovisore per dare piena sicurezza agli utenti quando usano il nostro supporto su moto, scooter, monopattini, ecc. Con il nostro porta cellulare scooter risolviamo al 100% i problemi di instabilità e rottura di altri supporti sul mercato.
  • ??? ROTAZIONE A 360º E FACILE INSTALLAZIONE ??? Il nostro porta cellulare da moto ruota di 360º, permettendoti di scegliere e bloccare la posizione che meglio si adatta alla tua vista. Si può anche cambiare l'angolo per una migliore visibilità. Il nostro supporto smartphone moto ha un'installazione semplice e veloce.
  • ??? AMPIA COMPATIBILITÀ ??? Il nostro porta smartphone moto è valido per telefoni cellulari fino a 7,5" come iPhone 12 Pro Max Pro Mini Xs XR X X 8 Plus 7 6s 6, Samsung Galaxy S21 Ultra S21 Plus S21 e altri telefoni cellulari. Il fissagio allo specchietto retrovisore in alluminio è valido per qualsiasi tipo di specchietto retrovisore di moto, scooter, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA CELLULARE MOTO IMPERMEABILE CON CARICATORE VELOCE 2.1A PER CELLULARE CUSTODIA IMPERMEABILE COMPATIBILE CON SMARTPHONE FINO A 6,9" PORTA TELEFONO MOTO SUPPORTO CELLULARE MOTO
  • SUPPORTO MOBILE PER MOTO CON COPERCHIO E CARICABATTERIE: Il nostro porta cellulare moto è il migliore sul mercato per diversi motivi: Impugnatura rinforzata sul manubrio, copertura impermeabile di alta qualità con visiera e foro per il cavo nascosto, caricatore rapido incluso, facile installazione, materiali di qualità e garanzia di sostituzione dei componenti danneggiati. Non esiste un altro porta telefono moto con caricabatterie sul mercato così completo come il nostro.
  • SERRAGGIO EXTRA-FORZATO E UNIVERSALE: Il nostro supporto cellulare moto si adatta a manubri di qualsiasi forma e spessore. Il morsetto del manubrio è realizzato in materiale ad alta resistenza e ha un design unico. Il design di questo componente combina le due caratteristiche più ricercate in un supporto telefono moto: Elevata resistenza nell'uso estremo e valida per qualsiasi tipo di manubrio.
  • VISIERA PARASOLE E FORO PASSACAVO NASCOSTO: La custodia del nostro porta cellulare scooter è dotata di una visiera parasole sulla parte superiore che può aiutare a vedere chiaramente lo schermo del cellulare anche nelle giornate di sole. La custodia del nostro porta cellulare moto impermeabile è dotata di un foro nascosto per la ricarica di cavi, cuffie, ecc. che consente di effettuare facilmente le connessioni al proprio smartphone.
  • CUSTODIA IMPERMEABILE E A TENUTA STAGNA CON ACCESSO TOUCH SCREEN: La custodia impermeabile del nostro portacellulare moto manubrio è adatta per telefoni cellulari fino a 6,9" schermo e ha una finestra di film in TPU ad alta sensibilità per aiutarvi a utilizzare lo schermo del vostro smartphone durante la guida. La custodia è protettiva, impermeabile e sigillata con doppia cerniera.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100% E SOSTITUZIONE DEI COMPONENTI DANNEGGIATI: In caso di problemi con uno qualsiasi dei componenti del nostro porta cellulare da moto, lo cambieremo automaticamente senza alcun costo. Se non ti piace il nostro supporto smartphone moto, abbiamo una garanzia di rimborso del 100% senza obiezioni, anche se siamo sicuri che ti piacerà il nostro porta smartphone moto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA CELLULARE MOTO SCOOTER FISSAGGIO ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE ALLUMINIO VALIDO PER TELEFONI CELLULARI FINO A 7,2" PORTA TELEFONO MOTO SUPPORTO CELLULARE TELEFONO MOTO
  • ?️ 360°ROTATION ?Il supporto per lo specchietto retrovisore del nostro porta cellulare moto è dotato di un meccanismo completamente regolabile con rotazione a 360 gradi e sistema di bloccaggio per una visione verticale e orizzontale personalizzata.
  • ?️ EASY TO INSTALL ? Il supporto per specchietti a sgancio rapido rende questo porta telefono moto facile da installare in pochi secondi e si adatta alla maggior parte degli specchietti per moto o scooter. Non si muove anche se si guida su una strada sconnessa o rocciosa.
  • ?️ UNIVERSALE ? Il nostro supporto cellulare moto è valido per telefoni cellulari con schermo fino a 7,5" e manubri di qualsiasi tipo
  • ?️ DURABILE E STABILE ? La struttura robusta di questo porta cellulare da moto tiene saldamente ogni angolo del tuo cellulare. È dotato di materiali in gomma siliconica incorporati nei quattro angoli in modo da prevenire efficacemente le vibrazioni.
  • ?️ COMFORT ? Il design del supporto telefono moto offre un accesso completo per controllare lo schermo del cellulare e tutti i pulsanti senza bloccare l'identificazione del tuo viso. È perfetto per rispondere al telefono, ascoltare audiolibri / podcast / musica, posizionamento GPS e navigazione durante la guida. È l'accessorio perfetto per i tuoi spostamenti.
  • ?️ SAFE ? Questo porta cellulare scooter è completamente sicuro. La struttura robusta di questo supporto smartphone moto tiene saldamente ogni angolo del tuo telefono cellulare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
supporto Staffa Porta Cellulare Bocchette Aria 4 Magneti Per Smartphone Hd679 il Nostro Supporto Staffa Porta Cellulare Bocchette Aria Hd679 è La Soluzione Ideale Per Unesperienza Di Guida Sicura E Senza Problemi. Progettato Con Precisione E Dotato Di 4 Potenti Magneti, Questo Supporto Offre Una Tenuta Robusta Per Il Tuo Smartphone Durante Gli Spostamenti In Auto. caratteristiche Principali: design Avanzato: La Staffa è Progettata Con Un Design Avanzato Per Adattarsi Perfettamente Alle Bocchette Dellaria Della Tua Auto, Garantendo Stabilità E Sicurezza. 4 Magneti Potenti: Dotato Di 4 Magneti Potenti, Il Supporto Offre Una Presa Sicura Al Tuo Smartphone, Mantenendolo Saldamente In Posizione Anche Durante Le Curve O Le Frenate Improvvisi. compatibilità Universale: Grazie Al Suo Design Versatile, Il Nostro Supporto è Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Smartphone, Assicurandoti La Massima Flessibilità. installazione Semplice: Linstallazione è Rapida E Senza Complicazioni. Basta Agganciare Il Supporto Alle Bocchette Dellaria E Posizionare Il Tuo Smartphone Con Facilità. contenuto Della Confezione: supporto Staffa Porta Cellulare Bocchette Aria Hd679 manuale Di Istruzioni rendiamo La Tua Guida Più Sicura E Comoda Con Il Supporto Staffa Porta Cellulare Bocchette Aria Hd679. Ordina Oggi Stesso E Goditi La Libertà Di Navigare Senza Distrazioni. acquista Ora E Trasforma La Tua Esperienza Di Guida!
7,42 €
Vista prodotto
Italia
staffa Supporto Da Auto Per Porta Cellulare Smartphone Per Presa Daria Mercedes Benz benvenuto Nella Pagina Dedicata Alla Staffa Supporto Da Auto Per Porta Cellulare, Progettata Appositamente Per Adattarsi Alla Presa Daria Della Tua Mercedes Benz. Presso Trade Shop Italia, Ci Impegniamo A Offrirti Accessori Di Alta Qualità Che Migliorano Significativamente Lesperienza Di Utilizzo Del Tuo Smartphone In Auto. caratteristiche Principali: compatibilità Mercedes Benz: Questa Staffa è Progettata Per Adattarsi Perfettamente Alla Presa Daria Della Tua Mercedes Benz, Garantendo Uninstallazione Sicura E Stabile. universale Per Smartphone: Grazie Al Suo Design Regolabile, Questa Staffa Supporta Una Vasta Gamma Di Smartphone, Assicurando Una Tenuta Salda Indipendentemente Dalle Dimensioni Del Tuo Dispositivo. rotazione A 360 Gradi: La Staffa Offre Una Rotazione Completa A 360 Gradi, Consentendoti Di Regolare Facilmente Langolo Del Tuo Smartphone Per Una Visione Ottimale Durante La Guida. materiali Premium: Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Questa Staffa Garantisce Durata Nel Tempo E Resistenza Agli Urti. cosa Include La Confezione: staffa Supporto Da Auto Per Porta Cellulare manuale Di Istruzioni Dettagliato componenti Di Montaggio faq: cosa Rende Unica Questa Staffa Per Auto? La Staffa è Progettata Specificamente Per Adattarsi Alla Presa Daria Della Tua Mercedes Benz, Offrendo Una Soluzione Elegante E Funzionale Per Luso Del Tuo Smartphone In Auto. dove Posso Installare Questa Staffa Nella Mia Auto? Questa Staffa è Progettata Per Essere Montata Sulla Presa Daria Della Tua Mercedes Benz, Offrendoti Un Comodo Accesso Al Tuo Smartphone Durante La Guida. quali Tipi Di Smartphone Sono Compatibili Con Questa Staffa? La Staffa è Progettata Per Essere Universale E Supporta Una Vasta Gamma Di Smartphone Di Diverse Dimensioni E Marche. investi Nella Comodità E Nella Sicurezza Durante I Tuoi Viaggi. Acquista Oggi La Staffa Supporto Da Auto Per Porta Cellulare E Trasforma La Tua Esperienza Di Guida.
8,39 €
Vista prodotto
Italia
staffa Supporto Auto Per Cellulari Smartphone Pda Mp4 Per Porta Bicchieri Hd-2559 la staffa Supporto Auto Per Cellulari Smartphone Pda Mp4 Per Porta Bicchieri Hd-2559 è Laccessorio Ideale Per Chi Desidera Avere Il Proprio Dispositivo Tecnologico Sempre A Portata Di Mano E In Posizione Sicura Durante Gli Spostamenti In Auto. Grazie Al Suo Design Innovativo, Questa Staffa è In Grado Di Adattarsi A Qualsiasi Sistema Di Telefonia, Mp4, Pda O Cellulare Gps, Rendendola Versatile E Adatta Alle Diverse Esigenze Degli Utenti. caratteristiche Principali: adatto A Qualsiasi Sistema Di Telefonia, Mp4, Pda O Cellulare Gps: Questa Staffa Supporto Auto è Progettata Per Essere Compatibile Con Una Vasta Gamma Di Dispositivi Tecnologici, Offrendo Flessibilità E Praticità. adatto Per Telefoni Cellulari Da 6.3-10 Pollici: Grazie Alla Sua Ampia Compatibilità, Questa Staffa Può Ospitare Comodamente Telefoni Cellulari Di Diverse Dimensioni, Garantendo Una Tenuta Sicura E Stabile. rotazione Di 360°: La Staffa Supporto Auto è Dotata Di Una Funzione Di Rotazione Completa A 360 Gradi, Consentendo Agli Utenti Di Regolare Facilmente Langolo Di Visualizzazione Del Proprio Dispositivo Per Una Maggiore Comodità Durante Luso. contenuto Della Confezione: 1 X Staffa Supporto Auto Per Cellulari Smartphone Pda Mp4 Per Porta Bicchieri Hd-2559 manuale Di Istruzioni Dettagliato con La Staffa Supporto Auto Per Cellulari Smartphone Pda Mp4 Per Porta Bicchieri Hd-2559, Potrai Godere Di Unesperienza Di Guida Più Sicura E Confortevole, Avendo Sempre Il Tuo Dispositivo Tecnologico Preferito A Portata Di Mano.
11,17 €
Vista prodotto
Italia
i Portacellulari Per L'auto Stanno Guadagnando Fama. Sono Piccoli Strumenti Immensamente Utili Che Aiutano A Prevenire Gli Incidenti. è Il Complemento Per La Tua Sicurezza. Il Supporto Per Cellulare Da Auto è Un Piccolo Pezzo Portatile Che Viene Utilizzato Per Posizionare Il Cellulare All'interno Del Veicolo. Oggi Viviamo In Un'era Che Dipende In Gran Parte Dalla Tecnologia. Siamo Interconnessi E Ciò Significa Che Dobbiamo Essere Costantemente Consapevoli Dei Nostri Dispositivi Elettronici. Uno Dei Più Importanti è Il Cellulare, Che Ci Permette Di Svolgere Un Gran Numero Di Funzioni Contemporaneamente. il Supporto Per Telefono Cellulare Con Presa D'aria A Gravità A Sei Punti è Confezionato In Una Scatola Di Colori E Sei Artigli In Silicone Forniscono Un Forte Attrito E Stabilità. con Il Dispositivo Di Assorbimento Degli Urti Sul Retro, Il Telefono Cellulare è Bloccato Davanti E Dietro Insieme Per Ridurre Al Minimo Lo Scuotimento Del Telefono Cellulare 100% Materiale Abs + Pu, Artigianato Classico metti Il telefono Sul Supporto E Si Bloccherà Automaticamente rimuovi Il Telefono Quando Sei Pronto Per Partire caratteristiche è Resistente E Facile Da Installare materiale: Il Supporto Per Telefono Veicolare Realizzato In Materiale Abs + Pu Ti Consente Di Visualizzare Comodamente E Comodamente Le Informazioni Sul Tuo Telefono Durante La Guida il Design Nuovo Di Zecca E L'artigianato Classico Rendono Questo Supporto Per Telefono Resistente E Alla Moda funzionamento Portatile: Nuovo Design Aggiornato, Supporto A Sei Punti, Stabile E Sicuro, Mani Libere ancora Più Importante, La Posizione Regolabile Consente Di Scegliere L'angolazione Più Comoda Per Visualizzare Le Informazioni Sul Telefono Cellulare staffa Con Clip In Silicone: Questo Supporto Per Telefono Veicolare è Progettato Con Una Clip In Silicone Per Renderlo Più Forte E Più Solido E Può Tenere Saldamente Il Telefono Anche Su Strade Accidentate stabilizza Il Telefono: Il Supporto Del Telefono Ha Un Pad In Gomma Antiscivolo, Un Telaio Di Supporto Stabile E Un Robusto Artiglio Resistente Ai Graffi, Che Può Tenere Saldamente Il Telefono prese D'aria Compatibili: Può Essere Utilizzato Per Maglie Orizzontali, Verticali Comuni, E Bocchette Circolari può Essere Utilizzato Come Smartphone Di Vari Modelli, Aggiornando Gli Accessori Pensati Per Le Persone Che Hanno Bisogno Di Migliorare L'efficienza Di Guida specifiche dimensioni Del Prodotto: L = 12,5 Cm X A = 7,5 Cm X L = 5 Cm collegamento A 6 Punti materiale: Pc + Tpu contenuto Della Confezione 1 Supporto Per Cellulare Con Supporto Per Auto Con Sei Morsetti In Silicone
6,21 €
Vista prodotto
Italia
i Portacellulari Per Lauto Stanno Guadagnando Fama. Sono Piccoli Strumenti Immensamente Utili Che Aiutano A Prevenire Gli Incidenti. è Il Complemento Per La Tua Sicurezza. Il Supporto Per Cellulare Da Auto è Un Piccolo Pezzo Portatile Che Viene Utilizzato Per Posizionare Il Cellulare Allinterno Del Veicolo. Oggi Viviamo In Unera Che Dipende In Gran Parte Dalla Tecnologia. Siamo Interconnessi E Ciò Significa Che Dobbiamo Essere Costantemente Consapevoli Dei Nostri Dispositivi Elettronici. Uno Dei Più Importanti è Il Cellulare, Che Ci Permette Di Svolgere Un Gran Numero Di Funzioni Contemporaneamente. il Supporto Per Telefono Cellulare Con Presa Daria A Gravità A Sei Punti è Confezionato In Una Scatola Di Colori E Sei Artigli In Silicone Forniscono Un Forte Attrito E Stabilità. con Il Dispositivo Di Assorbimento Degli Urti Sul Retro, Il Telefono Cellulare è Bloccato Davanti E Dietro Insieme Per Ridurre Al Minimo Lo Scuotimento Del Telefono Cellulare 100% Materiale Abs + Pu, Artigianato Classico metti Il telefono Sul Supporto E Si Bloccherà Automaticamente rimuovi Il Telefono Quando Sei Pronto Per Partire caratteristiche è Resistente E Facile Da Installare materiale: Il Supporto Per Telefono Veicolare Realizzato In Materiale Abs + Pu Ti Consente Di Visualizzare Comodamente E Comodamente Le Informazioni Sul Tuo Telefono Durante La Guida il Design Nuovo Di Zecca E Lartigianato Classico Rendono Questo Supporto Per Telefono Resistente E Alla Moda funzionamento Portatile: Nuovo Design Aggiornato, Supporto A Sei Punti, Stabile E Sicuro, Mani Libere ancora Più Importante, La Posizione Regolabile Consente Di Scegliere Langolazione Più Comoda Per Visualizzare Le Informazioni Sul Telefono Cellulare staffa Con Clip In Silicone: Questo Supporto Per Telefono Veicolare è Progettato Con Una Clip In Silicone Per Renderlo Più Forte E Più Solido E Può Tenere Saldamente Il Telefono Anche Su Strade Accidentate stabilizza Il Telefono: Il Supporto Del Telefono Ha Un Pad In Gomma Antiscivolo, Un Telaio Di Supporto Stabile E Un Robusto Artiglio Resistente Ai Graffi, Che Può Tenere Saldamente Il Telefono prese Daria Compatibili: Può Essere Utilizzato Per Maglie Orizzontali, Verticali Comuni, E Bocchette Circolari può Essere Utilizzato Come Smartphone Di Vari Modelli, Aggiornando Gli Accessori Pensati Per Le Persone Che Hanno Bisogno Di Migliorare Lefficienza Di Guida specifiche dimensioni Del Prodotto: L = 12,5 Cm X A = 7,5 Cm X L = 5 Cm collegamento A 6 Punti materiale: Pc + Tpu contenuto Della Confezione 1 Supporto Per Cellulare Con Supporto Per Auto Con Sei Morsetti In Silicone
6,21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.