-
loading
Solo con l'immagine

Monospalla petto borsa marsupio tracolla trekking sport


Elenco delle migliori vendite monospalla petto borsa marsupio tracolla trekking sport

MARK RYDEN ZAINO MONOSPALLA ANTIFURTO BORSA A TRACOLLA PER IL PETTO BORSA A TRACOLLA LEGGERA DA VIAGGIO LEGGERA PER IPAD DA 9,7 POLLICI
  • Dimensioni: 7,48 "L x 11,8" H x 3,93 "W Peso: 1,2 libbre, tracolla regolabile (35,4-47,2 pollici). Adatto per iPad 9,7 pollici.
  • Molte tasche: la tasca principale contiene una custodia per iPad, una tasca con cerniera, una tasca a rete e due piccole tasche per il tuo telefono o powerbank. La tasca frontale contiene tre fessure per penna e due maniche. Taschino sulla parte superiore per i tuoi piccoli oggetti come monete o auricolari.
  • Durevole e confortevole: la selezione del nuovissimo materiale impermeabile e la cerniera SBS consentono alla borsa di durare più a lungo e con prestazioni migliori. Il cuscinetto traspirante Backside Air ti fa sentire a tuo agio in estate. Le fibbie di bloccaggio su entrambi i lati consentono di regolare la posizione della tracolla e alleviare la pressione della spalla.
  • Design di dettaglio: la porta USB esterna consente di caricare il telefono senza estrarre il cavo e il powerbank. La porta per auricolari ti consente di goderti la musica sempre e ovunque.
  • Stile casual: design elegante e conciso, perfetto come zaino da trekking e da viaggio con tracolla sportiva, borsa sul petto, borsa a tracolla per uomo. Una scelta perfetta per ufficio, scuola, attività all'aperto, affari e altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARK RYDEN ZAINO MONOSPALLA ANTIFURTO BORSA A TRACOLLA PER IL PETTO BORSA A TRACOLLA LEGGERA DA VIAGGIO LEGGERA PER LAPTOP DA 13 POLLICI
  • Dimensioni: 36 * 24 * 13 (cm), Peso: 1,21 libbre, tracolla regolabile (35,4-47,2 pollici). Adatto per laptop da 13 pollici (si prega di notare che il notebook da 13 pollici può essere messo solo in metallo nudo).
  • Molte tasche: la tasca principale contiene una custodia per iPad, una tasca con cerniera (con tecnologia antifurto RFID), una tasca in rete. Due tasche frontali possono ospitare il telefono, il powerbank o la fotocamera.
  • Impermeabile e traspirante: la selezione di materiale impermeabile di alta qualità e la cerniera YKK consentono alla borsa di durare più a lungo e prestazioni migliori. Il cotone traspirante sul retro sostiene la schiena e allevia efficacemente le spalle.
  • Stile casual: design elegante e conciso, perfetto come zaino sportivo da trekking e da viaggio, borsa da petto, borsa a tracolla per uomo. Una scelta perfetta per l'ufficio, la scuola, l'outdoor, il lavoro e altre occasioni.
  • Garanzia di qualità: acquista senza preoccupazioni , questo prodotto è coperto da una garanzia di restituzione e rimborso gratuito entro 180 giorni dalla data di acquisto. In caso di problemi di qualità, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARK RYDEN ZAINO MONOSPALLA UOMO, BORSA A TRACOLLA IMPERMEABILE, DI RICARICA USB ANTIFURTO,ZAINO A TRACOLLA PER LAVORO/TREKKING/CICLISMO/VIAGGIO/SPORTS NERO
  • Dimensioni: 30* 18* 12 (cm), Peso: 1,32 libbre. 1 x ampio scomparto principale con scomparto per iPad (iPad fino a 7,9 pollici) e 1 x tasca posteriore antifurto nascosta, che può contenere tutto il necessario quotidiano.
  • Tracolla regolabile: la tracolla è regolabile in lunghezza, inoltre puoi anche cambiare la fibbia all'estremità della tracolla in base alle tue abitudini di backpacking.
  • Porta USB esterna: con la porta USB all'esterno e il cavo di ricarica integrato, questa borsa offre un modo più conveniente per caricare il telefono. E l'interfaccia di ricarica a due vie non solo può caricare il telefono cellulare, ma anche caricare il power bank al contrario.
  • Cerniera impermeabile e YKK: la selezione di materiale impermeabile di alta qualità e la cerniera YKK consentono alla borsa di durare più a lungo e prestazioni migliori. L'imbottitura in spugna traspirante 3D sul retro offre comfort e freschezza.
  • Multifunzione - 3 modi di indossare stili: perfetto come tasca sul petto, borsa a tracolla e borsetta, ideale per affari, viaggi, lavoro, scuola, appuntamenti, shopping e attività all'aperto quotidiane
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
zaino Monospalla Da Petto Borsa Marsupio Tracolla Trekking Sport - L3117 se Stai Cercando Laccessorio Ideale Per Il Tuo Stile Di Vita Attivo, Il Nostro Zaino Monospalla è La Scelta Perfetta. Progettato Con Attenzione Ai Dettagli Per Offrire Comfort, Praticità E Uno Stile Distintivo, Questo Marsupio è Pensato Per Gli Amanti Dello Sport E Del Trekking. caratteristiche Principali: design Ergonomico: La Forma Monospalla Offre Una Distribuzione Equilibrata Del Peso, Riducendo La Fatica Durante Le Attività Outdoor. materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Materiali Resistenti Allusura E Alle Intemperie, Assicura Una Lunga Durata Nel Tempo. scomparti Organizzati: Vari Scomparti Interni Ed Esterni Consentono Di Organizzare Al Meglio Gli Oggetti Personali, Mantenendo Tutto A Portata Di Mano. tracolla Regolabile: La Tracolla Regolabile Assicura Una Vestibilità Personalizzata Per Un Comfort Ottimale. contenuto Della Confezione: il Nostro Zaino Monospalla è Consegnato Con Cura Per Garantire La Massima Soddisfazione Del Cliente. Oltre Al Marsupio Stesso, La Confezione Include: zaino Monospalla Da Petto Borsa Marsupio Tracolla Trekking Sport - L3117 scegli Leccellenza, Scegli Il Comfort! investi Nel Tuo Comfort E Stile Con Il Nostro Zaino Monospalla. Affronta Le Tue Avventure Quotidiane Con Facilità E Stile. Ordina Ora E Vivi Lesperienza Di Un Accessorio Che Si Adatta Al Tuo Ritmo Di Vita! per Ulteriori Dettagli E Informazioni, Non Esitare A Contattarci. Siamo Qui Per Garantire La Tua Completa Soddisfazione.
21,52 €
Vista prodotto
Italia
zaino Monospalla Borsa Marsupio Tracolla Trekking Sport Per Uomo O Donna Impermeabile tessuto: Materiale Impermeabile Ad Alta Densità fodera: Poliestere Ad Alta Densità, Trattamento Impermeabile materiale: Nylon, Cinturini Di Rinforzo Per Sutura In Nylon A Più Fili, Qualità Elevata cerniera: Cerniera Impermeabile Ad Alta Densità dimensioni Del Prodotto: Altezza 34,5 Cm X Larghezza 17 Cm X Spessore 9 Cm, adatto A Piccoli Netbook, Quaderni, E-book, Ecc.
20,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.