-
loading
Solo con l'immagine

Traduzione interpretariato russo


Elenco delle migliori vendite traduzione interpretariato russo

RUSSO TESSUTI COMPLETO LENZUOLA CULLA LETTINO BATUFFOLINI DIS.651 ART.B203 COTONE BEIGE
  • Completo Lenzuola Culla LETTINO BATUFFOLINI Dis.651 art.b203 Beige cotone Misure: Lenzuolo Sopra: 120 x 180 cm Lenzuolo Sotto: 65 x 130 cm Federa: 36 x 55 cm CONFEZIONATO IN SCATOLA, OTTIMA IDEA REGALO Sono possibili spedizioni cumulative con altri articoli presenti nel nostro negozio Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a disposizione Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti per restare aggiornati sulle novità messe in vendita. Siamo anche su Facebook. Russo Tessuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSSO TESSUTI 6 CUSCINI SEDIE CUCINA COPRISEDIA IMBOTTITI TINTA UNITA VARI COLORI ELASTICO-BLU
  • 6 CUSCINI Sedie Cucina Coprisedia IMBOTTITI Tinta Unita Blu ELASTICO Composizione: 60% poliestere + 40% cotone Dimensioni: 38x36 cm DISPONIBILI ALTRI COLORI Sono possibili spedizioni cumulative con altri articoli presenti nel nostro negozio Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a disposizione Ricorda di aggiungermi all'elenco dei preferiti per restare aggiornati sulle novità messe in vendita. Siamo anche su Facebook. Russo Tessuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUSSO TESSUTI ASCIUGAMANI SPUGNA 1 + 1 VISO OSPITE EL CHARRO BRENDA CERCHIO SPUGNA VARI COLORI-ROSSO
  • Set 1+1 asciugamani viso ospite El Charro, Spugna 100% Cotone 50 x 105 cm 35 x 60 cm Sono possibili spedizioni cumulative con altri articoli presenti nel nostro negozio Per qualsiasi domanda o richiesta siamo a disposizione Siamo anche su Facebook. Russo Tessuti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Agenzia di traduzione professionale e traduzione certificata, effettua la traduzione e anche la legalizzazione del documento. Anche documenti di carattere legale. Preventivo online oppure chiama subito TI TRADUCO: Via Riccardo Grazioli Lante, 8 00195 Roma Cell. 366 7316289 roma@titraduco.com www.titraduco.com
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Ha bisogno di traduzione? Traduzione: - documenti ufficiali o tipo privati, contratti, manuali, specificazione di prodotti, descrizioni tecniche, articoli, siti, tesi, pubblicazioni e materiali promozionali, ecc. Interpretariato: - in italiano, inglese e ungherese. Ho acquisito esperienza durante gli ultimi anni attraverso progetti di traduzione in italiano, inglese e ungherese nei prossimi argomenti: medicina, dentologia, teologia, adozioni, educazione, materiali marketing, legislazione, geografia, chimica, musica, commercio, concerie, tessili, importo, esporto, logistica, prodotti video, ecc. Prezzi: secondo accordo e sulla base della disposizione preliminare del testo.
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neolaureata in Lingue e Culture per la Comunicazione e la Cooperazione Internazionale all'Università degli Studi di Milano offre servizi di traduzione di testi dall'Italiano al Russo e viceversa. Il costo varia a seconda della tipologia e della lunghezza del testo. Esperienza nella mansione.
Vista prodotto
Italia
Sono madrelingua russa che vive in Italia da tanti anni, sono a vostra disposizione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madrelingua russa con doppia laurea (Università di San Pietroburgo e Università Statale Italiana) e con ottima padronanza della lingua italiana perfezionata nel corso dei quasi continuativi 10 anni di residenza in Italia, offre servizi di traduzione e interpretariato dalla lingua russa russo all'italiano e viceversa. Nello specifico si offre interpretariato giuridico (adozione adozioni, matrimoni, compravendita immobiliare di affari), commerciale, tecnico e culturale. Disponibilità per meeting, incontri di affari, assistenza nelle trattative di affari (per le quali si garantisce assoluta discrezione e riservatezza), fiere, presentazioni presso la sede del cliente (anche per via telefonica o Skype). Effettuo (ed ho esperienze anche di) insegnamento di lingua russa ad italiani (e viceversa): lezioni, ripetizioni universitarie e traduzioni, e svolgo anche revisioni e rilettura di testi già scritti in lingua. Massima flessibilità oraria: disponibilità nel week end ed in orari serali. Prezzi modici e concordabili volta per volta. Garantita massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Madrelingua russa, con Laurea e Dottorato in lingue e traduzione con esperienza traduttiva di oltre 7 anni (incluso lavoro per organizzazioni internazionali) offre traduzioni/interpretariato da/verso russo e inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilingua Georgiana- Russa, esegue traduzioni dal georgiano/russo all’italiano/inglese e viceversa. Esperienze professionali. - L’Università Degli Studi di Roma “La Sapienza’’ CTL (Centro di Ricerca Per Il Trasporto e La Logistica) Facoltà di Ingegneria - Ministero della Giustizia. Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria. - Ministero dell’Interno. Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione. - L’Università Degli Studi di Roma “La Sapienza’’ Dipartimento Relazioni Internazionali Formazione. -Università degli Studi di Roma La “Sapienza Laurea triennale. Scienze del Turismo. -Universtà Tecnica della Georgia.Tbilisi Specializzazione: Interprete-Traduttore. Lingue: inglese, russo, italiano, georgiano.
Vista prodotto
Italia
Servizi linguistici di lingua Russa - interpretariato e traduzioni scritte. Asseverazione dei documenti. Iscritta nell'albo dei C.T.U. presso il Tribunale di Lucca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un insegnante qualificato di inglese con certificazione CELTA e quasi dieci anni di esperienza lavorativa all'estero e in paesi anglofoni: Irlanda, USA, Australia, Inghilterra. Ho lavorato presso scuole, università, organizzazioni ed aziende. Possiedo ottime capacità redazionali in italiano e in inglese maturate nel corso dei miei studi e collaborando con riviste, blog e siti web. Offro un servizio di traduzione di qualunque testo dall'italiano all'inglese e viceversa. Oltre a tradurre, posso correggere e redigere presentazioni, progetti, tesine e tesi di laurea in lingua inglese. Prezzi modici e tempistiche rapide. Non esitate a contattarmi per un preventivo gratuito e maggiori informazioni sulle mie qualifiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libera professionista con consolidata esperienza sia nel settore del marketing, della traduzione ed interpretariato in settori diversificati dell'industria che nel campo della formazione linguistica. Professionalmente "nasco" come traduttrice/interprete per Inglese e Francese. Traduzione, interpretariato, assistenza temporanea per trattative / negoziazioni, supporto al settore export delle PMI con attività di "coaching", training linguistico anche a distanza via skype, supporto alla redazione di brochure, handbook prodotto, messaggi pubblicitari-promozionali, mailing, etc. qualità, attenzione ai dettagli, pronta reazione alle esigenze del cliente esperienza, professionalità, serietà, puntualità, precisione, buon rapporto qualità/prezzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro studio offre servizi di interpretazione e traduzione, interpretariato di trattativa ed interpretazione consecutiva ad altissimo livello. Negli ultimi vent'anni abbiamo fornito i migliori interpreti ad aziende italiane ed estere in occasione di incontri politici internazionali, conferenze stampa, congressi tecnici, scientifici, legali e business meetings in tutta italia e all'estero. Per maggiori informazioni e/o preventivi contattateci al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interpretariato e traduzioni a Santa Maria Capua Vetere in inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, russo. Studio Traduzioni Bologna & Associati. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Traduzione giurata atto di nascita Lecce. Lo Studio Bologna opera da anni nel settore dell'interpretariato e delle traduzioni professionali. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
40 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Traduzione giurata atto di nascita Firenze. Lo Studio Bologna opera da anni nel settore dell'interpretariato e delle traduzioni professionali. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Traduzione giurata atto di nascita francese Roma. Lo Studio Bologna opera da anni nel settore dell'interpretariato e delle traduzioni professionali. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.