-
loading
Solo con l'immagine

Traduzione interpretariato interprete


Elenco delle migliori vendite traduzione interpretariato interprete

FUNIEN SCANNER DI TESTO, TRADUZIONE DI DIZIONARIO SCANNER A PENNA SCANSIONE DI TESTO LETTURA DISPOSITIVO DI TRADUZIONE SUPPORTO SCANNER MULTILINGUE 116 LINGUE CINESE/INGLESE/GIAPPONESE/COREANO
  • [Traduci in tutto il mondo] La penna di scansione del dizionario professionale incorporata 2,75 milioni di parole, disponibile per la scansione e la traduzione di 116 lingue online, 11 lingue tradotte offline tramite scansione o traduzione di foto.
  • [Alta efficienza] Riconoscimento, scansione, lettura e traduzione istantanea della scansione rapida. Può eseguire la scansione di una o più righe di testo, riconoscimento di parole, parti del discorso, interpretazione.
  • [Elevata precisione di traduzione] Utilizzando più motori di intelligenza artificiale come iFlytek e Google, combinati con una tecnologia di traduzione di rete neurale proprietaria e server distribuiti in più posizioni, la risposta alla traduzione è più veloce e l'accuratezza della traduzione è maggiore.
  • [Penna di registrazione e traduzione] La registrazione con decodifica con riduzione del rumore ad alta definizione a doppio microfono, la registrazione può durare 4 ore. Traduzione in tempo reale di 116 tipi di voce, comprensione e traduzione accurata di molti accenti, facile da viaggiare in molti paesi e regioni.
  • [Professionale e umanizzato] Aggiornamento del backstage del sistema di supporto, aggiornamento tempestivo del vocabolario. Ci sono la scelta della postura per la presa della penna della mano sinistra e destra, gli utenti possono impostare in base alla propria situazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FZ FUTURE TRADUTTORE SIMULTANEO VOCALE, PORTATILE DISPOSITIVO DI TRADUZIONE VOCALE, MULTILINGUE IN TEMPO REALE TOUCH SCREEN AD ALTA DEFINIZIONE DA 2,8 POLLICI, ASSISTENTE AI,NERO
  • --- Traduzione in tempo reale e di testo: utilizzando un touchscreen HD da 2,8 pollici, quando traduce la tua voce attraverso l'audio, ti sembra utile quando parli ..
  • --- Traduzione tascabile intelligente: può effettuare tutto il giorno. La batteria di grande capacità (2100 mAh) supporta più di 7 giorni in standby e dura 8-12 ore. Ampiamente usato nel turismo, shopping, intrattenimento, fare amicizia, imparare le lingue straniere e altre scene ..
  • --- Traduttore vocale: traduzione bidirezionale simultanea in 70 lingue, tecnologia di riconoscimento vocale intelligente, che semplifica la comunicazione tra lingue. Traduci la tua presentazione in un testo in lingua straniera di alta qualità e trasferiscila nell'output vocale. La tecnologia di riconoscimento vocale intelligente semplifica la comunicazione linguistica ed è molto conveniente per le persone che non conoscono le lingue straniere.
  • --- Connessione wireless: connettiti facilmente al tuo telefono in pochi secondi, rendendo la traduzione più comoda e accurata. Traduttore vocale intelligente: traduzione multidirezionale / bidirezionale, utilizzando la tecnologia di riconoscimento vocale intelligente, può tradurre istantaneamente la registrazione e produrre una traduzione veloce di 1,2 secondi, rendendo la comunicazione più semplice ed efficiente.
  • --- Registra la traduzione e la traduzione delle riprese: la funzione di registrazione può aiutarti a registrare ogni riunione importante. Seleziona la lingua che desideri tradurre e scatta una foto del testo della lingua originale sul tuo telefono, che si traduce con alta precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANGOGO SUMMIT AI TRADUZIONE PROFESSIONALE CON TRADUZIONE VOCALE ONLINE PER FOTOCAMERA/FOTO CON REGISTRAZIONE, TRASMISSIONE SIMULTANEA DI TESTO, COMPATIBILE CON CUFFIE BLUETOOTH TWS
  • Traduttore professionale AI: Langogo Summit è una nuova generazione di traduttori vocali di fascia alta, su misura per scenari commerciali. Dotato di 24 traduzioni leader mondiali, supporta 104 lingue e diali provenienti da oltre 200 paesi e regioni e trascrivere in tempo reale. Batteria da 3250 mAh con grande capacità, può essere utilizzata ininterrottamente per 10 ore.
  • Touchscreen da 4,0 pollici e un pulsante per trasmissione a 2 vie: doppio clic per avviare rapidamente la "registrazione intelligente", 5 ore di protocollo di conversazione, 5 minuti per l'uscita del testo; con un lungo clic si può raggiungere direttamente "traduzione", semplice ed efficiente per raggiungere una comunicazione vocale senza barriere.
  • Modalità unica: traduzione del discorso: non importa in quale lingua, Langogo Summit, il discorso dell'parlatore trasmette e traduce in tempo reale, per presentazioni di lingue, conferenze, corsi di lingue, ecc. È possibile utilizzarlo come registratore vocale e trascrizioni di testo durante le riunioni aziendali, l'intervallo multimediale e altri scenari in modo efficace e ridurre il carico di lavoro.
  • Versione con trasmissione fotografica: dotata di fotocamera da 8 megapixel e tecnologia di rilevamento OCR, supporta 46 lingue. Summit aiuta la traduzione di libri stranieri/riviste/lettere aziendali e altre foto con contenuti scritti. È possibile esprimere la traduzione per voi, in modo da poterlo comprendere e imparare, ideale per viaggi, lavoro o studio.
  • Compatibile con le cuffie TWS - La nuova modalità di metrico simultaneo funziona con qualsiasi auricolare Bluetooth TWS proprio come un detrito che si traduce direttamente nell'orecchio. In scenari di conversazione singola, come interviste personali e conversazioni commerciali, l'auricolare sincronizza la traduzione vocale quasi senza disordine. Il dispositivo mostra i sottotitoli tradotti in tempo reale e garantisce così un'esperienza di comunicazione estremamente naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Ha bisogno di traduzione? Traduzione: - documenti ufficiali o tipo privati, contratti, manuali, specificazione di prodotti, descrizioni tecniche, articoli, siti, tesi, pubblicazioni e materiali promozionali, ecc. Interpretariato: - in italiano, inglese e ungherese. Ho acquisito esperienza durante gli ultimi anni attraverso progetti di traduzione in italiano, inglese e ungherese nei prossimi argomenti: medicina, dentologia, teologia, adozioni, educazione, materiali marketing, legislazione, geografia, chimica, musica, commercio, concerie, tessili, importo, esporto, logistica, prodotti video, ecc. Prezzi: secondo accordo e sulla base della disposizione preliminare del testo.
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete Dott.ssa Spiridonova Irina madrelingua russa di Mosca laureata in lingue offre servizi di traduzione, interpretariato per privati o aziende per le lingue russa, francese, inglese e italiana. - Traduzioni giuridiche - Traduzione: siti web in ottica seo, documenti tecnici, cataloghi, corrispondenza, - Trascrizione documenti audio - Interpretariato: visite aziendali, trattative commerciali, fiere, collaborazioni interculturali. - Servizi di consulenza per aziende per progetti di sviluppo e le ricerche di mercato in paesi francofoni e dell'ex-URSS Prezzo su richiesta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Libera professionista con consolidata esperienza sia nel settore del marketing, della traduzione ed interpretariato in settori diversificati dell'industria che nel campo della formazione linguistica. Professionalmente "nasco" come traduttrice/interprete per Inglese e Francese. Traduzione, interpretariato, assistenza temporanea per trattative / negoziazioni, supporto al settore export delle PMI con attività di "coaching", training linguistico anche a distanza via skype, supporto alla redazione di brochure, handbook prodotto, messaggi pubblicitari-promozionali, mailing, etc. qualità, attenzione ai dettagli, pronta reazione alle esigenze del cliente esperienza, professionalità, serietà, puntualità, precisione, buon rapporto qualità/prezzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Francese madrelingua offre servizi di traduzione, interpretariato per privati o aziende per le lingue francese e italiana. - Traduzione: siti web, documenti tecnici, cataloghi, brochure & pubblicità, corrispondenza, CV & lettere di motivazione - Trascrizione documenti audio - Correzione & rilettura - Interpretariato: incontri, trattative telefoniche, fiere, collaborazioni interculturali. - Servizi di consulenza per aziende o privati per progetti di sviluppo in paesi francofoni. Prezzo su richiesta
Vista prodotto
Italia
Madrelingua bulgara di 34 anni,laureata e con esperienza come traduttrice,impiegata estero(Russia,Bulgaria),ottime doti comunicative,attualmente residente in Bulgaria offre servizi di traduzione,interpretariato,ricerca e sviluppo del mercato,accompagnamento sul territorio bulgaro. Tel:3883991827; 00359 4026788
Vista prodotto
Italia
Interprete inglese-italiano disponibile per servizi di interpretariato in simultanea, consecutiva e trattativa in occasione di: - Fiere in Italia e all’estero - Incontri commerciali - Congressi - Formazione - Riunioni forze vendita - Sfilate - Conferenze culturali - Tour Background: - Laurea in traduzione e interpretazione (inglese e francese) - Lunga esperienza di vita nel Kent, Inghilterra - Opero dal 2004 con partita IVA ordinaria - Vasta esperienza nei settori commerciale, tecnico, progetti europei, moda - Collaborazione con agenzie di traduzione e interpretariato, primarie aziende manifatturiere italiane ed estere, enti pubblici Servizio curato e preventivi su misura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete e traduttrice, con esperienza decennale, è disponibile per servizi di interpretariato (trattativa, consecutiva, simultanea e chuchotage) e per traduzioni in/dal tedesco, inglese e spagnolo. Considerata la mia duplice formazione (giurisprudenza + mediazione linguistica) ed esperienza lavorativa maturata in entrambi i settori, sia quello linguistico sia quello giuridico, mi sono specializzata nelle traduzioni e nell'interpretariato legale-economico (ad esempio: assistenza redazione e traduzione atti e contratti, procure, bilanci, contratti bilingue, traduzione contratti, certificati, assistenza nella stipula di contratti notarili ecc.). Contattatemi telefonicamente o via mail per un preventivo senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete per aziende e traduttori giurati a Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Cagliari, Bari, Mantova, Napoli, Verona - www.traduttoreinterprete.it - Studio Traduzioni Dott. Matthew J. Bologna & Associati. Traduzione simultanea per aziende e privati. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete per aziende a Milano - www.traduttoreinterprete.it - Studio Traduzioni Dott. Matthew J. Bologna & Associati. Traduzione simultanea per aziende e privati. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete per aziende a Verona - www.traduttoreinterprete.it - Studio Traduzioni Dott. Matthew J. Bologna & Associati. Traduzione simultanea per aziende e privati. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interprete per aziende a Roma - www.traduttoreinterprete.it - Studio Traduzioni Dott. Matthew J. Bologna & Associati. Traduzione simultanea per aziende e privati. Offriamo un servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
INTERPRETE (CINESE-INGLESE) – ACCOMPAGNATORE TURISTICO ESPERIENZA PLURIENNALE OFFRO SERVIZI DI: 1 INTERPRETARIATO cinese/inglese (consecutiva, trattativa, simultanea) per fiere, eventi, convegni, trattative commerciali… 2 TRADUZIONE da cinese/inglese verso italiano 3 ACCOMPAGNATORE TURISTICO (patentino ufficiale) per gruppi e delegazioni in tutta Italia o destinazioni estere nelle lingue cinese/inglese/francese/spagnolo 4 TOUR LEADER/COLLABORATORE per eventi – dmc, teambuilding, incentive aziendali, congressuale, business travel… Laurea specialistica in interpretariato e traduzione, professionista del settore, bilingue italiano/inglese, disponibilità, flessibilità, convenienza, ottimi risultati CHIEDIMI UN PREVENTIVO! Cell-whatsapp: +39 3391611070 E-mail: david_caponera@hotmail.it Skype: david_caponera Wechat: davidcaponera Visita la mia PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/interpretedicinesedavidcaponera/
100 €
Vista prodotto
Italia
Interprete e assistente allo stand disponibile per Eurocarne a Verona. Disponibile per: - Accoglienza e registrazione clienti - Descrizione prodotti - Assistenza allo stand con brochure e materiale informativo - Interpretariato inglese-italiano Si offre: - Vasta esperienza in ambito linguistico - Laurea in interpretariato e traduzione - Conoscenza inglese tecnico e commerciale - Numerose collaborazioni con varie aziende italiane e straniere - Esperienza come interprete fieristico a Verona, Vicenza, Milano, Bergamo, Bologna, Rimini, Padova, Francoforte, Londra, Berlino - Partiva IVA
Vista prodotto
Italia
Interprete e traduttrice di madrelingua Tedesca, laureanda presso la facoltà di traduzione e interpretariato, è disponibile per trattative commerciali, interpretariato simultaneo e consecutivo, chuchotage, traduzioni di testi e assistenza linguistica durante fiere e incontri d'affari a Milano. Offro esperienza e competenza come interprete e traduttrice nelle mie lingue di lavoro: tedesco, italiano e inglese.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Interprete inglese-italiano e assistente allo stand disponibile per fiere a Verona. Disponibile per: - Accoglienza e registrazione clienti - Descrizione prodotti - Assistenza allo stand con brochure e materiale informativo - Interpretariato inglese-italiano Si offre: - Vasta esperienza in ambito linguistico - Laurea in interpretariato e traduzione - Conoscenza inglese tecnico e commerciale - Numerose collaborazioni con varie aziende italiane e straniere - Esperienza come interprete fieristico a Verona, Vicenza, Milano, Bergamo, Bologna, Rimini, Padova, Francoforte, Londra, Berlino - Partiva IVA
135 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Interprete traduttore fieristico a Roma. Servizio di traduzioni giurate inglese, francese, portoghese, spagnolo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano portoghese - italiano tedesco - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
300 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Interprete traduttore fieristico a Palermo. Servizio di traduzioni giurate inglese, francese, portoghese, spagnolo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano portoghese - italiano tedesco - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
300 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Interprete traduttore fieristico a Rimini. Servizio di traduzioni giurate inglese, francese, portoghese, spagnolo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano portoghese - italiano tedesco - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Interprete traduttore fieristico a Napoli. Servizio di traduzioni giurate inglese, francese, portoghese, spagnolo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano portoghese - italiano tedesco - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
300 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Interprete traduttore fieristico a Genova. Servizio di traduzioni giurate inglese, francese, portoghese, spagnolo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano portoghese - italiano tedesco - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
300 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Interprete traduttore fieristico a Siracusa. Servizio di traduzioni giurate inglese, francese, portoghese, spagnolo. Servizio professionale di traduzione e interpretariato fornito esclusivamente da traduttori ed interpreti madrelingua, laureati in scienze della mediazione linguistica. Ci avvaliamo esclusivamente di traduttori ed interpreti professionisti accreditati e specializzati (iscritti all'albo dei periti e consulenti tecnici d'ufficio del tribunale - traduttore giurato). Traduzioni professionali da: italiano - inglese inglese - italiano italiano - francese francese - italiano spagnolo - italiano portoghese - italiano tedesco - italiano Nello specifico effettuiamo: traduzioni letterarie traduzioni mediche traduzioni pubblicitarie traduzioni tecniche traduzioni giuridiche traduzioni commerciali traduzioni scientifiche traduzioni di siti web traduzioni di curriculum vitae traduzioni di lettere di presentazione traduzioni giurate traduzioni di materiale per conferenze, seminari, congressi, fiere ecc. revisioni di traduzioni fatte da terzi Le nostre tariffe vengono calcolate a cartella (1 cartella = 1500 caratteri spazi inclusi) e dipendono dalla lingua trattata (lingue di partenza e di destinazione), dal tipo di linguaggio da tradurre e dall'urgenza della richiesta. Servizi di interpretariato in Italia e all'estero su richiesta. Per ricevere un preventivo gratuito potete inviare i vostri files da tradurre a: traduttoregiurato@libero.it Si prega cortesemente di lasciare un recapito telefonico al quale verrete contattati per conoscere il preventivo richiesto. Le e-mails prive di recapito non verranno prese in esame.
300 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.