-
loading
Solo con l'immagine

Traduzione testi correzione bozze


Elenco delle migliori vendite traduzione testi correzione bozze

CON PAROLE ALATE. AUTORI, TESTI E CONTESTI DELLA LETTERATURA GRECA. CON PERCORSI DI TRADUZIONE. TESTI GRECI E LATINI A CONFRONTO. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOZZE. PRIMA E SECONDA PARTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BOZZE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Professionista nel settore editoriale esegue traduzioni e revisione/correzione bozze di testi in italiano, inglese e francese. No traduzioni giuridiche. No stesura tesi. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 338-6875491
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono un insegnante qualificato di inglese con certificazione CELTA e quasi dieci anni di esperienza lavorativa all'estero e in paesi anglofoni: Irlanda, USA, Australia, Inghilterra. Ho lavorato presso scuole, università, organizzazioni ed aziende. Possiedo ottime capacità redazionali in italiano e in inglese maturate nel corso dei miei studi e collaborando con riviste, blog e siti web. Offro un servizio di traduzione di qualunque testo dall'italiano all'inglese e viceversa. Oltre a tradurre, posso correggere e redigere presentazioni, progetti, tesine e tesi di laurea in lingua inglese. Prezzi modici e tempistiche rapide. Non esitate a contattarmi per un preventivo gratuito e maggiori informazioni sulle mie qualifiche.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureata a pieni voti in lingua e letteratura spagnola alla LUMSA, con esperienza decennale di traduzione dallo spagnolo, dall'inglese e dal francese, offre la propria competenza per traduzione testi e correzione bozze.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        La Casa Dei Libri è il luogo dove i tuoi sogni prendono vita. - Correzione Bozze - Editing - Revisione Tesi - Revisione e riscrittura testi di ogni genere Vent'anni di esperienza, professionalità e passione al vostro servizio. Prova di correzione gratuita su 10 pagine. Prezzi a partire da 1,5 euro a cartella!
        Vista prodotto
        Italia
        Docente laureata in materie umanistiche e lingue offresi per correzione bozze e revisione di tesi e testi di varia natura, traduzioni da e verso EN - FR. Professionista free lance. No interpretariato. Per informazioni, tel. 338 6875491
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Laureata in Scienze Politiche Offresi per CORREZIONE BOZZE e testi di vario genere (saggi, articoli, relazioni, cataloghi, etc.), Battitura Testi, Revisione Tesi di Laurea/Tesine Universitarie facoltà Umanistiche. Si garantisce massima serietà. Tariffa da concordare in base al tipo di lavoro proposto. Per informazioni contattare Fabiana 339-7444566
        Vista prodotto
        Italia
        Insegnante-traduttrice pluriennale esperienza offresi per correzione bozze e testi in italiano (eventualmente anche in tedesco e/o inglese).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giovane laureata freelance offre servizio di correzione bozze, testi e tesi di laurea, scrittura riassunti e preparazione di presentazioni pubbliche. Asternersi perditempo.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Laureata, da qualche tempo mi occupo di prestare servizi quali traduzioni, riassunti testi (universitari e non), rielaborazione testi, correzioni bozze, ricerche e aiuto tesi, sbobinature file audio di interviste, lezioni universitarie, ecc. Garantisco massima serietà e prezzi concordabili in base alle necessità e alle richieste, cercando sempre di rispettare le tempistiche richieste. Disponibile a fornire qualsiasi informazione.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Laureata a pieni voti in lingua e letteratura spagnola alla LUMSA e dottore di ricerca in teologia pastorale alla PUL, offre la propria collaborazione nella traduzione di testi da spagnolo, inglese e francese all'italiano e nella correzione di bozze.
        Vista prodotto
        Urbino (Marche)
        Laureato in Scienze politiche, automunito, si offre per servizi di traduzione dall'inglese, trascrizione testi e correzione e revisione bozze. Contattatemi liberamente, vi fornirò ogni necessario dettaglio e ci accorderemo in base alle vostre esigenze.
        2 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Servizi editoriali Offro servizi editoriali quali text editing, correzione di bozze e valutazione di inediti per testi di narrativa e saggistica. Offro anche se richiesto servizi di traduzione da e verso inglese e francese. Sono laureata in Storia e ho frequentato il corso di introduzione all’editoria del’agenzia letteraria Herzog Per ulteriori informazioni su prezzi e condizioni: tel: 3275636275
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Offro servizi editoriali quali text editing, correzione di bozze e valutazione di inediti per testi di narrativa e saggistica. Offro anche se richiesto servizi di traduzione da e verso inglese e francese. Sono laureata in Storia e ho frequentato il corso di introduzione all’editoria del’agenzia letteraria Herzog Per ulteriori informazioni su prezzi e condizioni: tel: 3275636275
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offresi per editing, correzione bozze di testi, ghostwriting e copywriting
        Vista prodotto
        Italia
        Laureata magistrale in materie umanistiche con esperienza nel settore editoria offre: - lettura e correzione di manoscritti (romanzi, riassunti, testi di qualsiasi genere); - trascrizione di un testo scritto a mano su file word; - aiuto tesi (aiuto ricerca bibliografica, battitura, inserimento note, impaginazione, stesura di indici, proofreading); - preparazioni di slide in PowerPoint; - traduzioni da italiano a inglese e viceversa. Su richiesta si offre anche servizio editing (interventi sullo stile e sulla struttura del testo). Prezzi competitivi, preventivi gratuiti.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.