TRADUZIONI INGLESE TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO E TANTE ALTRE! IN ITALIA

"TraduciamoInsieme" è un'agenzia di traduzione con sede a Catania (Paternò) e Palermo, ma operante in tutta Italia grazie a una rete capillare di collaboratori.
I nostri traduttori sono tutti professionisti madrelingua con esperienza settoriale, in grado di tradurre testi di qualsiasi natura (generici, letterari, legali, tecnici, scientifici, turistici, medici, commerciali, certificati, diplomi, libretti auto/moto, manuali d'uso, tesi di laurea e tanto altro ancora) in numerose lingue orientali e occidentali.
Per visionare l'elenco completo delle lingue tradotte e dei servizi resi Vi invitiamo a visionare il nostro sito alla pag. www.traduciamoinsieme.it
Si offre anche servizio di asseverazione (traduzione giurata) e legalizzazione (apostille).
Per richiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, scrivete a info@traduciamoinsieme.it allegando il testo da tradurre.
Per ulteriori informazioni chiamare i n. 328 8567896 (CT) – 333 4946063 (PA)
Vi aspettiamo....

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TRADUZIONI INGLESE TEDESCO FRANCESE SPAGNOLO E TANTE ALTRE!
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
26427285
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.