-
loading
Solo con l'immagine

Traduzioni ita


Elenco delle migliori vendite traduzioni ita

TRADUZIONI TRAPIANTI IMITAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRADUZIONI IN CERCA DI UN ORIGINALE. LA BIBBIA E I SUOI TRADUTTORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRADUZIONI IN CERCA DI UN ORIGINALE: LA BIBBIA E I SUOI TRADUTTORI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Docente di inglese con maturità classica e laurea in lingue straniere offre traduzioni italiano/inglese, inglese/italiano, russo/italiano, greco antico/italiano, latino/italiano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono Giulia, ho 30 anni e lavoro nel settore dell'arte e del cinema. Offro traduzioni da e verso l'Inglese di tesi, articoli, paper, lettere motivazionali, testi per siti web e sottotitoli per prezzi competitivi. Esperienza pregressa e referenziata. Puntuale, seria e professionale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Madrelingua inglese e madrelingua italiano collaborano per offrire traduzioni in qualsiasi campo, tecnico scientifico, letterario etc... Il nostro punto di forza consiste nella capacita/' di interpretare e tradurre in modo naturale i testi. Garantiamo precisione e qualità! Contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno! Mob. 3806510543 Mail: translationsdanilo@gmail.com
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Interprete e traduttrice offre traduzioni ITA - FRA, FRA - ITA, ENG - ITA, ITA - ENG, ARABO - ITALIANO. Prezzo da stabilire sulla base del lavoro da fare. Traduzioni per qualsivoglia ambito Accorrete numerosi!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per tutte le vostre esigenze offro traduzioni ITA/FRA a costi contenuti, un traduttore bilingue (madre lingua Francese e Italiano). DISPONIBILE PER QUALSIASI TIPO DI TRADUZIONE. Contattatemi via e-mail per un preventivo veloce o per ulteriori informazioni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduzioni legali e giurate Traduzioni professionali da traduttori giuristi madrelingua La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduzioni professionali da traduttori giuristi madrelingua La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Traduzioni professionali Da e verso giapponese italiano inglese, settori vari (musica, anime, manga, gastronomia, enologia, storia, linguistica, sport, cinema, teatro, spettacolo, geografia, politica, turismo, buddismo, grafica, informatica, scienze in generale, astrofisica, chimica, veterinaria, medicina, nuoto, pallanuoto, calcio, rugby, pattinaggio di figura, baseball, robotica, giochi informatici come PS, musica tradizionale classica e contemporanea italiana giapponese e mondiale, edilizia, cultura in genere, autoveicoli, aeromobili, motoveicoli, pneumatici, arredo e interni, arti marziali, ecc) Io sono Davide, madrelingua italiano, laurea in lingue specializza. linguistica e lingue e culture giapp e ingl, lavorato anche 6 anni a Tokyo come interprete Ita Jap Eng e insegnante di lingua italiana, ora guida turistica prov Roma abilitato giapp. ing. e ital., e lavoro per le traduzioni in team con mia moglie Hiroyo, madrelingua giapponese, laurea in scienze politiche nella quarta università del ranking nipponico e lingua italiana univ. stran. Perugia, lavoro manageriale settore turistico incoming. TARIFFA MEDIA PER PAROLA 7 CENTESIMI DI EURO (0,07€). QUI SOTTO HO DOVUTO SCRIVERE 1 EURO PERCHÉ QUESTO SISTEMA NON ACCETTA LE VIRGOLE Contatti, come si vede più sotto, oltre al 3333556795, anche il 3518305393. Rispondo io, Davide, in italiano, in inglese e in giapponese. sono anche su WhatsApp su ambedue i contatti.
        1 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttore Professionale, laureato in Ingegneria con lode da 11 anni, esperienza pluriennale in didattica universitaria e pubblicazione di articoli scientifici, realizza Traduzioni Ragionate ITA>INGL e INGL>ITA (Inglese Generale, Tecnico-Scientifico, Economico e Ingegneristico) per consegna di Tesi di Laurea/Master e articoli in Inglese. Traduzioni di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni, siti e pagine web, brochure, Cover Letters, CV, materiale informativo vario. Qualità eccellente, anche per presentazioni e discussioni all'estero e in università prestigiose. A partire da 6,90 EUR/cartella. NESSUN ANTICIPO, PAGAMENTO ALLA CONSEGNA. TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI: Max 5-15 giorni, in funzione della lunghezza del testo originale. PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL NUMERO: 333-1065185
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        offro servizio di TRADUZIONI da inglese a italiano e viceversa; da francese a italiano e viceversa. NO TRADUZIONI giurate
        Vista prodotto
        Italia
        35enne Traduttore Professionale, laureato in Ingegneria con lode da 11 anni, esperienza pluriennale in attività didattica universitaria e pubblicazione di articoli scientifici su riviste e per convegni internazionali, realizza TRADUZIONI RAGIONATE ITA>INGL e INGL>ITA (INGLESE GENERALE, TECNICO-SCIENTIFICO, ECONOMICO E INGEGNERISTICO) per la consegna di Tesi di Laurea/Master/Dottorato e lavori in Inglese, oppure per la messa a disposizione di materiale didattico specialistico appositamente tradotto in Italiano per una più immediata fruizione. Traduzione di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni e atti di convegni. Inoltre siti e pagine web, inserzioni pubblicitarie, brochure, Lettere di Presentazione (Cover Letters), Curriculum Vitae, materiale informativo e varie. Qualità eccellente, anche per presentazioni e discussioni in università prestigiose. A partire da 6,90 E/cartella. NESSUN ANTICIPO, PAGAMENTI DILAZIONATI IN CORRISPONDENZA DELLE VARIE CONSEGNE. TEMPI DI CONSEGNA RAPIDI: 5-20 giorni al massimo, in funzione della lunghezza del testo originale. PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL NUMERO: Val: 333-1065185
        Vista prodotto
        Italia
        Traduttrice laureata con oltre tre anni di esperienza nel settore effettua traduzioni letterarie, tecnico-commerciali, mediche, CV, certificati di nascita/decesso e molto altro. Grande padronanza dei linguaggi settoriali e utilizzo del più moderno software di traduzione. ITA ENG, TED ITA Preventivo da richiedere tramite mail. Velocità e professionalità assicurate.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Madrelingua Americana e Freelancer professionista ed esperienziata esegue traduzioni particolareggiate dall'Italiano all'Inglese e viceversa online. L'annuncio è rivolto sia a privati che ad aziende alla ricerca di una traduttrice. Prezzi modici da concordare in base al documento. Massima serietà garantita. No perditempo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Neolaureata con un punteggio di 110 e lode in Relazioni Internazionali offre servizio di traduzioni inglese-italiano/italiano-inglese. Per info e costi, contattare privatamente.
        Vista prodotto
        Ascoli Piceno (Marche)
        Si effettuano traduzioni italiano/inglese e inglese/italiano di - testi scientifici -tesi di laurea in discipline medico-scientifiche 16 eu/cartella o preventivi per multipli il prezzo è inteso anche a pagina formato liberation serif 12 foto e didascalie comprese - possibili prezzi scontati con preventivi per documenti o testi a seconda numero di pagine -pagamento anticipato con paypal (per altri metodi contattare in anticipo)
        15 €
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Laureata in Letterature Moderne Comparate e Post-coloniali (laurea magistrale) si rende disponibile per traduzioni in attiva e in passiva per le lingue francese e inglese. Disponibilità anche per la correzione di tesine universitarie, revisione di capitoli di tesi e correzione di bozze di altri testi ufficiali. Sono garantite massima professionalità e serietà.
        20 €
        Vista prodotto
        Italia
        La titolare dell´azienda è MADRELINGUA TEDESCA, LAUREATA sia in GIURISPRUDENZA (Austria) sia in mediazione linguistica (TRADUZIONE INTERPRETARIATO IT DE, ES, EN, in Italia) e dispone di pluriennale esperienza in entrambi i settori, pertanto si è specializzata nella mediazione linguistica in ambito legale: Si offrono ACCURATE TRADUZIONI nelle combinazioni linguistiche ITALIANO/TEDESCO SPAGNOLO, INGLESE - VARIE ALTRE LINGUE IN COLLABORAZIONE CON TRADUTTORI MADRELINGUA GIURISTI/AVVOCATI, in particolare: ROMENO, FRANCESE, PORTOGHESE, SPAGNOLO. SERVIZIO DI INTERPRETARIATO ITA/TED con particolare riguardo All´assistenza linguistica in vicende giuridiche (stipula contratti, meeting lavorativi, assemblee e costituzione società...). Interpretariato consecutivo, trattativa, simultanea. Disponibile in tutto il territorio. Si eseguono in particolare le seguenti traduzioni: - CONTRATTI E TESTI GIURIDICI (procure, atti processuali quali atti di citazione, ricorsi, memorie, comparse di risposta, sentenze; contratti di compravendita; lettere di assunzione, contratti di lavoro; documenti diritto del lavoro-diritto civile; atti societari; sentenze di divorzio; atti notarili; brevetti e documenti vari nell'ambito della proprietà intellettuale; visure camerali ecc.) - DOCUMENTI VARI (certificati di nascita, libretti di circolazione auto ecc.) CON ASSEVERAZIONE IN TRIBUNALE (TRADUZIONI GIURATE) N.B. Il prezzo indicato si riferisce ad una cartella (1500 caratteri, spazi inclusi) e varia in base al genere ed al volume del testo da tradurre. Si tratta quindi di un prezzo indicativo. Per un preventivo personalizzato e senza impegno mandate una e-mail con il testo da tradurre. Massimo rispetto della Vostra privacy garantito. Si garantisce la massima professionalità. Le traduzioni vengono effettuate in modo professionale in brevi tempi e la consegna avviene tramite e-mail e posta (raccomandata) in TUTTA L'ITALIA nonché in AUSTRIA / ESTERO. Servizio professionale per studi legali e notarili e per tutte le Vostre transazioni e trattative in ambito commerciale. Poiché oltre alla consulenza linguistica siamo in grado di darVi anche dei consigli in ambito legale. Ciò che ci distingue sono le conoscenze sia linguistiche sia giuridiche: affidate le Vs.traduzioni legali ad esperti!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo due traduttori bilingue, Niki e Danilo, lavoriamo in coppia per garantire perfette traduzioni Italiano-Inglese. Niki è nativa inglese (UK), ha vissuto in Italia per 4 anni lavorando come Responsabile Marketing, di conseguenza parla italiano fluentemente. Danilo, un nativo italiano, ha vissuto e lavorato in paesi anglofoni e il suo inglese è perfetto. A differenza delle agenzie di traduzione tradizionali, lavoriamo in coppia per assicurare che i concetti e i contesti non vengano persi nel processo di traduzione. Garantiamo traduzioni veloci e precise a prezzi competitivi. Mail: info@espressotranslations.net Sito Web: www.espressotranslations.it Contattaci per una valutazione gratuita! Risponderemo entro un'ora.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo due traduttori bilingue, Niki e Danilo, lavoriamo in coppia per garantire perfette traduzioni Italiano-Inglese. Niki è nativa inglese (UK), ha vissuto in Italia per 4 anni lavorando come Responsabile Marketing, di conseguenza parla italiano fluentemente. Danilo, un nativo italiano, ha vissuto e lavorato in paesi anglofoni e il suo inglese è perfetto. A differenza delle agenzie di traduzione tradizionali, lavoriamo in coppia per assicurare che i concetti e i contesti non vengano persi nel processo di traduzione. Garantiamo traduzioni veloci e precise a prezzi competitivi. Espresso Translations Mail: info@espressotranslations.com Sito Web: www.espressotranslations.com/it Contattaci per una valutazione gratuita! Risponderemo entro un'ora.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si effettuano traduzioni italiano/inglese e inglese/italiano di - testi scientifici -tesi di laurea in discipline medico-scientifiche 16 eu/cartella -documenti giuridico-legal, atti processualii non asseverati 15 eu/cartella - tesi e tesine di ogni genere 12 eu/cartella il prezzo è inteso anche a pagina formato liberation serif 12 foto e didascalie comprese - possibili prezzi scontati con preventivi per documenti o testi a seconda numero di pagine -pagamento anticipato con paypal (per altri metodi contattare in anticipo)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureanda in Medicina con ottima conoscenza della lingua inglese, offre correzione bozze tesi e traduzioni testi inglese e francese
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttrice giurata con esprienza ultradecennale offre servizi di traduzione turistica per alberghi, ristoranti, case vacanza, agenzie di viaggi. Alta qualita' (+referenze); tantissimi clienti, numerose traduzioni pubblicate. In particolare, ho tradotto (ITA RUS ENG) un'infinità di: - guide turistiche; - menù di ristoranti; - descrizioni di pacchetti viaggio; - siti web di hotels, agriturismi, case vacanza, caffè, ristoranti, portali turistici; - materiali sugli immobili turistici. Altri servizi disponibili: - copywriting / transcreazione di contenuti in lingua russa, anche in ottica SEO; - registrazione di siti web in directories/ cataloghi on line/ portali russi; - transcrezione di testi e messaggi di natura pubblicitaria e marketing in lingua Russa
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Traduttore professionale bilingue con esperienza in didattica universitaria e pubblicazione/revisione di articoli scientifici su riviste internazionali, realizza traduzioni ragionate ITA->ENGL / ENGL->ITA di testi a carattere generale, tecnico-scientifico, economico e ingegneristico, per la consegna di tesi e lavori in Inglese, oppure per la fruizione di materiale didattico in lingua straniera. Disponibilità per la traduzione di articoli specialistici, materiale didattico, relazioni e atti di convegni, siti e pagine web, inserzioni pubblicitarie e brochure, lettere di presentazione (cover letters), CV, materiale informativo e varie. Eccellente rapporto qualità/prezzo, disponibile anche per presentazioni in università estere e prestigiose. Prezzi a partire da 9,90 EUR/cartella oppure a forfait, sulla base dell'effettiva entità del lavoro richiesto. NESSUN ANTICIPO, PAGAMENTO ALLA CONSEGNA. Tempi di consegna brevi, in funzione della lunghezza del testo originale. PER MAGGIORI INFO CONTATTARE IL NUMERO: 333-1065185
        9 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giovane laureata offre servizio di traduzione di testi di varia natura dall'inglese all'italiano o viceversa. I prezzi variano in base alla lunghezza dei testi da tradurre e dai tempi a disposizione. I testi possono essere inviati anche tramite mail, da qualsiasi città.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve a tutti, sono Claudia Lubrano, insegnante e traduttrice in diversi paesi nel mondo. Ho una laurea in lingue e un master in traduzione professionale dall'inglese all'italiano e viceversa nel campo medico, turistico, giuridico-commerciale e web. Contattatemi pure per ogni tipo di traduzione e discuteremo insieme di prezzi e terminologia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Disponibilità a lavori di traduzione da spagnolo/inglese a italiano.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studentessa laureata (BA e MFA) con ottima conoscenza della lingua inglese (ascolto, parlato, scritto) offre servizio come traduttrice di testi, libri, tesi, documenti in inglese (traduzioni da Ita / Eng e Eng / Ita). Oltre all'inglese, buona conoscenza della lingua spagnola. Offre traduzioni scritte da spagnolo / inglese / italiano e viceversa. Per traduzione documenti il prezzo per cartella (pagina composta da 1450 caratteri spazi inclusi) è di 22,00 €. Tuttavia i costi variano a seconda delle necessità e del servizio richiesto. Contattare in pvt per ulteriori info Grazie
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Traduttrice e insegnante di inglese, laureata in Interpretariato e Comunicazione, offre servizio di traduzioni tecniche per privati e aziende.
        20 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.