-
loading
Solo con l'immagine

Provi


Elenco delle migliori vendite provi

OSE - CHE FAI, CI PROVI?
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SE PROVI A CONTARE LE STELLE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TAZZA MUG IN CERAMICA COSA PROVI PER ME ? AFFETTO - HUMOR - DIVERTENTE
      • TAZZA MUG 11 oz (330ml)
      • COLORE BIANCO
      • TAZZA PERSONALIZZATA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      I nostri corsi rivolti ai piccoli e ai ragazzi riscuotono un continuo successo,grazie alla cresciuta consapevolezza dell'importanza dell'apprendimento di una lingua straniera in una fascia d'età in cui la recettività è massima e dinamica. Il continuo aggiornamento delle tecniche di insegnamento, ci consente di condurre le lezioni in maniera sicura e divertente, guidando i bambini nell’apprendimento attraverso le esperienze di gioco. Essendo un centro di preparazione agli esami di The University of Cambridge, i corsi seguono il programma del YLE (Young Learners English), con classi divise sia per fascia d’età (dai 5 ai 13 anni) che per livello di competenza linguistica, al fine di incoraggiare la lingua parlata. Una lezione a settimana in orario 17.00 -18.00 (18.30 nei casi di corsi KET, PET, FIRST e/o Kids Intensive). Ottobre 17 - maggio 18 LEZIONE DI PROVA GRATUITO in qualsiasi momento dietro prenotazione www.the-world.it
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Provi un senso di disagio per non saper utilizzare il computer, il tablet o lo smartphone? Credi siano impossibili da imparare perchè troppo difficili? Nessun problema! in poche lezioni diventerai bravissimo! Garantisco massima riservatezza. Risolvo anche piccoli problemi sul funzionamento del Pc. ZonaPescara.
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      Altro nuovissimo corso promosso dall'Accademia di Belle Arti di Terni è quello di Fotografia e Cultura dell'immagine: predisposizione mentale, empatia ed emozione. Una foto, per essere efficace, deve trasmettere qualcosa a colui che la guarda. E la prova del nove la si ottiene se 'quel qualcosa' interessa colui che non ha un rapporto diretto con il soggetto ritratto. Per capirci: la foto ricordo preziosissima per due persone può essere totalmente insignificante per il resto dell'umanità. Far vedere foto ad altri è sempre un atto comunicativo, altrimenti sarebbe solamente un appunto personale scritto con un mezzo un po' diverso dalla carta e penna. Quindi, anche nella più banale delle composizioni, occorre mettere in atto regole comunicative. La fotografia di un figlio che piange può commuovere sia nel momento in cui la si scattata, sia nel momento del ricordo, ma lascia indifferenti i più. Solo se colui ha provato, al momento dello scatto, emozione, può, forse, in qualche modo ambire ad offrire emozioni ad altri. In altre parole, se non ho provato emozioni io stesso, non è in alcun modo possibile che colui che vede la mia foto provi delle emozioni. Questo è quello che, generalmente, la foto sposta: l'emozione dell'autore consegnata al fruitore, una specie di macchina del tempo e dello spazio. Per far questo, ovviamente, è importante conoscere la 'macchinetta' e le tecniche di ripresa, le tecniche compositive ed avere allenamento ed esperienza, ma non è ancora sufficiente per ottenere una foto che dica qualcosa. Probabilmente, restando in campo paesaggistico, otterremo una 'bella cartolina'. Il mondo della fotografia, attualmente, è il massimo che possiamo ricercare nell'ambito della comunicazione visiva, sia essa artistica, di moda, di reportage o pubblicitaria. I nostri corsi estivi, sono una nuova proposta di studio di elevato livello didattico rivolta a chi e’ interessato a rendere concreti i propri obiettivi professionali ed arricchire il proprio curriculum durante la stagione estiva. Si tratta di piani di studio full immersion offerti al prezzo promozionale. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdi. L’orario sara’ concordato con il tutor didattico scegliendo tra le fasce orarie 9:30 – 12:30 o 16:30 – 19:30. La didattica prevede anche esperienze esterne alla scuola, eventi , workshop organizzati dall’Accademia o collaborazioni esterne durante le quali gli allievi si confrontano col pubblico e con professionisti del settore gia’ inseriti nel mondo del lavoro. Ti invitiamo a conoscere meglio la nostra struttura. Uno dei nostri responsabili all’accoglienza ed all’orientamento sara’ a tua completa disposizione. La segreteria rimane aperta dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13. Iscrizioni aperte, classi a numero chiuso max 5 studenti Tel 0744/402436
      800 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Devi preparare un discorso su un argomento in particolare e non sai da dove iniziare? Hai bisogno di renderlo efficace, facile da comprendere e memorizzare per il tuo pubblico di riferimento? Provi ansia solo all'idea di esporlo? Potrei esserti d'aiuto nel superare questi ostacoli. Sono un copywriter nel settore della comunicazione persuasiva e docente, specializzato anche nel Public Speaking, che ti può supportare nel realizzare la migliore struttura per il tuo discorso, e insegnarti delle tecniche utili al fine di conquistare e motivare l'uditorio al quale ti rivolgi. Inoltre, ti posso aiutare a oltrepassare i limiti che bloccano la tua esposizione al fine di rendere più efficace la tua comunicazione. Opero su tutta Roma a domicilio e mi rivolgo sia a singole persone e sia a gruppi (minimo 2 persone e massimo 5). Le mie lezioni sono a prezzi convenienti e concorrenziali per il settore di riferimento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ciao! Sono un docente specializzato, e di ruolo, di italiano e latino, che si occupa da anni di aiutare i ragazzi che trovano un po' ostico muoversi tra perifrastiche passive e lune leopardiane. Con l'esperienza, sono convinto di aver trovato un metodo didattico, soprattutto per quel che concerne l'insegnamento del latino, originale e particolarmente efficace. Perchè non provi anche tu? Vedrai i risultati, e non costo neanche tanto! Allora, cura ut valeas!;-D Orari flessibili (incluso il fine settimana). Prezzi comparati al tipo di richiesta. Disponibile anche per lezioni online, tramite skype.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La matematica non fa proprio per te? Provi a ragionarci sopra ma proprio non riesci a capire di cosa parla il prof? L'unica cosa che riesci a svolgere di un esercizio è trascrivere il testo? Non preoccuparti, a tutto c'è una soluzione! Lascia che mi presenti: sono un ingegnere civile, ma fin dal diploma mi sono occupato di insegnamento. Durante tutta la durata dell'università ho seguito numerosi studenti (soprattutto delle suole superiori) che avevano i tuoi stessi problemi. Grazie al loro impegno ed al mio supporto sono riusciti a vincere le loro difficoltà in matematica, a superare abbondantemente la soglia del 6 e, in diversi casi, a proseguire con gli studi una volta terminate le superiori (qualcuno persino in Ingegneria!). Sono disponibile nel pomeriggio a San Polo, a 500 metri dalla fermata SAN POLO PARCO. Avremo una stanza tranquilla dove poterci concentrare come si deve ed affrontare i famigerati esercizi! Contattami senza impegno!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Devi preparare un discorso su un argomento in particolare e non sai da dove iniziare? Hai bisogno di renderlo efficace, facile da comprendere e memorizzare per il tuo pubblico di riferimento? Provi ansia solo all'idea di esporlo? Potrei esserti d'aiuto nel superare questi ostacoli. Sono un copywriter nel settore della comunicazione persuasiva e docente, specializzato nel Public Speaking, che ti può supportare nel realizzare la migliore struttura per il tuo discorso, e insegnarti delle tecniche utili al fine di conquistare e motivare l'uditorio al quale ti rivolgi. Inoltre, ti posso aiutare a oltrepassare i limiti che bloccano la tua esposizione al fine di rendere più efficace la tua comunicazione. Opero su tutta Roma a domicilio e mi rivolgo sia a singole persone e sia a gruppi (minimo 2 persone e massimo 5). Le mie lezioni sono a prezzi convenienti e concorrenziali per il settore di riferimento.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      offerta anno nuovo hai un figlio o figlia che odia inglese? o proprio non riesce a capire la lingua? perchè non provi il mio metodo divertente e efficace... chiedi info
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      E' appena iniziato l'anno scolastico, ma la famigerata matematica è ancora lì ad attenderti... Magari l'anno scolastico sei riuscita/o a "portare a casa" un 6 stiracchiato dopo aver fatto fatica tutto l'anno, trascinandoti da un argomento all'altro...ti ricordi la fatica che hai fatto? Sì? Ecco, perché quest'anno non provi ad affrontare l'anno scolastico in un altro modo, partendo con il piede giusto in modo da non dover arrancare? Ci sono io a darti una mano! Lascia che mi presenti: sono un ingegnere civile, ma fin dal diploma mi sono occupato di insegnamento. Durante tutta la durata dell'università ho seguito numerosi studenti (soprattutto delle suole superiori) che avevano i tuoi stessi problemi. Grazie al loro impegno ed al mio supporto sono riusciti a vincere le loro difficoltà in matematica, a superare abbondantemente la soglia del 6 e, in diversi casi, a proseguire con gli studi una volta terminate le superiori (qualcuno persino in Ingegneria!). Sono disponibile nel pomeriggio a San Polo, a 500 metri dalla fermata SAN POLO PARCO. Avremo una stanza tranquilla dove poterci concentrare come si deve ed affrontare i famigerati esercizi! Contattami senza impegno!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Devi preparare un discorso orale o su un argomento in particolare e non sai da dove iniziare? Hai bisogno di renderlo efficace, facile da comprendere e memorizzare per il tuo pubblico di riferimento? Provi ansia solo all'idea di esporlo? Oppure vorresti migliorare semplicemente le tue capacità di comunicare a seconda dei contesti in cui ti trovi e degli interlocutori ai quali ti rivolgi?Potrei esserti d'aiuto nel superare questi ostacoli e renderti più consapevole delle tue potenzialità espressive. Sono un copywriter nel settore della comunicazione persuasiva e commerciale, con esperienza per conto di agenzie di fama internazionale e nazionale, Formatore Sicurezza Lavoro secondo i requisiti previsti dal DM 2013, con Master in Comunicazione e specializzato nel Public Speaking, che ti può supportare nel realizzare la migliore struttura orale per il tuo discorso, e insegnarti delle tecniche utili al fine di conquistare e motivare l'uditorio al quale ti rivolgi. Inoltre, ti posso aiutare a oltrepassare i limiti che bloccano la tua esposizione con lo scopo di rendere la tua comunicazione più efficace, maggiormente convincente e, soprattutto, tendente a risultati in tempi rapidi con differenti categorie di interlocutori, attraverso tecniche di: COMUNICAZIONE ORALE: adeguata costruzione del discorso ricorrendo a: strumenti di suggestione dello storytelling; giusta modulazione della voce; corretto uso del corpo; appropriata gestualità delle mani; controllo più profondo del respiro. Le mie modalità di erogazione delle lezioni sono tendenti a ridurre i disagi correlati agli spostamenti: opero, infatti, su Skype per l'Italia intera senza nessuna limitazione geografica e territoriale, e a domicilio su Roma direttamente presso le abitazioni dei clienti interessati a seconda delle loro esigenze di tempo e disponibilità, rivolgendomi sia a singole persone, sia a gruppi (minimo 2 persone e massimo 5), a privati, liberi professionisti ed enti, oppure per chi voglia semplicemente sentirsi più sicuro in qualunque esposizione e progetti di comunicazione orali offrendovi consulenze PERSONALIZZATE E SU MISURA per i vostri progetti, adattabili alle reali esigenze del cliente in termini di comunicazione. I miei corsi sono a prezzi convenienti e concorrenziali per il settore di riferimento. Per ogni informazione, contattatemi attraverso il sito web sul quale è pubblicato l'annuncio. Vi aspetto.
      Vista prodotto
      Massa (Toscana)
      Pagamento tramite PayPal Libro digitale disponibile in vari formati. Contattatemi per info. MASSIMA SERIRTA' -------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE Se hai sempre desiderato trasformare il tuo corpo, dimagrire in breve tempo senza adottare una dieta che possa avere riscontri negativi sulla tua salute, allora continua a leggere… Scommetto che ti sei trovato almeno una volta nella situazione frustrante in cui nonostante provi a mangiare in modo sano ed allenarti diverse ore al giorno ma non riesci ad ottenere i risultati desiderati. Guardarti allo specchio ti pesa, non ti riconosci, non credi che quello possa essere il tuo corpo. I tuoi fianchi sono molto larghi, il grasso sulle tue braccia è una presenza troppo ingombrante per te, i tuoi vestiti non vestono mai come vorresti. E non importa quanto ti sei impegnato… vedi sempre le tue maniglie e il grasso in posti in cui non dovrebbero essere. Tutto questo ti sembra famigliare? Se ti ritrovi in questa situazione le informazioni che troverai in questo libro potranno essere molto utili per te. Per fortuna tra le tue mani hai il manuale più completo che ti introdurrà step by step nella dieta chetogenica, capirai come bruciare il grasso e quindi dimagrire e migliorare la tua composizione corporea.
      2 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sono il dottor Moreno Pagni e, dal 1982, mi dedico al "trattamento" dei gravi e perduranti effetti negativi connessi ai Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) e nutrizionale dove la mia attività professionale è finalizzata al "prendermi cura" della persona sofferente (o anche di tutta la famiglia coinvolta nel problema) per la quale, lavorando insieme, nasceranno i benefici e positivi risultati di salute voluti e ricercati da tutti noi. Le CONSULENZE e i relativi incontri, sia individuali che estesi a tutta la famiglia, avverranno a casa della persona sofferente. La PRIMA CONSULENZA sarà effettuata in modo GRATUITO e sarà finalizzata alla valutazione della "situazione in essere" e della programmazione del "lavoro" da svolgere insieme per affrontare il problema di salute. Nel 2014 insieme ad altri specialisti, tra i quali il mio collega e amico prof. Gennaro Accursio professore presso la Facoltà di Medicina e Psicologia della "Sapienza" Roma - Dipartimento di Psicologia Dinamica e Clinica, abbiamo portato avanti e concluso un Corso, denominato Progetto Pilota e realizzato con il Patrocinio del Comune di Caprarola (Vt), dal titolo "Trattamento dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) con il Training Autogeno Respiratorio e di Sensibilizzazione sensoriale per la Psicoprofilassi" (T.A.R.S.P.). Consultare Progetto Pilota sul SITO: dottormorenopagni.it Diciotto persone hanno completato il Corso (12 donne e 6 uomini) e TUTTE hanno compilato un Diario o una Dichiarazione (o tutti e due). Consultare Testimonianze - SITO: dottormorenopagni.it Sia per i Diari che per le Dichiarazioni è stata rilasciata, da TUTTI gli estensori, la più ampia e completa "liberatoria" alla pubblicazione e diffusione, compresi i loro dati più sensibili, e, questi Diari e Dichiarazioni, sono stati trascritti in "maniera integrale"... Inoltre, da TUTTI, è stata data l'autorizzazione affinché le persone esterne al Corso, che avessero voluto contattarli, lo avrebbero potuto fare rivolgendosi al dott. Moreno Pagni che le avrebbe fatte mettere direttamente in contatto con loro. Seguono, per necessità di brevità,"spunti fedeli" tratti dai loro Diari e Dichiarazioni. Alessandra S. (anni 49) Ho affrontato le prime "sedute" senza alcuna prospettiva, forse anche un po' scettica e, certamente, in modo che definirei superficiale.// Poi è accaduto tutto, mi sembra, velocemente e simultaneamente. Mi sono accorta che avevo iniziato a masticare di più, a posare le mani e le posate sul tavolo tra un boccone e l'altro, a rallentare il ritmo.// Non sono più riuscita a mangiare i soliti pacchetti di patatine fritte, la solita cioccolata, le solite merendine a tutte le ore, senza avere fame.// Ho iniziato a mangiare agli orari canonici (colazione, pranzo, cena) e a non fare merende mattutine e pomeridiane se non avevo cose sane da mangiare (frutta, pane e olio o avanzi di pranzo)// La svolta è avvenuta in agosto, mese durante il quale il mio corpo è cambiato: sono dimagrita, mi sono sentita più agile e in forze.// Tra luglio e agosto, o forse anche precedentemente, è cambiato anche il sonno che è diventato più profondo... ed è cambiata, soprattutto, l'evacuazione// Non riesco ancora, invece, a smettere di fumare nonostante provi schifo anche in questo caso. Posso dire che continuo a fumare per volontà, perché il mio corpo, ormai, rifiuta il fumo. Sento, internamente, il sapore del posacenere, ma ancora il fumo è funzionale a lenire la mia ansia (mentre il cibo non lo è più).// Il mio prossimo obiettivo è smettere di fumare.// Non mangio più in abbondanza... mi sento a disagio.// Mangio meno velocemente, mastico tanto, poso le posate durante il pasto.// Disagio fisico e malessere generale quando mangio troppo; ora alcuni alimenti non li mangio più per SCHIFO.// Stessa cosa per il fumo.// Ho migliorato la qualità del cibo e scelgo cosa più sane.// Tempi più lunghi per la masticazione. Federica S. (anni 36) In questa lezione, forse, ho imparato a capire la respirazione addominale poiché, prima, respiravo sempre e solo con i polmoni in alto.// Provo a farlo anche a casa e, a volte, mi trovo a respirare nel modo addominale anche in piedi.// Che rilassamento totale!; sembra di essere da un'altra parte poiché accantono tutto ciò che mi circonda e sono sospesa, abbandonata, la mente libera...// Nell'ultima misurazione che ho avuto con la nutrizionista ero anche scesa in cm.; x me un bel traguardo!.// Meno ansia e più tranquilla anche nei confronti degli altri; respirazione applicata ai momenti di stress.// Mi sento meglio con le altre persone; ho superato la timidezza. Le situazioni le affronto in maniera più tranquilla. Nona e decima testimonianza delle 18 totali (SITO: dottormorenopagni.it) Consulenze: ROMA e provincia / VITERBO e provincia
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Molti pensano che la Bibbia sia antiquata per i nostri tempi, ma in realtà contiene ottimi consigli per ogni aspetto della nostra vita. Di seguito un estratto dell'articolo dal titolo "Sono depresso: La Bibbia può aiutarmi?" pubblicato sul sito JW.ORG La risposta della Bibbia è SI', perché l’aiuto migliore che puoi ricevere viene da “Dio, che conforta gli abbattuti” (2 Corinti 7:6) Se sei depresso Dio ti può aiutare dandoti: FORZA - Dio non ti “conforta” togliendoti i problemi, ma dandoti la forza per superarli se gliela chiedi nelle tue preghiere (Filippesi 4:13)…… Dio può udire le tue richieste di aiuto anche se non sei in grado di esprimergli a parole quello che provi (Romani 8:26-27). …… SPERANZA - Oltre a darci conforto ora, Dio ha promesso di eliminare tutti i problemi che portano alla depressione. Quando adempirà questa promessa “le cose precedenti [inclusa la depressione] non saranno ricordate, né saliranno in cuore” (Isaia 65:17) Oltre al sostegno spirituale, Chi soffre di depressione ha bisogno di tutto l’aiuto possibile, incluse le cure mediche che potrebbero essere necessarie. Troverete l'articolo completo sul sito JW.ORG all'interno della sezione Cosa dice la Bibbia > Bibbia domande e risposte > Sofferenze. Troverete anche altri articoli correlati La Bibbia risponde anche a molte altre importanti domande della vita e fornisce suggerimenti pratici su come affrontare i nostri problemi quotidiani, che siano in famiglia, sul lavoro o in altri ambiti. Se desideri vedere come la Bibbia risponde alle tue domande, contattami e sarò lieta di aiutarti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FINE GIACENZA John Jackson Miller è l’autore di Kenobi, un romanzo che si svolge tra gli eventi descritti in Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Kenobi racconta i primi giorni di Obi-Wan sul pianeta deserto di Tatooine. La Repubblica è caduta. I Signori dei Sith governano la galassia. Obi-Wan Kenobi ha perso tutto… ma non la speranza. Tatooine: un pianeta deserto dove gli agricoltori lavorano alla luce di due soli e cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. È un luogo primitivo ai confini dello spazio civilizzato e l’ultimo posto dove potrebbero nascondersi un Maestro Jedi in esilio e un bambino che porta sulle spalle il peso del futuro della galassia.Noto semplicemente come “Ben”, il barbuto e solitario profugo è uno straniero misterioso che vive per conto suo, non racconta niente del proprio passato e respinge chiunque provi ad avvicinarlo. Quando il conflitto tra gli agricoltori e i Sabbipodi raggiunge l’apice a causa di uno spietato signore della guerra, Ben si trova costretto a combattere, mettendo a rischio la missione che lo ha condotto su Tatooine.Ben è il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, un eroe delle Guerre dei Cloni che ha tradito l’Impero, disposto a tutto pur di proteggere l’ultima speranza della galassia, tranne che volgere le spalle al male o rinnegare il suo addestramento.Dopo che il sangue di innocenti è stato versato, e dopo aver smascherato il suo feroce avversario, Ben non potrà fare altro che appellarsi alla saggezza dei Jedi – e al formidabile potere della Forza – per lottare i nome della giustizia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dopo un brutto incidente ti trovi a vagare senza sapere il perché, sei soccorso e portato in salvo ma il giorno dopo non ricordi cosa ti è successo e soffri di allucinazioni. La donna che si prende cura di te, ti spiega che la tua sofferenza non è per il trauma che hai subito ma per i postumi della morte. Questo è il punto: ti trovi nell'aldilà. Provi terrore e disorientamento e ti scervelli nel cercare di capire cosa può esserti successo ma è necessario che accetti il tuo nuovo stato, se vuoi venirne a capo, con la consapevolezza di non poter più tornare in dietro. Anche la donna che ti cura è morta. Dice di conoscerti da sempre ma tu non la ricordi, anche se senti di essere legato a lei intimamente. Lei ti racconta di un debito contratto insieme nelle vite precedenti e per ripagarlo vuole il tuo aiuto per un patto contro il destino, qualcosa che nessuno ha mai osato fare. Lei è pronta, sa del pericolo, e sa che se riuscirete nell'impresa sarete liberi dal debito che vi fa nascere e morire infinite volte. Tu invece sei ancora preda del dubbio, anche se ora hai capito che le vostre esistenze sono legate. Vorresti accettare il rischio per lei, per il vostro amore, perché se sono i meriti ad aver formato l'essenza della vostra storia, sono gli errori irrisolti che la condannano a non progredire. Dissolvi ogni dubbio, ora devi agire. E ciò che ti prometti di tentare: pagare il debito e cancellare ogni pendenza perché assieme a lei tu possa andare avanti, oltre le vostre vite, oltre la morte, oltre l'aldilà.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      stai cercando di migliorare un po' lo speaking? hai sempre voluto guardare una serie tv in lingua originale ma ogni volta è una tragedia? ti serve qualcuno che ti aiuti con il business english? Posso aiutarti! Sono un'insegnante qualificata, lavoro con studenti di tutti i livelli e con bisogni più disparati e con aziende. Impartisco lezioni online su Meet, Teams, Zoom or Skype. Perché non provi? La prima lezione, di circa 30'-40' è gratis! Scrivimi su whatsapp al 3201488759 e migliora il tuo inglese quest'estate!!
      20 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      I'm a tutor who will help you love English playing, singing or simply speaking! Tutor che ti aiutera' ad amare l'Inglese giocando, cantando o semplicemente facendo conversazione! Meetings on skype last from 30 minutes to one hour! Gli appuntamenti su skype durano dai 30 minuti ai 60 minuti! Why don't you try? Perchè non provi?
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.