-
loading
Solo con l'immagine

Traduzioni veloci economiche


Elenco delle migliori vendite traduzioni veloci economiche

TRADUZIONI TRAPIANTI IMITAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRADUZIONI IN CERCA DI UN ORIGINALE. LA BIBBIA E I SUOI TRADUTTORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRADUZIONI IN CERCA DI UN ORIGINALE: LA BIBBIA E I SUOI TRADUTTORI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ... tradurre il tuo CV/TESI/LETTERA DI PRESENTAZIONE in inglese?... migliorare il lessico dei tuoi lavori in lingua straniera?... o ti serve un qualsiasi altro lavoro di traduzione? Chiamami! Traduzioni Italiano/Inglese (e viceversa) in meno di 24 ore dalla richiesta! Offro traduzioni veloci e professionali, complete di tutte le sfumature di linguaggio che ti daranno sicuramente quel vantaggio e quella sicurezza in più che stai cercando. Il prezzo è di soli 10 centesimi per parola tradotta. Per esempio, se un documento in Italiano contiene 100 parole, pagherai solo 10 euro. Accetto bonifici IBAN e pagamenti Paypal, come preferisci! Chiama o manda una mail per info! Alberto 347 821 9765 trad.veloci@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduzioni italiano-inglese. Madrelingua inglese con background poliglotta. Lunga esperienza in campo, soprattutto Cultura - musica, teatro, danza, storia, letteratura - ma anche testi di natura tecnica, medica, scientifica. Ha al suo attivo traduzioni di website, mostre, congressi di lavoro, ecc.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Dott.ssa Agnieszka Wojcik: traduttrice madrelingua polacca residente in Italia offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. dott.ssa Agnieszka Wojcik traduttrice & interprete di lingua polacca, francese e italiana www.interpretepolacca.it cell. +39 3462896754 fax: +39 04451711136 mail: interprete{at}autograf.pl POLSKI T?UMACZ j?zyka w?oskiego we W?OSZECH oferuje swoje us?ugi w zakresie t?umacze? ustnych i pisemnych na terenie W?och t?umaczenia przysi?g?e z j?zyka polskiego na w?oski t?umaczenia pisemne z w?oskiego na polski t?umaczenia techniczne t?umaczenia online, t?umaczenia internetowe z polskiego na w?oski obs?uga j?zykowa polskich firm na terenie W?och www.tlumaczjezykawloskiego.it +48660171123
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hai bisogno di un set di frasi da utilizzare per fare bella impressione? O stai partendo per un viaggio e vuoi sapere come muoverti? Chiamami o mandami una mail! - ricreazione in lingua Inglese dello stesso concetto espresso, con la stessa forza e valenza espressi in Italiano - rispondo velocemente e con le frasi più attinenti ai tuoi bisogni Offro traduzioni veloci e professionali, complete di tutte le sfumature di linguaggio che ti daranno sicuramente quel vantaggio e quella sicurezza in più che stai cercando. Il prezzo è di soli 10 centesimi per parola tradotta. Per esempio, se un documento in Italiano contiene 100 parole, pagherai solo 10 euro. Accetto bonifici IBAN e pagamenti Paypal, come preferisci! Chiama o manda una mail per info! Alberto 347 821 9765 trad.veloci@gmail.com Pagina Facebook: www.facebook.com/traduzioni.veloci
        Vista prodotto
        Italia
        Salve, mi chiamo Zack e sono un insegnante madrelingua inglese da Londra altamente qualificato. Da molti anni mi occupo di traduzioni commerciali e tecniche, siti web, e tesi, ecc. Garantisco traduzioni veloci e precise a prezzi competitivi. La tariffa è variabile in base al testo. Se mi inviate i documenti all'indirizzo di posta elettronica indicato posso fornire subito un preventivo. Per maggiori informazioni, contattami via whatsapp o sms sul mio numero inglese o mail: Email: insegnantelondinese@gmail.com Cellulare: +44 7940 349 653
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo due traduttori bilingue, Niki e Danilo, lavoriamo in coppia per garantire perfette traduzioni Italiano-Inglese. Niki è nativa inglese (UK), ha vissuto in Italia per 4 anni lavorando come Responsabile Marketing, di conseguenza parla italiano fluentemente. Danilo, un nativo italiano, ha vissuto e lavorato in paesi anglofoni e il suo inglese è perfetto. A differenza delle agenzie di traduzione tradizionali, lavoriamo in coppia per assicurare che i concetti e i contesti non vengano persi nel processo di traduzione. Garantiamo traduzioni veloci e precise a prezzi competitivi. Mail: info@espressotranslations.net Sito Web: www.espressotranslations.it Contattaci per una valutazione gratuita! Risponderemo entro un'ora.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Laureata in Lingue, Civiltà e Scienze del linguaggio a Ca' Foscari e con esperienze di studio e tirocinio all'estero, esegue traduzioni da inglese/spagnolo all'italiano. Massima serietà e traduzioni veloci e precise. Disponibile per qualsiasi informazione tramite e-mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo due traduttori bilingue, Niki e Danilo, lavoriamo in coppia per garantire perfette traduzioni Italiano-Inglese. Niki è nativa inglese (UK), ha vissuto in Italia per 4 anni lavorando come Responsabile Marketing, di conseguenza parla italiano fluentemente. Danilo, un nativo italiano, ha vissuto e lavorato in paesi anglofoni e il suo inglese è perfetto. A differenza delle agenzie di traduzione tradizionali, lavoriamo in coppia per assicurare che i concetti e i contesti non vengano persi nel processo di traduzione. Garantiamo traduzioni veloci e precise a prezzi competitivi. Espresso Translations Mail: info@espressotranslations.com Sito Web: www.espressotranslations.com/it Contattaci per una valutazione gratuita! Risponderemo entro un'ora.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduttrice con esperienza nelle traduzioni giuridiche,disponibile a tradurre testi giuridici,aiutarvi a fare asseverazioni e legalizzazioni di testi. Disponibile da subito.TRADUZIONI VELOCI!!potete contattarmi anche su whatapp per info e preventivi. Tel.3388785087.15 euro a pagina.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Laureata con lode in lingue, mi occupo di traduzioni veloci e più lunghe che riguardano abstract di tesi, CV, testi scientifici e medici. Prezzi modici e consegna nei tempi previsti.
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Insegnante madrelingua francese organizza lezioni per privati individuali, per società o per studenti universitari ed esegue accurate traduzioni tecniche, economiche, commerciali e turistiche dal francese in italiano e dall’italiano in francese ed asseverazioni presso il Tribunale di Pescara. Tel: 371 148 2396
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Traduzioni inglese e revisioni / proofreading offerto da un traduttore madrelingua inglese. Laureato e con Master in scienze e filosofia. Lunga esperienza in tesi e libri accademici, romanzi, manuali tecnici, materiale promozionale, trascrizione audio-video, e interpretazione simultanea di persona o tramite Skype / WhatsApp. Riferimenti disponibili. Le traduzioni sono garantite fino all'accettazione da parte di supervisori accademici o casa editrice. Offro servizi veloci e competitivi e consulenza e preventivi gratuiti. Please call me for a chat to establish your needs. Altre servizi: sessioni di conversazione in inglese, via Skype/WhatsApp.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduzioni in francese e inglese cataloghi prodotti, descrizione macchinari vario tipo, brochures, materiale pubblicitario, narrativa, pubblicità, revisione bozze. Prezzi modici e consegne veloci.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Traduzioni professionali in/da INGLESE e TEDESCO. Invia il testo in allegato email per un preventivo gratuito e senza impegno. Si traducono testi di ogni ambito o disciplina. Ulteriori sconti per testi lunghi e collaborazioni continuative. - Tariffe economiche e trattabili. - OFFERTA SPECIALE PER TRADUZIONI CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE - Tel. 3500709992 / 3457700511
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi tradurre un foglio? Un intero documento? Oppure, vuoi raggiungere i mercati esteri attraverso i tuoi canali social pubblicando in spagnolo? Sei nel posto giusto! Giornalista madrelingua spagnola di origine italiana offre traduzioni dall’italiano allo spagnolo economiche e veloci. Contattami per iniziare una collaborazione che diventerà un connubio vincente!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.