-
loading
Solo con l'immagine

Le scarpe trail running the north face vectiv eminus


Elenco delle migliori vendite le scarpe trail running the north face vectiv eminus

THE NORTH FACE W BASE CAMP MINI, SANDLAI SPORTIVI DONNA, GRIGIO URBAN NAVY PHLOX VIOLA CC3, 37 EU
  • Base Camp Mini da donna: infradito resistenti all'acqua per le donne con suola in EVA e comodo plantare in EVA per un sostegno comodo ad ogni passo.
  • Calzature casual: insieme alle scarpe da trail running da donna per trekking e stivali robusti, le calzature casual North Face sono progettate per abbigliamento casual quotidiano e per i sentieri.
  • Più di giacche: se stai cercando di passare più tempo sulle piste o sui sentieri, mettiti in dotazione con giacche da donna, cappotti da donna, pantaloni da sci da donna, stivali da donna e molto altro ancora
  • Più di stivali: dagli scarponi da neve e dagli scarponi da trekking, alle scarpe da trail running e da allenamento, alle infradito e ai sandali da spiaggia, The North Face ti tiene in piedi e goditi una vita attiva all'aperto.
  • Abbigliamento esterno: che si tratti di sci, snowboard, campeggio, escursionismo, allenamento, corsa o arrampicata, The North Face ha la marcia da neve, stivali, giacche, sciarpe o caldi cappelli invernali di cui hai bisogno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE NORTH FACE WOMEN'S VENTURE 2 JACKET - BLACK PLUM HEATHER - XL (PAST SEASON)
  • Leggero e resistente: questa giacca impermeabile da donna sfoderata e resistente alle intemperie è ideale per l'uso tutto l'anno. Impermeabile, antivento e traspirante, il cappuccio regolabile e le tasche con cerniera sicura ti tengono asciutto e caldo. Il Venture si ripone ordinatamente nella sua tasca a mano.
  • GIACCHE PER OGNI TEMPOE: The North Face è un nome di fiducia nell'attrezzatura outdoor da oltre 60 anni. Sia che tu stia cercando cappotti da pioggia, parka, giacche da sci, pullover, giacche a vento o gilet, The North Face ha le giacche di qualità che stai cercando.
  • ABBIGLIAMENTO ESTERNO: Che tu stia sciando, snowboard, campeggio, trekking, allenamento, corsa o arrampicata, The North Face ha l'eccezionale abbigliamento di cui hai bisogno per la tua vita attiva e all'aperto. Affidati alla North Face per tenerti caldo e asciutto in ambienti esterni.
  • THE NORTH FACE MISSIONE: Fornire la migliore attrezzatura all'aperto per gli atleti e l'esploratore di giorno moderno, sostenere la conservazione della vita all'aria aperta e ispirare un movimento globale di esplorazione. Prova i nostri pacchetti, sacchi a pelo, scarponi da trekking, sandali e abbigliamento outdoor.
  • Attrezzature da esterno di qualità: confronta gli attrezzi da esterno di qualità North Face a giacche, scarponi da trekking, zaini o altri attrezzi da esterno di Osprey, Jansport, Thermarest, Nike, Teton, Maxpedition, High Sierra, Dakina, Eureka, Camelback, Under Armour e molto altro ancora!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE NORTH FACE T-SHIRT A MANICHE CORTE UOMO HALF DOME, BIANCO, L
  • Better Cotton Initiative: The North Face collabora con Better Cotton Initiative per creare un futuro migliore per il cotone e le persone i cui mezzi di sussistenza dipendono da esso.
  • Un Must per il Tuo Guardaroba: T-shirt girocollo a maniche corte perfetta per le tue uscite, ovunque tu vada.
  • Scegli Il Tuo Colore Preferito: Scegli Tra Bianco, Rosso e Nero.
  • Logo stampato: La t-Shirt presenta l'iconico logo The North Face al centro.
  • Facile da indossare, facile da pulire: basta metterla in lavatrice con colori simili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
THE NORTH FACE SCARPE UOMO ELVIRA FLIGHT VECTIV™  Parte della nostra collaborazione tra The North Face® e l'artista spagnolo Fernando Elvira, le scarpe da trail running Flight Series™ VECTIV™ si caratterizzano per una storia a colori ispirata alle esperienze del nostro team di atleti sui sentieri che circondano il Monte Bianco. Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. Tomaia:Pannello Matryx® Nell’intersuola Resistente Alle Abrasioni E Super Duraturo Realizzato In Kevlar® E Poliammide Per Una Maggiore Stabilità, in Maglia Traspirante E Rinforzata Peso Approssimativo:Una Scarpa: 285 G / Un Paio: 570 G Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa I puntali rinforzati per le dita garantiscono una durata maggiore Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti Suola: tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in fibra di carbonio nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno VECTIV™ La tecnologia VECTIV combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, e trasforma l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
THE NORTH FACE SCARPE DONNA ELVIRA FLIGHT VECTIV™  Parte della nostra collaborazione tra The North Face® e l'artista spagnolo Fernando Elvira, le scarpe da trail running Flight Series™ VECTIV™ si caratterizzano per una storia a colori ispirata alle esperienze del nostro team di atleti sui sentieri che circondano il Monte Bianco. Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. Tomaia:Pannello Matryx® Nell’intersuola Resistente Alle Abrasioni E Super Duraturo Realizzato In Kevlar® E Poliammide Per Una Maggiore Stabilità, in Maglia Traspirante E Rinforzata Peso Approssimativo:Una Scarpa: 245 G / Un Paio: 490 G Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa I puntali rinforzati per le dita garantiscono una durata maggiore Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti Suola: tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in fibra di carbonio nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno VECTIV™ La tecnologia VECTIV combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, e trasforma l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
THE NORTH FACE SCARPE DONNA ELVIRA VECTIV™ ENDURIS  Parte della nostra collaborazione tra The North Face® e l'artista spagnolo Fernando Elvira, le scarpe da trail running TNF X Elvira VECTIV™ Enduris II si caratterizzano per una storia a colori ispirata alle esperienze del nostro team di atleti sui sentieri che circondano il Monte Bianco. Unendo una piastra 3D a doppia densità, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Enduris II sono il prodotto più sostenuto nella nostra gamma élite di trail running. Leggere e ammortizzate, queste scarpe da trail running garantiscono un comfort di lunga durata e ti sostengono anche sui terreni più accidentati. Presentano rialzi interni per il massimo sostegno, e una tomaia in rete flessibile e traspirante per una maggiore elasticità. Tomaia: tomaia traspirante in air-mesh per maggiore comfort e vestibilità adattabile Morbida linguetta imbottita per un comfort di lunga durata Rivestimenti in TPU su punta e tallone senza cuciture per una protezione leggera Contrafforte interno per garantire maggiore supporto e una vestibilità precisa Soletta OrthoLite® X55™ realizzata con il 5% di gomma riciclata Suola: tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in TPU a doppia densità nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità super leggera e reattiva Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Peso Approssimativo:Una Scarpa: 265 G / Un Paio: 530 G Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno VECTIV™ Realizzata in poliestere riciclato post-consumo, la leggera imbottitura ThermoBall™ Eco garantisce un isolamento costante, anche in condizioni di bagnato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da trail running The North Face Vectiv Eminus da donna sono progettate per accompagnare le trail runner lungo qualsiasi sentiero sconnesso o dissestato grazie al loro comfort e alla loro versatilità. Le Eminus presentano l’innovativa tecnologia Vectiv che combina una piastra 3D stabilizzatrice ultraleggera, un’intersuola con geometria rocker a barchetta e una suola Surface CTRL per fornire ritorno di energia ad ogni passo. La tomaia è leggera per garantire la giusta traspirabilità e i rinforzi in TPU senza cuciture proteggono il piede nei punti strategici. Il comfort è assicurato dalla linguetta di misura ridotta in morbido microsuede e il sistema di allacciatura Ghillie permette un’allacciatura personalizzata grazie agli anelli integrati nella parte mediale della tomaia. Completano le scarpe da trail running The North Face Vectiv Eminus da donna: Rivestimento del pannello laterale in TPU senza cuciture per un sostegno sicuro Stampa protettiva 3D sul puntale e sul parafango Soletta resistente per un grande comfort dalla prima calzata Piastra in TPU 3D a densità unica sotto l’avampiede per una stabilità multidirezionale Scanalature di 3,5 mm per un grip ottimale su ogni superficie Drop 6 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da trail running The North Face Vectiv Eminus da uomo sono progettate per accompagnare i trail runner lungo qualsiasi sentiero sconnesso o dissestato grazie al loro comfort e alla loro versatilità. Le Eminus presentano l’innovativa tecnologia Vectiv che combina una piastra 3D stabilizzatrice ultraleggera, un’intersuola con geometria rocker a barchetta e una suola Surface CTRL per fornire ritorno di energia ad ogni passo. La tomaia è leggera per garantire la giusta traspirabilità e i rinforzi in TPU senza cuciture proteggono il piede nei punti strategici. Il comfort è assicurato dalla linguetta di misura ridotta in morbido microsuede e il sistema di allacciatura Ghillie permette un’allacciatura personalizzata grazie agli anelli integrati nella parte mediale della tomaia. Completano le scarpe da trail running The North Face Vectiv Eminus da uomo: Rivestimento del pannello laterale in TPU senza cuciture per un sostegno sicuro Stampa protettiva 3D sul puntale e sul parafango Soletta resistente per un grande comfort dalla prima calzata Piastra in TPU 3D a densità unica sotto l’avampiede per una stabilità multidirezionale Scanalature di 3,5 mm per un grip ottimale su ogni superficie Drop 6 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unendo una piastra 3D a doppia densità, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Enduris II sono il prodotto più sostenuto nella nostra gamma élite di trail running. Leggere e ammortizzate, queste scarpe da trail running garantiscono un comfort di lunga durata e ti sostengono anche sui terreni più accidentati. Presentano rialzi interni per il massimo sostegno, e una tomaia in rete flessibile e traspirante per una maggiore elasticità. L'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo.   TRASPIRANTE I tessuti leggeri aiutano a regolare la temperatura corporea e a stare comodo.   SUOLA ANTISCIVOLO Mescola di gomme che offre aderenza, trazione e durabilità superiori su superfici scivolose   AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo   STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi.   CARATTERISTICHE Tomaia | Tomaia traspirante in air-mesh per maggiore comfort e vestibilità adattabile Morbida linguetta imbottita per un comfort di lunga durata Rivestimenti in TPU su punta e tallone senza cuciture per una protezione leggera Contrafforte interno per garantire maggiore supporto e una vestibilità precisa Soletta OrthoLite® X55™ realizzata con il 5% di gomma riciclata Suola: tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in TPU a doppia densità nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità super leggera e reattiva Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno   TECNOLOGIA VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano. Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori.   DETTAGLI Tomaia: Air Mesh Traspirante Suola: Tecnologia VECTIV™ Soletta: Tecnologia OrthoLite® Leggera E Traspirante Peso Per Paio: 530 G
126 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo.   AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo   STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi.   PROTETTIVE Evita urti alle dita e distorsioni alle caviglie.   PERCORSI TRAIL TECNICI   CARATTERISTICHE Pannello Matryx® nell’intersuola resistente alle abrasioni e super resistente realizzato in Kevlar® e poliammide per una maggiore stabilità Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa I puntali rinforzati per le dita garantiscono una durata maggiore Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità Tecnologia VECTIV™ progettata per massimizzare l’energia lungo il percorso Piastra 3D in fibra di carbonio nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Tomaia in maglia traspirante rinforzata Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno   TECNOLOGIA VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano. Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Matryx® Combina i resistenti fili in Kevlar al filato in poliammide ad alta tenacità per offrire un supporto flessibile e resistenza alle abrasioni. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori.   DETTAGLI Tomaia: Tomaia In Maglia Traspirante E Rinforzata Suola: Tecnologia VECTIV™ Peso Approssimativo: Una Scarpa: 245 G, Un Paio: 490 G Tomaia: Pannello Matryx® Nell’intersuola Resistente Alle Abrasioni E Super Duraturo Realizzato In Kevlar® E Poliammide Per Una Maggiore Stabilità
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi. PROTETTIVE Evita urti alle dita e distorsioni alle caviglie DETTAGLI Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. Peso Per Paio: 570 G Suola: Tecnologia VECTIV™ Tomaia: Tomaia A Maglie Traspirante E Rinforzata CARATTERISTICHE Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa Puntali rinforzati Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità Piastra 3D in fibra di carbonio per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno TECNOLOGIA Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori. Matryx® Combina i resistenti fili in Kevlar al filato in poliammide ad alta tenacità per offrire un supporto flessibile e resistenza alle abrasioni. VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DETTAGLI Unendo un inserto 3D in fibra di carbonio, un'intersuola rocker e un grip SurfaceCTRL™, la nostra tecnologia VECTIV™ è progettata per massimizzare l'energia lungo il percorso. Le scarpe Flight Series™ Vectiv™ sono il prodotto più reattivo nella nostra gamma élite di trail running. Leggere ed energiche, sono state provate, testate e approvate dai nostri atleti. Realizzate per le ultra distanze, sono incredibilmente resistenti grazie ai tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx®, e al puntale rinforzato per le dita. La tomaia a maglie è traspirante e di sostegno, mentre l'offset di 6 mm tra il tallone e la punta ti spinge verso il tuo prossimo passo. AMMORTIZZATE Assorbe la forza di un impatto, alleviando la tensione sul corpo STABILI La tecnologia di posizionamento tallone ti assicura stabilità sui terreni sconnessi. PROTETTIVE Evita urti alle dita e distorsioni alle caviglie   Peso Per Paio: 570 G Suola: Tecnologia VECTIV™ Tomaia: Tomaia A Maglie Traspirante E Rinforzata CARATTERISTICHE Contrafforte sagomato in 3D per una vestibilità precisa Puntali rinforzati Soletta resistente e reattiva Dettagli riflettenti per una maggiore visibilità Piastra 3D in fibra di carbonio per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti di lunga durata Intersuola a doppia densità in schiuma ultra leggera e ad alto rimbalzo Offset di 6 mm tra il tallone e la punta Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per il trail running Scanalature di 3,5 mm per un grip robusto su tutti i tipi di terreno TECNOLOGIA Ortholite® La soletta in schiuma OrthoLite®, leggera e traspirante, è dotata di un sistema di gestione dell'umidità integrato e di azione antimicrobica. Surface CTRL® Questa suola dal contenuto biologico offre trazione e durata superiori. Matryx® Combina i resistenti fili in Kevlar al filato in poliammide ad alta tenacità per offrire un supporto flessibile e resistenza alle abrasioni. VECTIV™ Una tecnologia integrata nella scarpa che combina una piastra 3D a un’intersuola rocker sotto al piede, per trasformare l'energia nella forza necessaria per farti arrivare più lontano.  
180 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Le scarpe da trail running The North Face Vectiv Infinite da uomo sono ideali per i trail runner che amano affrontare sterrati e sentieri impervi nel massimo dell’ammortizzazione e del comfort, anche sulle lunghe distanze. Le Vectiv Infinite presentano un' intersuola rocker con un inserto 3D in Pebax® a doppia densità che garantisce atterraggi morbidi, un buon ritorno di energia in fase di spinta e una corsa fluida passo dopo passo. La suola con tecnologia SurfaceCTRL™ assicura trazione multidirezionale anche quando si affrontano salite o discese impegnative mentre la tomaia Matryx® realizzata in poliammide e Kevlar® per sostenere e proteggere il piede nei punti più critici da arbusti, sassi o detriti che possono trovarsi lungo il percorso. Caratteristiche principali delle scarpe da trail running The North Face Vectiv Infinite da uomo: Piastra 3D in Pebax® a doppia densità nel sottopiede per una stabilità multidirezionale e una spinta in avanti Intersuola rocker progettata per creare una spinta in avanti Tomaia Matryx® in Kevlar® e poliammide per protezione e supporto Linguetta in microfibra traforata per una maggiore traspirabilità Contrafforte sagomato in 3D Soletta OrthoLite® X55™ realizzata con il 5% di gomma riciclata Suola in gomma SurfaceCTRL™ ottimizzata per una trazione ottimale Scanalature di 3,5 mm per un grip ottimo su tutti i tipi di terreno Drop 6 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Edoardo, tecnico specializzato trail running del negozio Maxi Sport di Merate, ha testato le The North Face Flight Vectiv per scoprire tutti i segreti di una delle novità della collezione trail running di The North Face. Le scarpe trail running The North Face Flight Vectiv da donna sono ideali per le trail runner amanti delle lunghe distanze, anche ultra trail. Le Flight Vectiv sono leggere e reattive grazie all’ intersuola rocker, all’ inserto 3D in fibra di carbonio e il grip SurfaceCTRL™. La tecnologia VECTIV™ di The North Face è progettata per massimizzare l'energia dal primo all’ultimo chilometro anche sui sentieri più difficili, sconnessi e accidentati. Un altro punto di forza delle Flight Vectiv è la resistenza: i tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx® e il puntale rinforzato per le dita ti permettono di correre in sicurezza proteggendo il piede da arbusti e detriti che possono trovarsi lungo il percorso. Completano le scarpe trail running The North Face Flight Vectiv da donna: Tomaia in maglia traspirante e rinforzata nei punti critici Suola con tecnologia VECTIV™ Peso 245 g Drop 6 mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Edoardo, tecnico specializzato trail running del negozio Maxi Sport di Merate, ha testato le The North Face Flight Vectiv per scoprire tutti i segreti di una delle novità della collezione trail running di The North Face. Le scarpe trail running The North Face Flight Vectiv da uomo sono ideali per le trail runner amanti delle lunghe distanze, anche ultra trail. Le Flight Vectiv sono leggere e reattive grazie all’ intersuola rocker, all’ inserto 3D in fibra di carbonio e il grip SurfaceCTRL™. La tecnologia VECTIV™ di The North Face è progettata per massimizzare l'energia dal primo all’ultimo chilometro anche sui sentieri più difficili, sconnessi e accidentati. Un altro punto di forza delle Flight Vectiv è la resistenza: i tessuti in Kevlar®, poliammide e Matryx® e il puntale rinforzato per le dita ti permettono di correre in sicurezza proteggendo il piede da arbusti e detriti che possono trovarsi lungo il percorso. Completano le scarpe trail running The North Face Flight Vectiv da uomo: Tomaia in maglia traspirante e rinforzata nei punti critici Suola con tecnologia VECTIV™ Peso 285 g Drop 6 mm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.