-
loading
Solo con l'immagine

Trainer partita iva


Elenco delle migliori vendite trainer partita iva

PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PARTITA IVA SEMPLICE: APRI PARTITA IVA E RISPARMIA MIGLIAIA DI EURO IN TASSE ANCHE SE NON CAPISCI NULLA DI FISCO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      L'IVA FUNESTA: COME APRIRE UNA PARTITA IVA E SOPRAVVIVERE PER RACCONTARLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Siamo una ditta di italiani con sede in Bulgaria, a Ruse e ti possiamo aiutare a esercitare il tuo diritto di cittadino europeo e di libertà di scelta di stabilimento per la tua società. Siamo procuratori delegati presso la Camera di Commercio di Varna, Sofia e Ruse: possiamo aprire aziende in Bulgaria tramite procura, con o senza la vostra presenza in loco. APERTURA SRL BULGARA, APERTURA SPA BULGARA. Aprire una società è solo l’inizio. La vera sfida è la gestione: commercialista, rapporti con le autorità fiscali, le banche, le dichiarazioni annuali, intrastat, la gestione della corrispondenza e tanto altro. Siamo l’unica società in Italia a fornire assistenza completa in loco: dal commercialista alla tutela legale, dalla domiciliazione postale all’apertura dei conti correnti. E tanto altro per gestire la tua società bulgara senza mal di testa! Ricordiamo che la tassazione sull’utile societario in Bulgaria è del 10% senza alcun aumento in base al volume d’affari. E’ la tassazione più bassa dell’area Ue. Perché avere la partita iva Bulgara è vantaggioso? alcuni vantaggi : tassazione favorevole scambi e/o fatturazioni intracomunitarie semplificate agevolazioni e transazioni fiscali snelle Vuoi un esempio? La tassazione per le srl è di solo il 10%. A proposito … sapevi che per aprire una srl, anche uni personale (socio unico), bastano solo 1 euro di capitale? Si oggi è possibile possedere una srl con capitale sociale così basso operativa a tutti gli effetti. Un’ altro esempio? Possedere vetture con targa Bulgara costa pochissimo . Sapevi che puoi possedere una vettura come la bmw serie 7 o una mercedes classe S e pagare non oltre 200 euro di assicurazione all’ anno? Si costa davvero così poco e per di più pur non essendo tu residente in Bulgaria potrai guidare regolarmente e per tutto il tempo che vuoi, la vettura in europa, in totale libertà e con tutti i relativi vantaggi a ciò connesso. Un’ ulteriore esempio? I rapporti con il fisco davvero semplificati! Il rimborso iva per esempio è totalmente pratico ed efficiente, con un tempo di attesa di massimo 30 giorni! Eri al corrente che la Bulgaria usa per oltre il 90% delle transazioni denaro contante? Possiamo sostenerti ad aprire società ad hoc. In caso di interesse scrivici al seguente indirizzo specificando ciò di cui necessiti: europecarbulgaria@yahoo.it oppure al numero di telefono: 0040761876311 CONTATTO SKYPE: lorenzo.marinelli.564 PAGINA INFORMATIVA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Delocalizzazioni-in­-Bulgaria/917963178218997?sk=info
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        La nostra società sta cercando Infermieri professionali con partita iva, con inserimento immediato presso una struttura privata sita ad Aprilia. Contratto liberi professionisti.Part-time e Full.time.Si richiede esperienza,automuniti,e residenti in zona o nelle vicinanze di Aprilia.Inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*]. Nell'oggetto inserire CANDIDATURA INFERMIERE PARTITA IVA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cooperativa Sociale cerca urgentemente Infermieri da inserire nel proprio organico per strutture sanitarie a Roma. Requisiti richiesti: Laurea Infermieristica, Partita Iva (o disponibilità ad aprirla successivamente), iscrizione OPI, disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni. Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto "INFERMIERE PARTITA IVA". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo. Astenersi privi di requisiti.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico.   La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria.   Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa.   Offriamo - compenso mensile di 1.500€ a raggiungimento obiettivi - incentivi mensili per l'avviamento - premi mensili e annuali - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante   L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! La selezione è immediatamente attiva.  
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        CER Energie, azienda leader di progettazione, costruzione e installazione di impianti elettrici, idraulici, termici, trattamento aria, per ampliamento organico e crescita aziendale cerca: IDRAULICO - PARTITA IVA - FULL TIME - BOLOGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di installare impianti idraulici e seguire le fasi di attività nei cantieri, sia pubblici sia privati. Il candidato potrà assumere il ruolo di caposquadra qualora sia in possesso di competenze elevate. Requisiti: - capacità di leggere elaborati grafici, conoscere le fasi di cantiere e il posizionamento degli impianti - socievolezza e attitudine a lavorare in gruppo - domicilio a Bologna o provincia - esperienza nel ruolo anche minima - possesso di p.iva Offriamo: - Auto aziendale a uso operativo - Affiancamento iniziale da parte del responsabile di produzione - Premi produzione - Possibilità di crescita Se pensi di essere la persona che stiamo cercando invia il tuo CV a selezioni@happinesstraining.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricercano infermieri in possesso di partita iva o disponibili ad aprirla, per lavorare su turni in una struttura riabilitativa in zona appia. Se interessati, inviare CV alla email prosan.roma@gmail.com e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Primario gruppo sanitario nazionale che opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale FISIOTERAPICO per il territorio di LIVORNO, da inserire nel mese di novembre/dicembre 2019 in struttura convenzionata privata, gestita da personale ecclesiastico. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: Laurea in Fisioterapia Iscrizione Ordine 2019 Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato. SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO: Il fisioterapista monitora l'andamento del piano di riabilitazione e valuta costantemente i risultati ottenuti: se non si riscontrano i miglioramenti previsti, interviene modificando il piano di cura, adattando i trattamenti prescritti e proponendo nuove terapie. Tiene traccia di tutti questi passaggi nella cartella clinica del paziente, aggiornandola costantemente, e si interfaccia con medici, infermieri e altro personale sanitario secondo le necessità. SEDE DI LAVORO Livorno. Gradita residenza e/o domicilio in zona. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: PARTITA IVA
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Azienda di Soluzioni per l' estetica, frutto dell’ esperienza del gruppo leader nella progettazione e produzione di elettromedicali, seleziona figure DI Agenti per la promozione e la vendita di tecnologie non invasive,di soluzioni cosmetiche innovative e percorsi di formazione professionale, nel canale dei centri estetici.Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Odontotecnico con partita iva,esperienza ultra ventennale,tutte le lavorazioni,ceramista disponibile part time e full time,Bergamo e provincia
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo! Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE PARTITA IVA da inserire stabilmente nel proprio organico. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Il nostro Consulente Commerciale diventerà un venditore specializzato nelle tematiche di sicurezza nei luoghi di lavoro. Si occuperà della vendita di forniture dei dispositivi antincendio, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e della vendita di importanti servizi di consulenza aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, inclusi i corsi di formazione obbligatoria. Grazie alla formazione erogata a tutti i nostri nuovi agenti inseriti, il nostro Agente di Commercio potrà anche aiutare le aziende aperte o in fase di riapertura che si trovano nella condizione di adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legge n.18 del 2020 per il contenimento del contagio da COVID-19.La stesura e l'attuazione del protocollo sono rese d'obbligo e condizione necessaria in tutte le attività che prevedano la presenza di lavoratori e/o clienti. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile di 2.000€ a raggiungimento obiettivi + interessante piano provvigionale + premi - rimborso spese apertura partita Iva e gestione fiscale del primo anno di attività - formazione dedicata 'Sopran Academy' con supporto continuo e costante L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Vicenza e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO CON PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione buste paga; -contrattualistica; -consulenza al cliente in ambito paghe, soprattutto ordinaria; -coordinamento team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. abilitazione come Consulente del Lavoro e iscrizione all'Abo. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Vicneza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ab La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO 2 MESI PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del lavoro sito a Trieste e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO O COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 100); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Gestionale di Studio Zucchetti con a breve cambio gestionale in Centro paghe, molto preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (800/1000 euro)) Orario di lavoro: part time 9-13 oppure 13-17 Sede di lavoro: Trieste Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA SPOT Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di Studio Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario 9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.