TRAINING AUTOGENO RITROVARE IL BENESSERE PSICOFISICO A FIRENZE

Il Training Autogeno è una tecnica di rilassamento introdotta dal Dr. Schultz più di 100 anni fa, consente di realizzare spontanee modificazioni psico-fisiche inducendo alla calma e ad una maggiore capacità di distensione. Attraverso l’apprendimento progressivo di esercizi quali la Pesantezza, il Calore, la Regolazione del Battito Cardiaco, del Ritmo Respiratorio ed altri esercizi specifici, consente di ottenere in tempi brevi apprezzabili modificazioni dell’unità psico-somatica e miglioramenti di numerosi disturbi funzionali legati a disagi psicologici quali colite, asma, cefalea, ipertensione, ecc…
Inoltre il Training Autogeno aiuta a:
- migliorare il benessere psicologico;
- gestire gli stati d'ansia;
- affrontare al meglio situazioni di difficoltà e tensione;
- recuperare le energie, l’efficienza e la concentrazione;
- potenziare al massimo le proprie prestazioni sia fisiche che mentali.
La Dott.ssa Annalisa Tommasi, psicologa e psicoterapeuta, iscritta all’Albo degli Psicologi della Toscana n. 3616, conduce corsi individuali e di gruppo, per l’apprendimento del Training Autogeno, presso il suo studio di via Michelazzi, 21 a Firenze. La frequenza è settimanale ed impegna per una decina di incontri di un ora e mezza ciascuno. Lezione di prova di gratuita.

Per informazioni e per partecipare alla lezione di prova gratuita contattare:
Dott.ssa Tommasi cell 393/7255943
email:annalisatommasi@yahoo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Training Autogeno   Ritrovare il benessere psicofisico
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di annalisatommasi
24529100
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.