-
loading
Solo con l'immagine

Tramonto ugo attardi


Elenco delle migliori vendite tramonto ugo attardi

UGO ATTARDI. L'EREDE SELVAGGIO. OPERE. 1944-2001. CATALOGO DELLA MOSTRA (MARSALA, 15 OTTBRE 2011-15 GENNAIO 2012). EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GENERICO CRISTOFORO COLOMBO DI UGO ATTARDI
    • Bronzo fuso con rifiniture a cesello e patinatura con acidi.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    UGO SACCHE GAMBA PER URINA (X10) – BORSA PER IL DRENAGGIO DELLE URINE/PER CATETERE, DESIGN NATURALE ERGONOMICO (PACCHETTO DA 10) (UGO 3C - 500ML, TUBO CORTO, T TAP)
    • Tutte le nostre borse per gambe sono disponibili in scatole da 10 con un paio di cinghie per la gamba Ugo Fix e una guida completa per l'utente.
    • La valvola di non ritorno posizionata nella parte superiore del sacchetto mantiene l'urina all'interno del sacchetto e impedisce che torni indietro sul tubo di drenaggio.
    • Il tubo di scarico garantisce un collegamento sicuro a un sacchetto di drenaggio durante la notte per un drenaggio senza problemi durante la notte.
    • Le nostre borse Ugo sono progettate per attaccarsi saldamente a qualsiasi catetere interno con l'uso di un pratico connettore a gradini.
    • Scegli tra 12 varietà, tra cui T Tap and Lever Tap valvole di drenaggio, tre diverse dimensioni di volumi: 350ml, 500ml o 750m, e tubo corto, tubo lungo e opzioni di tubi di ingresso diretto. Scegli anche tra le borse Ugo Leg Bags con morbido tessuto (1-8C) per un maggiore comfort, o nessun supporto in tessuto (1-4H) in modo che la borsa possa essere facilmente rimossa.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    ATTARDI UGO Tecnica : incisione Dimensioni: Cm. 56X38 Tiratura: VII/XV IL PREZZO NON COMPRENDE LA CORNICE Certificato di garanzia della Bottega d'arte Lacerba - Ferrara.
    75 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.