TRASLOCHI ALLA ROMANA IN ITALIA

PERSONALE CON PROFESSIONALITA', OFFRE SERVIZI DI TRASLOCHI GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA TRENTENNALE CHE CI HA PERMESSO DI SODDISFARE I NOSTRI CLIENTI.
I NOSTRI SERVIZI COMPRENDONO:
TRASLOCHI. Curatissimi in tutti i sensi dal momento della partenza fino alla destinazione,incluso l'imballaggio,lo smontaggio e il rimontaggio con il materiale adeguato.
SGOMBERI.Ci occupiamo di liberarvi di tutte le cose che non servono più!! ad esempio quelle cose che avete nei garage,soffitte,cantine,uffici,capannoni ecc.
DEPOSITO MOBILIARE.Di piccoli o grandi garage ,dove vengono conservati i vostri mobili che per qualche motivo non potete avere nel momento, per lunghi o brevi periodi di tempo.
QUESTI SONOI SERVIZI CHE OFFRIAMO AI CLIENTI IN QUANTO TUTELATI,PER LO TANTO MOLTO SICURI,I NOSTRI OPERAI SONO PERSONE DALLA MASSIMA FIDUCCIA,PUNTUALITA' E SERIETA'.
IL NOSTRO INCARICATO VI FARA' DEI PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO, IL PREZZO LO FACCIAMO INSIEME AL CLIENTE.
DISPOSIZIONE IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE,24 SU 24

CONT.
CELL.3397008193 EMAIL luckytraslochi@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
TRASLOCHI ALLA ROMANA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di luckytraslochi
22775396
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.