-
loading
Solo con l'immagine

Integratore alimentare


Elenco delle migliori vendite integratore alimentare

INTEGRATORE ALIMENTARE SEROTONIN PROFAST 100 CPS
  • Integratore alimentare per il tono dell'umore.
  • INDICAZIONI Integratore alimentare di Magnesio, con Griffonia semplicifolia e Lepidium meyenii (Maca), indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno di tali elementi. La Griffonia semplicifolia e Lepydium meyenii (Maca) contribuiscono al normale tono dell’umore, al rilassamento e benessere fisico e mentale e al controllo del senso di fame. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla normale funzione del sistema nervoso.
  • Modalità d’uso: 3 capsule al dì ai pasti. Durata trattamento: 1-3 mesi o più, secondo prescrizione medica.
  • CARATTERISTICHE SEROTONIN PROFAST è una formulazione di materie prime di alta qualità e purezza racchiuse in capsule vegetali. Non contiene Glutine, Lattosio, Caseine, OGM, Soia, Magnesio Stearato, Talco, Siliconi, Cellulose, Cere, Acesulfame, Ciclamato (edulcuranti artificiali in genere), Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Antimuffa, Antiputrefattivi di sintesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEGRATORE ALIMENTARE POLIVALENTE SAME S-ADENOSIL METIONINA DA 30 ML
  • Integratore Alimentare Polivalente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTEGRATORE ALIMENTARE DI VITAMINA D DICOVIT D FLACONE DA 7,5 ML
  • Con 400 UI di vitamina D₃ in 5 gocce
  • Senza glutine
  • Indicazioni Integratore alimentare di vitamina D₃ indicato in caso di aumentato fabbisogno o diminuito apporto con la dieta di tale nutriente. La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali e alla normale funzione del sistema immunitario.
  • Confezione: flacone da 7,5 ml.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Bayer Integratore Alimentare Murnil Integratore alimentare specifico per mantenere il pelo sano, setoso e brillante.  Composto da proteine e vitamine selezionate, è indicato specificamente per i periodi di muta e alternanza del pelo, pelle o unghie. Contiene Biotina che aiuta a evitare la caduta del pelo. Instruzioni per l'uso: •Gatti: 1 compressa/giorno •Cani di piccola taglia e cuccioli (fino a 10 kg di peso): da 1 a 2 compresse/giorno. •Cani di taglia media (da 10 a 25 kg di peso): da 2 a 4 compresse/giorno •Cani di taglia grande (piu di 25 kg di peso): da 4 a 6 comppresse/giorno Presentazione: - 60 compresse in sottovuoto - Adatto per cani e gatti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pio-Pa Integratore Alimentare Per Uccelli Piccoli Grit Anice Semi di girasole da America del Nord da amministrare come integratore a uccelli e roditori. Disponibile presentazione di 400 g.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VetPlus Coatex Integratore Alimentare per il Pelo e la Pelle per Cani e Gatti Tutti gli animali hanno bisogno di un'alimentazione ottimale per mantenere una buona salute. In alcune occasioni e in alcuni cani la dieta non può sempre fornire questa nutrizione ottimale e deve essere integrata, poiché il cane non è in grado di sintetizzare alcuni nutrienti da solo. Uno di questi gruppi di nutrienti sono gli acidi grassi essenziali (EFA) Omega 3 e Omega 6. La mancanza di acidi grassi essenziali (EFA) può causare problemi come pelle secca, desquamata o pruriginosa e irritazioni cutanee che contribuiscono ad altri problemi come la dermatite atopica in cani e gatti. L'integrazione orale di Omega 3 e 6 ha dimostrato di migliorare la barriera epidermica e di aiutare nel trattamento delle malattie della pelle.   AMMINISTRAZIONE Per risultati ottimali, somministrare per almeno 4 settimane: - Oltre 10kg 1 impulso al giorno - Tra 10-20kg 2 impulsi al giorno - Tra 20-40kg 3 impulsi al giorno - Meno di 40 kg 4 legumi al giorno  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione König Arthrobon Integratore Alimentare per Le Articulazioni Dei Cani Nutraceutico sviluppato appositamente per dare al vostro cane tutti i nutrienti necessari per il trattamento di problemi muscolo-scheletrici e mantenere in salute articolazioni, ossa, tendini e legamenti. BENEFICI - Condroprotettiva - Anti-infiammatoria - Rigenerazione ossea e attivazione dei condrociti: necessari per la rigenerazione della cartilagine articolare. PROPRIETÀ Nella composizione troviamo Attivo Connect, NEM, fosfato tricalcico, fosforo, biotina, Vit. D3 e MHA. - Attivo Connect è un insieme di minerali chelati (Cu, Mn, Se, Zn) e calcio organico sviluppato per supportare la fisiologia osteoarticolare, aiutare l'operazione di recupero e il mantenimento di ossa, articolazioni, tendini e legamenti negli animali. - Esso fornisce anche elementi per la sintesi di importanti proteine ​​strutturali come collagene e cheratina. - NEM (Natural guscio d'uovo membrana) è un array di nutrienti e sostanze biologicamente attive ottenute dalla membrana dell'uovo. - La sua attività principale è il mantenimento e il recupero della mobilità articolare. Contiene elementi chiave e osteoarticolare salute come glucosamina, solfato dermatan, desmosina (principale componente della matrice elastina), condroitin solfato, acido ialuronico, collagene, aminoacidi e peptidi. INDICAZIONI Arthrobon compresse appetibili è indicato per numerosi problemi ossei del cane: - Processi degenerativi come displasia dell'anca / gomito, artrosi o osteoartrosi - Lussazioni e fratture (contribuisce alla mineralizzazione) - Problemi infiammatori dell'apparato muscolo-scheletrico. Amministrazione e dosaggio: Arthrobon va somministrato per via orale una sola volta al giorno. Dose consigliata: - Inferiore a 5 kg: 1/2 compressa al giorno - Da 5 a 20 kg: 1 compressa al giorno - Da 20 a 30 kg: 1 ½ compresse al giorno - Da 30-50 kg: 2 compresse al giorno - > 50 kg: 4 compresse al giorno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Advance Integratore Alimentare per Cani Gastroforte Gli integratori ADVANCE GastroForte sono idee per completare la gamma di prodotti Gastroenterici Advance Veterniary Diets. Grazie al suo alto contenuto di proteine ​​idrolizzate di pollo, argilla smectite ei prebiotici, aiuta a controllare le feci e protegge l'intestino del vostro cane. Inoltre, gli integratori Advance Veterinary Diets sono facili da assumere per il tuo cane, con un'accettazione del 100%. VANTAGGI - Sgabello Controllo: argilla Smectite è un ultra-sottile, alta assorbenza, che favorisce la ritenzione idrica nell'intestino contribuire a frenare malattie diarroiche e generare feci più compatte. - Protezione intestinale: I prebiotici (FOS) agire sull'intestino aiutare a modulare la risposta immunitaria locale, per proteggere enterociti e muco, e di promuovere lo sviluppo di una sana flora intestinale. DOSE GIORNALIERA 10 - 25 kg = 2 particelle 25 kg = 3 particelle > 45 kg = 4 particelle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Advance Integratore Alimentare per Cani Articularforte INDICAZIONI - I cani con malattie articolari oa rischio di degenerazione della cartilagine articolare: artrosi, displasia dell'anca, Inestabilidadarticular, fratture, osteocondrosi, lussazione della rotula - La degenerazione della cartilagine a causa dell'età o di gara - Degenerazione della cartilagine a causa di uso comune in sovrappeso o eccessivo - Degenerazione della cartilagine a causa di squilibri nutrizionali - Supporto giunto dopo un intervento chirurgico o un trauma - Supporto patologie che coinvolgono l'infiammazione e dolore alle articolazioni - Si può anche somministrare a cuccioli Controindicazioni:  Ipersensibilità o intolleranza a uno qualsiasi dei suoi ingredienti o componenti attivi. BENEFICI: - Glucosamina solfato: componenti strutturali della cartilagine. Aiutano a rafforzare la cartilagine e mantenere la loro funzione di supporto. - L'acido ialuronico:  Aiuta a mantenere le proprietà del liquido sinoviale, per ridurre il dolore e migliorare la mobilità. - Grande gusto con un'accettazione 100%: ALTA IN CARNI consistenza tenera e Esso fornisce al proprietario la corretta gestione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Canvit Integratore Alimentare Chondro Maxi per Cani - Lukosamine + condroitina per la crescita della cartilagine. - Vitamina C + collagene per tendini e legamenti forti. - CANVIT CHONDRO MAXI È UNA COMBINAZIONE DI OTTIME CONDOTTEPROTETTIVE E SOSTANZE BIOATTIVE: SOLFATO DI CONDROITINA, SOLFATO DI GLUCOSAMINA, COLLAGENE, VITAMINA C ED ELEMENTI ORGANICI. - RAFFORZANO I CARTILAGEN, SOSTENGONO LA FORMAZIONE DEL COLLAGENE E MIGLIORANO LA RESISTENZA MECCANICA. - SUPPLEMENTO IDEALE PER PREVENIRE I PROBLEMI DEL MOVIMENTO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Farmadiet Oleoderm Integratore Alimentare Dermatologico per Cani A base di acidi grassi polinsaturi complementari (EPA, DHA, GLA e LA), zinco e vitamine del gruppo B, per il controllo delle patologie della pelle dell'infiammazione coinvolta negli alimenti. Presentazione Caso 60 capsule di gelatina morbida in blister. Blister da 10 compresse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Farmadiet Irc-Vet Integratore Alimentare per Cani e Gatti - Minimizza la presenza di fosforo nel sangue recuperando danneggiato i reni sull'oggetto -. Normalizzare carenze vitaminiche sull'oggetto -.. per cani e gatti con insufficienza renale cronica - contribuisce ai reni esercitano le loro funzioni sull'oggetto - progressione della malattia Riduce al minimo..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Audevard Integratore Alimentare per Cavalli Ekyflex Mobility - Tutti i cavalli, a prescindere dalla loro attività, soffrono di tensioni che colpiscono il loro sistema muscolo-scheletrico e la colonna vertebrale. - Lo sforzo ripetuto può portare a disagio o rigidità e crea esigenze nutrizionali specifiche. - EKYFLEX MOBILITY è stato formulato da AUDEVARD Laboratories per fornire un'alimentazione aggiuntiva per cavalli senza restrizioni di doping in corso di trattamento per rigidità o disagio muscoloscheletrici. - EKYFLEX MOBILITY combina tre piante: harpagophytum, meadowsweet e equiseto. - La formula contiene anche acido ialuronico e vitamina C. - Bottiglia da 1 L - Sufficiente per 33 giorni di utilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Integratore Alimentare I semi di frutta sono un importante supplemento giornaliero nel mangime per uccelli. seleziona semi di frutta di alta qualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Audevard Integratore Alimentare per Cavalli Zzen Solution Alcuni cavalli sono più sensibili degli altri allo stress causato dall'allenamento, dalle competizioni, dai trasporti e dai cambiamenti dell'ambiente. Queste nuove situazioni possono richiedere un ulteriore supporto nutrizionale. ZZEN è stato formulato da AUDEVARD Laboratories per fornire un ulteriore supporto nutrizionale per cavalli che soffrono di eccessivo stress e nervosismo, senza influenzare le loro prestazioni sportive Formula La nuova formula ZZEN è stata rinforzata con triptofano e vitamina B6 e contiene ancora alte concentrazioni di magnesio e vitamina B1, che i cavalli nervosi consumano in quantità maggiori. La formula è completata con bacopa Cosa dicono gli utenti... Utenti come ZZEN forniscono supporto per cavalli nervosi senza compromettere la loro capacità di lavorare Il nostro consiglio È importante iniziare a somministrare ZZEN almeno due settimane prima degli eventi. ZZEN è solo per cavalli nervosi. Formato Bottiglia da 1 L - Sufficiente per 20 giorni di utilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Farmadiet Hyaloral Integratore Alimentare Articolare per Taglie Grande e Giganti. - Con tutto il necessario per il completo ripristino fisiologico della cartilagine ialina e liquido sinoviale nei processi di degenerazione cronica Network - gamma orizanolo è un potente antiossidante Network - Presentazione:. 120 compresse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Advance Integratore Alimentare per Cani Dermaforte Gli integratori ADVANCE DermaForte sono ideali per completare la gamma di prodotti Advance Veterinary Diets Atopic. Contengono gli acidi grassi essenziali per rafforzare la barriera epidermica. Inoltre, le sue proteine ​​idrolizzate e gli acidi grassi omega-3 e 6 aiutano a ridurre il rischio di reazioni avverse al cibo, riducono l'infiammazione e i segni di dermatite e migliorano l'aspetto della pelle e dei capelli. Inoltre, gli integratori Advance Veterinary Diets sono facili da assumere per il tuo cane, con un' accettazione del 100%. VANTAGGI - Riduzione dell'infiammazione: gli acidi grassi Omega 3 aiutano a ridurre l'infiammazione e i segni di dermatite. - Migliora la barriera cutanea: l'acido linoleico (Omega-6) aiuta a rinforzare le cellule dell'epidermide e migliora l'aspetto della pelle e dei capelli - Ipoallergenico: contenente proteine ​​idrolizzate al 100%, riduce il rischio di reazioni avverse. DOSE GIORNALIERA 10-25 kg = 2 particelle 25 kg = 3 particelle > 45 kg = 4 particelle
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unipro Olio di pesce è un integratore alimentare appetibilizzante per cani e gatti. Somministrabile da solo o in aggiunta nel cibo secco o umido. Garanzia e qualità di un prodotto made in Italy. Scegli il gusto preferito dal tuo amico a quattro zampe. Benefici del prodotto: può essere utilizzato quotidianamente appetibilizzante naturale fonte primaria di Omega 3 aiuta a rafforzare il sistema immunitario migliora la cute e la lucentezza del pelo aiuta a ridurre le infiammazioni delle giunture ossee disponibile nei gusti: salmone - merluzzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Farmadiet Hyaloral Integratore Alimentare Articolare per Taglie Grande e Giganti. - Con tutto il necessario per il completo ripristino fisiologico della cartilagine ialina e liquido sinoviale nei processi di degenerazione cronica Network - gamma orizanolo b'/xc3/xa8' un potente antiossidante Network - Presentazione:. 120 compresse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Beaphar Integratore Alimentare I semi di frutta sono un importante supplemento giornaliero nel mangime per uccelli. seleziona semi di frutta di alta qualitb'/xc3/xa0'.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il numero di prodotti legati alla nostra salute e a quella degli animali da allevamento e da compagnia è in costante aumento. L'obbiettivo è quello di utilizzare ingredienti naturali e sicuri. Quando è richiesta una fonte di calcio, il carbonato di calcio è imbattibile. Esso contiene: - quasi il 60% di calcio; - possiede un pH alcalino; - è facile da integrare in tutte le sue forme. Difatti viene particolarmente utilizzato: - nell'alimentazione degli animali da allevamento e da compagnia; - dalle case farmaceutiche, per la produzione di integratori di calcio sia umani che animali; - nell' alimentazione degli animali da allevamento e da compagnia; - nella produzione di crocchette, laddove, soprattutto nella fase della crescita, è necessario un corretto e giusto apporto di calcio. E' disponibile in sacchi da 25 Kg al costo di E. 30,00 + spese di spedizione da calcolarsi in base alla zona di destinazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Sig. Antonio Vecchione al 348.5138150 o visitare il nostro sito VEBA SOLUZIONI
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
? 13.00 spedizione in tutta italia x info 3487033599 Winner Fertil della Manitoba è uno specifico integratore alimentare studiato per il periodo riproduttivo di tutti gli uccelli poichè migliora le fertilità grazie al suo ricco contenuto di Vitamina A, D3 e vitamina E e soprattutto risulta particolarmente utile durante la deposizone per gli oligoelementi contenuti in esso.
13 €
Vista prodotto
Italia
Camon Orme Naturali AEquilibriAVet 60 compresse è un alimento complementare a base di Melissa, Valeriana, Zenzero e Triptofano. Melissa e Valeriana svolgono un'attività calmante e rilassante senza effetti sedativi importanti. Lo Zenzero lenisce disturbi digestivi e stimola la digestione. ÆquilibriAVet riduce lo stato ansioso e controlla comportamenti eccessivi o inadeguati. È consigliato per ansia da separazione, stress da rumore, tic nervosi, abbaio/miagolio continuo, ipercinesi, turbe della senilità, iperaggressività e distruttività, cinetosi o mal d'auto, eliminazioni inappropriate. Adatto a cani e gatti.
28,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Caci-Lux Integratore di Calcio per Uccelli Alimentazione complementare per uccelli. Oropharma Calci-Lux è una fonte di calcio solubile in acqua di alta qualità. Questo integratore alimentare viene somministrato per una buona formazione di guscio d'uovo, per un buon sviluppo scheletrico nei giovani uccelli, durante la stagione riproduttiva per prevenire il legamento delle uova e in caso di carenza di calcio o di calcio tetany. Il calcio è un elemento essenziale nel corpo dell'uccello. Tra l'altro, è essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Le carenze di calcio negli uccelli provocano regolarmente seri problemi di salute. Se l'uccello non riceve abbastanza calcio, provoca la decalcificazione dello scheletro e la deformazione ossea. Nella gallina una carenza di calcio durante il periodo riproduttivo risulta in una cattiva formazione del guscio d'uovo e persino nel legame delle uova. Pertanto, si consiglia vivamente di dare calcio extra agli uccelli durante la stagione di riproduzione e di crescita. Basta calcio assicura una buona formazione di guscio d'uovo e lo sviluppo di uno scheletro sano. Istruzioni per l'uso preventivamente: 1 livello di misurazione (= 4 g) due volte alla settimana per 100 g di eggux Orlux o per 250 ml di acqua potabile. Prima e durante la stagione riproduttiva: 2 misurazioni di livello (= 8 g) al giorno per 100 g di eggux di Orlux o per 250 ml di acqua potabile. In caso di carenza di calcio: 3 misurazioni di livello (= 12 g) al giorno per 100 g di eggux di Orlux o per 250 ml di acqua potabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Deli Nature Integratore Breed + L'integratore alimentare Deli Nature Calcio+'è una miscela ricca in calcio e con contenuto extra di Vitamina D formulata per aiutare gli uccelli nel tempo della deposizione. Aiuta a sviluppare il guscio del uovo e lo scheletro degli uccelli. 500 ml.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Deli Nature Integratore Calcio + L'integratore alimentare Deli Nature Flora+ è una miscela equilibrata con effetto probiotico intestinale per uccelli domestici. Riduce il rischio d'infezioni intestinali grazie ai batteri protettivi dell'apparato digestivo. 250 g.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trebifarma Cutilen integratore per cani è specificatamente formulato e dosato per integrare l'alimentazione giornaliera del cucciolo e del cane adulto, specificatamente indicato per ristabilire e mantenere le migliori condizioni di salute della cute e del mantello. Caratteristiche principali: integratore alimentare per tutte le taglie durante tutte le fasi di vita contiene vitamine, minerali ed amminoacidi specifici ideale per ristabilire e mantenere le migliori condizioni di salute della cute e del mantello arricchito con acidi grasi Omega 3 (EPA e DHA) che aiutano a calmare gli stati irritativi ed il prurito e favoriscono la crescita di un pelo lucido formato barattolo: 50 compresse elevata appetibilità
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Versele Laga Caci-Lux Integratore di Calcio per Uccelli Mangime complementare per pollame. Oropharma Calci-Lux è una fonte di calcio di alta qualità, solubile in acqua. Questo integratore alimentare viene somministrato per una buona formazione del guscio d'uovo, per un buon sviluppo scheletrico nei giovani uccelli, durante la stagione riproduttiva per prevenire il legame delle uova e in caso di carenza di calcio o tetania da calcio. Il calcio è un elemento essenziale nel corpo degli uccelli. Tra le altre cose, è essenziale per il corretto funzionamento del sistema nervoso. Le carenze di calcio negli uccelli portano regolarmente a gravi problemi di salute. Se l'uccello non riceve abbastanza calcio, provoca la decalcificazione dello scheletro e la deformazione delle ossa. Nella gallina una carenza di calcio durante il periodo di allevamento si traduce in una scarsa formazione del guscio d'uovo e persino in un legame con l'uovo. Pertanto, si raccomanda vivamente di dare calcio extra agli uccelli durante il periodo di allevamento e di crescita. Una quantità sufficiente di calcio assicura una buona formazione del guscio d'uovo e lo sviluppo di uno scheletro sano. Istruzioni per l'uso Preventivo: 1 misura di livello (= 4 g) due volte a settimana per 100 g di alimento per uova Orlux o per 250 ml di acqua potabile. Prima e durante la stagione riproduttiva: 2 misure di livello (= 8 g) al giorno per 100 g di Orlux eggfood o per 250 ml di acqua da bere. In caso di carenza di calcio: 3 misure di livello (= 12 g) al giorno per 100 g di Orlux eggfood o per 250 ml di acqua da bere.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Integratore in table di calcio e sali minerali alimentare per invertebrati d'acqua dolce e pesci,come si può vedere in foto adatti per invertebrati di ogni genere: caridine,lumache di ogni tipo e pesci di ogni tipo. Non alterano i valori e non si dissolvono nell'acqua. Ingredienti naturali e sani studiati nei minimi dettagli per garantire all'animale il meglio e il giusto benessere. Aiutano a contrastare carenze e fragilità del guscio,corazza o scheletro,che spesso sono soggetti quando la normale alimentazione non basta. Testati 100%! Vendo e spedisco in tutt'Italia Confezione da 10 blocchetti varie forme da 4-5grammi l'uno prezzo 6 euro.
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VetNova Dialix Ut Feline 30 Chews Integratore Renale per Gatti complementare dieta alimentare elevata appetibilità per i cani. Indicato per la gestione di malattie del tratto urinario inferiore, e per ridurre la recidiva nei casi crónicos.- N- acetil- glucosamina conferisce protezione (resistenza meccanica) per rinforzare il rivestimento interno della vescica formata da GAG, che impedisce germi e cristalli nelle urine aderente al rivestimento interno della vescica, diminuendo così la permeabilità della parete e impedire il passaggio di sostanze nocive attraverso l'urotelio e Vaccinium macrocarpon incidenza infecciones.- acidifica l'urina aumentando così la solubilità struvite, evitando la sua formazione e aggregazione. Inoltre contiene proantocianidine riducono la capacità dei batteri patogeni di aderire all'epitelio del tratto urinario. La sua capacità acidificante (contenente acido malico, acido citrico e acido chinico) fornisce ulteriori proprietà antisettiche. E 'anche utile come deodorante urinario neutralizzando amoniaco.- Zea mays contiene tannini astringenti, diuretici e antinfiammatori, aumentando così il volume di urina e diluizione possibili minerali disposti a formare cálculos.- contenitore morbido 30 mastica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VetNova Dialix Ut Feline 30 Chews Integratore Renale per Gatti complementare dieta alimentare elevata appetibilitb'/xc3/xa0' per i cani. Indicato per la gestione di malattie del tratto urinario inferiore, e per ridurre la recidiva nei casi crb'/xc3/xb3'nicos.- N- acetil- glucosamina conferisce protezione (resistenza meccanica) per rinforzare il rivestimento interno della vescica formata da GAG, che impedisce germi e cristalli nelle urine aderente al rivestimento interno della vescica, diminuendo cosb'/xc3/xac' la permeabilitb'/xc3/xa0' della parete e impedire il passaggio di sostanze nocive attraverso l'urotelio e Vaccinium macrocarpon incidenza infecciones.- acidifica l'urina aumentando cosb'/xc3/xac' la solubilitb'/xc3/xa0' struvite, evitando la sua formazione e aggregazione. Inoltre contiene proantocianidine riducono la capacitb'/xc3/xa0' dei batteri patogeni di aderire all'epitelio del tratto urinario. La sua capacitb'/xc3/xa0' acidificante (contenente acido malico, acido citrico e acido chinico) fornisce ulteriori proprietb'/xc3/xa0' antisettiche. E 'anche utile come deodorante urinario neutralizzando amoniaco.- Zea mays contiene tannini astringenti, diuretici e antinfiammatori, aumentando cosb'/xc3/xac' il volume di urina e diluizione possibili minerali disposti a formare cb'/xc3/xa1'lculos.- contenitore morbido 30 mastica.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.