-
loading
Solo con l'immagine

Triciclo nova blu


Elenco delle migliori vendite triciclo nova blu

TRICICLO IOS BLU CON PARASOLE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BALANCE BIKE PER BAMBINI DA 1-3 ANNI, BICICLETTA SENZA PEDALI,TRICICLO SENZA PEDALI SICURO FORTE, CON RUOTE IN SCHIUMA EVA MUTE, PORTANTE 25 KG, PRIMA BICI REGALO TRICICLO BAMBINO (BLU)
    • 【Facile da installare】 Seguendo il manuale interno per installare il manubrio in pochi minuti (non sono necessari attrezzi).
    • 【Facile da installare】 Seguendo il manuale interno per installare il manubrio in pochi minuti (non sono necessari attrezzi).
    • 【Sicuro e resistente】 Il design senza pedali garantisce la sicurezza del bambino allargando le ruote completamente chiuse per evitare di pizzicare i piedi del bambino.
    • 【Regalo per bambino】 Come regalo per un bambino di circa 1 anno, può cavalcare come un giocattolo fino a 2 anni.
    • 【Leggero】 Il limite di rotazione di 135 gradi può impedire al bambino di cadere lateralmente. Il corpo complessivo è relativamente leggero e facile da trasportare.
    • 【Altezza dal suolo al sedile】 Altezza dal suolo al sedile è di circa 20 cm / 7,9 pollici e l'altezza del bambino non deve superare i 90 cm / 35,4 pollici.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MAMMUT GIACCA NOVA BLU INDACO L
    • Materiale: Pontetorto Tecnostretch, 94% poliestere, 6% elastan
    • Esterno: morbido tessuto in pile, effetto mélange
    • Interno: a nido d'ape
    • Cappuccio con coulisse
    • 2 tasche frontali con chiusura lampo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Triciclo Tris Blu Jeans (LO-TRIS-JEANS) Triciclo Tris Blu Jeans (LO-TRIS-JEANS)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione triciclo nova piegabile rosso qplay Il Qplay Nova è un triciclo evolutivo molto moderno con ruote ad aria, perfetto per andare ovunque con il vostro bambino. Si tratta di un triciclo pieghevole che include tutti i comfort per godere di una corsa piacevole e rilassante. Inoltre, è totalmente PIEGABILE e occupa pochissimo spazio. Super facile da piegare e riaprire! È stato appositamente progettato per offrire il massimo comfort ai più piccoli e la massima comodità ai genitori, perché quando non lo si usa, lo si può piegare e riporre in auto, sotto il letto o in qualsiasi angolo. Lo spazio non è un problema! Età: A partire da 10 mesi. Caratteristiche: - Triciclo completamente pieghevole. Facile sistema di piegatura per un facile trasporto e stoccaggio. - Triciclo con telaio e struttura metallica. - Seduta con schienale reclinabile in modo da poter fare un mini pisolino se si è stanchi. - Sedile girevole in modo da poter mettere il bambino di fronte a voi. - Barra di spinta telescopica regolabile in altezza per il controllo parentale. - Barra di spinta rimovibile. - Tela e cappuccio elasticizzato con protezione UV. - Poggiapiedi primi mesi. - Poggiapiedi pieghevole. - Pedali antiscivolo. - Pedale libero e sistema di sterzo. - Portabottiglie. - Imbracatura di sicurezza a 5 punti per una maggiore sicurezza. - Dispositivo di frenatura su entrambe le ruote posteriori per garantire che il triciclo rimanga in posizione quando è parcheggiato. - Evolutivo 10 m > 36 m. - Peso massimo consigliato 25 kg. - Materiali principali: Alluminio, PP, PVC, ABS ed EVA. Dimensioni: Dimensioni del triciclo: 100cm (Altezza) x 48cm (Larghezza) x 91,5cm (Lunghezza) Peso della scatola: 9 kg Peso netto del prodotto: 7,5 kg
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Triciclo per bambini da 12 a 36 Mesi. Massima cura dei dettagli, prodotto di alta qualita' e certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo tubolare metallico, asta di guida direzionabile, estraibile e regolabile con maniglia a 3 posizioni. Ruote piu' alte e sagomate in ABS e ricoperte in gomma per dare max aderenza al suolo. Ruota anteriore dotata di sistema a ruota libera per evitare l'intrappolamento dei piedi del bambino quando si spinge il triciclo. Seggiolino con schienale piu' alto e confortevole, cuscino imbottito in tessuto tecno-traspirante estraibile. Cinture di sicurezza regolabili e spalline di protezione adatto anche ai piu' piccoli. Colorato multifunzionale che si modifica seguendo la crescita del bambino. Cappottina parasole regolabile in piu' posizioni estraibile. Pratica borsa portaoggetti, cestino anteriore e ampio cestello posteriore. Disponibile nei colori: blu, rosso, ivory.
    99 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Divertiti all'aria aperta con il nuovo triciclo 3 in 1 blu Baby Balade 2 ! Il triciclo più completo che cresce con il tuo bambino! Acquista questo fantastico triciclo realizzato con materiali di alta qualità, perfetto per essere molto resistente e sempre nelle migliori condizioni con una corretta manutenzione. Il triciclo ha pezzi realizzati in plastica molto resistente e leggera, il telaio è in metallo e le ruote sono in gomma molto silenziose. Stabilità e adesione garantite! Divertiti con sicurezza! La funzione 3 in 1 viene scelta in base all'età e alle abilità: - Per i bambini dai 10 ai 18 mesi, si divertono a posizionare i piedi nelle aree fisse sui pedali e gli adulti possono guidare il triciclo con il massimo comfort. Il sistema a ruota libera consente un controllo assoluto e sicuro, mentre il triciclo comprende una cintura di sicurezza e barre per i lati del sedile. - Per i bambini dai 18 ai 30 mesi, possono iniziare a pedalare, mentre un adulto può continuare a controllare il triciclo con la barra dei genitori. Servono come supporto e sicurezza per il piccolo guidatore. - Per oltre 30 mesi, hanno già il pieno controllo del loro triciclo e possono gestirlo a loro piacimento in aree sicure preparate per esso. Possono usare l'altoparlante incluso per avvertire del loro passaggio! Età consigliata: + 10 mesi. Include: 1 triciclo 3 in 1 Baby Balade 2 in colore blu e 1 borsa abbinata con il colore del triciclo. Misure approssimative del triciclo: 100 cm di altezza sul manico del controllo parentale, 51 cm di altezza fino al manubrio del triciclo, 49 cm di larghezza e 66 cm di lunghezza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Triciclo Be Move Blu Smoby 740331 e mostra a tutti i tuoi amici cosa stai facendo! Ora è possibile fissare il sedile grazie alle due posizioni disponibili per fare un buon pedale. Il suo materiale è fatto di plastica per renderlo resistente e durevole nel tempo, proprio come le sue ruote. Puoi gestire il piccolo dalla presa genitoriale, mettere tutto ciò di cui hai bisogno nel cestino nella parte posteriore e godere di grandi corse. È il momento di godere di favolosi giri su ruote, e quale modo migliore per farlo con questo triciclo. Controlla sul nostro sito l'ampia varietà di modelli disponibili per fare con quello che più cattura la tua attenzione. Età consigliata: + 15 mesi. Include: un triciclo blu Be Move Misure approssimative della scatola di stoccaggio: 46 cm di altezza x 39 cm di larghezza x 22 cm di profondità. Misure approssimative del triciclo (fino al manubrio): 52 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 68 cm di profondità. Misure approssimative del Triciclo (fino alla presa dei genitori): 95 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 68 cm di profondità. Made in Spain.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione triciclo be move blu Triciclo evolutivo ideale per bambini a partire da 15 mesi. Con la barra dei genitori possono godersi lunghe passeggiate. Da 30 mesi, saranno in grado di andare a fare una passeggiata in una pedalata più autonoma. Questo triciclo è fatto di acciaio tubolare con ruote silenziose, sedile regolabile, cintura di sicurezza, barra parentale regolabile e sistema a ruota libera. Perfetto per farlo sentire al sicuro. Età: da 15 mesi. Caratteristiche: - Colore: Blu - Materiale: metallo e plastica - Ruote silenziose - Sella regolabile - Cintura di sicurezza - Barra parentale regolabile - Sistema a ruota libera - Vassoio regolabile Dimensioni: 52cm (altezza) x 52cm (larghezza) x 68cm (lunghezza)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Be Move Confort Triciclo Blu Smoby 740414 è il prodotto perfetto per muoversi sia da soli che accompagnati. Sapevi che è il prodotto perfetto da combinare con il monitoraggio dei nostri piccoli. Ha una barriera di sicurezza per i nostri piccoli, così come una cintura di sicurezza e una barra di controllo parentale. Combinare i diversi metodi di sicurezza fino a quando non possono guidare da soli. Le ruote di plastica sono progettate per essere più silenziose del solito, così puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, sia nel cestino sul retro che nella tua borsa! Guarda tutti i tricicli che abbiamo a disposizione sul nostro sito web per farti godere di grandi momenti, non perdere l'occasione di ottenere il tuo preferito! Età consigliata: tra i 10 e i 48 mesi. Include: un triciclo Be Move Confort Blue e una borsa. Misure approssimative della scatola di stoccaggio: 59 cm di altezza x 44 cm di larghezza x 23 cm di profondità. Misure approssimative del triciclo (fino al manubrio): 52 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 68 cm di profondità. Misure approssimative del Triciclo (fino al controllo parentale): 52 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 96 cm di profondità. Made in Spain.
    Vista prodotto
    Italia
    I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con l'impiego del sistema GIS (Geographic Information System). La cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geografico. Specifiche tecniche Globo geografico illuminato. Base antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente. Diametro sfera: 30 centimetri
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione triciclo rito plus blue jeans Il nuovo triciclo evolutivo Plus di Qplay è molto moderno e pronto all'uso ed è il compagno perfetto per portare i più piccoli ovunque. Si tratta di un triciclo pieghevole che include tutti i comfort per godere di una corsa piacevole e rilassante. Inoltre, è completamente pieghevole e occupa pochissimo spazio. Super facile da piegare e da aprire! È stato appositamente progettato per offrire il massimo comfort ai più piccoli e la massima comodità ai genitori, perché quando non lo si usa si può piegare e riporre in auto, sotto il letto o in qualsiasi angolo. Lo spazio non è un problema! I più piccoli ne saranno entusiasti, perché potranno godersi una bella passeggiata spingendo o pedalando in modo indipendente senza la barra parentale o il tettuccio. Età: A partire da 10 mesi. Caratteristiche - Colore: blu texano - Triciclo completamente pieghevole. Facile sistema di piegatura per un facile trasporto e stoccaggio - Triciclo con telaio e struttura metallica - Con 2 borse per trasportare gli effetti personali dei genitori e i giocattoli preferiti dei bambini. Uno sopra e uno sotto il carrello. - Sedile imbottito con schienale reclinabile in modo da poter fare un mini pisolino se si è stanchi - Barra di spinta regolabile in altezza e controllo parentale telescopico - Barra di spinta rimovibile - Ruote da 8,5" e 7,5". - Tettuccio in tessuto ed elasticizzato con protezione UV - Poggiapiedi primi mesi - Poggiapiedi pieghevoli - Pedali antiscivolo - Pedale libero e sistema di sterzo - Imbracatura di sicurezza a 5 punti per una maggiore sicurezza. una protezione di sicurezza rimovibile e una frizione e sgancio sul manubrio. - Un dispositivo di frenatura del sollevatore su entrambe le ruote posteriori per garantire che il triciclo rimanga in posizione quando è parcheggiato - Evolutivo 10 m > 36 m - Peso massimo consigliato 20 kg - Materiali principali: alluminio, PP, PVC, ABS ed EVA - Questo prodotto ha superato il test per l'assistenza all'infanzia - Certificato europeo Standard EN1888-2:2018 Dimensioni: Dimensioni del triciclo: 100cm (Altezza) x 48cm (Larghezza) x 91,5cm (Lunghezza) Peso della scatola: 9 kg Peso netto del prodotto: 7,5 kg
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Incredibile Triciclo evolutivo  per i bambini di casa. Questo fantastico triciclo è realizzato con materiali ad alta resistenza e sotto stretto controllo di qualità. In blu con dettagli in rosso, nero e grigio, rendono questo triciclo elegante e soprattutto molto confortevole. Ha un sedile imbottito per il comfort dei più piccoli. È molto facile da assemblare e adattarlo alle tue esigenze. Il triciclo è adattabile in base all'età del bambino, dai primi mesi puoi prendere il passeggino perché ha una barra di protezione rossa che, insieme alla cintura di sicurezza, lo rende sicuro. Quando il bambino ha più stabilità, può essere adattare in base alle sue esigenze fino a diventare un triciclo indipendente, in modo da poter giocare e pedalare da solo. Include un tettuccio per coprire il sole, una barra di spinta, uno zaino per riporre le cose, un portabottiglie e un rimorchio pieghevole con cui giocare. Età consigliata: +10 mesi. Include: 1 ciclo, 1 tettuccio, 1 portabottiglie. Misure approssimative del triciclo: 106 cm di altezza, 46,2 cm di larghezza e 98 cm di profondità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    /"Pedali di avventura, divertimento e apprendimento, grazie al nuovo Baby Trico Mickey Triciclo di Injusa ! Non perderti questo fantastico triciclo per bambini con design di Topolino, un veicolo fatto di materiali leggeri e resistenti, con un design molto stabile e pratici cestini per riporre giocattoli e molto altro. Questo ingegnoso veicolo può diventare il mezzo di trasporto preferito dai bambini, ideale per giocare nel parco e nelle aree riservate a questo scopo. Fate salire i bambini e che l'avventura abbia inizio! Articolo prodotto in Spagna. Età consigliata per l'uso: da 1 a 3 anni. Peso massimo raccomandato per l'uso: 25 kg. Include: 1 triciclo per bambini Baby Trico Mickey Mouse in rosso, blu e giallo con pedali sulla ruota anteriore, cestino anteriore e posteriore. Misure approssimative del triciclo: 47 cm di altezza, 42 cm di larghezza e 63 cm di lunghezza. Peso approssimativo dell'articolo: 2,2 kg/".
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Scommetti sul divertimento garantito con il topolino più cool! Portati a casa questo magico Baby Trico Minnie Tricycle di Injusa ! Ottieni questo triciclo per bambini elegante e sicuro, un nuovo giocattolo con cui i piccoli possono muoversi in modo sicuro, stabile e divertente. È un triciclo fatto di materiali leggeri e resistenti, con pedali sulla ruota anteriore per controllare la velocità, cestino dietro e davanti, sedile comodo, ruote spesse per la stabilità e molti altri vantaggi. Articolo prodotto in Spagna. Età consigliata per l'uso: da 1 a 3 anni. Peso massimo raccomandato per l'uso: 25 kg. Include: 1 triciclo per bambini Baby Trico Minnie Mouse in rosso, blu e giallo con pedali sulla ruota anteriore, cestino anteriore e posteriore. Misure approssimative del triciclo: 47 cm di altezza, 42 cm di larghezza e 63 cm di lunghezza. Peso approssimativo dell'articolo: 2,2 kg.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Triciclo passeggino 6 in 1 per bambini da 10 a 72 mesi. Reversibile fronte strada oppure fronte mamma, massima cura dei dettagli con telaio in acciaio di alta qualita'! Certificato secondo le attuali normative CE. Unico nel suo genere, evolutivo, asta di guida direzionabile, estraibile e regolabile con maniglia a piu' posizioni. Ruote piu' alte e sagomate in abs con leghe in alluminio e ricoperte in gomma morbida e resistente,super silenziose per dare max aderenza al suolo e utilizzabile anche su superfici meno perfette. Ruota anteriore dotata di sistema a ruota libera per evitare lintrappolamento dei piedi del bambino quando si spinge il triciclo, doppio freno sulle ruote posteriori. Seggiolino con schienale reclinabile per i sonnellini del vostro bambino, con comodo poggiatesta piu' alto e confortevole. Lesclusivo sistema brevettato permette con un semplice pulsante di girare il seggiolino di 360o in modo che il bambino abbia un contatto visivo con il genitore. Cuscino con doppia imbottitura in tessuto tecno-traspirante estraibile. Cinture di sicurezza regolabili e spalline di protezione adatto anche ai piu' piccoli. Cappottina parasole regolabile in piu' posizioni ed estraibile. Pratica borsa portaoggetti e ampio cestello posteriore.
    169 €
    Vista prodotto
    Italia
    Mappamondo Elite 30" Nova Rico I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con limpiego del sistema GIS (Geographic Information System). La cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geografico. Specifiche tecniche Globo geografico illuminato. Base antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente. Diametro sfera: 30 cm
    Vista prodotto
    Italia
    Mappamondo Elite 25" Nova Rico I mappamondi con il classico mare blu sono realizzati attraverso moderne tecniche di elaborazione di immagini e dati con limpiego del sistema GIS (Geographic Information System). La cartografia fisica si trasforma in politica quando sono accesi per un completo apprendimento geografico. Specifiche tecniche Globo geografico illuminato. Base antiurto in resina color blu e robusto arco con finitura "cristallo satinato" trasparente. Diametro sfera: 25 cm
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.